|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
cmq se è una feature, allora è corretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Beh...
...chissà se adesso gli Apple fanboys hanno capito perché la tanto criticata Samsung continua ad "ostinarsi" a dotare i suoi top di gamma di uno chassis in policarbonato (badate bene, policarbonato, non plasticaccia da quattro soldi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Che poi, per quanto possa aver senso, in uno di questo inutili ed idioti test tra S4 ed Iphone5 ne usciva peggio il Samsung in policarbonato. Eccoti il LINK. Giusto per parlare a vanvera.
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams. Ultima modifica di (IH)Patriota : 20-09-2014 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
display più grande (e con meno cornice per giunta) ---> display più grafile
il mio ideos da 2.8", oltre a far schifo, era estremamente resistente, tipo decine di cadute con la scocca segnatissima. Il tutto dovuto al display più piccolo e all'abbondante cornice in plastica che attutiva gli urti Che poi io sia riuscito a far fuori il minuscolo display di un t68i più di 10 anni fa è un altro discorso, li è stata sfiga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Chissà come mai, ma io cambio display crepati a ogni sorta di Smartphone, ma qua dentro guarda caso tutti quelli che non hanno un iphone vantano schermi miracolosi (quando in pratica montano TUTTI gorilla glass). E per la cronaca….Il mio iphone 5 mi è cascato per terra in mezzo alla strada, custodito nella sua pochette di pelle. Bene, ci sono passate sopra diverse macchine prima di riuscire a recuperlarlo e ne è uscito indenne. Di certo, non mi vanto….E' solo buco del culo, lo stessa che paventano quelli che hanno il galaxy, caduto dal 4° piano e uscito miracolosamente illeso. Lo schermo è di vetro, se cade di piatto e in un certo modo si rompe come tutti gli oggetti di vetro, poche balle! Ultima modifica di TheGreatEscape : 20-09-2014 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Che merda de cellulare, praticamente non resiste manco a una cadutina di taglio ... incredibile ...
![]()
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se vuoi ti passo il mio recapito, ci vediamo da qualche parte e poi ripetiamo lo stesso test con il tuo gioiello un centinaio di volte…. Scommetto la casa che si spacca anche il tuo…. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Sul 5C in effetti non ho mai visto cover entusiasmanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Sarà anche fragile, ma una cosa che ho constatato subito al primo contatto è la sensazione al tatto del touch. Sembra quasi che invece che un vetro sia una superficie morbida. E la prima volta che vedo una cosa del genere.
Come già detto come costruzione e materiali è come sempre il primo della classe. Purtroppo in confronto al 5S è inutilizzabile con una mano sola e se devo star li a fare 2 tap sul tasto home ogni 5 sec meglio scagliarlo contro il muro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Its Magic
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
1. 1.500 $ non sono nulla, concordo ma le cose devono cominciare dal basso, tutti fare la propria parte 2. Ignori totalmente che i crash test sono fatti per motivi tecnici, per migliorare le auto. Esempio fuori luogo.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Siamo arrivati al punto di valutare il drop test (pratica da mentecatti) una certificazione di caduta se non una feature, è come una droga.
Voglio vedere a che punto arriviamo per denigrare un prodotto, quello ragionevole è già stato passato da un pezzo, il grottesco è stato passato criticando iPhone in favore del policarbonato (che ha fatto peggio nel medesimo test da mentecatti), se andiamo ancora avanti ci divertiamo di brutto e vado a dormire con il sorriso sulle labbra
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ho un HTC Evo 3D da quasi tre anni, ho perso il conto di quante volte è caduto, ma nonostante questo è ancora perfettamente funzionante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Subito dati via anche per il fastidio che dava quella sensazione. Quote:
Sai, mai sentito parlare di stelle euroncap? Quando scelgo una nuova macchina IO guardo anche quelle. Ultima modifica di MiKeLezZ : 20-09-2014 alle 21:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi perchè tirar fuori ADESSO questa argomentazione? Su un forum di hardware dove c'è gente che spende migliaia di euro all'anno per passione In secondo luogo, eseguire dei test (che abbiano una qualsivoglia validità da un punto di vista scientifico e statistico, logicamente) sulla resistenza agli urti potrebbe essere interessante. Ergo, farli appunto per motivi tecnici, per migliorare gli smartphone. Proprio come i crash test nelle auto. Sarei curioso di vederne i risultati. Probabilmente grazie a quello si potrebbe accelerare la ricerca per l'utilizzo di materiali che ci permettano, un dopodomani magari, di usare gli smartphone senza preoccuparci che si frantumi cadendo da 60 cm e senza usare cover orribili. OVVIO che questo tipo di drop test serve solo a buttar tutto in caciara e dare un po' di visibilità, ma potrebbe fungere da catalizzatore per spingere i produttori ad affrontare un po' più seriamente la questione. Oh, chiaro che stiamo a parlare di puttanate, nulla di prioritario, ma se avessi voluto leggermi qualcosa di più impegnato andavo a consultare pubmed, non hwupgrade.
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
|
secondo me si perde di vista il vero motivo per il quale TUTTI i telefoni si sfondino alla prima caduta, vi immaginate un cellulare che non si rompe mai? che dura in eterno? a chi vendono l'iphone 8?
secondo voi se volessero non troverebbero un materiale eterno? si, è che non lo vogliono fare... tutti i discorsi che ci ruotano attorno sono perdite di tempo... e a chi scrive che hanno buttato 1800 euro, rispondo che hanno pagato 100 euro in più per avere la copertura kasko sul telefono cellulare... non mi sembra una conclusione impossibile a cui approdare...
Fractal North XL mesh - Taichi Lite X870E - 9800X3D - 5090 TUF - Artic III 360 - 2X16 Corsair Vengeance 6000 cl 30 - Corsair RM1200x Shift - x1 Samsung 9100 pro 4tb - x3 Samsung 990 pro 4tb - Logitech G600+G510+G920 - Razer Huntsman V3 Pro+Basilisk V3 35K - Astro A40+mix amp - LG C2 77"+Bose SB 900+bass module - LG 45GX950A+Bose Companion 50 - Fibra Tim 4.5gbps Ultima modifica di oZonoRobotics : 20-09-2014 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che sia la compagnia X possa pubblicizzare il proprio prodotto come "indistruttibile" è decisamente invitante! Poi il mercato si uniformerebbe e i telefoni rugged diventerebbero uno standard, ma a guadagnarci è stato il consumatore.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
|
Quote:
cambi il telefono per la pubblicità, quando hai un telefono che va su internet e ha uno schermo che a te vada bene... lo cambi solo perchè o si rompe o ti senti uno sfigato ad avere il modello precedente... sono ipocrita perchè bene o male in passato ho fatto pure io uguale... le new features sono per dare il contentino a chi deve giustificare l'acquisto...
Fractal North XL mesh - Taichi Lite X870E - 9800X3D - 5090 TUF - Artic III 360 - 2X16 Corsair Vengeance 6000 cl 30 - Corsair RM1200x Shift - x1 Samsung 9100 pro 4tb - x3 Samsung 990 pro 4tb - Logitech G600+G510+G920 - Razer Huntsman V3 Pro+Basilisk V3 35K - Astro A40+mix amp - LG C2 77"+Bose SB 900+bass module - LG 45GX950A+Bose Companion 50 - Fibra Tim 4.5gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.