Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2011, 11:04   #41
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
ok....alla fine mi sono lasciato tentare e l'ho preso GRAZIE ALL'OFFERTA ASSURDA DEL SATURN ( 0 euro )

mi "sono preso" la versione con la copertina tutta rossa, credo sia la limited

che differenza c'è con la normal? per fortuna che ho beccato una commessa non proprio aggiornata che non si è accorta che era la limited
si è la limited

ma come vi sembra sto gioco?
vale la pena prendero o meglio aspettare che si abbassi il prezzo?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:18   #42
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
ok....alla fine mi sono lasciato tentare e l'ho preso GRAZIE ALL'OFFERTA ASSURDA DEL SATURN ( 0 euro )

mi "sono preso" la versione con la copertina tutta rossa, credo sia la limited

che differenza c'è con la normal? per fortuna che ho beccato una commessa non proprio aggiornata che non si è accorta che era la limited
0 euro?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 15:28   #43
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
0 euro?
http://www.saturn.it/play-the-game
Old 29-09-2011, 16:16   #44
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
comunque ragazzi mi devo ricredere: il gioco è veramente bello e appassionanate

c'è un problema però.....

CHI MI SPIEGA???

ieri ho giocato fino all'inizio del 3° capitolo, quello appena sei dentro l'hotel

oggi accendo ed inizio nuovamente da li senza problemi....poi però, per provare, premo START e scelgo SALA D'ATTESA per andate online....mi mette in una partita sempre del 3° capitolo ma alla fine e di conseguenza passo subito al 4° capitolo....poi mi disconnetto dall'online torno nella mia partita e..... NON HO PIU' IL 3° CAPITOLO!!!
adesso se voglio continuare la storia da solo mi fa sempre iniziare dal 4° capitolo missione BLACK HAWK DOWN

ma perchè????? e se volessi iniziare dal 3° capitolo e farmelo tutto (visto che non l'avevo nemmeno iniziato...) non è possibile???

mah....che storia
Old 29-09-2011, 16:33   #45
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
comunque ragazzi mi devo ricredere: il gioco è veramente bello e appassionanate

c'è un problema però.....

CHI MI SPIEGA???

ieri ho giocato fino all'inizio del 3° capitolo, quello appena sei dentro l'hotel

oggi accendo ed inizio nuovamente da li senza problemi....poi però, per provare, premo START e scelgo SALA D'ATTESA per andate online....mi mette in una partita sempre del 3° capitolo ma alla fine e di conseguenza passo subito al 4° capitolo....poi mi disconnetto dall'online torno nella mia partita e..... NON HO PIU' IL 3° CAPITOLO!!!
adesso se voglio continuare la storia da solo mi fa sempre iniziare dal 4° capitolo missione BLACK HAWK DOWN

ma perchè????? e se volessi iniziare dal 3° capitolo e farmelo tutto (visto che non l'avevo nemmeno iniziato...) non è possibile???

mah....che storia
te lo spiego subito
il gioco online non esiste e semplicemente fare la campagna principale con i tuoi amici o con chi si trova online , quindi se tu giochi online i salvataggi vengono sovrascritti e proseguirai in single da punto in cui ti sei fermato , ovviamente se tu ti connetti con persone che si trovano piu avanti(il tuo caso) o piu indietro nella storia rischi di avere problemi , sei stato fortunato id non trovare nessuno che stava gia alla fine kkk , se vuoi goderti la storia quindi gioca solo offline .
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 16:41   #46
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
te lo spiego subito
il gioco online non esiste e semplicemente fare la campagna principale con i tuoi amici o con chi si trova online , quindi se tu giochi online i salvataggi vengono sovrascritti e proseguirai in single da punto in cui ti sei fermato , ovviamente se tu ti connetti con persone che si trovano piu avanti(il tuo caso) o piu indietro nella storia rischi di avere problemi , sei stato fortunato id non trovare nessuno che stava gia alla fine kkk , se vuoi goderti la storia quindi gioca solo offline .
ah ecco....non sapevo di questa eventualità altrimenti non avrei mai partecipato alla sala d'attesa online....grazie per la spiegazione.

ma quindi se trovo gente online che sta al 2° capitolo mi fa "retrocedere" ?

la cosa strana però è che prima cercavo proprio gente al 2° capitolo ma mi trovava solamente TUTTI giocatori che erano al 3° come me...
Old 29-09-2011, 17:04   #47
Pape_Is_Alive
Member

L'Avatar di Pape_Is_Alive

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Silent Hill
Io ero partito gasatissimo con sto gioco e devo dire che alla fine mi ha deluso sotto tanti punti. Secondo me poi è troppo difficile. Cavolo al livello 22 gli zombie sono praticamente dei treni, non li fermi neanche con le cannonate e ci menca poco che non piovano anche dal cielo. L'ultimo capitolo poi l'ho trovato a dir poco irritante. Voto 5,5 x me...
Old 29-09-2011, 23:03   #48
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

ho trovato 1 teschio!!!

quello marrone....e l'ho portato nel luogo giusto....e mi ha dato un progetto premio
Old 30-09-2011, 12:06   #49
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ho trovato 1 teschio!!!

quello marrone....e l'ho portato nel luogo giusto....e mi ha dato un progetto premio
anche io ne avevo uno mi pare quello arancione o rosso e lo portato al posto giusto ma de culo kkk poi ho visot che servono i diamanti per i progetti ma trovarli e una cazzata immane solo che devo tornare al resort e non mi va mi sto a gasa nella giungla con la wakizashi(anche se preferisco la katana ma ancora non lo trovata) a far saltare l eteste agli zombie poi il nuovo zombie che compare sembra minaccioso e ultra pericoloso ma alla fine non e un granche trovo piu pericolosi i galleggiatori e i contagiati(se son minimo 3 )
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 13:50   #50
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
te lo spiego subito
CI SONO RIUSCITO!!!!

sono riuscito a tornare a ritroso nella storia e sono riuscito a farmi le missioni del 2° capitolo! quelle tutte ambientate all'interno dell'hotel dove devi uscire dal parcheggio con L'HUMMER!

volete sapere il "trucco"?

allora ho cercato, online nella sala d'attesa, la partita di un ragazzo che era al capitolo 2 ma che ancora non era andato avanti....sono entrato nella partita di un giocatore proprio durante la missione che devi recuperare la chiave (il pass) dell'hotel ed entrare dentro...quindi era proprio il punto dove ero saltato direttamente al capitolo 3, però come ben sapete se l'altro giocatore che fa la coop con voi non si muove e non segue la missione il gioco non va avanti e vi dice di aspettare l'altro giocatore....sapete che ho fatto???

beh ho premuto il menù giocatore ho votato per cacciarlo e...l'ha cacciato

poi mi ha chiesto se avessi voluto ricaricare l'ultimo salvataggio della storia da singolo ed io ho risposto NO, perchè in quel caso mi avrebbe riportato direttamente alla fine del 3° capitolo da dove ero venuto, così facendo mi ha rifatto fare tutte le missioni precedenti che mi ero perso....ho preso oggetti e soldi e mi ha fatto crescere l'XP del giocatore salvandola e sono arrivato esattamente allo stesso punto dal quale sono venuto....insomma ho fatto una specie di RITORNO AL FUTURO

se anche voi avete avuto di questi problemi potete usare questo metodo....l'unica cosa è ricordarsi di NON USCIRE MAI DAL GIOCO finchè non arrivi al punto dove sei arrrivato da giocatore singolo, perchè se uscite vi ricarica l'ultimo salvataggio del singolo e non più dalla partita online al quale avete partecipato
Old 04-10-2011, 23:19   #51
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

non ci posso credere....vado a continuare la storia e mi esce il messaggio SALVATAGGIO DANNEGGIATO ERRORE.

DIO CARO HO PERSO PIU' DI 36 ORE DI GIOCO LIVELLO PERSONAGGIO 34 PER NON PARLARE DI TUTTE LE ARMI E OGGETTI CHE ERO RIUSCITA A COLLEZIONARE!!!!

avevate ragione voi, non ho parole ma solo RABBIA!!

ma la colpa è mia che sono andato a comprare un gioco fatto da dei polacchi...maledetti che non sanno fare il loro lavoro!!!

adesso ESIGO il rimborso delle 70 euro, non mi passa proprio nemmeno per l'anticamera del cervello di RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO....MA STIAMO SCHERZANDO???? 40 ORE DI GIOCO!!!
Old 09-10-2011, 00:18   #52
Pape_Is_Alive
Member

L'Avatar di Pape_Is_Alive

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Silent Hill
Gente è uscito l'aggiornamento d'emergenza (x così dire), qualcuno l'ha provato e ha trovato miglioramenti nel gioco?
Old 09-10-2011, 06:45   #53
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da Pape_Is_Alive Guarda i messaggi
Gente è uscito l'aggiornamento d'emergenza (x così dire), qualcuno l'ha provato e ha trovato miglioramenti nel gioco?
ma non è che questo aggiornamento ha bloccato il glitch per duplicare le armi?

qualcuno che ha scaricato l'aggiornamento che lo dica per favore
Old 02-04-2014, 14:50   #54
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Stavo valutando l'idea di acquistare questo gioco per giocare in co-op offline con la mogliettina.
Poiché la mia consorte è molto sensibile e non sopporta la vista del sangue, per caso qualcuno mi sa dire se è possibile disabilitare la vista del sangue, smembramenti et similia?

Grazie.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 15:18   #55
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
No, esistono solo mod per aumentarli...

Comunque non è il migliore dei giochi per la co-op, meglio altro (borderlands)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 15:20   #56
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No, esistono solo mod per aumentarli...

Comunque non è il migliore dei giochi per la co-op, meglio altro (borderlands)

Capito, grazie.
Borderlands ce l'ho, di Dead Island mi ispirava l'ambientazione, cmq. se è così credo che allora lo prenderò per pc e me lo gioco da solo.
Con le mod che hai citato.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
Old 02-04-2014, 15:56   #57
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Iscritto dal: Dec 2000
OT: per il coop locale ti consiglio Diablo 3
Old 02-04-2014, 22:08   #58
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi

Capito, grazie.
Borderlands ce l'ho, di Dead Island mi ispirava l'ambientazione, cmq. se è così credo che allora lo prenderò per pc e me lo gioco da solo.
Con le mod che hai citato.
Ero convinto di essere in sezione PC per questo ti ho detto delle mod

Comunque dato la moglie sensibile lo sconsiglio perchè come gioco a meno di essere un fan degli zombi può risultare opprimente e monotematico, altri giochi coop invece sono piu vari...e anche l'idea di diablo 3 come ti han detto non è male.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 22:46   #59
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
A parte riesumare questo cadavere di thread, giocarci senza sangue e sbudellamenti non avrebbe senso

Ultima modifica di pando811 : 03-04-2014 alle 06:50.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 07:45   #60
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
A parte riesumare questo cadavere di thread, giocarci senza sangue e sbudellamenti non avrebbe senso
Beh, lo so che è quasi cadavere, ma cosa avrei dovuto fare? Crearne un altro? Ancora peggio!
Anche per me gli sbudellamenti sono essenziali, ma mia moglie non ne vuole sapere.
Mi informerò su Diablo, anche se avevo sentito dire che serve una connessione a internet perenne e questo per me non è fattibile.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian