Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2014, 20:43   #2821
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
cmq ho finalmente risolto il problema del flash non visualizzato: era Google disconnect che non mi faceva funzionare il collegamento...
Old 30-10-2014, 07:45   #2822
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, c'è già la versione 33.0.2 ...
In arrivo pure la 33.1...

Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
cmq ho finalmente risolto il problema del flash non visualizzato: era Google disconnect che non mi faceva funzionare il collegamento...
Diciamo che disconnetteva troppo , te l'avevo detto di rimuoverla...
Old 30-10-2014, 15:18   #2823
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Curiosità:

per quale oscuro motivo a me Firefox su YouTube permette la visualizzazione solo in 360p o 720p se attivo il player html5 dall'apposita pagina?
Old 31-10-2014, 02:41   #2824
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
Con 'disconect' (senza google) puoi scegliere caso per caso... Comunque a me non blocca niente, solo in alcuni siti come sky devo disattivarla o de selezionare alcune cose.
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
In arrivo pure la 33.1...
Sembrano passati secoli dall'ultima volta che è uscita un update alla seconda cifra

Quote:
Originariamente inviato da 4ndrea Guarda i messaggi
Curiosità:

per quale oscuro motivo a me Firefox su YouTube permette la visualizzazione solo in 360p o 720p se attivo il player html5 dall'apposita pagina?
Perché non tutti i video sono convertiti in tutti formati in html5... Google sta facendo le conversioni ma molti solo in 360 o 480 e solo qualcuno in 720p..

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.

Ultima modifica di fracama87 : 31-10-2014 alle 02:46.
fracama87 è offline  
Old 31-10-2014, 09:02   #2825
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
nessuno mi saprebbe dire come fare a ripristinare le jump list su win8??
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline  
Old 31-10-2014, 09:22   #2826
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
nessuno mi saprebbe dire come fare a ripristinare le jump list su win8??
ma non è una domanda da topic windows invece che da topic firefox?

Comunque in giro per la rete dicono che su windows 8 si fa come per windows 7: geekissimo.com

EDIT:
Riuscite a vedere i video youtube a 60 FPS ? es: https://www.youtube.com/watch?v=_zPm3SSj6W8#t=37
Ultra HD 60 FPS 4K: https://www.youtube.com/watch?v=iNJdPyoqt8U

2) che fine ha fatto gpu-accelerated-flash-player ? non la trovo più fra le estensioni firefox...

Ultima modifica di TheQ. : 31-10-2014 alle 09:52.
TheQ. è offline  
Old 31-10-2014, 09:57   #2827
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
ma non è una domanda da topic windows invece che da topic firefox?

Comunque in giro per la rete dicono che su windows 8 si fa come per windows 7: geekissimo.com

solo quella di FF non mi funge
quindi penso ad un problema del browser piuttosto di win8
magari c'è un'opzione nascosta..
grazie comunque!
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline  
Old 31-10-2014, 10:24   #2828
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
EDIT:
Riuscite a vedere i video youtube a 60 FPS ? es: https://www.youtube.com/watch?v=_zPm3SSj6W8#t=37
Ultra HD 60 FPS 4K: https://www.youtube.com/watch?v=iNJdPyoqt8U

2) che fine ha fatto gpu-accelerated-flash-player ? non la trovo più fra le estensioni firefox...
No perché questa feature è supportata per il momento solo da Chrome.

L'estensione gpu-accelerated-flash-player come avevo scritto in qualche pagina indietro è stata purtroppo abbandonata dallo sviluppatore che ha chiuso anche il topic sul forum Mozillazine senza dare nessuna spiegazione a riguardo.
Old 31-10-2014, 13:17   #2829
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
L'estensione gpu-accelerated-flash-player come avevo scritto in qualche pagina indietro è stata purtroppo abbandonata dallo sviluppatore che ha chiuso anche il topic sul forum Mozillazine senza dare nessuna spiegazione a riguardo.
umm brutto segno... quindi conviene togliere l'estensione?
TheQ. è offline  
Old 31-10-2014, 13:38   #2830
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
umm brutto segno... quindi conviene togliere l'estensione?
L'estensione non aveva ancora raggiunto un compatibilità accettabile per cui su determinati siti potresti avere dei problemi. quindi tutto sommato la toglierei.
E' un vero peccato perché lo sviluppatore russo era molto disponibile e veloce nel risolvere i problemi che venivano segnalati.

Ultima modifica di happysurf : 31-10-2014 alle 13:42.
happysurf è offline  
Old 31-10-2014, 23:36   #2831
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Problema con la 33.0.2 che con la versione precedente non avevo. Praticamente su youtube quando faccio partire qualsiasi video parte a 480 come di default scala a 360 appena inizia il video per poi tornare a 480 dopo alcuni secondi....Inoltre se avanzo su una parte del video che è stata gia caricata (striscia grigia) non continua come normalmente fa ma ricarica da quella parte come se non avesse caricato nulla.....
E' un problema che sto avendo dopo l'ultimo aggiornamento , ho controllato con chrome e li tutto liscio.....Che hanno combinato?
Norimba è offline  
Old 01-11-2014, 13:12   #2832
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
per "la ricarica anche se già caricato" quello l'ho notato anch'io e scoccia non poco.. Solo su YouTube ovviamente

by Tapaparla©®

Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 01-11-2014 alle 18:23.
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 01-11-2014, 23:10   #2833
bunzello
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
sto usando mozilla firefox quando faccio il login sul sito tim mi compare:È stata richiesta a Firefox una connessione sicura con*www.tim.it, ma non è possibile confermare la sicurezza del collegamento.Normalmente, quando si cerca di attivare un collegamento in modalità sicura, il sito web fornisce un’identificazione affidabile per garantire all’utente che sta visitando il sito corretto. Tuttavia l’identità di questo sito non può essere verificata.www.tim.it*utilizza un certificato di sicurezza non valido. Il certificato non è attendibile in quanto non è stata fornita alcuna catena dell’emittente. (Codice di errore: sec_error_unknown_issuer)Che cosa dovrei fare?
bunzello è offline  
Old 02-11-2014, 02:17   #2834
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Boh strano, ho appena fatto il login e non mi ha dato nessun messaggio.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 02-11-2014, 06:09   #2835
bunzello
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Boh strano, ho appena fatto il login e non mi ha dato nessun messaggio.
Ma da cosa dipende dalla connessione?
bunzello è offline  
Old 02-11-2014, 23:25   #2836
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
per "la ricarica anche se già caricato" quello l'ho notato anch'io e scoccia non poco.. Solo su YouTube ovviamente

by Tapaparla©®
Si naturalmente i problemi che ho riscontrato sono solo per youtube, che diciamocelo è un sito che non usa nessuno e quindi è normale che abbia problemi che escono fuori ogni due e tre....
Norimba è offline  
Old 02-11-2014, 23:31   #2837
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da bunzello Guarda i messaggi
Ma da cosa dipende dalla connessione?
Non so da cosa dipenda, ma non credo dalla connessione.
Qualche problema software.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 02-11-2014, 23:36   #2838
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Il problema è descritto qui per quanto riguarda Comodo

Quote:
This translates to: The Web Server must present the full certificate chain (if it has one), so that unaware clients can chain up properly to the appropriate Root CA. For most of Comodo's Certs is the: AddTrust External CA Root.
L'aspetto curioso è che sull'immagine riportata in basso c'è l'opzione per mettere una eccezione in firefox e proseguire verso la pagina.
TheQ. è offline  
Old 05-11-2014, 11:18   #2839
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Creand un profilo exnovo mi sono accorto che i file key.db e signons non contengono piu le password, come mai?

Inoltre ogni qualvolta avii lo streaming tv da un sito che richiede il plugin vlc, non parte, ma accanto i tasti avanti/indietro compare l'icona di richiesta e nonostante selezioni su consenti sempre e tutto, ad ogni riavvio del browser ricompare la richiesta, perchè?

Ho l'ultima versione di win7, ff, vlc e flashplayyer
plata è offline  
Old 05-11-2014, 17:10   #2840
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Chiedo anche un'altra soluzione per far ricomparire le voci nel menu contestuale (click destro) all'interno della pagina web, o almeno invertire le icone e impostare il tasto "ricarica" a sinistra
plata è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian