Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2014, 23:40   #33501
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ;40800453
infatti. il mio ragionamento.
io ho notato, con vsync, in un paio di punti, che il frames subiva delle variazioni tra 60 e 50 fps, con picchi minimi anche sotto i 50fps, per dei brevi tratti. ed ho risolto proprio usando fps limiter da inspector.
E limiti a 50?

tapatalked
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 23:43   #33502
AndreaMan
Bannato

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
@BARBARA
Da provare questo interessantissimo post :
http://www.overclock.net/t/1363440/n...#post_21876237
Vai di google translate .
Mi accingo a testarlo
Forse si riesce a risolvere senza cambiare l'alimentatore

EDITO
FUNZIONA !!!!!!!!
EDITO 2
ADESSO NON SERVE LO STRUMENTO HACK DI ZAWARUDO COL FILE BATCH SI FA TUTTO DA MSI AB !
EDITO 3
Commodore ,l'utente che ha postato, dice ( se non ho capito male ) che si puo' aumentare col paramentro DD anche il voltaggio della serie TI
TIGER DACCI SOTTO !!!!
SE NON HO CAPITO MALE DAVVERO SISISISISISISI POTETE AUMETARE SINO A 1.40 LE 780TI E GTX TITAN BLACK !
notizionaaaaaaa
ho avvertito Tiger!
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 23:47   #33503
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Ha postato una guida anche nel thread delle Ti

LINK

Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
notizionaaaaaaa
ho avvertito Tiger!
Eh son già qui! Grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 00:19   #33504
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da italianstallion18 Guarda i messaggi
FUNZIONA?!
Per ora ho solo letto...domani mattina mi ci rimetto a mente sveglia
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 02-03-2014, 04:10   #33505
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Installato, bench rapido con tutte le impo al max e schede a 1150/3300

E' si, lo sli proprio non serve
non so se dici sul serio o sei sarcastico.
ma secondo me se lo metti tutto al max, con FXAA e senza ssaa penso proprio che giri sempre a 60fps, a 2560x , anche con una singola 780, magari oc.
lo SLI lo puoi sfruttare bene per un DS elevato, o se hai un monitor ULTRA HD, o se vuoi usare il SSAA
Quote:
Per oggi stop con il pc, domani analizziamo l'ssaa
ieri ci ho rigiocato, e confermo che cmq non ha una qualità eccezionale,fa ride a confronto del ss in metro last light, come scriveva mikael più su.
in certi punti vedo che non leva proprio nessuna scalettatura, (però agisce in altri punti dove magari è efficace, più di tutti) dal confronto con FXAA del gioco ne esce meglio, per la nitidezza, ma con un SMAA mmmhhhhhhhh.

penso che il max come qualità sarebbe la combinazione di ssaa + smaa:

Thief SMAA
http://abload.de/image.php?img=shipp...me.excgugn.png

Thief SSAA BASSA + SMAA
http://abload.de/image.php?img=shipp...me.exhzukz.png

Thief SSAA ALTA + SMAA
http://abload.de/image.php?img=shipp...me.eximuaq.png

Ultima modifica di <Masquerade> : 02-03-2014 alle 05:15.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 04:11   #33506
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
E limiti a 50?

tapatalked
no a 60.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 05:46   #33507
Furlans
Member

Iscritto dal: Feb 2013
"Its a good call from Agent-A01 but i believe it will be overridden by the drivers/PMW in the 780Ti and there is a possibility of damage too due to some commands messing with VRM power management! But like anything in life only trying you find out but the expense might be a little high if something goes wrong...!"

Attenti non è ancora detto che funzioni! Tuttavia spero di si per vedere la Ti di un utente con 1435mhz@1,212v sfondare i 1500mhz a soli 1.33v

In ogni caso, come può funzionare se Msi AB non ha ancora il supporto alla Ti sul controllo del voltaggio?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Furlans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 06:50   #33508
SOKU
Senior Member

L'Avatar di SOKU

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
mikael ieri come da tuo consiglio ho cominciato a salire con step da +13 mhz e mi fila tutto liscio fino a +143 sul Core Clock, a +156 unigine ad un certo punto mi fa una schermata nera e poi riparte mentre invece a +169 si blocca completamente.
Ora gpu-z con Core Clock a +130 mi segna che ho GPU Clock a 1032 mhz.
Ora dimmi te come comportarmi, a proposito il Memory Clock non l'ho ancora toccato
SOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 08:01   #33509
SOKU
Senior Member

L'Avatar di SOKU

Quote:
significa che a quel voltaggio sei arrivato

il memory invece a mio parere puoi andare un po' più veloce, se usi Msi AB spara un bel +250 e sali a 50 la volta, come vedi artefatti ( le memorie o freezano o fai artefatti rosa, scendi da 25 ) scendi, alle memorie e meglio non fargliene fare
Ok credo di esserci , Memory Clock a 450 mi crasha unigine a 425 invece va bene.
Prossimo passo??
Old 02-03-2014, 08:11   #33510
SOKU
Senior Member

L'Avatar di SOKU

Quote:
prossimo passo e bencare con gpu e ram al massimo e vedere il risultato ( fai un test come da regolamento, segui il link nella mia firma )...

per andare oltre c'è l'overvolt!
Intanto grazie mille per l'aiuto , poi per quanto riguarda l'overvolt so che è l'unico modo per avere notevoli prestazioni in più ma so anche che se non si sa dove mettere le mani è pericoloso, quindi ti va di darmi una mano??
Ovviamente facciamo tutto con estrema calma
Old 02-03-2014, 08:17   #33511
SOKU
Senior Member

L'Avatar di SOKU

Quote:
ricordami che gtx hai?
gtx 780 msi gaming

PS:msi afterburner non mi permette di gestire il Core Voltage
Old 02-03-2014, 09:31   #33512
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Furlans Guarda i messaggi
"Its a good call from Agent-A01 but i believe it will be overridden by the drivers/PMW in the 780Ti and there is a possibility of damage too due to some commands messing with VRM power management! But like anything in life only trying you find out but the expense might be a little high if something goes wrong...!"

Attenti non è ancora detto che funzioni! Tuttavia spero di si per vedere la Ti di un utente con 1435mhz@1,212v sfondare i 1500mhz a soli 1.33v

In ogni caso, come può funzionare se Msi AB non ha ancora il supporto alla Ti sul controllo del voltaggio?
Quote:
attendo i tuoi test
Esatto....
Comunque io sinceramente dopo aver letto gli scambi tra Agent ed Occamrazor, soprattutto gli avvisi di quest'ultimo circa i rischi, ho deciso di lasciar perdere
Old 02-03-2014, 09:32   #33513
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Esatto....
Comunque io sinceramente dopo aver letto gli scambi tra Agent ed Occamrazor, soprattutto gli avvisi di quest'ultimo circa i rischi, ho deciso di lasciar perdere
secondo me fai bene
Old 02-03-2014, 09:32   #33514
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Oh mio Dio mio Dio mio Dioooooooooooo!
Vado a vedere! Grazie!
Buongiorno!
Appena sveglio son andato a controllare su OCNET e ,come sempre, occamrazor e' intervenuto dando delle spiegazioni e aggiungendo commenti.
Tolto il fatto che e' davvero una persona davvero brava ,assieme al fratello, per tutto quello che ha fatto per le gtx 780/Titan, a sto giro sta peccando di presunzione secondo il mio modestissimo parere sia chiaro.
Ho fatto delle prove stamane con la mia Titan sia sui giochi che su Heaven e ora vi dico i risultati.
Allora LLC Abilitata tutto perfetto ma con sali e scendi del voltaggio come da schema postato sia da occamrazor che come dice l'utente Commodore sempre di OCNET sempre su Heaven dove posso arrivare,al momento, a 1346mhz sul core +7432 sulle memorie utilizzando lo strumento del buon Zawarudo ( R.I.P ).
Ho provato gli altri valori con il file .bat con tutti i valori spiegati da commodore e i valori, ripeto sempre nel mio caso con la mia scheda e con il mio sistema, sono risultati perfetti alla virgola come detto dall'utente commodore di ocnet impostando un valore di LLC pari a 0B ho una variazione decisamente meno marcata del voltaggio.
Poi con i valori del paramentro DD non si ha piu' la necessita' di utilizzare lo strumento di Zawarudo ( R.I.P ) ma si puo' scegliere direttamente da msi il corrispettivo aumento di voltaggio desiderato e funziona anche in questo caso perfettamente.
Poi ho provato anche il Current Limit SetPoint valore E2 ed anche in questo caso funziona perfettamente e l'ho impostato al 126,4%.
Considerazioni:
Son da piu' di un mese che sto testando sia driver che il tutto tra softmod + LLC disabilitata riscontrando vari problemi e avevo trovato ,piu' o meno, la pace dei sensi facendo il tutto con driver un pochetto vecchiotti ma ottimi, 331.58, trovando la stabilita' assoluta della mia scheda.
Con LLC disattivata Heaven sino a 1306mhz core - 7400 mem chiudeva perfettamente ma se andavo oltre riavvio del sistema , schermo nero e riavvio, con i giochi stessa cosa se andavo oltre questi valori , su alcuni potevo andar oltre su altri dovevo scendere.
Come sopra con LLC Abilitata tutto perfetto ma potevo salire ben oltre sulle frequenze di gpu e ram ma avevo un altalena dei voltaggi che so per far andare la scheda a 1306 core - 7000 mem dovevo impostare su msi AB il voltaggio di 1.35v che con il vdrop scendeva a 1.29v-1.30v.
Ora con i valori suggeriti dall'utente commodore si fa tutto direttamente da msi ab con vdroop moooolto piu' basso e scheda ancora piu' stabile perche' al momento su heaven posso benchare tranquillamente con voltaggi mooooolto piu' bassi ora a 1346mhz core - 7400 mem a 1.34volts , prima dovevo dare 1.40volts per farla stare a 1.35volts
Per le 780ti dovete provare commodore dice che funziona ,infatti su OCNET gli han chiesto di mettere gli screen per vedere se e' vero, quindi dovreste fare SOFTMOD + fare il valore del file batch di windows.
Io per la mia ho fatto cosi' che e' una via di mezzo decisamente leggera :
echo off
START "" "c:\program files (x86)\msi afterburner\msiafterburner.exe" /wi3,20,DE,0B /wi3,20,dd,10 /wi3,20,e2,18
EXIT
Aprite un nuovo file di testo compiate come sopra e salvate in .bat
Per chi ha la 780ti a liquido vedete se funge.
ATTENZIONE CHE CON QUESTO FILE BAT IL VALORE DI MSI AB E' MAGGIORATO DI 1MW QUINDI SE METTETE 1.20 DI VOLTAGGIO CORRISPONDE A 1.30VOLTS. SE METTETE 1.30 SU MSI AB CORRISPONDE A 1.40VOLTS . POTETE LEGGERE SULLA LETTURA DEI VOLTAGGI SU MSI AB .
Ho fatto questo perche' cosi' non devo aprire ogni volta il tool di ZAWARUDO ( R.I.P ) per andare oltre i 1.30 ma posso fare tranquillamente da msi ab.
Quindi ocio se usate la mia stringa sopra postata.

Ultima modifica di Ali3n77 : 02-03-2014 alle 09:38.
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 09:43   #33515
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Esatto....
Sentendolo in via privata mi ha detto che e' rischioso sopratutto ad aria.
A liquido entro certi voltaggi dayli, 1.35volt, mi ha detto che si puo' stare tranquilli ma di restare sui 40-42° massimo non oltre.
Tocca provarlo sulle TI liquidate.
Io al momento lo sto utilizzando tranquillamente e al momento sono davvero in rocksolid senza cambiare alimentatore lol
Sopratutto cambiando il solo valore "E2" tutto e' spaventosamente stabilissimo anche a frequenze piu' alte.
Vedi tomb rider dove oltre 1306/7000 mem non potevo andare .... ora lo sto giocando da 1 oretta ,sono in fase di test, a 1346/7000 dando anche meno voltaggio !
Old 02-03-2014, 09:46   #33516
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Ma il problema di fondo è appunto il fatto che il tutto si basa comunque sulla softmod di afterburner....e quella con le Ti non funziona.

La procedura di Agent-A01(non si chiama Commodore ) rappresenta solo degli offset aggiuntivi tramite batch o linea di comando ma se per le Ti afterburner non ha il supporto alla gestione del voltaggio c'è poco da fare visto che è sempre quello il punto di partenza
Per ora ne seguo l'evolversi nel thread delle Ti.
Old 02-03-2014, 09:52   #33517
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Ma il problema di fondo è appunto il fatto che il tutto si basa comunque sulla softmod di afterburner....e quella con le Ti non funziona.

La procedura di Agent-A01(non si chiama Commodore ) rappresenta solo degli offset aggiuntivi tramite batch o linea di comando ma se per le Ti afterburner non ha il supporto alla gestione del voltaggio c'è poco da fare visto che è sempre quello il punto di partenza
Per ora ne seguo l'evolversi nel thread delle Ti.
Senza ombra di dubbio e' tutto corretto cio' che dici ma agent 01 , ho sbagliato il nick scusate lol , mi ha detto in via pvt che funziona poi se volete provarlo fatelo ma di certo i rischi non sono inferiori di quanto provare un power limit decisamente fuori specifica nvidia come il bios di skyn3t o altri. Il rischio ci sta sempre ed ogni singola persona se ne assume le responsabilita'
Io avendo una 780ti una prova veloce l'avrei fatta al volo giusto per vedere se funziona , infatti con la mia titan ho fatto tutte le prove del caso senza mai eccedere infatti come temperature e voltaggi non sono MAI andato oltre una certa soglia che mi sono imposto chiedendo consigli proprio alle persone che han fatto tutti i comandi.
Ho chiesto a occamrazor e skyn3t fino a quanto in sicurezza potevo andare e cosi' ho fatto.
Ho chiesto ad agent 01 i valori " sicuri " dove rientrare e cosa non fare.
Per il momento ho trovato la pace dei sensi
Aggiungo anche che occamrazor, leggendo bene le sue parole, dice che bisognerebbe provare , come tutto nella vita lol , prima di dire se funziona o meno e che il rischio e' sempre dietro l'angolo , come ovviamente lo e' anche per tutto il resto delle schede eh sia chiaro ...... sia con le Titan che con le 780 !
Quindi ,come sempre si dice, fate tutto a vostro rischio e pericolo

Ultima modifica di Ali3n77 : 02-03-2014 alle 09:56.
Old 02-03-2014, 10:02   #33518
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
non so se dici sul serio o sei sarcastico.
ma secondo me se lo metti tutto al max, con FXAA e senza ssaa penso proprio che giri sempre a 60fps, a 2560x , anche con una singola 780, magari oc.
Ero ironico, anche in questo titolo come altri c'è qualche opzione ammazza frame che disattivandola ti consente di giocarlo bene anche in singola top occata, tuttavia, se uno vuole giocarlo al max senza compromessi a 1440p, c'è una sola strada.

Ho fatto anche un bench senza ssaa ed il guadagno in termini di fps sui medi è di circa il 13% passando da ssaa off a ssaa on, direi trascurabile, mi sa che lo giocherò con ssaa high anche se le differenze visive, che non ho ancora verificato, saranno minime.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 10:06   #33519
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da SOKU Guarda i messaggi
mikael ieri come da tuo consiglio ho cominciato a salire con step da +13 mhz e mi fila tutto liscio fino a +143 sul Core Clock, a +156 unigine ad un certo punto mi fa una schermata nera e poi riparte mentre invece a +169 si blocca completamente.
Ora gpu-z con Core Clock a +130 mi segna che ho GPU Clock a 1032 mhz.
Ora dimmi te come comportarmi, a proposito il Memory Clock non l'ho ancora toccato
Perfetto ora pero'devi guardare a quanto effettivamente la scheda ti sta boostando, dovresti essere intorno a 1189.
Se alla frequenza finale ti crea qualche problema scendi col core di +13 e testa per bene con uno step di boost in meno.
Se stai a 1189 scendi a 1176 e vivi sereno
Altrimenti ora sali con i voltaggi
Le memorie lasciale a +300 prima sistema per bene il core
Old 02-03-2014, 10:14   #33520
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Se hai un po di tempo ti informi bene anche sulle TI, pecco d'ignoranza con l'inglese domani ho un esame

Sent from my iPhone using Tapatalk
Guarda italian, e anche tiger e tutti qua sul forum, io con i miei soldi e hardware provo di tutto e mi piace avere PIENA liberta' di utilizzo e sfruttare in tutto il potenziale di qualsiasi cosa.
Non ho una 780ti seno' avrei provato immediatamente.
Ho chiesto ad agent se si poteva portare tutto a default se i comandi non funzionano e mi ha detto di si.
Al momento ho provato la riga che vi ho passato del file batch e a me funziona perfettamente tant'è che ho risolto tutto in 2 minuti.
Mi seccava avere la LLC abilitata e mettere un 0.6mv in piu' ogni volta e avere un vdroop abbastanza marcato sulla scheda e adesso invece ho un mv quasi nullo ,LLC 0, ma stabile.
Unica cosa che mi tocca provare adesso e' se con gli ultimi driver il tutto funziona.
Se non funziona torno ai 331.58 come sono adesso e amen
Non oserei e permetterei MAI di dirvi cosa fare e provare sul vostro harware diverso dal mio ! Io ho provato sulla MIA titan e tutto funziona a meraviglia nel mio caso
Avevo lo stesso problema di Barbara e credevo fosse l'alimentatore, ne ero proprio convinto e certo ma invece adesso tutto e' finalmente perfetto!
Mikael insisteva tanto dicendomi che era tutto nella norma col mio ali e che il problema era altro , e come altri utenti gentilissimi qua dentro, e grazie a loro e all'utente agent 01 ho risparmiato 190 euro.
Leggendo attentamente anche Occamrazor nelle sue risposte che da ad agent 01 lo accusa che non ha scritto di stare attenti e si contro ribattono a vicenda su discussioni tecniche, ok ci sta .... pero' tutti i bios fuori specifica di occamrazor non e' che NON hanno un rischio eh perche' se Nvidia a messo un tetto massimo del power target a 106% un motivo ci sara' ....
Se col bios skyn3t arrivi a 600w quello e' sicuro?
A voi le conclusioni
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian