Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2014, 09:16   #2941
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
il sensore di presenza del disco deve disincatarsi da solo...
o per meglio dire "azzerarsi", per esempio levando la corrente.

non esiste che rimanga sempre attivo indicando un disco presente quando non c'è, così, per sport...

può capitare una volta su 1000 che si mette-leva un disco, magari maldestramente, tirando o spingendo il disco mentre la console lo sta ancora espellendo-inserendo. se invece è un problema a macchia d'olio globale, son caxxi

Goofy Goober è offline  
Old 09-01-2014, 09:18   #2942
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Giusto per dire, il lettore non è mai stato usato in quanto l'unico gioco che ho l'ho comprato sul psn.
Old 09-01-2014, 09:20   #2943
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Here is a solution that worked for me:
Shut down the PS4.
Unplug the power cable.
Manually insert a game disk into the slot as far as it will go.
Use a 2nd game disk to push in the first disk all of the way.

Plug the power cable in.
Start the PS4.
Hope this helps.

Qui siamo alla follia
googlando ho trovato due casi... O non ho cercato bene o speriamo la macchia d' olio si da tavolino...
PERPAX è offline  
Old 09-01-2014, 09:25   #2944
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
googlando ho trovato due casi... O non ho cercato bene o speriamo la macchia d' olio si da tavolino...
Solo su un altro forum italiano sono in 4.
Old 09-01-2014, 09:30   #2945
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Solo su un altro forum italiano sono in 4.
Se il lettore gira a vuoto, probabilmente è un bug del fw, anche su PS3 c'erano dei problemi del genere.
wrad3n è offline  
Old 09-01-2014, 09:41   #2946
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
qualcuno che gioca a blacklight retribution?

Io ci faccio qualche partita ma pingo sempre sui 130-160ms e vedo pure gli altri player laggare un bel pò.

Poi pero ieri quando mi son messo a scaricare dont starve mi è venuto il dubbio. Sullo store scarico veramente lento (non stavo scaricando nient'altro), quando scaricai killzone, resogun ecc pensavo fosse un problema di day1, ma ieri in 1 ora ho scaricato si e no 30 mega.

Sono l'unico immagino vero?
Dekkar è offline  
Old 09-01-2014, 09:42   #2947
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
qualcuno che gioca a blacklight retribution?

Io ci faccio qualche partita ma pingo sempre sui 130-160ms e vedo pure gli altri player laggare un bel pò.

Poi pero ieri quando mi son messo a scaricare dont starve mi è venuto il dubbio. Sullo store scarico veramente lento (non stavo scaricando nient'altro), quando scaricai killzone, resogun ecc pensavo fosse un problema di day1, ma ieri in 1 ora ho scaricato si e no 30 mega.

Sono l'unico immagino vero?
Io non ho ancora giocato a nulla, ma il download va molto a momenti: a tratti veloce, a tratti lentissimo.
Old 09-01-2014, 09:49   #2948
Dekkar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Io non ho ancora giocato a nulla, ma il download va molto a momenti: a tratti veloce, a tratti lentissimo.

non mettere una velocità di download penso sia proprio da fessi... nel 2014 poi.

Che debba andare nel router a monitorare a quanto sto andando...

Sti jappo chi li capisce è bravo
Dekkar è offline  
Old 09-01-2014, 09:53   #2949
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
non mettere una velocità di download penso sia proprio da fessi... nel 2014 poi.

Che debba andare nel router a monitorare a quanto sto andando...

Sti jappo chi li capisce è bravo
Si, bisogna andare ad occhio dal pannello notifiche, cmq 30MB/ora sono pochini...
wrad3n è offline  
Old 09-01-2014, 10:01   #2950
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi qui siamo abituati a lanciare cifre iperboliche parlando di connessioni per fare qualunque cosa.
Per giocare, guardare un film, navigare o fare quello che vi pare pastano 3 mega stabili e un buon ping, veramente pensate che servano 100 mega in fibra ottica?
Avere 100mega in fibra serve solo a scaricare più veloce o a bufferizzare più in fretta (COSA INUTILE AL DI FUORI DI UN VIDEO) infatti tra una 7 mega ADSL e una Fibra 100 la mera esperienza di navigazione non cambia in alcun modo perchè spesso è limitata in primis dal sistema in uso che non se ne fa nulla di tutta quella velocità e in secondo luogo dal ping della connessione che nel caricamento di una pagina aiuta di più che una manciata di mega.
Il problema vero qui da noi è che non vogliono alzare le bande in upload così io e molti altri nel paese ci ritroviamo con una 6 mega in down e 0.5 mega in up.
Discorso diverso se a usufruire di servizi online siamo più di uno nella stessa abitazione perchè tutto si divide.
Old 09-01-2014, 10:08   #2951
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
comunque se volete un assaggio di cloud gaming l'iscrizione a Onlive è gratis e si possono giocare un po di demo
Microfrost è offline  
Old 09-01-2014, 10:09   #2952
Dekkar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Si, bisogna andare ad occhio dal pannello notifiche, cmq 30MB/ora sono pochini...
direi proprio di si, considerando che il pc che è collegato allo stesso switch (a download stoppato su ps4 ovviamente) va a 800k

Per quello mi chiedevo se era un problema di psn, o di porte da aprire nel router
Dekkar è offline  
Old 09-01-2014, 10:13   #2953
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
direi proprio di si, considerando che il pc che è collegato allo stesso switch (a download stoppato su ps4 ovviamente) va a 800k

Per quello mi chiedevo se era un problema di psn, o di porte da aprire nel router
Mah, di solito scarico ad 1MB/s anche da Vita, quindi non mi posso lamentare
Prova a fare un test di connessione dalla console, se ti mostra NAT2 (visto che sei collegato tramite router) è tutto ok per quanto riguarda il portforward.
wrad3n è offline  
Old 09-01-2014, 10:32   #2954
Dekkar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Mah, di solito scarico ad 1MB/s anche da Vita, quindi non mi posso lamentare
Prova a fare un test di connessione dalla console, se ti mostra NAT2 (visto che sei collegato tramite router) è tutto ok per quanto riguarda il portforward.
da vita tutto ok pure qua, ora provo a vedere, non ricordo al momento se era nat2.

THX
Dekkar è offline  
Old 09-01-2014, 10:34   #2955
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Provato, ma con una 6mega stabile, l'immagine risulta spesso sgranata e l'esperienza non è putroppo convinvente, l'idea di base è invece fantastica

Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
comunque se volete un assaggio di cloud gaming l'iscrizione a Onlive è gratis e si possono giocare un po di demo
Old 09-01-2014, 10:40   #2956
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Provato, ma con una 6mega stabile, l'immagine risulta spesso sgranata e l'esperienza non è putroppo convinvente, l'idea di base è invece fantastica
Si, lo streaming è sicuramente rate adaptive, quindi si parte dal minimo sindacale per le connessioni standard, per poi salire con la qualità sulle più performanti.
wrad3n è offline  
Old 09-01-2014, 10:57   #2957
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Skyrim anche su PS4 e X1?

da neogaf:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=748364

potrebbe essere annunciato il 12 gennaio:

wrad3n è offline  
Old 09-01-2014, 11:03   #2958
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Dire che "5Mbit/s sarà sufficiente per molti giochi" mi sembra abbastanza inutile, quando proprio qualche pagina fa abbiamo appurato che il ping è più importante.

A meno che in America non misurino le cose diversamente. Non ho idea di come funzionano laggiù le cose, ma mi immagino che abbiano molti meno problemi di velocità e latenza rispetto a noi, quindi probabilmente possono permettersi di presumere di più.

Ultima modifica di Malek86 : 09-01-2014 alle 11:10.
Malek86 è offline  
Old 09-01-2014, 11:07   #2959
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Skyrim è un altro titolo che mi sono perso fin'ora e che recupereremo volentieri su ps4 qualora uscisse (sopratutto per tamponare i mesi di magra che ci aspettano...)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 09-01-2014, 11:11   #2960
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Skyrim è un altro titolo che mi sono perso fin'ora e che recupereremo volentieri su ps4 qualora uscisse (sopratutto per tamponare i mesi di magra che ci aspettano...)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ah, beh, preparati se lo snoccioli per bene ti porta via anche 500/1000 ore...
wrad3n è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian