|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Intendevo "al limite" con lo spazio che c'è sotto, ma guardando bene il case ci starebbero entrambi super-tranquillamente
Visto che il case è piccolo e che userò solo un cavo sata penso che farò uno sforzo per prendere il modulare, visto che dovrebbe anche essere di qualità migliore. Avevo letto anch'io della minor efficienza, ma si parla comunque di qualcosa di infinitesimale considerata l'efficienza di questi alimentatori. E' vero che se li fanno pagare (pagherei di più l'alimentatore della scheda madre), ma con cinque anni di garanzia confido di poterlo usare per lunghissimo tempo. Grazie per i vostri consigli! Vi farò sapere come andrà il mio primo assemblato |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Non c'entra molto, ma in un certo senso sì
Ho trovato il modo di riutilizzare il masterizzatore di un portatile senza dover prendere cavi e adattatori che costano più del lettore. Ho condiviso il masterizzatore in rete usando un server iSCSI con alcohol 52% che è pure gratuito, così nel PC nuovo non avrò bisogno di comprare il masterizzatore e userò l'altro (e si risparmia qualcosa, sia riducendo lo spreco che economicamente, che male non fa). Quindi posso spendere qualche soldo in più per l'alimentatore a cuor più leggero |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ottime notizie, tanto di guadagnato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.