Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2014, 13:02   #561
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Vi è capitato di vedere qualcuno che con un balzo solo riusciva a saltare sul tetto del palazzo dove c'è l'obiettivo B in dominio? E' una perk o forse un cheat appena uscito?
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 17-02-2014, 13:03   #562
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Io sono probabilmente uno di quelli a cui ti riferisci, e ti dico che almeno personalmente, Titanfall lo valuto nell'interezza del gioco...non mi soffermo alla pistolina o ai bot che ci sono in giro per la mappa.
In questi giorni di beta mi sta divertendo e non poco, e questo mi basta.
Di sicuro a fine mappa non piango se sono ultimo in classifica o sto a guardare se uno ha fatto più kill di titan/piloti o di bot...se un titolo non è adatto a competizioni online lo stronchiamo al volo senza pensarci su 2 volte?
Siete tutti così pro da giocare solamente a giochi usati in ladder o tornei?
Per me se un gioco mi diverte ha colpito nel segno, fottesega di whinare su questo o quell'altro aspetto; se un titolo per qualche motivo non mi attira o non rientra nei miei canoni lo salto e stop...qui ci sono pagine intere di utenti che si lamentano della stessa cosa...probabilmente Titanfall non è fatto per soddisfare la voglia di competizione di alcuni, ma cerca di divertire senza troppe seghe mentali l'utente che lo ha acquistato, e ripeto..per me ce la fa
Se cerchi il divertimento TF è sicuramente il gioco che fa per te. Alla fine non si puo' dire che sia brutto. Ma gli HC gamer hanno tutto il diritto di essere delusi.

FPS on line è tradizionalmente sinonimo di competizione. In realtà dovrebbe essere chi cerca il divertimento ad ogni costo a rivolgersi altrove. Il fatto è che al giorno d'oggi non è piu' cosi e c'è da farse una ragione. Chi vuole la vera competizione è meglio se si rivolge ad altri generi (i moba in primis). Quelli sono i nuovi competitive "senza pieta" ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 17-02-2014, 13:34   #563
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
FPS on line è tradizionalmente sinonimo di competizione. In realtà dovrebbe essere chi cerca il divertimento ad ogni costo a rivolgersi altrove. Il fatto è che al giorno d'oggi non è piu' cosi e c'è da farse una ragione. Chi vuole la vera competizione è meglio se si rivolge ad altri generi (i moba in primis). Quelli sono i nuovi competitive "senza pieta" ...
Non condivido perchè esistono vari tipi di FPS online: ci sono quelli competitivi, ma anche quelli cooperativi, ma non per questo un genere è meglio dell'altro. Per me Titanfall è un genere a parte e voi vi ostinate a volerlo accostare ai DM classici o di stampo "realistico" che ci sono in giro...per me i programmatori hanno semplicemente creato un titolo divertente da giocare con dei mech da utilizzare come arma principale...e (sempre secondo me) in un'eventuale contesto in cui si arriva ad utilizzare un Titan ci sta anche vedere armi che lockano, mirini che ti permettono di vedere attraverso i muri, visori che segnalano l'ultima posizione del nemico. Ma per dio...veramente vogliamo riempirci solamente delle solite 4 stupidate che escono ogni anno?
Quindi immagino che qui dentro nessuno abbia mai giocato a Ghost Recon future soldier? Personalmente ogni tanto adoro uscire un po' dagli schemi e godermi un titolo "diverso" dal solito call of duty o battlefield.
MrBrillio è offline  
Old 17-02-2014, 13:43   #564
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Tutto questo hate sui bot, cos è siete morti da un grunt ?

Il metro di paragone per questo FPS è cod o bf.. Non fps arena o ultra competitivi. Che di competitivo non esce più niente da anni.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline  
Old 17-02-2014, 13:58   #565
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
il problema è che un gioco competitivo non ci giocherà quasi nessuno, parlo di fps, la gente vuole giocare e fare due frag, i giochi competitivi richiedono impegno e tempo, cosa che ormai la maggior parte della gente non ha, poi se parliamo di ragazzini come ho gia dettò, vogliono fraggare facile altrimenti piangono.
se veramente tutti volessero un gioco competitivo su quake live saremmo in milioni invece dei "pochi" 2000-3000 persone...
perche secondo voi giochi come lol e dota sono pieni di persone? perche nonostante ci voglia un po di tattica, chiunque riesce a uccidere e vincere una partita, non venite a dire che non è così...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 17-02-2014, 14:18   #566
Lanzus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
il problema è che un gioco competitivo non ci giocherà quasi nessuno, parlo di fps, la gente vuole giocare e fare due frag, i giochi competitivi richiedono impegno e tempo, cosa che ormai la maggior parte della gente non ha, poi se parliamo di ragazzini come ho gia dettò, vogliono fraggare facile altrimenti piangono.
se veramente tutti volessero un gioco competitivo su quake live saremmo in milioni invece dei "pochi" 2000-3000 persone...
perche secondo voi giochi come lol e dota sono pieni di persone? perche nonostante ci voglia un po di tattica, chiunque riesce a uccidere e vincere una partita, non venite a dire che non è così...
Baggianate. Dota 2 è il gioco piu' giocato di steam con 400000+ giocatori con piu' 3mln di accessi UNICI mensili. E il gioco in questione è l'esatto opposto dell'user frendly e dell'immediatezza. E un core competitive fino al midollo. Eppure ... stesso discorso per LOL ... e starcraft.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 17-02-2014, 14:19   #567
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
è proprio una questione generazionale, prima con i pc erano diffusi i giochi competitivi, ora il pc è un pubblico di nicchia e le esigenze sono cambiate.

Cmq io non mi ricordo che nessuno si lamentò quando usci cod4 che con tutto il sistema di perk era tutt'altro che competitivo e non credo che nessuno si immaginasse che sarebbero uscite promod e cose varie...eppure il salto da cod2 era netto...cod2 di base a parte il pompa non aveva lamerate di nessun tipo
tony89 è offline  
Old 17-02-2014, 14:21   #568
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Baggianate. Dota 2 è il gioco piu' giocato di steam con 400000+ giocatori con piu' 3mln di accessi UNICI mensili. E il gioco in questione è l'esatto opposto dell'user frendly e dell'immediatezza. E un core competitive fino al midollo. Eppure ... stesso discorso per LOL ... e starcraft.
non hai capito cosa voglio dire, anche io se non ho mai giocato a un lol dota ecc ecc riesco a vincere una partita, cosa che è capitata, visto che ho provato tutti i giochi da te citati, poi ovviamente, se il gioco piace uno continua a giocarci e migliorare...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 17-02-2014, 14:21   #569
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Ma io mi chiedo..come nel 2014 possano uscire oscenità come queste titanfall, cod ghost, bf4 ecc e giochi come Unreal Tournament finire nel dimenticatoio...cosa abbiamo fatto di male per meritarci sta merda invece che un seguito per il capolavoro di epic? Ah si...abbiamo comprato ps3/360 e i dlc dei giochi con 5 mappe a 25 euro...
Amen.

p.s.:come dicevo prima tali giochi oltre a citarli per alcuni spunti presi dovrebbero anche essere in grado di concepirli e considerando chi c'e' dietro e' probabile che manchi proprio l'abilita' di base, in piu' mettici dietro EA e microsoft, il lancio della console in contemporanea e l'esigenza di dover prendere un po' tutte le tipologie di videogiocare ed ecco qua che ne esce TITANFALL, mi sembra alquanto ovvio

Ultima modifica di Einhander : 17-02-2014 alle 14:24.
Einhander è offline  
Old 17-02-2014, 14:23   #570
Lanzus
Senior Member

Quote:
non hai capito cosa voglio dire, anche io se non ho mai giocato a un lol dota ecc ecc riesco a vincere una partita, cosa che è capitata, visto che ho provato tutti i giochi da te citati, poi ovviamente, se il gioco piace uno continua a giocarci e migliorare...
In realtà riescono a vincere un game perché c'è un matchmaking che ti accoppia con gente con lo stello divello di skill. Lo stesso succede negli FPS. Non vedo quale sia la differenza
Lanzus è offline  
Old 17-02-2014, 14:26   #571
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Allora questa beta keys arrivano?

Oggi provo anche io a fare richiesta, grazie alle open beta per fortuna mi sono risparmiato i sooldi per comrpare il pessimo BF4.
Penso che per provare e farsi un'idea di un certo gioco siano la cosa migliore del mondo.
GigoBoso è offline  
Old 17-02-2014, 14:31   #572
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
CoD4 è stato un gioco competitivo solo grazie alle mod, potevi divertirti nei vari pub oppure fare una pcw. Q3 e UT sono stati dei gran giochi, anche se non pensiamo alle competizioni, hanno avuto il loro successo, ovvio che se si giochi ora sono rimasti solo i nostalgici ed i "pro" che ti fanno il sederino. CS è un gioco competitivo, eppure è uno degli fps più giocati....
Quote:
Anche negli fps puoi stare afk, camperare ecc e vincere, eppure non hanno avuto il successo di LoL e dota2. Non sono assolutamente giochi semplici, chi ci si avvicina per la prima volta si trova completamente spiazzato se non ha esperienza nel genere, non come un fps dove oltre ad essere tutti simili basta usare wasd per muoversi ed il mouse per sparare
Dany16vTurbo è offline  
Old 17-02-2014, 14:39   #573
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Ahaha, funziona...ho mandato un ticket alla EA chiedendo gentilmente la key, e mi hanno sbloccato la beta nella sezione "I miei giochi" di Origin....fra 5 ore appena finisce il download potrò provarlo finalmente.

Per chi volessem andate qui: http://help.ea.com/en/
StIwY è offline  
Old 17-02-2014, 14:41   #574
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Tony Riley troll della mie attività steam, ma se tu sei il primo che invochi più perks, più cards, più stronzate perchè di questo si tratta.

Se il prototipo ideale del giocatore di titanfall, cervello spento e via

Cod 2 è ancora oggi bellissimo da giocare online, così come Cod 4 in determinati server con le stronzate spente.

Fortunatamente ci sono gli insurgency, i red orchestra, i natural selection, le esperienze Arena invece finiscono per naufragare e non si capisce il motivo, vedi SS3, Painkiller remake, Rise of the Triad che online era fikissimo ma non ci gioca nessuno...

Ormai c'è una netta divisione, gli FPS tattici hanno un ottimo mercato e sono pcisti fino al midollo, gli FPS Arena falliscono miseramente e la gente non li vuole giocare più, poi ci sono questi frankenstein che sono peggio di una botta e via, dopo 10 15 minuti ti sei già rotto le scatole.
Old 17-02-2014, 14:42   #575
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ahaha, funziona...ho mandato un ticket alla EA chiedendo gentilmente la key, e mi hanno sbloccato la beta nella sezione "I miei giochi" di Origin....fra 5 ore appena finisce il download potrò provarlo finalmente.

Per chi volessem andate qui: http://help.ea.com/en/
Andata, e proviamoci questa fantomatica beta, a risentirci per i giudizi !

PC pubblico di nicchia???
Caso mai PC pubblico maturo e saggio, ma non certo di nicchia.
GigoBoso è offline  
Old 17-02-2014, 14:44   #576
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
CoD4 è stato un gioco competitivo solo grazie alle mod, potevi divertirti nei vari pub oppure fare una pcw. Q3 e UT sono stati dei gran giochi, anche se non pensiamo alle competizioni, hanno avuto il loro successo, ovvio che se si giochi ora sono rimasti solo i nostalgici ed i "pro" che ti fanno il sederino. CS è un gioco competitivo, eppure è uno degli fps più giocati....

Anche negli fps puoi stare afk, camperare ecc e vincere, eppure non hanno avuto il successo di LoL e dota2. Non sono assolutamente giochi semplici, chi ci si avvicina per la prima volta si trova completamente spiazzato se non ha esperienza nel genere, non come un fps dove oltre ad essere tutti simili basta usare wasd per muoversi ed il mouse per sparare
anche cs esiste da anni ormai, e nonostante sia un gioco competitivo si puo giocare tranquillamente e vincere, per quello rimane cosi popolato, l'ho comprato per 3 euro, e da quello che ho visto viene giocato come un seplice cod, c'è il tdm dove respawni, mentre la modalità che si usa nelle competizioni non è così.
come hai detto tu, ql ormai ci sono solo i nostalgici, appunto per questo poca gente ci gioca, non vince, perde ecc, poi è un gioco non tanto semplice.
io per vincere intedo anche fare dei frag, cosa che su cod e appunto titanfall è facile fare, per questo la gente continua a giocarci, e per questo che gli sviluppatori creano giochi del genere, piu persone, piu guadagni. creare un gioco competitivo è molto rischioso, perche come ho gia detto non tutti hanno il tempo e la voglia di imparare. tutto quì. che poi dai creatori di cod e dal produttore ea ci si poteva aspettare di tutto, tranne che un gioco competitivo
Spaw è offline  
Old 17-02-2014, 14:48   #577
GigoBoso
Bannato

Scusatemi ma perchè prendete come riferimento dei vecchi COD, quando l'edizione di punta è stata COD- MW3?

Posso capirlo con battlefield, in cui BF3 è migliore di BF4, ma con i COD non mi torna...
GigoBoso è offline  
Old 17-02-2014, 14:52   #578
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Scusatemi ma perchè prendete come riferimento dei vecchi COD, quando l'edizione di punta è stata COD- MW3?
Fonti? Il panettiere sotto casa?

http://i.imgur.com/EX7v3DY.png

CoD MW ha venduto poco meno di MW2, ma è stato giocato più a lungo
Dany16vTurbo è offline  
Old 17-02-2014, 14:59   #579
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Adesso dovrebbe essere disponibile per tutti quelli che si sono registrati entro il 14 febbraio

http://www.tomshw.it/cont/news/titan...n/53445/1.html

Io mi sono registrato il 12 ma nisba
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline  
Old 17-02-2014, 15:01   #580
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Fonti? Il panettiere sotto casa?

http://i.imgur.com/EX7v3DY.png

CoD MW ha venduto poco meno di MW2, ma è stato giocato più a lungo
La fonte sono io che li ho provati e ovviamente non parlo di vendite, ma di qualità del gioco.

Comunque allroa è closed beta e non open beta copme avevo capito io?
GigoBoso è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Il limite degli 1,5 gradi è sempre più l...
NVIDIA rilascia DLSS 4.5 Super Resolutio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian