Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2014, 18:17   #1321
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Una versione dual sim esiste, è venduta all'estero. Sinceramente non so se sia venduto anche in Italia, ma non mi risulta.
Old 02-05-2014, 19:43   #1322
Pai Mei
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vlk Guarda i messaggi
Infatti ho collegato il mio acvount a gmail, ma non mi arrivano ugualmente le notifiche.
Mah...strano... Sicuro che la sincronizzazione sia attiva da impostazioni account google? C'è la spunta alla voce gmail?
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 20:58   #1323
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Una versione dual sim esiste, è venduta all'estero. Sinceramente non so se sia venduto anche in Italia, ma non mi risulta.
Si un utente mi ricordo che l aveva comprato ...ma non ti so dire da dove...prova a fare la ricerca su store online..amazon..eBay..stokisti..ecc..

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Old 02-05-2014, 21:18   #1324
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
ce l'ho io il moto g dual sim, una bomba

occhio che non c'e' l'italiano, ma si puo' tradurre quasi tutto con una app, morelocales 2

pagato 220€ su ebay
Old 02-05-2014, 21:37   #1325
Vlk
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Mah...strano... Sicuro che la sincronizzazione sia attiva da impostazioni account google? C'è la spunta alla voce gmail?
Il problema infatti è che la sincronizzazione non è attiva e non ho intenzione di attivarla perchè ti sincronizza tutto ciò che riguarda google e non solo l'app gmail. Mi sa che continuerò ad usare l'applicazione email anche se non sincronizza bene.
Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Non so se ne avete già parlato ma non ho letto tutte le pagine del topic, nè ho trovato niente utilizzando lo strumento di ricerca. Quindi vi chiedo anticipatamente di perdonarmi, qualora aveste già risposto alla domanda che sto per farvi.
Sono molto interessata a questo cellulare perchè me ne hanno parlato molto bene a livello di rapporto qualità-prezzo. Solo che io vorrei uno smartphone dual sim. C'è qualche modo per trasformare il moto g in dual sim?
Grazie
Il dual sim esiste, ma che io sappia:
- solo versione 8 GB, con appena 5GB liberi
- versione indiana, quindi non ci sono molte lingue e a livello di garanzia sarebbero cavoli amari dovesse rompersi
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 21:48   #1326
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
-cut-
Il dual sim esiste, ma che io sappia:
- solo versione 8 GB, con appena 5GB liberi
- versione indiana, quindi non ci sono molte lingue e a livello di garanzia sarebbero cavoli amari dovesse rompersi
c'e' anche la versione 16gb.
Old 03-05-2014, 03:23   #1327
MicroKernel
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Possibile non riesco ad eliminare le pagine vuote in home screen? Nemmeno col 4.4.2 ci si riesce?
MicroKernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 07:44   #1328
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
Si un utente mi ricordo che l aveva comprato ...ma non ti so dire da dove...prova a fare la ricerca su store online..amazon..eBay..stokisti..ecc..

Avevo visto il dual sim su ebay. ma preferirei comprare il telefono in negozio. quindi mi e vi chiedo se ci siano modi (adattatori o altro) per trasformare il mono sim in dual sim
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 10:44   #1329
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
Avevo visto il dual sim su ebay. ma preferirei comprare il telefono in negozio. quindi mi e vi chiedo se ci siano modi (adattatori o altro) per trasformare il mono sim in dual sim
Ne dubito fortemente...
Old 03-05-2014, 10:44   #1330
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Ho deciso di comprare anche io questo cell, convinto dalle ottime recensioni lette in rete.
Avrei però bisogno di qualche consiglio:
- dove è coveniente acquistarlo? Da quello che ho capito si vende solo on line visto che diversi negozi nella mia città non l'avevano
- versione 8gb o 16 gb (italia o europa)?
- visto che non c'è il caricabatterie, me ne consigliate uno buono che non danneggi la batteria? Ho visto qualcosa su Am*zon, ma non ho mai acquistato nulla lì
Grazie mille
Old 03-05-2014, 12:19   #1331
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
In realtà in giro l'ho visto su Mediaworld e Saturn... Anche se nelle versioni da 8 Gb, mezzo nascosto (sai com'è, brucerebbe il mercato degli altri se lo facessero vedere troppo a giro)..

Ti consiglio su amazon, la versione da 16 gb l'ho vista a 189 euro ultimamente... Consiglio quest'ultima, proprio per la mancanza di memoria espandibile, la differenza di prezzo tra 8 e 16 è talmente minima che secondo me conviene sempre la seconda.

Per il caricabatterie non so, io ne avevo già uno usb da prima...

Old 03-05-2014, 12:20   #1332
Vlk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
Ho deciso di comprare anche io questo cell, convinto dalle ottime recensioni lette in rete.
Avrei però bisogno di qualche consiglio:
- dove è coveniente acquistarlo? Da quello che ho capito si vende solo on line visto che diversi negozi nella mia città non l'avevano
Se non erro euronics ce l'ha.
Comunque l'amazzone per prezzo e servizio clienti è difficilmente battibile.
-
Quote:
versione 8gb o 16 gb (italia o europa)?
Se sai che non lo utilizzerai per video, musica e scaricare mappe per il GPS, con quello di 8gb ci stai benissimo
Quote:
visto che non c'è il caricabatterie, me ne consigliate uno buono che non danneggi la batteria? Ho visto qualcosa su Am*zon, ma non ho mai acquistato nulla lì
Grazie mille
Qualsiasi caricabatterie da 5V e preferibilmente tra 0,5A ed 1,5A non cinese o fatto male...andrà bene. Personalmente uso quello del mio lumia
Old 03-05-2014, 12:53   #1333
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Se non erro euronics ce l'ha.
Comunque l'amazzone per prezzo e servizio clienti è difficilmente battibile.
-
Se sai che non lo utilizzerai per video, musica e scaricare mappe per il GPS, con quello di 8gb ci stai benissimo

Qualsiasi caricabatterie da 5V e preferibilmente tra 0,5A ed 1,5A non cinese o fatto male...andrà bene. Personalmente uso quello del mio lumia
grazie mille, alla fine allora vado spedito su questo?

http://www.amaz*n.it/Motorola-Smartp...eywords=moto+g
Vorrei prendere anche una cover, mi piace molto il bianco e vaveo pensato a questa
http://www.amaz*n.it/Motorola-Custod...s=moto+g+cover
Prendendola insieme al cel (entrambi gli oggetti venduti e spediti da Amaz*on) non pago le spese di spedizione per la cover, giusto?
Old 03-05-2014, 13:00   #1334
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Non riesco a visualizzare i link.

Comunque per le spese di spedizione non è automatico, perché i prodotti potrebbero essere spediti da due negozi differenti... Comunque al max ti consiglio di iscriverti al servizio prime, se non l'hai mai fatto : per i prodotti con scritto prime le spese di spedizione sono gratuite. E l'iscrizione a questo servizio è gratuita fino ad un tot di mesi... :-)

Comunque per le Cover sono andato di Grip Shell: partono da una ventina di euro, ma ti posso dire che sono fantastiche : ingombro minimo, sostituendosi direttamente alla Cover posteriore, ed in più proteggono ottimamente. Il cell mi è caduto rovinosamente sull'asfalto a vetro in giù per ben due volte, neanche un graffio..

Old 03-05-2014, 14:11   #1335
Shark 87
Senior Member

L'Avatar di Shark 87

Iscritto dal: Dec 2008
ragazzi...ultimamente e molto spesso il sensore di prossimità mi stà facendo inervosire quando faccio una chiamata,terminata la chiamata lo schermo rimane nero,lo stesso quando faccio una chiamata e la voglio terminare subito tipo uno squillo lo schermo rimane nero...risolvo solo premendo il tasto d'accensione...sò che e dovuto ad android e quindi aspettiamo il prossimo rilascio di google con la 4.4.3 e spero risolva...nel fratempo c'è qualche modo per calibrare il sensore?qualcuno ha lo stesso problema?
CPU:Intel 12400F|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
Shark 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 14:17   #1336
Rannoch
Senior Member

L'Avatar di Rannoch

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da Shark 87 Guarda i messaggi
ragazzi...ultimamente e molto spesso il sensore di prossimità mi stà facendo inervosire quando faccio una chiamata,terminata la chiamata lo schermo rimane nero,lo stesso quando faccio una chiamata e la voglio terminare subito tipo uno squillo lo schermo rimane nero...risolvo solo premendo il tasto d'accensione...sò che e dovuto ad android e quindi aspettiamo il prossimo rilascio di google con la 4.4.3 e spero risolva...nel fratempo c'è qualche modo per calibrare il sensore?qualcuno ha lo stesso problema?
non è dovuto ad android, non è che hai la pellicola che copre il sensore di prossimità?
Rannoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 14:23   #1337
Shark 87
Senior Member

L'Avatar di Shark 87

Quote:
Originariamente inviato da Rannoch Guarda i messaggi
non è dovuto ad android, non è che hai la pellicola che copre il sensore di prossimità?
si ho la pellicola,rimane scoperta solo la fotocamera frontale...altrimenti copre tutto..tu dici che è colpa della pellicola?non mi era proprio sfiorata l'idea...
CPU:Intel 12400F|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
Old 03-05-2014, 14:26   #1338
Rannoch
Senior Member

L'Avatar di Rannoch

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
si ho la pellicola,rimane scoperta solo la fotocamera frontale...altrimenti copre tutto..tu dici che è colpa della pellicola?non mi era proprio sfiorata l'idea...
Al 99% è la pellicola, fai una prova scollando la parte che copre il sensore.
Rannoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 14:35   #1339
Shark 87
Senior Member

L'Avatar di Shark 87

Quote:
Originariamente inviato da Rannoch Guarda i messaggi
Al 99% è la pellicola, fai una prova scollando la parte che copre il sensore.
ma non lò fà sempre...cmq se la scollo devo toglierla tutta,farò una prova senza pellicola...se il problema e risolto,modifico un'altra pellicola togliendo la parte che copre il sensore...di pellicole ne ho una scorta....cmq spero sia questo...però mi chiedo,in che modo la pellicola può influire cosi tanto?
Old 03-05-2014, 14:50   #1340
Vlk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
grazie mille, alla fine allora vado spedito su questo?

http://www.amaz*n.it/Motorola-Smartp...eywords=moto+g
Vorrei prendere anche una cover, mi piace molto il bianco e vaveo pensato a questa
http://www.amaz*n.it/Motorola-Custod...s=moto+g+cover
Prendendola insieme al cel (entrambi gli oggetti venduti e spediti da Amaz*on) non pago le spese di spedizione per la cover, giusto?
Se vuoi il 16GB, è quello.
Per quanto riguarda la cover...attenzione che quella che hai indicato non è la cover di gomma per proteggere cellulare e schermo, ma sostituisce semplicemente la plastica posteriore del Moto G per fartelo personalizzare, tipo così

http://cdn.arstechnica.net/wp-conten...2/IMG_8354.jpg

Se vuoi la cover di gomma, quelle originali le trovi digitando sul motore di ricerca di amazon "grip shell", altrimenti ce ne sono anche altre di altri produttori.
Le spese di spedizione le paghi una sola volta se tutti gli articoli ti sono spediti da amazon, ovvero se sotto la disponibilità del prodotto è scritto "Venduto e spedito da Amazon"
Quote:
nel fratempo c'è qualche modo per calibrare il sensore?qualcuno ha lo stesso problema?
Io ho avuto lo stesso problema, effettivamente dovuto al fatto che il sensore è molto...sensibile
Nel mio caso era dovuto alla pplastica della pellicola protettiva che per quanto sottile dava problemi. Ho risolto prima facendo un foro sulla pellicola protettiva all'altezza del sensore e poi, quando la pellicola protettiva si è rotta e le ho finite....non usandola più

Ultima modifica di Vlk : 03-05-2014 alle 14:53.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian