|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
per il combat system si sa solo che sarà meno macchinoso rispetto a quello del 2, e che la mod full combat rebalance del secondo capitolo, fatta proprio da un membro dello staff, dovrebbe essere utile per capire la strada intrapresa, ovvero quella dell'immediatezza delle azioni
cmq graficamente quelli di cd project fanno sempre delle cose allucinanti, quindi sono certo che sarà un po' la bandiera della grafica di questi primi anni di "next gen" (the witcher 2 è graficamente superiore a quasi tutti i titoli usciti finora, ed è un titolo del 2011). spero che lo ottimizzino a dovere, ma sono fiducioso |
![]() |
![]() |
#2342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
#2343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#2344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
![]() |
![]() |
#2345 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2347 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ahah
![]() Scherzi a parte, grande Sapkowski ! Mi piace anche la piccola critica che ha fatto a George Martin. Adesso però la deve smettere con le interviste e deve mettersi a lavorare. Gli altri romanzi non si scriveranno mica da soli ![]() |
![]() |
![]() |
#2348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2349 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
|
Ovviamente sto mettendo i soldi da parte per una VGA Maxwell. Mi voglio godere questo titolo al massimo
|
![]() |
![]() |
#2350 | |
Member
Città: I T A L I A
|
Voci di corridoio: Uscita prevista per il 14 Ottobre 2014?
Quote:
. |
|
![]() |
![]() |
#2351 | |
Member
Città: I T A L I A
|
The Witcher 3 sarà il 20% più grande di Skyrim ma...
Quote:
@F5F9: Meno cinque |
|
![]() |
![]() |
#2352 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ottime premesse, se va tutto come dico io Bethesda si becca una bella mazzata. Forse il genere si evolverà verso standard meno difettati.
|
![]() |
![]() |
#2353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
#2354 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2355 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
L'importante è crederci
#2356 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Eravamo partiti dal 30 % in più di Skyrim, ora siamo a 20
![]()
#2357 |
Senior Member
|
Pensate che TW3 premierà gli 8-core AMD come il 8320/50 rispetto a i5?
|
![]() |
![]() |
#2358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Comunque non vedo come possano fare un confronto, mica hanno lo stesso editor della bethesda per stabilire a priori la superficie della mappa e confrontarla in modo plausibile per sparare quei numeri. Inoltre non è chiaro se nell'area dichiarata occupano spazio anche i tratti di mare che ridurebbero, di fatto, l'area realmente "calpestabile". A mio avviso nessuna mappa sarà mai abbastanza grande da darmi quella immersività che vorrei, con quel senso di "viaggio" che associo spontaneamente alle avventure fantastiche: quando tra una città e l'altra impieghi 5 minuti a cavallo e 20 minuti per andare da "capo a capo", di fatto, le distanze si restringono sin troppo...avrei preferito un'approccio alla gothic del tutto privo di cavalcature, al limite comprendendo l'opzione per i viaggi veloci per chi proprio si rompe a fare andirivieni Ad ogni modo sono solo chiacchiere su nulla di concreto... giusto per non impazzire dal digiuno, io mi sto rigiocando tutta la serie e sto ancora a metà del capitolo 3 di TW1 ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 19-01-2014 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
#2359 | |
Senior Member
|
Quote:
Morrowind dà (dava) l'impressione di sterminatezza, ma non tanto per la mappa grande bensì per l'assenza di cavalli, di fast travel e il paesaggio ripetitivo che confondeva le idee. |
|
![]() |
![]() |
#2360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
ho appena editato citando un esempio simile (gothic) ![]() in morrowind entrano in gioco diverse cose, come la intrinseca lentezza dei personaggi (hai voglia sbatterti a far crescere atletismo e velocità se vuoi migliorare anche le altre stats), il fatto che più si era carichi e più si andava piano (geniale però!) e la morfologia del territorio, che spesso costringeva a lunghi giri. C'era però il fast travel a tappe prefissate, fra i silt strider e il teletrasporto, che regalava un buon bilanciamento imho. In assoluto è quello che mi ha fatto più vivere proprio le sensazioni di viaggio di cui sopra, veramente immersivo! e poi con quella sua atmosfera unica era davvero alienante, ci ho fatto le nottate sino alle 5 del mattino ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 19-01-2014 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.