Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2014, 08:47   #4101
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
peccato non direi, visto che non a tutti può piacere avere il paddone con i disegnetti sopra.
più che altro nelle versioni bundle sarebbe stato preferibile avere le copie fisiche dei giochi e non i codici per il download digitale.
vabbè de gustibus
Old 19-04-2014, 09:31   #4102
BigEyes89
Senior Member

L'Avatar di BigEyes89

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Ieri mi son lasciato tentare dal 50% di sconto sull'e-shop ed ho preso Ducktales Remastered, bhe non penso di aver mai speso meglio € 7,49 (se non erro).

Di sicuro l'effetto nostalgia ha il suo bel peso che mi aiuta ad apprezzarlo ancor di più, ma fra i vari remake e porting hd questo di sicuro è fra i migliori Quindi vi consiglio di prenderlo finché in sconto. Io ero intenzionato a prenderlo su steam a meno ma per un paio di € ho preferito la Wii U per la possibilità di giocarlo sul pad

Bellissimo, peccato sia abbastanza corto.. quasi mi è dispiaciuto finirlo!
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U
BigEyes89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 13:17   #4103
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da BigEyes89 Guarda i messaggi
Bellissimo, peccato sia abbastanza corto.. quasi mi è dispiaciuto finirlo!
Bhe ha la durata del vecchio titolo forse qualcosina in più in realtà, in fin dei conti era un gioco senza salvataggi non potevan farlo lungo al tempo. Però con l'aggiunta di poter incrementare la difficolta e sbloccare i vari "extra" con i soldi guadagnati lo si puo' rigiocare senza problemi.

Parlando d'altro io ho già ceduto e preordinato Mario Kart 8, in fin dei conti ora su amazon si trova a 55

E lascio il link con un aggiornamento sui titoli indi in uscita per wii u (molti nel 2015 si crede) http://nintendoenthusiast.com/articl...pcoming-games/ si è arrivati ad un totale 240

Ultima modifica di Mighty Max : 19-04-2014 alle 13:20.
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 18:28   #4104
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Segnalo da feltrinelli Need For Speed Most Wanted a 19 euro.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 22:07   #4105
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Wii U Premium pack a 149 all'Interspar (almeno a Padova e fino a ieri, non so altrove, ce ne sono decine, non credo sia una cosa di un solo negozio...).
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 23:23   #4106
legolas119
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
è ottimO! ma on line non riesco a trovare l'offerta se per caso fosse ancora disponibile e se vhe per ordini via web...
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 21:46   #4107
Stan11
Senior Member

L'Avatar di Stan11

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
Chiaramente quando la cerco io è a prezzo strapieno...

"Il culo, anche." (Eva Henger)
Stan11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 22:04   #4108
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Stan11 Guarda i messaggi
Chiaramente quando la cerco io è a prezzo strapieno...
ahah idem tranquillo, ho fatto i salti mortali per trovarla a 249
Old 22-04-2014, 06:06   #4109
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Secondo voi c'è il rischio che al prossimo E3 presentino il successore del Wii U ?

Il Wii U sta vendendo meno del Dreamcast di SEGA
Old 22-04-2014, 06:45   #4110
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Secondo voi c'è il rischio che al prossimo E3 presentino il successore del Wii U ?
no...
anche se buttano fuori una nuova console il problema resterebbero comunque i giochi... anche fosse una console che fa girare tutti i multiplatform che verranno meglio delle due concorrenti non è detto che basterebbe a far vendere di più (presumendo che abbia costi in linea alle altre).

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 07:03   #4111
Hannibaleu
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Annuncio fresco fresco, Nintendo e Koei Tecmo stanno lavorando ad un nuovo Project Zero che uscirà in esclusiva per Wii U!
Hannibaleu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 07:43   #4112
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da Hannibaleu Guarda i messaggi
Annuncio fresco fresco, Nintendo e Koei Tecmo stanno lavorando ad un nuovo Project Zero che uscirà in esclusiva per Wii U!
Ottima notizia!!
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 08:58   #4113
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
project coso era l'horror della macchina fotografica che mazzava i fantasmi?

allora l'ho avuto su ps2, ma mai finito...
peccato, non è il mio genere.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 11:57   #4114
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Come suspence game era fatto bene. Poi si sono persi

Ma col paddone sarà fighissimo
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 12:33   #4115
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Hannibaleu Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
Ottima notizia!!
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Come suspence game era fatto bene. Poi si sono persi

Ma col paddone sarà fighissimo

Mettiamoci qualche link , giusto per dare l'ufficialità alla notizia

Fatal Frame: annunciato un nuovo episodio per Wii U :

http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/...r-wii-u_190192

Fatal Frame vuole terrorizzare Wii U :

In cantiere un nuovo episodio del famoso survival horror.

http://www.eurogamer.it/articles/201...orizzare-wii-u

ottimo avere il supporto di Tecmo Koei..

titolo interessante per me che amo il genere horror , poi credo anche io che il gamepad possa essere ben sfruttato in questo titolo se sarà ben programmato.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 14:20   #4116
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
no...
anche se buttano fuori una nuova console il problema resterebbero comunque i giochi... anche fosse una console che fa girare tutti i multiplatform che verranno meglio delle due concorrenti non è detto che basterebbe a far vendere di più (presumendo che abbia costi in linea alle altre).

L'E3 sarà "credo" l'ago della bilancia su cosa vuol fare Nintendo con la sua console home.Calcolando che Mario Kart 8 esce una settimana prima dell'E3 , ovviamente sarà ben pubblicizzato dalla N.. sia prima che durante l'E3 e questo titolo è un probabile blockbuster di vendite.. , capace di trainare per un bel pezzo le vendite di Wii U e attirare l'attenzione su questa console , cosa ben più importante. MA , Nintendo non può non presentare il nuovo Zelda U con data di uscita annessa , sempre se un minimo avanti con lo sviluppo e si spera di alto livello.Ma oltre a Zelda hanno bisogno di tirare fuori qualche altro titolo pesante per stupire.... se ce la faranno ? mah.. vedremo , solo è che Iwata non mi pare sia stato l'esempio di manager sveglio e reattivo di cui avrebbe bisogno Nintendo.In passato gli è riuscita qualche mossa , dopo ha perso slancio.. o culo..
Ho letto 15/20 gg fa circa che nel periodo dell'E3 , gli investitori chiederanno a Iwata di mostrare se ha chiari piani di rilancio per 3DS ma soprattutto per Wii U , e se Iwata non sarà convincente , magari mostrando poco in termini di software/giochi e strategie per vendere di più l'hardware , gli investitori potrebbero chiedere le sue dimissioni e non so se questa volta Iwata se la caverà.
Vedremo se Iwata , a sto giro saprà stupire perchè non basterà fare qualcosa , ma andrà fatto tanto.Intendo che a mio avviso , va creata una nuova ip sulla serie titolo per le masse casual.
Poi maggior pubblicità descrittiva dei vantaggi del gamepad.

Diciamo che l'uscita di Mario Kart 8 sarà cruciale per Wii U , ma attorno a questo Nintendo dovrà dare segni di "abbondanza"...

Mario Kart 8

Bayonetta 2 , prima esce meglio è... è annunciato in giappo per l'estate...

Zelda U presentato e con data all'E3..

almeno 2 nuove ip pesanti e di svolta... ( S.t.e.a.m ? )

nuovo mega trailer di X con data d'uscita....

e altro a sorpresa... , magari dalle terze parti..

aggiungeteci voi altro...

Da fine maggio in poi Nintendo dovrà superarsi per riavvicinare le terza parti alla sua console home.Dico da maggio perchè se le vendite di hardware non decollano decisamente con Mario Kart 8 e altri titoli di richiamo , allora meglio cambiare strategia... , in ogni campo ci si muove così.Mera questione di soldi/guadagni/introiti/business...

Su una nuova console Nintendo , meglio aspettare gli eventi e poi si potrà dire qualcosa in più.Non credo sia in cantiere a breve , penso che se esce sarà tra 2 anni almeno , anche perchè non si progetta del nuovo hardware in poco tempo.
Ovviamente si arriverà ad un momento dove bisogna scegliere , se andare avanti con Wii U se con i nuovi titoli ingrana nelle vendite , o viceversa gettarsi anima e corpo sulla nuova console.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 22-04-2014 alle 14:33.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 16:51   #4117
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Madonna che fail sarebbe dismettere una console dopo due anni
A livello del virtual boy...
Old 22-04-2014, 17:16   #4118
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Rilanciare una nuova console non risolverebbe un bel niente.
- i soldi della pubblicità li dovrebbero spendere comunque;
- l'online sarebbe sempre indietro;
- i giochi vanno sviluppati comunque, con l'aggravante che il nuovo hardware richiederebbe mesi e soldi in più;
- i costi di ricerca e sviluppo aumenterebbero;
- la base installata tornerebbe a 0;
- gli utenti attuali verrebbero scontentati.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 17:54   #4119
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Sono un PC player dai tempi dell'ms-dos e Alley The Cat ma ho sempre amato visceralmente Nintendo e i suoi vari brand.

Sono cresciuto con NES e gameboy in mano (e ancora oggi capita che lo accenda di tanto in tanto) e da un paio di anni mi sto sfiziando col 3ds.
Negli anni ho giocato a decine di giochi tramite emulatori e comprai la prima WII all'uscita come regalo per mio fratello (e purtroppo non l'ho mai sfruttata... singolo televisore a casa, un po' troppo spazio di movimento richiesto, ecc...).

Ora, per puro caso, su Youtube mi è capitato un let's play del nuovo Super Mario 3D e mi è venuta la bavetta e una scimmia a 3 teste sulla spalla.

In breve, volendo questa volta sfruttare una classica console domestica, senza dover litigare per il televisore:
- posso collegarla al mio Samsung Syncmaster P2470H tramite HDMI? Lo stesso monitor è collegato al pc tramite classica DVI.
- c'è modo di utilizzare direttamente il 5+1 del pc (Logitech X-540)?
- è utlizzabile da "seduto" stile pc o mi serve di nuovo una stanza libera come la vecchia WII?
- bundle, offerte previste? Sull'amazzone vedo dei prezzi che ad occhio non mi sembrano molto allettanti...
Old 22-04-2014, 18:01   #4120
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
In breve, volendo questa volta sfruttare una classica console domestica, senza dover litigare per il televisore:
1 posso collegarla al mio Samsung Syncmaster P2470H tramite HDMI? Lo stesso monitor è collegato al pc tramite classica DVI.
2 c'è modo di utilizzare direttamente il 5+1 del pc (Logitech X-540)?
3 è utlizzabile da "seduto" stile pc o mi serve di nuovo una stanza libera come la vecchia WII?
4 bundle, offerte previste? Sull'amazzone vedo dei prezzi che ad occhio non mi sembrano molto allettanti...
il nuovo mario felino è un gioco fantastico. poi in coop ancora meglio.

1 sì. uscita hdmi collegata ad un monitor/tv hdmi no problem
2 boh
3 se usi giochi col wiimote è come la wii. normalmente col pad o il joypad non ci muove
4 online non ne vedo ma nei negozi fisici i prezzi sono stati tagliati
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP