|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26641 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Un prezzo onesto è sui 180 euro ora. Se sei fortunato le trovi pure a meno. ( scusate il doppio post ma si era bloccato tapatalk)
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. Ultima modifica di airstab : 02-10-2014 alle 06:39. |
|
|
|
|
|
|
#26642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#26643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Io sono soddisfattissimo della Yamaha HPH-MT220, ora che ha superato le "100 ore" posso dire che suona davvero bene.
Dopo che è sfumata la T70 devo trovare qualcosina da affiancargli, non so ancora se andare su una chiusa o aperta però..... |
|
|
|
|
|
#26644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Tra l'altro sono in offerta su Amazon es a 369 contro 451 di amaz.it Così poi mi racconti se rispetto alle Yamaha MT220 ha sicuramente palcoscenico più arioso presumo, ma soprattutto se mantiene l'analisi della yamaha ma con un pizzico di musicalità
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 02-10-2014 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#26645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ragazzi a proposito, comprando dagli amazzoni europei come funziona la garanzia? Dando per scontato la durata sempre di 2 anni, la spedizione in caso di problemi è sempre gratis?
|
|
|
|
|
|
#26646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che differenze ci sono tra le superlux 681 e quelle evo?
|
|
|
|
|
|
#26647 |
|
Senior Member
|
Comunque ho ordinato le X2 a 234 euro, tanto non sono disponibili
se il prezzo scende ancora annullo e rifaccio l'ordine, ma non rischio di nuovo che il prezzo si alzi
|
|
|
|
|
|
#26648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Magari la ordinerò anche io pur avendo una X1 con Mogami W2534. |
|
|
|
|
|
|
#26649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque credo siano comunque marginali, le cuffie suonano simili, per dire io se avessi le X1 non credo prenderei le X2, mi prenderei qualcosa di complementare come le dt 880 o simili
|
|
|
|
|
|
|
#26650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
E' parecchio che penso ad un paio di DT880, o qualcosa tipo HD600, non saprei. Il fatto è che a me piace molto il basso della X1 ed ho anche una Ultrasone Pro 750, per la musica che ascolto, non so se mi converrebbe cercare altro. |
|
|
|
|
|
|
#26651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno che le ha provate tutte o quasi.... fino alle top da 5000/6000 dollaroni ? E si è dimenticato della Beyer T1 Tesla... imperdonabile dimenticanza! manco me le ha inserite nella sua..Comparing World-Class Headphones, vabbè, se lo dice lui Deve avercela con i driver tesla, neanche un accenno nemmeno alle versioni più economiche. Eccolo alle prese con la Sennh hd800.. ..è un vecchieto ormai
|
|
|
|
#26652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Su Amazon Italia è scritto che la garanzia viene gestita in ottemperanza delle norme in vigore in Italia, ma non è detto che questo sia vero per quegli articoli acquistati sulle Amazon di altri paesi. Senza dimenticare che si tende sempre a confondere due cose profondamente diverse quali la garanzia del produttore e quella cosiddetta legale...
|
|
|
|
|
#26654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26655 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Ah un'altra cosa: io ho la testa un po' piccola, dite che vanno bene comunque? C'è un modello di dimensioni simili che magari posso provare in negozio per farmi un'idea? Grazie ancora! Ultima modifica di omikron93 : 02-10-2014 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#26656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io tendenzialmente preferisco meno sbattimenti possibili per cui eviterei per quanto possibile acquisti fuori dall'Italia, ma volevo capire se qualcuno ha avuto esperienze reali in merito.La legge sui 2 anni e a livello europeo o sbaglio? Perché per il resto conosco benissimo la differenza, anzi tempo addietro ho passato molto tempo a spiegare alle persone perché sia una legge pessima, che nel secondo anno obbliga il compratore a mostrare il difetto di conformità presente all'origine. Amazon come altri grandi catene in generale ci passano sopra e la trattano come una garanzia del primo anno perché tanto hanno margini elevati, ma i negozianti più piccoli, che devono pagarsi a loro spese le riparazioni durante il secondo anno, fanno molte più storie per eventuali cambi.. |
|
|
|
|
|
|
#26657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
la Direttiva dell'Unione Europea sulla garanzia sui beni di consumo è stata recepita sostanzialmente in tutti i paesi membri.
il problema è che se tu acquisti da un venditore tedesco e la garanzia fornita dal produttore del bene non è di tipo internazionale, il prodotto lo devi mandare per forza in Germania, anche se il produttore dispone di una rete di assistenza in Italia. |
|
|
|
|
|
#26658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A prescindere..... un'aperta o semiaperta non la scarterei **Per quanto riguarda la garanzia, d'accordo sul discorso "estero", ma se non ricordo male Thomann de ..... e non solo offre 3 anni di garanzia.** Il costo di spedizione non è proibitivo (logicamente calcolando il costo della cuffia) a livello europeo,considerando anche il risparmio iniziale, farei due conti e mi affiderei alla
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 02-10-2014 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#26659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
la garanzia commerciale può anche essere diversa da qualla legale, dato che si tratta di un atto unilaterale del produttore del bene. ovviamente la garanzia commerciale non può comunque avere caratteristiche e durata inferiori di quella legale. |
|
|
|
|
|
|
#26660 |
|
Senior Member
|
Sì, e di fatto la garanzia di 3 anni di Thomann è meglio di quella "standard" che è 1 anno commerciale + 1 anno legale con dimostrazione del difetto di conformità
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.

se il prezzo scende ancora annullo e rifaccio l'ordine, ma non rischio di nuovo che il prezzo si alzi
..è un vecchieto ormai
==