Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2013, 00:05   #81
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Intanto ieri sono riuscito finalmente a vedere Kill Zone per PS4, ma che cappero di grafica ha ??

Pulizia immagine, texture, effetti di luce... è tutto ai massimi livelli, goderselo su un 50" sparati sul divano è una cosa micidiale!
Cosa fattibilissima con un pc moderatamente corazzato, a risoluzione piu alta anche
E il pc si attacca alla tv esattamente come le console
Però capisco che la console sia più comoda, senza dubbio.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 00:20   #82
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Cosa fattibilissima con un pc moderatamente corazzato, a risoluzione piu alta anche
Scusa ma quando hai messo il pad al pc e quindi è diventato comodo come una console a detta di alcuni dov'è la differenza?

Bhe l'unica differenza sono le esclusive e/o forse la praticità d'uso di una console, anche se sulla seconda ho qualche dubbio
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 07:41   #83
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Scusa ma quando hai messo il pad al pc e quindi è diventato comodo come una console a detta di alcuni dov'è la differenza?

Bhe l'unica differenza sono le esclusive e/o forse la praticità d'uso di una console, anche se sulla seconda ho qualche dubbio
La comodità sta nel fatto che chiunque (ad esempio mia mamma per estremizzare) può andare alla comet, comprare una xbox o una ps, arrivare a casa e tempo dieci minuti giocarci.
Col pc purtroppo no, i preassemblati fanno quasi sempre schifo, mediamente coi prezzi chi li fa decenti se ne approfitta, c'è un discorso di driver/patch e impostazioni, bla bla bla. E non è solo questione di saperlo o non saperlo fare, io ad esempio ho degli amici che in campo informatico non sono a zero e saprebbero assemblarsi e configurare bene un pc. Hanno comunque scelto la console per praticità ed immediatezza.
Io non ho quasi tempo per giocare, quando posso però amo farlo su pc per tutta una serie di motivi...però capisco perfettamente chi preferisce le console.
Old 23-12-2013, 11:18   #84
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
La comodità sta nel fatto che chiunque (ad esempio mia mamma per estremizzare) può andare alla comet, comprare una xbox o una ps, arrivare a casa e tempo dieci minuti giocarci.
Col pc purtroppo no, i preassemblati fanno quasi sempre schifo, mediamente coi prezzi chi li fa decenti se ne approfitta, c'è un discorso di driver/patch e impostazioni, bla bla bla. E non è solo questione di saperlo o non saperlo fare, io ad esempio ho degli amici che in campo informatico non sono a zero e saprebbero assemblarsi e configurare bene un pc. Hanno comunque scelto la console per praticità ed immediatezza.
Io non ho quasi tempo per giocare, quando posso però amo farlo su pc per tutta una serie di motivi...però capisco perfettamente chi preferisce le console.
Dai, ni, cioè ormai il 95% dei giochi si autoconfigura in base al tuo computer e quindi a parte aggiustare la risoluzione (le rare volte che succede) non devi fare altro. Anche mio nonno che ha 77 anni gioca a qualche giochino sul pc e sa installarli e configurarli (e non scherzo ).
Basterebbe veramente impegnarsi 5 minuti a capire cosa c'è di diverso tra i 2 oggetti e poi andresti benone su entrambi.

Però facile parlare per chi di computer qualcosa ne capisce

Anche a me piace giocare solo su pc però non escludo che una bella console me la prenderei, ci sono un sacco di esclusive che m'interessano, soprattutto la saga di Halo
Old 23-12-2013, 11:34   #85
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Ma nessuno lo mette in dubbio che il pc possa fare altrettanto e oltre, ma è anche vero che una console per praticità è imbattibile.

L'attaccare un pc ad un Tv in sala è una forzatura, io non lo farei mai, poi sono gusti.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 11:46   #86
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Anni fa anch'io mi ponevo spesso la domanda "ma perchè la gente si compra una console invece di giocare sul pc?" senza trovare risposta....poi pian piano ho capito.

Una percentuale molto consistente di gente che gioca tutti i giorni su console non ha la minima idea di come funzioni un pc, probabilmente lo sa a malapena usare per andare su facebook e su youtube..installare e configurare un gioco, operazione che per chi legge sto forum ha la stessa difficoltà di moltiplicare 2x3 sulla calcolatrice, è fuori dalla loro portata.

Anche se "noi" sembra inconcepibile che non ci riescano.
Non parliamo poi di destreggiarsi tra cpu, schede video o hw vario.

Questa stessa gente non vede la differenza tra un dvd e un bluray e magari guarda sky sui canali SD anzichè HD perchè per loro fa lo stesso.

Tantissime volte mi sono ritrovato a casa di amici, parenti o conoscenti a fare cose tipo installare Office o collegare una stampante sentendomi alla fine fare i complimenti "wow, ma sei proprio un genio del computer!!".. il livello di conoscenza medio degli utenti di questo forum è lontano anni luce dal livello medio generale, che è appunto quello che arriva fino a infilare il disco dentro la console e premere start.
Old 23-12-2013, 12:12   #87
Enriko81
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Anni fa anch'io mi ponevo spesso la domanda "ma perchè la gente si compra una console invece di giocare sul pc?" senza trovare risposta....poi pian piano ho capito.
.
si si, 10 anni fa quando c'era la ps2 avresti avuto ragione
una volta mettevi i giochi dentro e ok stop, ora è diverso.

ora ci sono patch e installazioni su HD anche per le console.
quindi la scusa del tempo risparmiato sono balle.
piuttosto è gente che odia il computer perchè gli ricorda l'ufficio...
penso che sia quello il vero motivo.
Enriko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 12:25   #88
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Enriko81 Guarda i messaggi
si si, 10 anni fa quando c'era la ps2 avresti avuto ragione
una volta mettevi i giochi dentro e ok stop, ora è diverso.

ora ci sono patch e installazioni su HD anche per le console.
quindi la scusa del tempo risparmiato sono balle.
piuttosto è gente che odia il computer perchè gli ricorda l'ufficio...
penso che sia quello il vero motivo.
Veramente io non ho parlato da nessuna parte di tempo risparmato.
Old 23-12-2013, 12:47   #89
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Veramente io non ho parlato da nessuna parte di tempo risparmato.
Bhe, immediatezza = non c'è bisogno di perdere tempo ad imparare qualcosa poichè immediata = tempo risparmiato
Old 23-12-2013, 13:37   #90
Marko#88
Senior Member

Quote:
Dai, ni, cioè ormai il 95% dei giochi si autoconfigura in base al tuo computer e quindi a parte aggiustare la risoluzione (le rare volte che succede) non devi fare altro. Anche mio nonno che ha 77 anni gioca a qualche giochino sul pc e sa installarli e configurarli (e non scherzo ).
Basterebbe veramente impegnarsi 5 minuti a capire cosa c'è di diverso tra i 2 oggetti e poi andresti benone su entrambi.

Però facile parlare per chi di computer qualcosa ne capisce

Anche a me piace giocare solo su pc però non escludo che una bella console me la prenderei, ci sono un sacco di esclusive che m'interessano, soprattutto la saga di Halo
Ok, la configurazione di gioco è fatta. Ma tuo nonno di 77 anni saprebbe configurarsi un buon pc bilanciato per giocare almeno al livello delle console? Saprebbe installarsi windows e tutti i driver per farlo funzionare al meglio? Non credo, sarebbe costretto ad affidarsi a roba pre confezionata o a qualcuno che fa il lavoro per lui. Roba che mediamente paghi...e alla fine si torna sempre li, la console è solo questione di andarla a comprare e attaccare un cavo, fine. Il pc è un po' meno immediato in tutto, c'è poco da fare...

Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Ma nessuno lo mette in dubbio che il pc possa fare altrettanto e oltre, ma è anche vero che una console per praticità è imbattibile.

L'attaccare un pc ad un Tv in sala è una forzatura, io non lo farei mai, poi sono gusti.
Sulla praticità è esattamente quello che ho detto dopo il post che hai quotato...
Per quel che riguarda attaccare il pc alla tv sinceramente non vedo la forzatura. Se io nella mia camera avessi la tv "da film" e il pc da lavoro potrei comunque tenere collegata la tv e accenderla al momento di guardare un film. E' chiaro che dipende molto da come si hanno gli ambienti a casa e robe del genere ma non vedo la forzatura...
Old 23-12-2013, 13:47   #91
natural-x
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Si e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata.
Metro(tutti), Crysis(tutti), AC III e IV, Skyrim, TW2, BF3 e 4, Batman (tutti),FC3, COH2, etc suppongo tu non li abbia mai giocati? Visto che con una 460 in FHD a palla puoi solo sognarteli di notte. Evitiamo le fesserie. Un PC gaming costa oltre 1000€ come investimento iniziale, poi con un po di accortezza con 100-200€ l'anno riesci sempre a giocare a palla con tutti i giochi.
Se compri 5-6 titoli l'anno il PC conviene sempre anche con investimenti del genere perché i giochi li paghi massimo 20-25€ invece dei 70€.
Ad ultra fluidamente magari non ci gioca, ma io ho la stessa vga e i giochi che hai elencato li ho giocati tutti con dettagli alti/uber su un monitor 28" a 1980x1080

questa è la realtà di giochi fermi graficamente a 10 anni fa
natural-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 13:57   #92
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ottimo, sempre più convinto a prendere una steam machine.

Ho un catalogo sterminato di giochi da installare su steam che ho già comprato e vorrei tanto giocare comodamente a letto anzichè sulla scrivania.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 14:31   #93
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Ok, la configurazione di gioco è fatta. Ma tuo nonno di 77 anni saprebbe configurarsi un buon pc bilanciato per giocare almeno al livello delle console? Saprebbe installarsi windows e tutti i driver per farlo funzionare al meglio? Non credo, sarebbe costretto ad affidarsi a roba pre confezionata o a qualcuno che fa il lavoro per lui. Roba che mediamente paghi...e alla fine si torna sempre li, la console è solo questione di andarla a comprare e attaccare un cavo, fine. Il pc è un po' meno immediato in tutto, c'è poco da fare...
Perchè la console non è un prodotto pre-confezionato?? Ma scusami tanto, anche se compri un pc pre-assemblato i driver, windows e tutto quello che occorre per farlo andare è già installato pronto all'uso, questa è una vecchia scusa. Quando hai collegato il monitor e quei 2-3 cavi (che va fatto anche su console) dimmi cosa c'è di complicato nell'installare Steam e premere download, cosa che in parte devi fare anche sulle console.

Certo in generale il pc è più complicato, ovvio ci si può fare 10000 cose in più di una console.

Però che le console, soprattutto di ultima generazione funzioni con attacca il cavo e gioca è un pò esagerata, era così ai tempi di PS2 e antecedenti, ora non lo è più, anche le console si stanno avvicinando al mondo pc e quindi per forza di cosa diventano complicate.

PS. non si saprà scegliere una config decente ma capisce benissimo (come molte persone che venivano in negozio) che un prodotto che costa 1000 euro è migliore di uno da 500 e probabilmente capiranno che con quello da 1000 possono giocarci mentre con quello da 500, forse arrancherà un pochetto. Ne ho sentiti tantissimi fare questo ragionamento seppur non conoscendo NULLA di hardware eppure non è totalmente sbagliato o meglio non lo è per chi non ne capisce nulla

Quote:
Originariamente inviato da natural-x Guarda i messaggi
Ad ultra fluidamente magari non ci gioca, ma io ho la stessa vga e i giochi che hai elencato li ho giocati tutti con dettagli alti/uber su un monitor 28" a 1980x1080

questa è la realtà di giochi fermi graficamente a 10 anni fa
Quale scheda?? la gtx 460??? Io con la mia ex 6950 2gb arrancavo da bestia a 1920x1200 soprattutto ad ACIII, cali di frame SPAVENTOSI.
Old 23-12-2013, 14:35   #94
mashiro.tamigi
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Effettivamente, soprattutto su PS4, scarseggiano i titoli...
però ce n'è a sufficienza per attendere le nuove uscite per un paio di mesi.

Comunque non capisco per quale motivo GT6 sia stato sviluppato su PS3, che non ne aveva assolutamente bisogno essendo molto simile a GT5, invece che su PS4.

Di fatto in questo momento comprerei XBOX ONE solo per avere FORZA.
mashiro.tamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 15:20   #95
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da mashiro.tamigi Guarda i messaggi
Effettivamente, soprattutto su PS4, scarseggiano i titoli...
però ce n'è a sufficienza per attendere le nuove uscite per un paio di mesi.

Comunque non capisco per quale motivo GT6 sia stato sviluppato su PS3, che non ne aveva assolutamente bisogno essendo molto simile a GT5, invece che su PS4.

Di fatto in questo momento comprerei XBOX ONE solo per avere FORZA.
Risposta = $$$£££€€€ ovviamente

GT6 x PS3 in periodo natalizio.......base installata......30 mln di consoles worldwide?

GT6 x PS4.......base installata.......bho? Dipende da quanto vende.....se va BENE, 1,5 mln.

Ecco perche'. Pero' poi, presentando una scarsa lineup di lancio della nuova console in compenso, di certo non ne spinge al massimo le vendite dato che c'e' chi aspettera' e si giochera' GT6 su PS3 nel mentre.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 15:37   #96
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Ho letto un pò di commenti (alcuni veramente spassosi al riguardo del gaming su pc ), ma poi visto l'andazzo e visto che si ripetevano sempre le stesse cose ho rinunciato a continuare Dico solo che per giocare degnamente su pc non servono cifre folli, al contrario di quanto si dice e delle "credenze popolari (o consolari? )".

Per quel che riguarda la ps4, posso dire che se avessi in mente di comprare una console, la ps4 sarebbe la mia scelta. Questo non tanto per la superiorità tecnica che manifesta (superiorità che lascia il tempo che trova, quando la concorrente è una XboxOne che è quasi simile), ma perchè su ps4 avrei alcuni titoli che reputo più interessanti rispetto a quanto potrei avere su XboxOne (che mi è sempre sembrata più orientata agli fps-tps, ma quelli me li giocherei su pc). Purtroppo però non vedo il senso di comprare una console in cui la maggior parte dei titoli sarà anche disponibile su pc (e si potrà godere volendo anche in modo migliore) e in cui mi perderò solo qualche titolo interessante. Non siamo più ai tempi di Playstation e Playstation 2, in cui effettivamente si avevano valanghe di giochi disponibili in esclusiva e di indubbia qualità, ma oggi esce quasi tutto in multipiatta e di quei pochi titoli che non escono se ne può ampiamente fare a meno.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 16:03   #97
natural-x
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Quale scheda?? la gtx 460??? Io con la mia ex 6950 2gb arrancavo da bestia a 1920x1200 soprattutto ad ACIII, cali di frame SPAVENTOSI.
si, con la 460, una scheda oramai vecchiotta pure, devo dire che una grossa differenza la si vede tra un processore di vecchia generazione singole o quadcore ed i nuovi, quest'anno volevo upgredare il pc, ho cambiato sm, ho messo un i5 e le prestazioni(avevo già la 460) sono aumentate incredibilmente, secondo step è avere un hd ssd, questo aiuta incredibilmente la stabilità dei framerate
Volevo cambiare anche sv ma ho rimandato visto che gira tutto benissimo

Sulla 360 non so voi ma io noto spesso cali di frame inpuntamenti vari ed in genere framerate basso
Anche al cinema onestamente noto che i film vadano a volte "a rallentatore" notando i frame a scatti, credo dipenda anche dalla sensibilità soggettiva e al numero di fps a cui si è abituati a giocare... sotto i 30 l'esperienza diventa fastidiosa, a 40-50 è olio

a cs poi giocare a 300 fps ti aiuta
natural-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 16:09   #98
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Che ne sai.....magari hanno tutti schermi da 300 hz.....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 16:31   #99
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
si, con la 460, una scheda oramai vecchiotta pure, devo dire che una grossa differenza la si vede tra un processore di vecchia generazione singole o quadcore ed i nuovi, quest'anno volevo upgredare il pc, ho cambiato sm, ho messo un i5 e le prestazioni(avevo già la 460) sono aumentate incredibilmente, secondo step è avere un hd ssd, questo aiuta incredibilmente la stabilità dei framerate
Volevo cambiare anche sv ma ho rimandato visto che gira tutto benissimo

Sulla 360 non so voi ma io noto spesso cali di frame inpuntamenti vari ed in genere framerate basso
Anche al cinema onestamente noto che i film vadano a volte "a rallentatore" notando i frame a scatti, credo dipenda anche dalla sensibilità soggettiva e al numero di fps a cui si è abituati a giocare... sotto i 30 l'esperienza diventa fastidiosa, a 40-50 è olio

Scusa ma da quanto in qua l'ssd aiuto la stabilità dei frame Che io sapevo aiuta solamente il caricamento delle varie cose, ma finito ciò hdd o ssd non cambia nulla una volta che è tutto in memoria.

Bhe sicuramente la differenza non è poca tra singolo core e i nuovi processori, sicuro dai una bella manina in fatto di cpu limited.

Io al momento ho una 560, appena mi arriva l'alimentatore nuovo voglio proprio vedere come si comporta
Old 23-12-2013, 17:08   #100
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:

Sulla praticità è esattamente quello che ho detto dopo il post che hai quotato...
Per quel che riguarda attaccare il pc alla tv sinceramente non vedo la forzatura. Se io nella mia camera avessi la tv "da film" e il pc da lavoro potrei comunque tenere collegata la tv e accenderla al momento di guardare un film. E' chiaro che dipende molto da come si hanno gli ambienti a casa e robe del genere ma non vedo la forzatura...
Ma si certo quotavo il tuo pensiero, la praticità è fuori discussione

Bhe ma se uno ha un Pc in camera molto ma molto probabilmente kl'ha collegato ad un bel monitor, se poi ha anche la Tv è un altro paio di maniche, o ancora... potrebbe avere un Monitor/Tv all in one.

Ma la prassi è avere la Tv "seria" in sala, o per lo meno è sempre li che le vedo piazzate ed è li che trovo collegate le console, portare in tale ambiente un case, per quanto piccolo, non la vedo tanto naturale come cosa.

Pc e console permettono di giocare, ma lo fanno in modalità differenti, è inutile cercare punti d'incontro ad ogni costo. Io fruisco di entrambi i mondi, ma ho dato ad entrambi una reale identità.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian