Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2014, 11:59   #11261
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Cioè una 7970 (che mi fa girare ancora tutto se non in full poco ci manca) sarebbe una vga da ufficio o ho capito male? Perdere tempo ad aggiornare i driver per giocare su pc
Dove si trovano vga da 400 eurI a 80? Curiosità eh..

Cmq è proprio una figata sta ps4, la mia è solo spenta da 3 mesi
Gli acquisti non ragionati ma solo per una scimmia portano a questo.

Ultima modifica di TnS|Supremo : 22-08-2014 alle 12:18.
TnS|Supremo è offline  
Old 22-08-2014, 13:22   #11262
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Cioè una 7970 (che mi fa girare ancora tutto se non in full poco ci manca) sarebbe una vga da ufficio o ho capito male? Perdere tempo ad aggiornare i driver per giocare su pc

il pc da ufficio era ironia, e la scheda a poco magari te la danno se lavori per chi le produce. Per il resto direi di non ricominciare con la solita storia che il pc sarebbe immediato come una console, perchè siamo su hwupgrade e un pc ce l'abbiamo tutti e sappiamo come funziona
Old 22-08-2014, 14:05   #11263
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:

a parte il discorso OT che è da chiudere (e quella era una battuta)

Certo che è la scimmia, ragionandoci lo sai che i giochi all'inizio non sono molti, che il software è facilmente acerbo, che i giochi appena usciti costano.

Se uno pensa "vabè la prendo lo stesso speriamo in bei giochi tra non molto" ok, sua scelta.

Se la prende e poi ci resta male per qualcosa che sa benissimo possa succedere...ha sbagliato, capita, la prossima volta agirà diversamente.
X360X è offline  
Old 22-08-2014, 15:14   #11264
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

.

Ultima modifica di TnS|Supremo : 22-08-2014 alle 15:30.
TnS|Supremo è offline  
Old 22-08-2014, 16:17   #11265
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
il pc da ufficio era ironia, e la scheda a poco magari te la danno se lavori per chi le produce. Per il resto direi di non ricominciare con la solita storia che il pc sarebbe immediato come una console, perchè siamo su hwupgrade e un pc ce l'abbiamo tutti e sappiamo come funziona
quando impareremo che hwu non fa "media nazionale" sara' sempre troppo tardi
Old 22-08-2014, 16:28   #11266
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Veramente, e qui chiudo l'ot visto anche l'invito di x360x, io intendvo dire che siccome qui tutti bene o male ne mastichiamo di pc, è inutile cercare di convincerci l'un l'altro che il pc sia o meno immediato come una console... chi lo trova più macchinoso (ad esempio io) lo dice per esperienza personale e non per "leggende metropolitane".
Allo stesso tempo posso capire che alcune cose per me molto fastidiose non lo siano per altri che magari invece non sopportano i difetti delle console, e quindi non cercherò di certo di convincerlo che la console sia meglio.

Quindi se qualcuno dice che palle, su pc devo installare i driver, preferisco la console, accettiamo questo suo punto di vista invece di insistere per confutarlo
Old 22-08-2014, 16:43   #11267
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Ma più che altro non capisco perché bisogna motivare l'acquisto di una console rispetto ad un pc sul suo thread.
Old 22-08-2014, 16:52   #11268
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Ma più che altro non capisco perché bisogna motivare l'acquisto di una console rispetto ad un pc sul suo thread.
è partito tutto dal fatto che si deve pagare il plus per giocare online, e quindi come al solito ah scandalo sul pc è gratis sul pc è tutto figo etc etc... È la maledizione dei topic sulle console su un forum frequentato appunto da tanti appassionati di pc

Ora chiudo davvero l'OT sennò mi cacciano
Old 22-08-2014, 18:04   #11269
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Leggessi tutto il discorso e non solo quello che ti pare capiresti che qua nessuno sta motivando niente. E per chiudere il discorso visto che hai preso il mio post in toto: con la 7970 non fai girare TUTTO full, i drivers li devi tenere aggiornati dalla notte dei tempi non é una novità, e la scheda l'ho pagata 80 perché lavoro in Asus ( e 30 la mobo se ti fa piacere...). La parte sul pc da ufficio non so da dove arriva francamente non mi interessa.

PoWeReD By NeXuS 5

[?] è offline  
Old 22-08-2014, 18:24   #11270
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Non vorrei disturbare nessuno qui dentro ma avrei un paio di quesiti.
Sarei intenzionato ad acquistare una PS4 a settembre forse in bundle con Destiny o con TLOU.
La console dovrebbe sostituire un lettore dedicato Panasonic che ormai ha 5 anni (serie DB 60).
Come si comporta nella riproduzione di bluray e DVD ?
Un buon lettore lo prenderei sui 250/300 euro, ma con qualcosa in piu' avrei anche la console... che inoltre sostituirebbe un X360.
Un unico dispositivo farebbe comodo, voi come vi trovate ?
Sapete se l' edizione con livrea bianca sara' disponibile solo da gaystop ?
Grazie.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 22-08-2014, 18:47   #11271
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Sarei intenzionato ad acquistare una PS4 a settembre forse in bundle con Destiny o con TLOU.
La console dovrebbe sostituire un lettore dedicato Panasonic che ormai ha 5 anni (serie DB 60).
Un buon lettore lo prenderei sui 250/300 euro, ma con qualcosa in piu' avrei anche la console... che inoltre sostituirebbe un X360.
Grazie.
Allora, sinceramente con i primi firmware della console ilo lettore BD/DVD era piuttosto scadente, nettamente inferiore a quello della PS3. Fortunatamente con l'aggiornamento del firmware che ha portato (finalmente) la possibilità di leggere anche i BD 3D, le cose sono migliorate parecchio ed attualmente trovo il player BD/DVD della PS4 praticamente a livello di quello della PS3, anche come rescaling sui DVD. Attualmente sto usando parecchio la PS4 come lettore BD al posto della mia vecchia e fida PS3 che è ancora collegata, ma che temo, ormai, sia arrivata alla fine della sua, gloriosa, carriera.
Ovviamente non so dirti se PS4 possa competere con lettori BD stand alone sui 300 €. Probabilmente no a livello qualitativo puro, però, come dici, bisogna anche mettere in conto che con PS4 puoi anche giocare, il che non è cosa da poco...
Old 22-08-2014, 19:34   #11272
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
http://www.dday.it/redazione/14065/t...-chiede-perche

forse sti 10milioni di persone erano stufi delle console vecchie e si aspettavano giochi nuovi e innovativi, e sono corsi in massa su ps4 visto che la one sembrava un oggetto misterioso?

Cosa dovete fare? Fare dei giochi magari?
Beh meglio così.

Basta che non fa la fine di Ps Vita però

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline  
Old 22-08-2014, 19:46   #11273
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Allora, sinceramente con i primi firmware della console ilo lettore BD/DVD era piuttosto scadente, nettamente inferiore a quello della PS3. Fortunatamente con l'aggiornamento del firmware che ha portato (finalmente) la possibilità di leggere anche i BD 3D, le cose sono migliorate parecchio ed attualmente trovo il player BD/DVD della PS4 praticamente a livello di quello della PS3, anche come rescaling sui DVD. Attualmente sto usando parecchio la PS4 come lettore BD al posto della mia vecchia e fida PS3 che è ancora collegata, ma che temo, ormai, sia arrivata alla fine della sua, gloriosa, carriera.
Ovviamente non so dirti se PS4 possa competere con lettori BD stand alone sui 300 €. Probabilmente no a livello qualitativo puro, però, come dici, bisogna anche mettere in conto che con PS4 puoi anche giocare, il che non è cosa da poco...
Aggiungo una cosa, ad oggi ps4 in pratica non legge niente da supporti esterni (no mkv,dvix,mp4,mp3....) è vero che avendo microsoft deciso di permettere la cosa su X1 nei prossimi aggiornamenti si può ragionevolmente sostenere che anche sony farà lo stesso, ma se ti servono queste caratteristiche la ps4 non le ha per ora al contrario di un lettore bd stand-alone
Bruce Deluxe è offline  
Old 22-08-2014, 19:48   #11274
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Aggiungo una cosa, ad oggi ps4 in pratica non legge niente da supporti esterni (no mkv,dvix,mp4,mp3....) è vero che avendo microsoft deciso di permettere la cosa su X1 nei prossimi aggiornamenti si può ragionevolmente sostenere che anche sony farà lo stesso, ma se ti servono queste caratteristiche la ps4 non le ha per ora al contrario di un lettore bd stand-alone
Con gli aggiornamenti futuri tutto è possibile

Ultima modifica di Fatal Frame : 22-08-2014 alle 19:57.
Fatal Frame è offline  
Old 22-08-2014, 19:52   #11275
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Con gli aggiorna futuri tutto è possibile

L'ho scritto infatti
Bruce Deluxe è offline  
Old 22-08-2014, 20:54   #11276
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
Ragazzi mi hanno cancellato il preordine che avevo fatto per il dlc di infamous. Sapete perché?

Old 22-08-2014, 22:59   #11277
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
veramente carina bianca.

http://multiplayer.it/notizie/136532...e-destiny.html
Susanoo78 è offline  
Old 23-08-2014, 04:50   #11278
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Il giocare è diverso dal giocare online. Tu vedi la sua attività, ma non significa che lui stia giocando online.

Eh già.
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
il gioco single player è una cosa..
giocare online contro altre persone è un altro..

allora..l'online a pagamento ha sempre comportato una migliore qualità dei server e delle funzionalità online in generale..

su xbox lo è sempre stato..
da ps4 anche per sony..
c'è da dire che il pagamento annuale è ripagato in quanto ogni mese vengono regalati 2 titoli ps3 (1 AAA e 1 indie) 2 titoli ps4 (per adesso solo indie ma alcuni veramente fighi) e 2 titoli psvita..
e poi se si trova il momento giusto su amazon ogni tanto scontano l'annuale a 35€ (preso a quel prezzo qualche giorno fa anche se l'annuale mi scade tra 6 mesi)..
preferisco pagare il plus per ps4 che il gold per 360/one..
videogioco da 20 anni, so la differenza, la mia era una domanda retorica e ribadisco: su PS4 si gioca ONLINE senza PLUS, fatto oggi tutto il giorno con need for speed rivals.

Se invece intendete il season pass per alcuni giochi, è un'altra storia. Ma non è vero che bisogna avere il plus per giocare online.

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 23-08-2014, 08:05   #11279
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
videogioco da 20 anni, so la differenza, la mia era una domanda retorica e ribadisco: su PS4 si gioca ONLINE senza PLUS, fatto oggi tutto il giorno con need for speed rivals.

Se invece intendete il season pass per alcuni giochi, è un'altra storia. Ma non è vero che bisogna avere il plus per giocare online.
per giocare in multiplayer online la ps4 necessita di abbonamento plus, punto.

Quando la compri ti vengono dati 14 giorni gratis di plus una volta creato l'account.

http://it.playstation.com/playstationplus/
http://it.playstation.com/playstatio...psplusfeatures
dani&l è offline  
Old 23-08-2014, 11:47   #11280
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
è già stato detto da sony mesi fa che prima o poi avrebbero inserito la possibilità di leggere file multimediali da periferica usb (come su ps3), si tratta solo di aspettare

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Quando la compri ti vengono dati 14 giorni gratis di plus una volta creato l'account.
e se quando la compro loggo con l'account che ho attualmente su ps3? non ne creo uno nuovo in pratica...a questo punto mi conviene crearne uno nuovo? tanto su quello vecchio, a parte le impostazioni della carta di credito ecc, non ho niente di compatibile con ps4 no?
di@! è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian