|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
io faccio sempre così se passo da una rom ad un'altra o cambia molto la rom stessa, piallo, rimetto sulla SD solo la cartella Musica con gli mp3 e quella delle mappe del navigatore, metto la cartellina backup di Titanium con cui recupero le poche app che hanno una configurazione (tastiera e poco altro) e instrallo la rom, poi tutte le app le rimetto dal playstore - le mie app che si fa prestissimo
|
|
|
#3443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve, mi farebbe comodo collegare al mio smartphone Huawei Y300 un mouse.
Ne ho uno usb che l'ho collegato con il cavetto usb,ma non me lo riconosce per niente, il mouse neanche si accende il led. Ho letto che il dispositivo deve supportare la funzione usb ogt. Qualcuno se se dispone di tale funzione o se c'è una soluzione? |
|
|
|
|
|
#3444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il valore standard è 300, 192 è un underclock
Case: Corsair 275R Airflow White - Alimentatore: DEEP COOL DQ850 Gold Full Modulare - Motherboard: Gigabyte B660 GAMING X - CPU: i5 12600k - Ram: Corsair Vengeance LP 4x8 GB (32) - Scheda Grafica: Sapphire Pure White RX 7800 XT 16 GB - SSD: Crucial P5 NVME 1 TB + Samsung QVO 870 1 TB |
|
|
|
|
|
#3446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di san80d : 19-05-2014 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
|
#3447 |
|
Senior Member
|
ovviamente poi riscarichi Titanium dal playstore e per rimettere la Fusion basta usare il backup che la recovery mette nella cartellina TWRP, basta che sposti quella sul pc per rimetterla poi subito dopo aver formattato
|
|
|
#3448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il Kernel della reborn v.2 supporta come frequenza minima 98. Solo che ad ogni riavvio va reimpostata (di default sta a 320)
|
|
|
|
|
|
#3449 |
|
Senior Member
|
uso il cexstel visto che questo è ancora troppo acerbo, comunque quando lo usavo andava a 98 anche al riavvio, devi però attendere circa un minuto dopo il boot perchè superuser gli dia tutti i permessi e possa settarsi come da te voluto (sempre che l'hai settato all'avvio e messo anche MPDecion all'avvio)
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
per la reborn2 uso la guida che hai fatto per la fusion normale ?
|
|
|
#3451 | |
|
Senior Member
|
e allora penso di aver sbagliato qualcosa nel fare il backup delle app, perché non me le fa importare... mi tocca rimettere la fusion x ed eventualmente riprovare
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riprova prima di desistere che stare con la vecchia non ha più molto senso Non è che facendo tutti i wipe hai cancellato anche la sd con il backup di titanium ehh? Brown: I settaggi adesso che nella v2 ha aggiunto la voce dei tweaks sono sempre quelli (a parte la cpu minimo voltaggio che è 98 sul kernel presente ma se si usa il cexstel tornano perfettamente con quanto scritto) comunque poi controllo e li aggiorno\rivedo se serve basandomi sulla Reborn
|
|
|
|
#3453 |
|
Senior Member
|
per gli amanti come me dei browser completi, free, leggeri e minimali ho trovato questo che è notevole, lo uso da una settimana e va benissimo
LUCID BROWSER https://play.google.com/store/apps/d...5.lucidbrowser http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2726796 sviluppo veloce e attento alle richieste degli utenti, l'ho messo come alternativa a UC e Dolphin in pagina 1
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-05-2014 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#3454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. potrei fare il backup di alcune app+dati da recovery e poi reinstallarle sempre da recovery? Ultima modifica di san80d : 19-05-2014 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#3455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dato che hai il backup della fusion (dati compresi) ripristina da TWRP la cartella dati solo poi fai wipe dalvick cache e cache e riavvia la Reborn, secondo me ti prende quasi tutto e senza casini In linea di principio a parte alcune app di sistema che potrebbero avere problemi (romtoolbox e simili) il resto dovrebbe riconoscerlo quasi tutto e se qualcosa non va lo cestini e rimetti da playstore PS: volete il mio backup della Tastiera Multiling con i settaggi già fatti? Va poi messa usando Titanium A parte il colore che ho scelto (azzurrino con lettere nere e bianche quelle in seconda scelta) che è l'unico con cui vedo le lettere all'aperto col sole che potete facilmente cambiare direi che vi farebbe risparmiare tempo.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-05-2014 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#3456 |
|
Senior Member
|
BackUp con Titanium di:
MULTILING KEY + LGCameraFree con settaggi consigliati http://d-h.st/OYH scompattate l'archivio poi mettetela cartella TitaniumBackup su SD o i file all'interno aggiungeteli alla vostra se usate già Titanium Io ho ovviamente anche altre app conservate ma o sono cose personali o sono app a pagamento quindi non si possono passare, queste 2 invece sono le stesse presenti sul playstore gratuitamente con la sola aggiunta dei settaggi per farvi risparmiare tempo Installare Titanium dal playstore (serve il root ma immagino lo avete fatto già tutti) una volta avviato, col tasto menù accedete alle impostazioni, cliccate su Preferenze poi Percorso cartella Backup e cliccate su Cerca, date Intero dispositivo e vi troverà la cartella sulla SD esterna appunto, ora cliccate Utilizza cartella corrente per averla come default (quella che si crea su memoria interna potete eliminarla). Tornate sulla schermata di Titanium e andate in quella nominata Backup e ripristini, ora in fondo (o in ordine alfabetico) avrete sia LGCamera che Multiling. Per la Multiling i ripristini da fare sono 3 ovvero Applicazione + Lingua Italiana + Modulo predizione parole. Una volta fatto avrete un layout italiano buono per scrivere, se il colore non vi piace basta cliccare la rotellina a sinistra in basso e poi portarvi su Colors e cambiarli con quelli di vostro gusto
|
|
|
#3457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
uscita patch 2.1 della reborn
|
|
|
|
|
|
#3458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3459 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sono passato alla AOSB KitKat (PROBAM) [CM+PA+AOKP+All-in-One] e ora voglio ritornare alla slimkat, conviene ripristinare il backup della slimkat(4.8) e poi passare alla versione 5.2 o è meglio installarla da 0??? grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#3460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.