|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Questa della carica della batteria ballerina a quanto leggo nelle discussioni ufficiali è un problema relativamente diffuso. Non capisco se e come sia stato risolto da chi l'ha avuto e se è un problema che rientra nella sotituzione/riparazione in garanzia o meno.
Sarebbe anche utile capire se è legata a determinati firmware (de, uk, eu o altro non so) o meno Ultima modifica di Vlk : 24-02-2014 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
fatemi capire
se ordinassi il 16gb con l amazzonia ita quello con l info [germania] a 200€ avrei da cambiare alimentatore e ci sarebbero problemi nell aggiornarlo al 4.4? (in teoria no) quanto ci metterebbe ad arrivare?
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
|
Quello è venduto da un inglese, quindi partirebbe dall'Inghilterra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ieri il cell. è collassato perchè senza carica. nulla di eccezionale visto che la mattina era al 50% ed io non avevo come caricarlo. per la cronaca, caricato ieri sera al 97% e riportato alle impostazioni di fabbrica come mi avete suggerito e messo in modalità aereo. stamane la batteria era a posto e ho installato le app e aspetto che collassi nuovamente in modo da calibrarlo. e qui apro una parentesi: io farò come dite voi ma su altri forum riferiscono che la calibrazione va fatta con un ciclo di 3 scarica e carica (anche se avvertono questo stressa la batteria e di non farlo spesso) ma non parlano di riportare il cell ai valori di fabbrica. visti i miei problemi, in effetti, per me sarebbe la terza volta senza carica... tolto questi problemi, sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto e concordo con i moltissimi pareri positivi postati ovunque. che poi uno possa essere fallato, ci può stare come per ogni cosa... vedremo se il mio è solo un problema di calibrazione quindi... grazie ancora intanto
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Si, infatti riportarlo ai valori di fabbrica ti serve qualora non sia unicamente un problema di calibrazione... Almeno così ti togli tutti i dubbi...
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
qualcuno lo ha acquistato da gli stockisti? sapete dirmi se arriva con qualche accessorio e da dove arriva?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
la consegna è stata molto rapida (due gg lavorativi se ben ricordo). con il cell. è arrivato solo il cavetto bianco
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
Segnalo che stamane, su amazon, cliccando su "Scopri la versione italiana" del Moto G 16 GB diceva che non era in vendita al momento perchè stavano facendo delle verifiche in seguito a segnalazioni di utenti. Non dicevano che tipo di verifica. Ora invece tutto ok.
Cambiando argomento, vorrei consigli: 8 GB o 16 GB? Ero decisissimo verso gli 8 GB perchè sul mio Windows Phone Nokia al momento ho 12 GB liberi compreso sistema operativo e alune mappe scaricate per Nokia Drive, ma poi hjo letto che potrebbero esserci problemi nello scaricare mappe da utilizzare col navigatore. Vero? Che ne dite? 5 GB liberi potrebbero non essere sufficienti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho visto che le mappe d'europa di TomTom che sono tra le più pensanti sono 3,4 GB quindi ci dovrei restare anche se effettivamente non mi avanzerebbe molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche io la trovo molto pratica e sembra ben resistente. apprezzo poi molto il fatto che la apri e il cell si illumina ![]() ed ora dirò un'eresia: non è che la bussola si sballa perchè la cover si chiude con un magnete? non ho mai utilizzato la bussola però e non so dirti se anche io avrei lo stesso problema...
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
se non erro, le chiamano memorie microusb, quindi, anche se prendi quello da 8 gb potrai sempre prendere una ed espandere lo spazio di archiviazione
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/USB_On-The-Go e il moto g è compatibile (a meno di rom non ufficiali o piccoli problemi di gioventù di kit kat nel gestire lo standard)
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo alla fine ho deciso di ordinare la Grip Shell, di cui tutti ne parlano bene, visto che aumenta di pochissimo lo spessore essendo come la Flip integrata al posto della Cover posteriore, ed essendo più indicata per gli urti... Mi dovrebbe arrivare domani, poi vi dico... Anche perchè con la Flip poi mi sono accorto dopo che ovviamente si va a perdere l'utilità del led di notifica... Insomma, dipende dalle esigenze, come sempre, alla fine... Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oppure, forse a causa del magnete mal posizionato, non ti si chiude correttamente... io mi sto trovando benissimo, è bianca anche la mia tra l'altro, e si chiude perfettamente! ![]()
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
Si, si, confezione Motorola... Infatti immagino sia difettosa... A questo provo la Grip Shell... E nel frattempo rimando indietro questa...
Non dovesse soddisfarmi la Grip la riordino... :banghead: Ps: come fai a vedere il Led se è coperto?? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3 Ultima modifica di theon : 25-02-2014 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.