Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2014, 22:13   #5201
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
non ho visto pubblicata nelle news la notizia (saranno ancora in ferie ) ma è uscita la stabile di chrome a 64 bit (le versioni beta e dev sono a 64 da un po')
http://www.neowin.net/news/google-ha...stable-channel
Come lì consigliato meglio ripartire da zero disinstallando la versione 32 per poi rifare la sincronizzazione dell'accout google e riavere tutto pronto, io ci ho messo 30 secondi scarsi a "risistemarlo"
Ottimo passo in avanti a livello sicurezza
Ovviamente è per sistemi a 64bit chi ha xp beh ha oggi è ancora più chiaro che debba pensare a cambiare pc o sistema perchè a livello sicurezza ha un pc "groviera"
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 17:25   #5202
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
non ho visto pubblicata nelle news la notizia (saranno ancora in ferie ) ma è uscita la stabile di chrome a 64 bit (le versioni beta e dev sono a 64 da un po')
http://www.neowin.net/news/google-ha...stable-channel
Come lì consigliato meglio ripartire da zero disinstallando la versione 32 per poi rifare la sincronizzazione dell'accout google e riavere tutto pronto, io ci ho messo 30 secondi scarsi a "risistemarlo"
Ottimo passo in avanti a livello sicurezza
Ovviamente è per sistemi a 64bit chi ha xp beh ha oggi è ancora più chiaro che debba pensare a cambiare pc o sistema perchè a livello sicurezza ha un pc "groviera"
Appena fatto ed e' incompatibile con sandboxie (o sandboxie incompatibile con esso)

Vabbe', fa nulla. . . . utilizzero' il solo virtualizzatore di sistema (e' il pc che utilizzano mia moglie e mio figlio).
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 00:07   #5203
RobiNoob
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Qualcuno usa ghostery su firefox? che ne pensate?
RobiNoob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 08:17   #5204
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Scusate post sbagliato

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 10:02   #5205
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
qualcuno di voi usa ublock?

ho un po' di problemi con alcune gallerie di gazzetta e repubblica
che liste spuntate qui

Old 14-09-2014, 10:02   #5206
colgian
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Era un pò che non usavo chrome e oggi l'ho rinstallato su IOS maveriks ma ho notato che non si sente l'audio su youtube e penso anche gli altri siti dove richiedano flash. Ho fatto delle ricerche e ho trovato che avrebbe continuato a funzionare se, siccome ha flash proprio, avessi disinstallato la parte del flash "dachrome://plugins" esattamente dove è riportato "PepperFlashPlayer.plugin". Malgrado fatto questo non continua a funzionare. E' possibile che Google non apporti modifiche strutturali se succede questo con il rischio di perdere adesioni. Grazie
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 10:59   #5207
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
che regole conviene impostare per il plugin-container di firefox?
come firewall uso comodo 7
Old 16-09-2014, 15:42   #5208
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Come browser ma meglio se cercavi nel 3ad comodo dove avresti trovato sicuramente la risposta

by Tapaparla©®
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 10:00   #5209
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Come browser ma meglio se cercavi nel 3ad comodo dove avresti trovato sicuramente la risposta

by Tapaparla©®
già provato ma nn risponde nessuno...
Old 01-10-2014, 15:17   #5210
NicoM.
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Parma/Rovigo
[ignoranza mode on]

da alcuni giorni a questa parte la sicurezza (sulla barra web di chrome) di alcune delle pagine non è "con lucchetto verde" bensì con triangolino giallo. cosa può essere successo?
Old 01-10-2014, 15:20   #5211
RobbyBtheOriginal
Senior Member

Provato a cliccarci sul triangolino o a lasciarci il mouse puntato per vedere se ti esce qualche spiegazione? ..solitamente è perché la pagina che stai visitando non è cifrata completamente, cioè ha degli elementi in HTTPS e altri no (detto in parole povere), si tratta di pagine a contenuto protetto misto (almeno su firefox è cosi solitamente)

by Tapaparla©®
Old 01-10-2014, 16:15   #5212
NicoM.
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Parma/Rovigo
mi esce esattamente quello che dici tu, posso difendermi in una qualche maniera o sono destinato a credere nella sorte che nessuno mi spii?
Old 01-10-2014, 19:45   #5213
RobbyBtheOriginal
Senior Member

Penso che tu non possa farci niente... Qui parola ai più esperti, io non mi sono mai posto questo problema a meno di dover inviare dati sensibili durante la visualizzazione di tali pagine.. (cmq rara come cosa)

by Tapaparla©®
Old 01-10-2014, 19:46   #5214
RobbyBtheOriginal
Senior Member

Errore scusate..
Old 03-10-2014, 12:25   #5215
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
AV-Comparatives Parental Control Report 2014
Sono testati sia le suite AV che prodotti specificatamente creati allo scopo e sia su Windows che IOS e Android, con relativa descrizione di ogni singolo prodotto per totali 100 pagine, un lavoro eccezionale come sempre.
Risultati a pagina 10-11 e devo dire che AVG mi sorprende e anche K9 che io ho sempre consigliato come programma dedicato ha un ottimo risultato
http://www.av-comparatives.org/wp-co...eport_2014.pdf
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 13:02   #5216
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Io per mio figlio uso Microsoft Windows Live Family Safety, che si dimostra valido nei test, e devo dire che è molto usabile e configurabile, a differenza di altri prodotti che ho testato, diversamente dagli AV i falsi positivi si gestiscono, almeno con WLFS, basta metterli nelle eccezioni.
Old 15-10-2014, 15:54   #5217
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
Last pass lo consigliate ? Ho notato che è necessaria la registrazione e ciò non mi garba tanto...
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 19:49   #5218
RobbyBtheOriginal
Senior Member

La registrazione serve per gli avvisi di cambi password non legittimi ed è legato alla tua password principale, mettendo passw principale e-mail hai accesso a tutte le altre passw da te salvate.
Io lo consiglio vivamente, molto comodo e personalizzabile e non sbaglia quasi un colpo

by Tapaparla©®
Old 16-10-2014, 19:00   #5219
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Iscritto dal: Dec 2006
Mah...sono scettico verso lastpass, mi pare funzioni tipo keylogger ed inoltre le password sono archiviate chissadove.
Meglio keepass..IMHO
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 19:10   #5220
RobbyBtheOriginal
Senior Member

Beh è quasi uguale a keepass (che non conosco cosi bene per fare confronti) cmq le pssw sono salvate criptate sui loro server e non conoscono la tua pssw principale per decriptarle, inoltre non è che una volta messa quella principale le altre si vedono tutte di conseguenza, solo che usandone una puoi accedere tramite auto riempimento moduli (che puoi settare come meglio preferisci) a tutti gli account che ti salvi.
A mio avviso meglio salvate sui loro server che sono esperti in sicurezza e usano metodi professionali, che sul mio PC..

by Tapaparla©®
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian