|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
poi in gestione attività windows clicca col destro sui processi di firefox e flash e aumentagli la priorità; non si dovrebbe eh, ma non credo ci sia il rischio di fondere il PC PS: in un post precedente dicevi che la connessione era lenta: potresti fare uno speed test per vedere quant'è il ping?
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 14-05-2014 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#1902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quelle non lette sono quelle che apri in automatico da una sessione precedente che aspettano di essere aperte, se tu apri una nuova scheda in foreground o in background derivano da una tua azione e quindi non sono considerate in attesa. Il file userchrome.css deve essere creato dall'utente in una cartella di nome chrome all'interno del tuo profilo. Prego è un piacere.
|
|
#1903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
qualche giorno fa si è aggiornato...non c'è più l'opzione per cercare all'interno dei preferiti o sono rincoglionito io che non riesco a trovarla?
|
|
|
|
|
#1904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
ultima cosa non c'è modo di mettere una riga di commento nel file .css per capire cosa fa quella determinata stringa? (non sono ancora così avanti per capire |
|
|
|
|
|
#1905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Nessuna novità circa la possibilità di ripristinare il vecchio tasto cronologia?
|
|
|
|
|
#1906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
qui ho aggiunto un mio commento sulla mia linea fastweb lenta http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post41084565 comunque la linea mi andava piano anche con altri operatori. Ultima modifica di karrygun : 14-05-2014 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#1907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#1908 |
|
Senior Member
|
Ma sei fai Ctrl+B non ti si apre la sidebar dei preferiti con il campo di ricerca?
|
|
#1909 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
cavolo che cambiamento... scusate ma adesso come si fa a visualizzare la barra in basso che dava pure il meteo se si installava l'estensione??? poi come si fa a riavere le cartelle in basso ora che stanno tutte in alto? ho provato con l'about config ma è gia settato.. ora come fare?
AH NESSUN ALTRO COME ME HA GRAVI PROLEMI CON QUESTO BROWSER CHE PERSONALMENTE MI PERDE I COOKIES E MI TOCCA TUTTE LE VOLTE RILOGGARMI??? a libero no riesco nemmeno piu ad accedere vi sembra normale?? come mai si comporta così? grazie saluti |
|
|
|
|
#1910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, puoi ad esempio scrivere così: /* Colorare la toolbar */ #nav-bar { background: #E9F2FB !important; } /* Colorare la barra dei favoriti */ #PersonalToolbar { background: #E9F2FB !important; } /* Colorare la barra di ricerca */ .browserContainer > findbar { background: #E9F2FB !important; }
|
|
|
#1911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Ancora grazie mille, sempre preciso e disponibile:cin:
By tapaparla®© |
|
|
|
|
#1912 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
a proposito dell'eccessivo uso di memoria di Firefox, si punta il dito contro AdBlock Plus, soprattutto se la pagina contiene iframes:
https://blog.mozilla.org/nnethercote...-memory-usage/ nei commenti è intervenuto anche Wladimir Palant, lo sviluppatore di ABP
|
|
#1913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ecco quindi spiegata la spaventosa lentezza del browser che ho da mesi -.-'
ho letto anche che se si usa la lista easy nonricordobeneilnome questa lo rallenta ulteriolmente... spero solo che sta cosa non faccia anche venir fuori strani usi di cpu... odio doverlo disattivare, sapendo lo spam immenso che c'è su qualunque sito esistente -.-' edit: sì, la cosa riguarda anche la cpu -.-' |
|
|
|
|
#1915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che mattone tremendo che è diventato questo browser.
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#1916 |
|
Senior Member
|
e non è una cosa recente... a mio avviso sta cosa c'è da anni, solo che ora sta degenerando...
e il bello è che in molti continuano a dire che è fluido e non ha problemi... Ultima modifica di FulValBot : 15-05-2014 alle 10:53. |
|
|
|
|
#1917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
È da sempre che vedo problemi simili in AdBlock.
A mio avviso è quasi meglio tenersi lo spam Io preferisco il sistema noscript, è molto più semplice come plugin, dà meno problemi.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
#1918 |
|
Senior Member
|
ma che bella notizia
ah qua ora valuterò seriamente la sua rimozione... di ram firefox ne usa anche troppa, e ho 8gb...
|
|
|
|
|
#1919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#1920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Si,ma il problema è che cliccandoci sopra non si apre/chiude la barra laterale(ctrl+b)come nella vecchia versione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.

ah qua ora valuterò seriamente la sua rimozione... di ram firefox ne usa anche troppa, e ho 8gb...