Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2014, 00:13   #2341
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
per il combat system si sa solo che sarà meno macchinoso rispetto a quello del 2, e che la mod full combat rebalance del secondo capitolo, fatta proprio da un membro dello staff, dovrebbe essere utile per capire la strada intrapresa, ovvero quella dell'immediatezza delle azioni

cmq graficamente quelli di cd project fanno sempre delle cose allucinanti, quindi sono certo che sarà un po' la bandiera della grafica di questi primi anni di "next gen" (the witcher 2 è graficamente superiore a quasi tutti i titoli usciti finora, ed è un titolo del 2011). spero che lo ottimizzino a dovere, ma sono fiducioso
andry18 è offline  
Old 04-01-2014, 12:13   #2342
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Trafugato dal thead italiano dal forum ufficiale:

http://www.youtube.com/watch?v=qi18eycw7lc

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 04-01-2014, 13:12   #2343
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Spero per l'uscita di Witcher 3 di avere cf di 7950.. quindi non ci dovrebbero essere problemi
Io mi sono appena dotato di r9 280x (la 4870 era proprio andata...) .

Spero basti perchè per almeno tre anni non si muoverà dal mio case .
roccia1234 è offline  
Old 04-01-2014, 13:22   #2344
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Io mi sono appena dotato di r9 280x (la 4870 era proprio andata...) .

Spero basti perchè per almeno tre anni non si muoverà dal mio case .
Non penso proprio.. per maxare a 60fps no di certo..
Aurelio Magherelli è offline  
Old 04-01-2014, 13:29   #2345
roccia1234
Senior Member

Quote:
Non penso proprio.. per maxare a 60fps no di certo..
A me basta che giri decentemente... non pretendo di maxarlo/60fps...
roccia1234 è offline  
Old 04-01-2014, 21:26   #2346
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi

...è fuori luogo un video serio qui ormai
Old 04-01-2014, 21:35   #2347
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

...è fuori luogo un video serio qui ormai
Ahah la cosa migliore di quell'intervista è quando un ragazzo gli chiede della canzone dei Vader, Sword of the Witcher. Quella canzone non ha niente a che vedere con The Witcher, secondo me i Vader non hanno nemmeno hanno letto i libri.

Scherzi a parte, grande Sapkowski ! Mi piace anche la piccola critica che ha fatto a George Martin. Adesso però la deve smettere con le interviste e deve mettersi a lavorare. Gli altri romanzi non si scriveranno mica da soli
IngMetallo è offline  
Old 04-01-2014, 23:40   #2348
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi

Cioè, c'era Sapkowski a Lucca e io lo scopro solo ora??
x.vegeth.x è offline  
Old 06-01-2014, 23:32   #2349
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Ovviamente sto mettendo i soldi da parte per una VGA Maxwell. Mi voglio godere questo titolo al massimo
EmanueleMoretti è offline  
Old 09-01-2014, 16:08   #2350
Tristan 111
Member

L'Avatar di Tristan 111

Città: I T A L I A
Voci di corridoio: Uscita prevista per il 14 Ottobre 2014?

Quote:
Il rivenditore online Newegg* ha recentemente aggiornato la pagina di The Witcher 3 Wild Hunt, riportando anche la data di uscita. Secondo quanto segnalato sul sito, il gioco sarà disponibile dal 14 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Ovviamente la notizia è da considerarsi soltanto un rumor in quando né Namco Bandai(publisher in Europa del titolo) nè gli sviluppatori hanno detto nulla a riguardo. Non ci resta che attendere eventuali comunicati ufficiali.

Fonte:
http://gamingcentury.it/2014/01/07/r...ira-a-ottobre/
* http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16832777040

.
Tristan 111 è offline  
Old 19-01-2014, 19:23   #2351
Tristan 111
Member

L'Avatar di Tristan 111

Città: I T A L I A
The Witcher 3 sarà il 20% più grande di Skyrim ma...

Quote:

The Witcher 3 sarà il 20% più grande di Skyrim

Ma non sarà solo una questione di dimensioni, per CD Projekt.

di Paolo Sirio Pubblicato domenica, 19 gennaio 2014

Al contrario della pronuncia del suo nome, Maciej Szczesnik, gameplay designer di CD Projekt RED, ha le idee molto chiare sulle dimensioni e sulla qualità di The Witcher 3: Wild Hunt.

Come spiegato in un'intervista concessa a Official PlayStation Magazine, The Witcher 3 sarà più grande di Skyrim del 20%.

Cosa più importante, "abbiamo riempito ciascuna regione di storie che sono appena dietro l'angolo. È qualcosa di molto caratteristico" basato sulla "mitologia slava che ispira parzialmente il gioco".

"Nei miti slavi, non serve viaggiare in terre lontane per avere delle avventure. Qualcosa di davvero incredibile può vivere in una foresta vicina o nascondersi nelle profondità di una caverna cui passi affianco durante un viaggio".

"Abbiamo popolato il mondo di tante avventure", infatti, "e questo tiene tutto insieme".

Fonte:
http://www.eurogamer.it/articles/201...ande-di-skyrim

@F5F9: Meno cinque
Tristan 111 è offline  
Old 19-01-2014, 19:53   #2352
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Ottime premesse, se va tutto come dico io Bethesda si becca una bella mazzata. Forse il genere si evolverà verso standard meno difettati.
Ton90maz è offline  
Old 19-01-2014, 19:54   #2353
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Ottime premesse, se va tutto come dico io Bethesda si becca una bella mazzata. Forse il genere si evolverà verso standard meno difettati e buggati.
Piccola e doverosa aggiunta
Bruce Deluxe è offline  
Old 19-01-2014, 20:00   #2354
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111 Guarda i messaggi
daichecelafai
F5F9 è offline  
Old 19-01-2014, 21:45   #2355
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
L'importante è crederci
Old 19-01-2014, 21:47   #2356
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Eravamo partiti dal 30 % in più di Skyrim, ora siamo a 20
michelgaetano è offline  
Old 19-01-2014, 22:16   #2357
Aurelio Magherelli
Senior Member

Pensate che TW3 premierà gli 8-core AMD come il 8320/50 rispetto a i5?
Old 19-01-2014, 22:27   #2358
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Eravamo partiti dal 30 % in più di Skyrim, ora siamo a 20
io sinceramente parecchi mesi fa lessi proprio un 20%, mai un 30%, a meno che arrivarono a dichiarare quel valore in seguito, e ora son "tornati indietro".
Comunque non vedo come possano fare un confronto, mica hanno lo stesso editor della bethesda per stabilire a priori la superficie della mappa e confrontarla in modo plausibile per sparare quei numeri. Inoltre non è chiaro se nell'area dichiarata occupano spazio anche i tratti di mare che ridurebbero, di fatto, l'area realmente "calpestabile". A mio avviso nessuna mappa sarà mai abbastanza grande da darmi quella immersività che vorrei, con quel senso di "viaggio" che associo spontaneamente alle avventure fantastiche: quando tra una città e l'altra impieghi 5 minuti a cavallo e 20 minuti per andare da "capo a capo", di fatto, le distanze si restringono sin troppo...avrei preferito un'approccio alla gothic del tutto privo di cavalcature, al limite comprendendo l'opzione per i viaggi veloci per chi proprio si rompe a fare andirivieni
Ad ogni modo sono solo chiacchiere su nulla di concreto... giusto per non impazzire dal digiuno, io mi sto rigiocando tutta la serie e sto ancora a metà del capitolo 3 di TW1
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 19-01-2014 alle 22:30.
Ale55andr0 è offline  
Old 19-01-2014, 22:30   #2359
Aurelio Magherelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
io sinceramente parecchi mesi fa lessi proprio un 20%, mai un 30%, a meno che arrivarono a quel dichiarare quel valore in seguito, e ora son "tornati indietro".
Comunque non vedo come si possa fare un confronto, mica hanno lo stesso editor della bethesda per stabilire a priori la superficie della mappa e confrontarla in modo plausibile per sparare quei numeri. Inoltre non è chiaro se nell'area dichiarata occupano spazio anche i tratti di mare che ridurebbero, di fatto, l'area realmente "calpestabile". Ad ogni modo a mio avviso nessuna mappa sarà mai abbastanza grande da darmi quella immersività che vorrei, con quel senso di "viaggio" che associo spontaneamente alle avventure fantastiche: quando tra una città e l'altra impieghi 5 minuti a cavallo, e 20 minuti per andare da "capo a capo", di fatto, le distanze si restringono sin troppo...
Ad ogni modo sono solo chiacchiere su nulla di concreto... giusto per non impazzire dal digiuno, io mi sto rigiocando tutta la serie e sto ancora a metà del capitolo 3 di TW1

Morrowind dà (dava) l'impressione di sterminatezza, ma non tanto per la mappa grande bensì per l'assenza di cavalli, di fast travel e il paesaggio ripetitivo che confondeva le idee.
Old 19-01-2014, 22:37   #2360
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Morrowind dà (dava) l'impressione di sterminatezza, ma non tanto per la mappa grande bensì per l'assenza di cavalli, di fast travel e il paesaggio ripetitivo che confondeva le idee.

ho appena editato citando un esempio simile (gothic)

in morrowind entrano in gioco diverse cose, come la intrinseca lentezza dei personaggi (hai voglia sbatterti a far crescere atletismo e velocità se vuoi migliorare anche le altre stats), il fatto che più si era carichi e più si andava piano (geniale però!) e la morfologia del territorio, che spesso costringeva a lunghi giri. C'era però il fast travel a tappe prefissate, fra i silt strider e il teletrasporto, che regalava un buon bilanciamento imho. In assoluto è quello che mi ha fatto più vivere proprio le sensazioni di viaggio di cui sopra, veramente immersivo! e poi con quella sua atmosfera unica era davvero alienante, ci ho fatto le nottate sino alle 5 del mattino
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 19-01-2014 alle 22:39.
Ale55andr0 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian