|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
ma come vi sembra sto gioco? vale la pena prendero o meglio aspettare che si abbassi il prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
comunque ragazzi mi devo ricredere: il gioco è veramente bello e appassionanate
![]() c'è un problema però..... CHI MI SPIEGA??? ieri ho giocato fino all'inizio del 3° capitolo, quello appena sei dentro l'hotel oggi accendo ed inizio nuovamente da li senza problemi....poi però, per provare, premo START e scelgo SALA D'ATTESA per andate online....mi mette in una partita sempre del 3° capitolo ma alla fine e di conseguenza passo subito al 4° capitolo....poi mi disconnetto dall'online torno nella mia partita e..... NON HO PIU' IL 3° CAPITOLO!!! ![]() adesso se voglio continuare la storia da solo mi fa sempre iniziare dal 4° capitolo missione BLACK HAWK DOWN ma perchè????? e se volessi iniziare dal 3° capitolo e farmelo tutto (visto che non l'avevo nemmeno iniziato...) non è possibile??? mah....che storia
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
il gioco online non esiste e semplicemente fare la campagna principale con i tuoi amici o con chi si trova online , quindi se tu giochi online i salvataggi vengono sovrascritti e proseguirai in single da punto in cui ti sei fermato , ovviamente se tu ti connetti con persone che si trovano piu avanti(il tuo caso) o piu indietro nella storia rischi di avere problemi , sei stato fortunato id non trovare nessuno che stava gia alla fine kkk , se vuoi goderti la storia quindi gioca solo offline . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quindi se trovo gente online che sta al 2° capitolo mi fa "retrocedere" ? ![]() la cosa strana però è che prima cercavo proprio gente al 2° capitolo ma mi trovava solamente TUTTI giocatori che erano al 3° come me...
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Silent Hill
|
Io ero partito gasatissimo con sto gioco e devo dire che alla fine mi ha deluso sotto tanti punti. Secondo me poi è troppo difficile. Cavolo al livello 22 gli zombie sono praticamente dei treni, non li fermi neanche con le cannonate e ci menca poco che non piovano anche dal cielo.
![]() ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ho trovato 1 teschio!!!
![]() quello marrone....e l'ho portato nel luogo giusto....e mi ha dato un progetto premio ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono riuscito a tornare a ritroso nella storia e sono riuscito a farmi le missioni del 2° capitolo! quelle tutte ambientate all'interno dell'hotel dove devi uscire dal parcheggio con L'HUMMER! ![]() volete sapere il "trucco"? allora ho cercato, online nella sala d'attesa, la partita di un ragazzo che era al capitolo 2 ma che ancora non era andato avanti....sono entrato nella partita di un giocatore proprio durante la missione che devi recuperare la chiave (il pass) dell'hotel ed entrare dentro...quindi era proprio il punto dove ero saltato direttamente al capitolo 3, però come ben sapete se l'altro giocatore che fa la coop con voi non si muove e non segue la missione il gioco non va avanti e vi dice di aspettare l'altro giocatore....sapete che ho fatto??? beh ho premuto il menù giocatore ho votato per cacciarlo e...l'ha cacciato ![]() poi mi ha chiesto se avessi voluto ricaricare l'ultimo salvataggio della storia da singolo ed io ho risposto NO, perchè in quel caso mi avrebbe riportato direttamente alla fine del 3° capitolo da dove ero venuto, così facendo mi ha rifatto fare tutte le missioni precedenti che mi ero perso....ho preso oggetti e soldi e mi ha fatto crescere l'XP del giocatore salvandola e sono arrivato esattamente allo stesso punto dal quale sono venuto....insomma ho fatto una specie di RITORNO AL FUTURO ![]() se anche voi avete avuto di questi problemi potete usare questo metodo....l'unica cosa è ricordarsi di NON USCIRE MAI DAL GIOCO finchè non arrivi al punto dove sei arrrivato da giocatore singolo, perchè se uscite vi ricarica l'ultimo salvataggio del singolo e non più dalla partita online al quale avete partecipato ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
non ci posso credere....vado a continuare la storia e mi esce il messaggio SALVATAGGIO DANNEGGIATO ERRORE.
DIO CARO HO PERSO PIU' DI 36 ORE DI GIOCO LIVELLO PERSONAGGIO 34 PER NON PARLARE DI TUTTE LE ARMI E OGGETTI CHE ERO RIUSCITA A COLLEZIONARE!!!! avevate ragione voi, non ho parole ma solo RABBIA!! ma la colpa è mia che sono andato a comprare un gioco fatto da dei polacchi...maledetti che non sanno fare il loro lavoro!!! adesso ESIGO il rimborso delle 70 euro, non mi passa proprio nemmeno per l'anticamera del cervello di RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO....MA STIAMO SCHERZANDO???? 40 ORE DI GIOCO!!!
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Silent Hill
|
Gente è uscito l'aggiornamento d'emergenza (x così dire), qualcuno l'ha provato e ha trovato miglioramenti nel gioco?
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno che ha scaricato l'aggiornamento che lo dica per favore
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Stavo valutando l'idea di acquistare questo gioco per giocare in co-op offline con la mogliettina.
Poiché la mia consorte è molto sensibile e non sopporta la vista del sangue, per caso qualcuno mi sa dire se è possibile disabilitare la vista del sangue, smembramenti et similia? Grazie.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
No, esistono solo mod per aumentarli...
![]() Comunque non è il migliore dei giochi per la co-op, meglio altro (borderlands) |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Capito, grazie. Borderlands ce l'ho, di Dead Island mi ispirava l'ambientazione, cmq. se è così credo che allora lo prenderò per pc e me lo gioco da solo. Con le mod che hai citato. ![]() ![]()
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
OT: per il coop locale ti consiglio Diablo 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Comunque dato la moglie sensibile lo sconsiglio perchè come gioco a meno di essere un fan degli zombi può risultare opprimente e monotematico, altri giochi coop invece sono piu vari...e anche l'idea di diablo 3 come ti han detto non è male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
A parte riesumare questo cadavere di thread, giocarci senza sangue e sbudellamenti non avrebbe senso
![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 03-04-2014 alle 06:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche per me gli sbudellamenti sono essenziali, ma mia moglie non ne vuole sapere. Mi informerò su Diablo, anche se avevo sentito dire che serve una connessione a internet perenne e questo per me non è fattibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.