|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
garza della farmacia 5mt 2 euro mi pare nulla di speciale ma fidati che si sente meglio Cosiderate che le Yamaha 200 hanno di base molti piu' bassi delle 220 Poi per organizzare per me va' bene io posso portare le cuffie chiaramente e' meglio se le prova chi le ha uguali cosi mi dice un parere....
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 24-10-2014 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Ma Miriddin è sordo e poi è allergico al sughero ![]() ![]() ![]() come quest'altro che lo è per i miei colori... ![]() Complimenti comunque Maxmix65 Se l'avessi la Yamaha proverei anch'io, ricordo i parecchi tentativi fatti con la denon D5000, relativamente positivi. Là si trattava di colmare l'esuberanza del basso con del cotone idrofilo, in quantità più o meno calcolabile.-
![]() |
![]() |
#26963 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' la 220 e' piu' nitida alla fine e' piu' piacevole ascoltarla nel tempo.. La 200 e' piu' facile da pilotare a parita' di volume si sente un 30% piu' forte ora sono migliorate tantissimo la 220 che prima mi sembrava che la voce venisse da dietro una tenda un po' troppo filtrata.. colpa del feltro ![]() Sughero e garza secondo me l'hanno migliorata ...ma se si organizza lascio a chi piu' e' esperto ascoltarle sia la mia che quella senza mod...
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 24-10-2014 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
E una curiosità: musicalmente quale preferisci tra le 200 e le 220 e perché? ...anche se di tipologia differente, quindi un po' improprio come paragone, ma va be'... Interessante sarebbe sentire il parere di @miriddin... insomma sei acclamato a gran voce dal forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26965 | |
Senior Member
|
Quote:
Come audio le 220 sono nettamente superiori come qualita' ,le 200 sono a cuffie con bassi piu' potenti chiaramente la qualita' audio si sente che e' minore pero' non sfigurano a quel prezzo penso che meglio e' difficile trovare..poi come dicevo prima io le ascolto tramite pc e smartphone le 200 hanno un volume maggiore (dipende dalla semsibilita')quindi preferibili per usarle in giro con il telefono o altro dispositivo portatile..
![]() |
![]() |
#26966 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sony MDRXB910S a 89.90€ sull'amazzone ita.
Qualcuno le ha provate? Mi picciono i bassi corposi (non TUNZ_TUNZ) ma non vorrei che da quel punto di vista fossero troppo sbilanciate. Grazie in anticipo. Bye Phant Ultima modifica di phant : 25-10-2014 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26967 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ho le XB500 e ho provato anche se per poco le 910 (più o meno simili), anche se dicono che le serie successive pare non siano state all'altezza delle mie e delle XB700/1000. Ad ogni modo per soli 10 euro in più meglio a sto punto orientarsi sulle nuove Sony MDR-XB950AP.
Se sono rimasti fedeli alla filosofia XB... ti assicuro che SONO troppo sbilanciate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26968 |
Member
|
Grazie delle info.
Ne approfitto x chiederti un altro paio di cose: 1. vedo che si parla bene in generale delle FIdelio X1: sempre sul discorso bassi, come si comportano (ho letto che le hai avute)? 2. Nella fascia 100€ il FiiO E10 "OLYMPUS" DAC USB è una buona scelta come ampli x cuffie? Bye Phant |
![]() |
![]() |
![]() |
#26969 |
Senior Member
|
Ho comprato da poco le Fidelio X2, e l'E10 è vecchio, infatti ho comprato guardacaso il nuovo E10K
![]() I bassi della X2 sono potenti e profondi, ma non eccessivi. La musica elettronica suona bene, ma i bassi non ti sfondano le orecchie, sono cuffie bilanciate, acuti cristallini, medi caldi e non arretrati, bassi leggermente enfatizzati, ma in generale suonano bene, ariose e piene con tutti i generi. L'E10K non è necessario per farle suonare bene, ma rispetto all'uscita del mio macbook e del mio impiantino 2.1 hanno ZERO fruscio di fondo, e rendono un po' più ariosi i medi e acuti, diciamo che senza E10K le X2 sembrano leggermente meno dettagliate e meno brillanti. Ma è una differenza non esagerata, non è che sia un cambio notte e giorno. Dipende da cosa vuoi. Se avessi voluto l'equivalente più raffinato delle Xb500, chiuse e con molti bassi, probabilmente avrei comprato le V-Moda M100, o le Denon D600 che costavano 130 euro invece di 399 sull'amazzone tedesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#26970 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi ciao a tutti!
![]() Consiglio Veloce..... Senza troppe pretese un Fio E11 a 55€ o E11K a 65€? Da applicare alle Superlux 681EVO.. Tra le priorità portabilità e durata batteria. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26971 |
Senior Member
|
Per quello che vale in generale le versioni con la K dei FiiO sono le nuove, e sono storicamente sempre state meglio delle precedenti, io andrei di e11k tra i due però cerca qualche recensione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26972 |
Member
|
Avendo una Xonar D2 consiglieresti cmq il FiiO E10K?
Thanks! Bye Phant |
![]() |
![]() |
![]() |
#26973 |
Senior Member
|
Non saprei non conosco la Xonar.. so che solitamente hanno impedenze di uscita alte che non si accoppiano bene con cuffie a bassa impedenza, ma può essere che suonino bene lo stesso, è già un passo avanti rispetto a molte schede audio integrate dopotutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26974 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Appena ordinato Fidelio X2 e FiiO e11K , speriamo di aver fatto una buona scelta !!!!
![]() ![]() Le mie fonti di utilizzo saranno , marantz cd6003 , iPad e sinto A/V pioneer Lx72 .
![]() |
#26975 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti, mi consigliate delle cuffie sui 50€ per ascoltare musica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26976 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
jvc ha s400 se le vuoi chiuse o koss porta pro se le vuoi aperte...con quella cifra su a....n le prendi entrambi e risparmi qualche cent
![]() |
#26977 |
Senior Member
|
Che mi dite delle Superlux 691 evo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26978 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26979 |
Senior Member
|
sono indeciso tra le superlux 681 e le jabra revo, voi che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26980 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sarei interessato a delle cuffie per uso prevalentemente gaming ma anche tv, ho dei diffusori polkaudio collegati sia al pc che alla tv tramite l'ampli scythe sdar 2100 e nel pc ho una xonar dgx, vorrei delle cuffie wireless e senza microfono o se non possibile come mi e' stato detto nel thread delle 5.1 per lo meno il microfonno deve essere removibile. Budget massimo sarebbe 150 ma siccome mi e' stato detto che wifi a parita' di qualita' costano di piu', giustamente, alzerei fino a 200
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.