Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2014, 15:49   #2481
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Comunque alla fine confrondandolo direttamente il mio vecchio TN stava messo molto peggio...

Stanotte giocavo ad X3 che di suo alza il gamma a paletta ed enfatizzava parecchio il problema, facendomi salire una carogna pazzesca dopo aver appena sborsato quasi 700€ per un monitor di cui il nero sarebbe dovuto essere il punto forte!
Ma poi dopo ho giocato anche un po a Elite che non agiva sul gamma ed il problema era molto più limitato, obbiettivamente lo notavo solo se lo andavo a cercare.

Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
deve prender un TN nn c'e seghe per avere il nero senza aloni
O un Plasma, ma purtroppo di monitor al Plasma non ne hanno mai fatti, ed anche le TV ormai sono sulla via del tramonto... a questo punto si spera per gli OLED.

Ma a dire il vero io un nero quasi perfetto ce l'ho già, il confronto tra il mio proiettore e i due monitor è davvero impietoso, nonostante il VPR sia un LCD, che come profondità del nero sono i peggiori, D-ILA, SXRD e DLP fanno ancora meglio!

Avevate visto una postazione multimonitor più atipica di questa?
Ecco perchè anche un 32'' mi sembra piccolino.

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
quella del glow è una pippa mentale immensa e oltretutto inutile.
Sul fatti che sia una pippa mentale è vero, come lo è anche quella sull'input lag o sull'acuratezza dei colori, ma sul fatto che sia inutile è relativo, cio che a te può sembrare inutile per altri potrebbe essere di vitale impotanza.

Io ad esempio non capisco l'importanza che tu dai all'input lag, non rilevando alcun problema pur usando un monitor (ed anche un VPR) che è risaputo non essere rapidissimo, ma se tu la ritieni una cosa di vitale impotanza rispetto la tua scelta.
Poi ovviamente anche a me non i dispiacerebbe sapere di avere un monitor più reattivo, ma non lo ritengo importante come te.

Mentre ieri giocando due giochi spaziali dove il nero è preponerante, X3 ed Elite Dangerous, il Glow mi dava davveri una noia pazzesca, anche se come ho scritto sopra in X3 il difetto era parecchio enfatizzato.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 30-07-2014 alle 15:55.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 15:54   #2482
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Più che pippa mentale purtroppo è una cosa che per ora si deve accettare a priori
Basta non stare al buio ( come è anche giusto che sia ) e non angolarsi troppo e nemmeno ce ne si accorge, un difetto solo per fissati.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Sul fatti che sia una pippa mentale è vero, come lo è anche quella sull'input lag o sull'acuratezza dei colori, ma sul fatto che sia inutile è relativo, cio che a te può sembrare inutile per altri potrebbe essere di vitale impotanza.

Io ad esempio non capisco l'importanza che tu dai all'input lag, non rilevando alcun problema pur usando un monitor (ed anche un VPR) che è risaputo non essere rapidissimo, ma se tu la ritieni una cosa di vitale impotanza rispetto la tua scelta.
Poi ovviamente anche a me non i dispiacerebbe sapere di avere un monitor più reattivo, ma non lo ritengo importante come te.

Mentre ieri giocando due giochi spaziali dove il nero è preponerante, X3 ed Elite Dangerous, il Glow mi dava davveri una noia pazzesca, anche se come ho scritto sopra in X3 il difetto era parecchio enfatizzato.
Un immagine angolata verso il basso e per giunta al buio ? E' così che guardi tu il monitor ?

Prima di tutto gran parte di quell'effetto che si mostra nella foto altro non è che un valore del nero troppo alto, ergo questione di contrasto, il glow non è altro che l'effetto violaceo o grigiastro che si vede in certe angolazioni.

Il monitor innanzitutto non va tenuto al buio e va guardato al centro, praticamente è un difetto che puoi notare solo guardandolo in modo altrettanto anomalo, accendi la luce e comprati una sedia dove lo schienale non si piega e risolvi il problema.

L'input lag per fissati ? L'input lag quando lo percepisci non c'è modo per farlo scomparire e fornire giudizi sulla base di X3 e Sniper Elite ...... scusa ma fa ridere, di un affidabilità nemmeno pari alle parole di Monti.

Ultima modifica di PaulGuru : 30-07-2014 alle 16:01.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 16:01   #2483
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Basta non stare al buio ( come è anche giusto che sia ) e non angolarsi troppo e nemmeno ce ne si accorge, un difetto solo per fissati.
Scusa ma io ti parlo per esperienza diretta. Con fondo scuro io lo vedo sia al buio che con la luce, ma essendo molto limitato e su angoli stretti per me non costituisce un problema. Per altri invece tale difetto si è rivelato molto più esteso e marcato, influendo addirittura su immagini chiare....per cui non credo proprio che in quest'ultimo caso siano tutte pippe mentali
Poi vabbè...a livello personale può anche capitare che un difetto trascurabile diventi un problemone gigante ma questo è un altro discorso.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 30-07-2014 alle 16:04.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 16:03   #2484
PaulGuru
Bannato

Quote:
Scusa ma io ti parlo per esperienza diretta. Con fondo scuro io lo vedo sia al buio che con la luce, ma essendo molto limitato e su angoli stretti per me non costituisce un problema. Per altri invece tale difetto si è rivelato molto più esteso e marcato, influendo addirittura su immagini chiare....per cui non credo proprio che in quest'ultimo caso siano tutte pippe mentali
Se lo guardi centrale nemmeno esiste quindi è un non-problema a meno che tu volutamente non voglia assumere posizioni strane, ma a quel punto non ti puoi lamentare se la visualizzazione non appare corretta, e appunto su angoli stretti non è mai stato un problema nemmeno per me, ma in che angolazioni lo guardate voi il monitor ?
Old 30-07-2014, 16:04   #2485
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Qui si può notare quello che dicevo prima, che spostando la visuale la situazione del glow cambi...
Ed in un gioco spaziale (o anche in scene particolarmente buie) il problema si nota chiaramente anche stando fermi davanti al centro ello schermo, la parte davanti a me la vedo irrimediabilmente più scura, mentre lateralmente si schiarisce.

Quote:
Per te sarà "giusto che sia", ma io non riesco nemmeno a immaginare di giocare ad un gioco "notturno" come Thief o Dark Soul con la luce accesa, la trovo una cosa assolutamente senza senso.
Se nel gioco (o nel film) è notte, o un dungeon oscuro devo stare al buio altrimenti tutta l'immersione va a farsi benedire.
Quando poi lo uso in dual display col VPR (cosa che faccio spesso) ovviamente sono anche obbligato a stare al buio.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 30-07-2014 alle 16:51.
Old 30-07-2014, 16:09   #2486
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Se lo guardi centrale nemmeno esiste quindi è un non-problema a meno che tu volutamente non voglia assumere posizioni strane, ma a quel punto non ti puoi lamentare se la visualizzazione non appare corretta, e appunto su angoli stretti non è mai stato un problema nemmeno per me, ma in che angolazioni lo guardate voi il monitor ?
Quello che hai scritto e che ho sottolineato forse vale per un tn...che va usato per forza frontalmente. Gli ips/va/pls hanno il vantaggio dell'uniformità al variare dell'angolo di visione(o anche tra centro e angoli a distanza ravvicinata), cosa spesso sottolineata dai produttori nel pubblicizzare tali monitor. E infatti è così....solo che purtroppo la cosa viene ridimensionata appunto dal glow.
Io il mio schermo lo uso pure per guardarmi i bluray da svaccato sul letto tramite powerdvd, usando lo smartphone come telecomando(con apposita app) tramite wifi
Nel mio caso non mi lamento, il glow è minimo e non rappresenta un problema e con un tn sarebbe moooooooolto peggio.

Quote:
Per te sarà "giusto che sia", ma io non riesco nemmeno a immaginare di giocare ad un gioco "notturno" come Thief o Dark Soul con la luce accesa, la trovo una cosa assolutamente senza senso.
Quotissimo...o anche Amnesia, Outlast, ecc...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 30-07-2014 alle 16:20.
Old 30-07-2014, 16:18   #2487
PaulGuru
Bannato

Quote:
Quello che hai scritto e che ho sottolineato forse vale per un tn...che va usato per forza frontalmente. Gli ips/va/pls hanno il vantaggio dell'uniformità al variare dell'angolo di visione(o anche tra centro e angoli a distanza ravvicinata), cosa spesso sottolineata dai produttori nel pubblicizzare tali monitor. E infatti è così....solo che purtroppo la cosa viene ridimensionata appunto dal glow.
Io il mio schermo lo uso pure per guardarmi i bluray da svaccato sul letto tramite powerdvd, usando lo smartphone come telecomando(con apposita app) tramite wifi
Nel mio caso non mi lamento, il glow è minimo e non rappresenta un problema e con un tn sarebbe moooooooolto peggio.
Il monitor va guardato frontalmente e mai al buio, sta su qualunque manuale di base, anche io ho un PLS e ho avuto prima altri IPS eppure li ho sempre guardati tutti frontalmente.
Il glow ce l'ho avuto con tutti ma me ne accorgevo solo quando volevo appositamente vederlo e mi piazzavo in posizione strategica, altrimenti nemmeno l'ombra.

Poi ripeto, se qualcuno pratica ginnastica artistica o Kamasutra davanti al PC liberissimo di farlo però che non si vadano a riportare problematiche di questo tipo.

Ultima modifica di PaulGuru : 30-07-2014 alle 16:22.
Old 30-07-2014, 16:27   #2488
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Sì vabbè, lasciamo perdere....tu purtroppo stai sempre fissato sulle tue convinzioni/abitudini personali e le spacci per verità assoluta. E tutti quelli che non la pensano come te automaticamente sbagliano.

Cretino io che guardo i film da sdraiato sul letto e che non mi alzo a cambiare inclinazione del monitor con precisione perpendicolare ogni volta che cambio posizione

E pure i produttori che scrivono cose tipo:

"Grazie ad un impressionante angolo di visione (178 gradi), i nuovi monitor IPS consentono agli spettatori di godere di una incredibile qualità delle immagini e massimo comfort da qualsiasi angolazione. Infatti, da seduto, in piedi o sdraiato, i colori saranno sempre vividi, luminosi e reali!"

Evidentemente sbagliano tutti

Ultima modifica di TigerTank : 30-07-2014 alle 16:35.
Old 30-07-2014, 16:37   #2489
PaulGuru
Bannato

Quote:
Sì vabbè, lasciamo perdere....tu purtroppo stai sempre fissato sulle tue convinzioni/abitudini personali e le spacci per verità assoluta. E tutti quelli che non la pensano come te automaticamente sbagliano.

Cretino io che guardo i film da sdraiato sul letto e che non mi alzo a cambiare inclinazione del monitor con precisione perpendicolare ogni volta che cambio posizione

E pure i produttori che scrivono cose tipo:

"Grazie ad un impressionante angolo di visione (178 gradi), i nuovi monitor IPS consentono agli spettatori di godere di una incredibile qualità delle immagini e massimo comfort da qualsiasi angolazione. Infatti, da seduto, in piedi o sdraiato, i colori saranno sempre vividi, luminosi e reali!"

Evidentemente sbagliano tutti
Lo trovi tranquillamente scritto nei manuali. guarda
Old 30-07-2014, 16:58   #2490
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Comunque tanto per puntializzare il problema si presenta anche frontalmente e con la luce accesa, impossibile non notare che il centro dello schermo appare più scuro rispetto ai bordi.

Old 30-07-2014, 16:58   #2491
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Lo trovi tranquillamente scritto nei manuali. guarda
Ma dai....i manuali.
Con i tn si sa che stare davanti centralmente è praticamente d'obbligo pena il degrado dei colori e della qualità di immagine. Gli ips e simili invece danno molta più libertà in tal senso, la posizione frontale resta quella preferibile ma salvo difetti gravi(tipo glow o simili) l'uniformità al variare dell'angolo di visione è un bel vantaggio per usi che non siano il gaming da postazione desktop.
Io questo lo uso anche quando mi piazzo sul letto e mi guardo un film o gioco un titolo steam con il pad, cosa che con i tn precedenti era scomoda o impraticabile proprio per via dell'angolo di visione ristretto
Per non parlare anche del fatto di poter mostrare ad amici e parenti foto o filmati senza che questi debbano per forza ammucchiarsi verso il centro
Certo è che se tu invece, indipendentemente da tn o pls, a differenza mia lo usi solo per giocare in multi frontalmente allora non ti cambia nulla. Per te un ROG sarebbe molto meglio di quel pls, per me limitante nelle mie abitudini

@Bestio: stica......ma non è che dipende da un trattamento antiriflesso non proprio ottimale?

Ultima modifica di TigerTank : 30-07-2014 alle 17:02.
Old 30-07-2014, 17:28   #2492
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
@Bestio: stica......ma non è che dipende da un trattamento antiriflesso non proprio ottimale?
Effettivamente..... è peggio che al buio Io speravo fosse una questione della foto, si legge in giro che il glow come visto in foto/video è tipo un miliardo di volte peggio di com'è davvero..... boooh
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 17:54   #2493
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
Effettivamente..... è peggio che al buio Io speravo fosse una questione della foto, si legge in giro che il glow come visto in foto/video è tipo un miliardo di volte peggio di com'è davvero..... boooh
Come ho già detto da un lato le foto evidenziano un po il problema (più il tempo di esposizione è lungo e più si evidenzia, ecco come appare una schermata nera con 0,5 secondi di esposiizione:

Che non sono neanche tantissimi, guarda un po come appare un plasma dopo 1,3s di esposizione:

Non riuscirò mai a capire perchè la tecnologia migliore sia la prima a scomparire
E non è mai stata usata sui montor PC, anche se questo può essere dovuto ai problemi di ritenzione...

Ma di contro quello che in foto vedi come una semplice macchia più chiara, visto di persona appare come una vera e propria fonte di luce, che è ancora peggio.

Ultima modifica di Bestio : 30-07-2014 alle 18:39.
Old 30-07-2014, 19:29   #2494
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

Ma il tuo vecchio monitor che risoluzione era?! vedendo l'immagine effettivamente grazie alla maggior risoluzione si ha una visione più ampia dello sfondo ed è quello che sto cercando!
ps. per me il famoso glow nel tuo caso è dovuto al riflesso tuo sulla superficie dello schermo..
Old 30-07-2014, 19:37   #2495
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Non riuscirò mai a capire perchè la tecnologia migliore sia la prima a scomparire
Semplicissimo: margini.
E' lo stesso motivo per cui i CRT sono stati cannati, il motivo per cui i SED/FED sono stati cannati, lo stesso motivo per cui tutti i formati a parte i 16:9 sono stati cannati, lo stesso motivo per cui gli OLED (tecnologia vecchia di DIECI ANNI) non li vedremo ancora per parecchio...

Ultima modifica di elevul : 30-07-2014 alle 19:40.
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 19:42   #2496
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Ciao a tutti, sono i nprocinto di rifare totalmente il pc gaming e vorrei acquistare un monitor ips 1440p. Cosa mi consigliate magari senza superare i 500-600 euro??
Old 30-07-2014, 19:43   #2497
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Voi con vsync attivate anche il triple buffering??
Old 30-07-2014, 19:59   #2498
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
E non è mai stata usata sui montor PC, anche se questo può essere dovuto ai problemi di ritenzione...
Presumo soprattutto per i maggiori consumi e costi di produzione(=prezzi più elevati). Oltre a questo la fobìa del "plasma che degrada in poco tempo" perdendo brillantezza e vivacità dei colori che ha dato all'lcd una maggiore parvenza di tecnologia più sicura e duratura.
Che poi abbiano fatto pagare un lcd tanto quanto un plasma ma costando la metà come produzione è un altro discorso

Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
Voi con vsync attivate anche il triple buffering??
Con vsync classico sempre, con vsync adattivo mai. Fine OT

Ultima modifica di TigerTank : 30-07-2014 alle 21:22.
Old 30-07-2014, 20:22   #2499
pegasoriocesco
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Semplicissimo: margini.
E' lo stesso motivo per cui i CRT sono stati cannati, il motivo per cui i SED/FED sono stati cannati, lo stesso motivo per cui tutti i formati a parte i 16:9 sono stati cannati, lo stesso motivo per cui gli OLED (tecnologia vecchia di DIECI ANNI) non li vedremo ancora per parecchio...
Cioè i crt sono meglio dei led? io ho ancora un crt
pegasoriocesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 22:07   #2500
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Ma il tuo vecchio monitor che risoluzione era?! vedendo l'immagine effettivamente grazie alla maggior risoluzione si ha una visione più ampia dello sfondo ed è quello che sto cercando!
ps. per me il famoso glow nel tuo caso è dovuto al riflesso tuo sulla superficie dello schermo..
24'' 1080p, quindi stesso pixel pitch del 32'' 1440p, stessi DPI ma un'area di lavoro decisametne più estesa, in ambito desktop lo trovo davvero perfetto.

Quote:
Originariamente inviato da pegasoriocesco Guarda i messaggi
Cioè i crt sono meglio dei led? io ho ancora un crt
Tutti i problemi di cui si parla qui riguardo ai pannelli LCD, come GLOW, Bleeding, ghosting, overshot, input lag, scaling, sono concetti sconosciuti ai buoni vecchi CRT.
In comenso avevano altri problemi come geometria dell'immagine, ritenzione e degradazione nel tempo.
I plasma infatti univano proprio i vantaggi di ingombro e geometria di uno schermo piatto con le qualità (ed anche qualche difetto come degradaziome e ritenzione) dei CRT

Ma se facessero un monitor PC con la qualità visiva di un plasma Pioneer Kuro, sarei anche disposto a cambiarlo ogni 5 o 6 anni. (e quindi alla fine mi durerebbe molto di più di questi LCD che non mi soddisfano mai)

Ultima modifica di Bestio : 30-07-2014 alle 22:12.
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
iPhone Air 2 non avrà il Face ID ...
OnePlus 15R con Snapdragon 8 Gen 5 verso...
Il futuro Samsung Galaxy A57 non ha (qua...
Motorola prepara un altro best buy per l...
OnePlus già lavora al suo prossim...
PS5 Slim con SSD da 1 TB e Blu-ray scend...
La crisi delle memorie non si ferma: rin...
REDMAGIC 11 Air è ufficiale: tant...
Le dimensioni contano? C'è un TV ...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian