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|  17-04-2014, 14:01 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2013 Città: Palermo 
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				Schermata blu win 7
			 
		Salve, posseggo questo pc da settembre, quindi possiamo dire che sia nuovo, oggi mi è capitata la prima schermata blu, non so però capirne la ragione, vi sarei grato se mi poteste aiutare: http://prntscr.com/3at0nq non so se basta o serve altro, in caso posto il necessario, grazie ancora. 
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|  17-04-2014, 19:19 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2012 
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		sembra che si tratti di un driver fallato. Prova ad aggiornare tutti i driver della tua scheda madre
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|  17-04-2014, 19:58 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 
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				 | Quote: 
 O ti è capitata a caso......... Dai un' occhiata anche al visualizzatore eventi, digitando eventvwr da Start/Cerca . Quando si apre, seleziona Registri di windows e vai alle voci Applicazione e Sistema . Guarda alle voci Errore . Se c'è un' errore che si ricollega alla schermata blu riporta queste tre voci: Id evento, Origine e Generale (che trovi sotto) . 
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|  17-04-2014, 23:42 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2013 Città: Palermo 
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		Stavo giocando a CS:GO mentre è successo, nessun problema di temperatura alta. Alla voce Applicazione non c'è nessun errore che si ricollega al crash. Per quanto riguarda la voce Sistema: http://prntscr.com/3aysvu Però non credo sia il problema che abbia causato il blue screen (tutta quella serie di errori che vedi sotto sono tutti uguali a questo), in effetti è pieno di questi errori uguali relativi a Bitguard anche in altri orari. Poi ci sono anche questo http://prntscr.com/3ayty0 e questo http://prntscr.com/3ayu44 
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|  18-04-2014, 12:48 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 
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				 | Quote: 
 Scaricati AdwCleaner sul desktop, disattiva i punti di ripristino e lo lanci da modalità provvisoria . Dato che non è un installer ma uno standalone, per avviarlo basta il classico doppio click . Una volta aperto, click prima su Scan e poi su Clean . Dopo lo scan reporta (in file .zip o caricato su wikisend o..........) il file di log di AdwCleaner (S) che trovi in C/AdwCleaner 
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|  18-04-2014, 14:35 | #6 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2013 Città: Palermo 
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		apparte bitguard, il resto non è nulla di preoccupante? Ecco il file txt: http://wikisend.com/download/136838/AdwCleaner[S1].txt 
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|  19-04-2014, 12:13 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 
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		Hai azzerato i punti di ripristino prima dello scan e fatto lo scan da provvisoria si ? BitGuard è stato tolto assieme a un altro servizio > Service Deleted : BitGuard Service Deleted : CltMngSvc File Deleted : C:\Windows\System32\Tasks\BitGuard più tante altre cose tra cui le toolbar Conduit e Lollipop che bene al pc non fanno . Azzera gli eventi in Applicazione e in Sistema cosi se torna la bsod il problema è più facilmente individuabile . Adesso come sei con le schermate blu ? 
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|  22-04-2014, 12:18 | #8 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2013 Città: Palermo 
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		si azzerato i punti di ripristino e lanciato da modalità provvisoria, finora nessuna bsod, speriamo bene. Solo una domanda, come azzero gli eventi in Applicazione e Sistema? 
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|  22-04-2014, 12:30 | #9 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 
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   Quote: 
 Espandi Registri di windows . Tasto destro del mouse su Applicazione e poi su Sistema > Cancella registro... Prima di fare la cancellazione ti comparirà l' opzione o richiesta > Prima di cancellare il registro è possibile salvarne il contenuto > Salva e cancella - Cancella - Annulla . Scegli Cancella . 
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|  23-04-2014, 02:03 | #10 | |
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