Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2014, 10:20   #541
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Provato un pò tra sabato e domenica e non capisco come abbia fatto a suscitare tutto questo interesse alla fine un COD con gente che salta tra i palazzi e spara ai robottoni

disistallato ieri sera

e come avevo scritto qlch gg fa, mi fa apprezzare di più BF4

ciauz
taleboldi è offline  
Old 17-02-2014, 10:31   #542
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Di titani c'è ne saranno solamente 3 (edit)

La storia dei bot trova il tempo che trova, potete uccidere anche 30 bot, nella classifica risultate ultimi.

Oltretutto uccidere un player ti toglie il CD di 30 secondi, i bot lasciamo perdere i missili che ti tirano addosso non tolgono assolutamente niente, nemmeno parte degli scudi, se non riuscite a distruggerli nell'arco di 1 secondo e vi fate 1 uccidere da un player a causa dei bot è solo colpa vostra

I bot si muovono come galline, con un tempo di reazione pari a quello di un bradipo in estate, i player li riconoscete subito dalla velocità di movimento e da come si comportano, oltretutto potete usare i bot per mimetizzarvi tra loro. Per me non è un problema assolutamente ed è l'ultima cosa a cui le persone dovrebbero aggrapparsi per trovare difetti.

Quanto riguarda la smart pistol, sto zitto che è meglio, ci ho visto pure gente failare su di me alle spalle
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam

Ultima modifica di Kaider : 17-02-2014 alle 10:39.
Kaider è offline  
Old 17-02-2014, 10:36   #543
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Pare che al lancio ci saranno 14 mappe e forse lo split screen

http://www.eurogamer.it/articles/201...o-di-titanfall
Bruce Deluxe è offline  
Old 17-02-2014, 10:54   #544
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi

Quanto riguarda la smart pistol, sto zitto che è meglio, ci ho visto pure gente failare su di me alle spalle
Guarda che la smart pistol ha un tempo di lock abbastanza lungo ed essere a distanza ravvicinata, e vista la frenesia del gioco non è così semplice da usare (a meno di non rimanere fermi come mummie).
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 17-02-2014, 10:55   #545
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Guarda che la smart pistol ha un tempo di lock abbastanza lungo ed essere a distanza ravvicinata, e vista la frenesia del gioco non è così semplice da usare (a meno di non rimanere fermi come mummie).
Appunto ! Quindi se uno si gira se ne accorge. Tanto l'arma op è la carabina, altro che smart pistol
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline  
Old 17-02-2014, 11:00   #546
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Ma io mi chiedo..come nel 2014 possano uscire oscenità come queste titanfall, cod ghost, bf4 ecc e giochi come Unreal Tournament finire nel dimenticatoio...cosa abbiamo fatto di male per meritarci sta merda invece che un seguito per il capolavoro di epic? Ah si...abbiamo comprato ps3/360 e i dlc dei giochi con 5 mappe a 25 euro...
Old 17-02-2014, 11:03   #547
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Sì peccato che generalmente chi la usa si piazza sui tetti e difficilmente lo noti subito...

Comunque pazzesco di come stiano lodando questo gioco e ne consiglino l'acquisto. Posso capire costasse 20€, ma 60€ per un gioco del genere che è solo multiplayer tra l'altro...

Poi beh, leggo di gente qui che giustifica la presenza dei bot come se nulla fosse...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline  
Old 17-02-2014, 11:10   #548
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Appunto ! Quindi se uno si gira se ne accorge. Tanto l'arma op è la carabina, altro che smart pistol
L'arma OP secondo me è il shotgun. Ha un rage abbastanza lungo e da vicino basta 1 hit. Ci ho fatto macelli.

Ad ogni modo. Le grunt kill invece danno un sacco di punti. Prova a concentrarti su quelli in un game. Ovviamente non ti sto chiedendo di ignorare i player ma di dare la priorità ai grunt. Tanta gente arriva a fare un buon quantitativo di punti con sole 5/6 player kill ma tantissime grunt kill.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 17-02-2014, 11:29   #549
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Poi beh, leggo di gente qui che giustifica la presenza dei bot come se nulla fosse...
Io sono probabilmente uno di quelli a cui ti riferisci, e ti dico che almeno personalmente, Titanfall lo valuto nell'interezza del gioco...non mi soffermo alla pistolina o ai bot che ci sono in giro per la mappa.
In questi giorni di beta mi sta divertendo e non poco, e questo mi basta.
Di sicuro a fine mappa non piango se sono ultimo in classifica o sto a guardare se uno ha fatto più kill di titan/piloti o di bot...se un titolo non è adatto a competizioni online lo stronchiamo al volo senza pensarci su 2 volte?
Siete tutti così pro da giocare solamente a giochi usati in ladder o tornei?
Per me se un gioco mi diverte ha colpito nel segno, fottesega di whinare su questo o quell'altro aspetto; se un titolo per qualche motivo non mi attira o non rientra nei miei canoni lo salto e stop...qui ci sono pagine intere di utenti che si lamentano della stessa cosa...probabilmente Titanfall non è fatto per soddisfare la voglia di competizione di alcuni, ma cerca di divertire senza troppe seghe mentali l'utente che lo ha acquistato, e ripeto..per me ce la fa
MrBrillio è offline  
Old 17-02-2014, 11:44   #550
Lanzus
Senior Member

Non so se qualcuno di voi ha provato loadout. E molto piu' competitive di Titanfall.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 17-02-2014, 11:47   #551
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Pare che al lancio ci saranno 14 mappe e forse lo split screen

http://www.eurogamer.it/articles/201...o-di-titanfall
io sapevo di 16 mappe, sono cmq tante visto che cod e bf hanno 10 o anche meno mappe

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sì peccato che generalmente chi la usa si piazza sui tetti e difficilmente lo noti subito...

Comunque pazzesco di come stiano lodando questo gioco e ne consiglino l'acquisto. Posso capire costasse 20€, ma 60€ per un gioco del genere che è solo multiplayer tra l'altro...

anche io ho notato che c'è gente che campera sui tetti da invisibile e ti killa con la pistola, il bello che stanno li anche dopo che ti killano risultando prede facilissime per una insta-revenge non vedo l'ora della chat per flammare xD

I bot sono solo di contorno voi ne state facendo una questione principale, possono essere tranquillamente ignorati visto che killandone anche a caterva i punti che ti danno sono minimi...

Qua c'è molta gente che lo prende da origin messico a circa 27 euro, sinceramente è un gioco che 60 euro non li vale, sopratutto se veramente ci saranno solo 3 titani e quelle 5 armi in croce...condsiderando i dlc sicuri un prezzo iniziale di 30-40 euro è onesto
tony89 è offline  
Old 17-02-2014, 11:47   #552
Dave83
Senior Member

Sarà, ma io personalmente non trovo molto divertimento a giocare contro dei bot.
Mi diverto la 1° volta, la 2°, ma alla terza inizio a chiedermi contro chi sto giocando e mi cascano le braccia. Soprattutto se poi questi bot sono messi lì solo per fare numero e senza IA.

Mi lamento perché Titanfall ha del potenziale enorme, ma così viene letteralmente gettato al vento per 2 scelte stupide.

Il gioco sarebbe molto userfriendly anche senza la presenza dei bot e di quella pistola insulsa
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline  
Old 17-02-2014, 11:55   #553
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Ma guarda che veramente sono li di contorno..cioè nella modalità "Last titan standing" più che spararsi con i titan non si fa...l'unica IA che c'è è quella del Titan quando scendi, che tende a seguirti e a darti copertura nel caso in cui cerchi di prendere un punto da tenere.
Gli altri piloti si riconoscono perchè saltano in giro per la mappa e perchè mentre sei sul Titan ti avvisa da dove ti stanno lockando, e chi lo sta facendo.
MrBrillio è offline  
Old 17-02-2014, 11:59   #554
Dave83
Senior Member

Ma non importa, in un multiplayer che si rispetti non devono esistere i bot.
Se ci sono i casi sono 2: o perché il server è vuoto e sono lì di riempimento, o perché il gameplay non è stato pensato bene.
Se mettono 36 bot in una partita senza dare la possibilità di essere sostituiti da persone vere, è solo perché non sapevano come gestire il gameplay e la presenza dei Titan, poche storie.
Dave83 è offline  
Old 17-02-2014, 12:11   #555
BeppeAV
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Ok le armi sono senza rinculo e al momento sono poche, ci sono i bot che a volte distolgono l'attenzione e sono deficitari ( a volte no: potrebbero anche migliorarli volendo nella versione finale o con apposite patch). Ok tutto quello che volete motore di gioco sempre lo stesso ecc... ma a me personalmente diverte. Dopo le prime partite, influenzato dai commenti negativi non riuscivo a giocare. Solo ieri dopo una decina di partite ho realizzato che è divertente, tamarro e ben bilanciato. La smart pistol che tanto state criticando, ci vogliono degli istanti prima di lockare l'obiettivo, quindi non è sopra le righe. Il titan personalmente mi dura poco. Sembra un gioco per bambini e forse lo è, ma se si è pro, te lo permette di fare. Ad esempio: sul titan se si viene lockati da un rocket della fanteria, un momento prima dell'impatto con la barra spiazzatrice lo si può schivare. Hit box perfetta, mira e velocità di mira fluida anche grazie al no rekoil delle armi.

Se voglio un gioco reale gioco ad Insurgency o red orchestra 2
Se voglio un gioco dove c'è distruttibilità grafica e un minimo di kill bf4
Per tutto il resto per me ad oggi c'è TITANFALL.

Ps. La cosa più bella quando si perde, c'è la ritirata in una navicella e per farlo bisogna raggiungere la parte più alta della città. Una vita sola. Provate e poi ditemi se non è divertente quando riuscite a raggiungerla, o all'inverso dovrete sterminare tutti. Poi ancora dobbiamo vedere la campagnia multiplayer e le 12 mappe.
BeppeAV è offline  
Old 17-02-2014, 12:28   #556
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Per chi come me è rimasto fuori dalla beta è sufficiente contattatare il supporto live e implorare una chiave!
Funziona!
Alekos Panagulis è offline  
Old 17-02-2014, 12:35   #557
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
2 ore sono niente...ne servono alcune decine prima di poter giudicare obiettivamente.

Avercele decine di ore

Pako
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline  
Old 17-02-2014, 12:35   #558
Lanzus
Senior Member

Adesso dovrebbe essere disponibile per tutti quelli che si sono registrati entro il 14 febbraio

http://www.tomshw.it/cont/news/titan...n/53445/1.html
Lanzus è offline  
Old 17-02-2014, 12:46   #559
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Io sono probabilmente uno di quelli a cui ti riferisci, e ti dico che almeno personalmente, Titanfall lo valuto nell'interezza del gioco...non mi soffermo alla pistolina o ai bot che ci sono in giro per la mappa.
In questi giorni di beta mi sta divertendo e non poco, e questo mi basta.
Di sicuro a fine mappa non piango se sono ultimo in classifica o sto a guardare se uno ha fatto più kill di titan/piloti o di bot...se un titolo non è adatto a competizioni online lo stronchiamo al volo senza pensarci su 2 volte?
Siete tutti così pro da giocare solamente a giochi usati in ladder o tornei?
Per me se un gioco mi diverte ha colpito nel segno, fottesega di whinare su questo o quell'altro aspetto; se un titolo per qualche motivo non mi attira o non rientra nei miei canoni lo salto e stop...qui ci sono pagine intere di utenti che si lamentano della stessa cosa...probabilmente Titanfall non è fatto per soddisfare la voglia di competizione di alcuni, ma cerca di divertire senza troppe seghe mentali l'utente che lo ha acquistato, e ripeto..per me ce la fa
Concordo totalmente..giusto vorrei che i bot non dessero punti partita come su Attrition, per il resto i bot non mi fanno né caldo né freddo. I giocatori umani si riconoscono dall'altra parte della mappa, a voler star stretti..per il resto solo la pistolina da fastidio, ma non penso farà il successo che da anni i lanciagranate e le altre menate ottengono..
Old 17-02-2014, 12:49   #560
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Adesso dovrebbe essere disponibile per tutti quelli che si sono registrati entro il 14 febbraio

http://www.tomshw.it/cont/news/titan...n/53445/1.html
Eh ma io non mi ero registrato
Alekos Panagulis è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Il limite degli 1,5 gradi è sempre più l...
NVIDIA rilascia DLSS 4.5 Super Resolutio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian