Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2013, 15:50   #2521
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema enorme: mi è caduto il telefono e si è rotto il tasto per abbassare il volume.... incazzatura a parte ho detto vabbe, il tasto per alzare il volume funziona quindi ho pensato di continuare usando quello e aprendo il menu contestuale....

tuttavia ecco il problema: quando riavvio o accendo il telefono da spento rileva come se il tasto per abbassare il volume fosse premuto e qundi mi va ogni volta in modalità aggiornamento (quella con le scritte gialle per intenderci), l'unico modo per farlo avviare è tenere premuto anche il tato per alzare il volume ma così facendo si avvia in modalità protezione (le app scaricate dal market non funzionano)...
nei prossimi giorni andro da un mio amico per aprire il cellulare e cercare di metterlo a posto, ma nel frattempo non c'è un modo per farlo avviare in modalità normale?

p.p.s in 15 anni di telefoni mai successe robe del genere, è fatto di cartapesta sto cellulare
Comprati un Jig perchè, anche se il problema del volume lo risolvi col menu contestuale, non puoi più andare in download mode, senza esso.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 16:02   #2522
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
provato a riavviarlo di nuovo e di nuovo da capo...
ho provato a cronometrarlo dal momento che appare la prima scritta Samsung galaxy S4 alla richiesta del pin ci mette circa 1 minuto e 10 secondi.. un po' troppo dato che prima ci metteva 25 secondi...
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 16:08   #2523
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
ragazzi ho un problema enorme: mi è caduto il telefono e si è rotto il tasto per abbassare il volume.... incazzatura a parte ho detto vabbe, il tasto per alzare il volume funziona quindi ho pensato di continuare usando quello e aprendo il menu contestuale....

tuttavia ecco il problema: quando riavvio o accendo il telefono da spento rileva come se il tasto per abbassare il volume fosse premuto e qundi mi va ogni volta in modalità aggiornamento (quella con le scritte gialle per intenderci), l'unico modo per farlo avviare è tenere premuto anche il tato per alzare il volume ma così facendo si avvia in modalità protezione (le app scaricate dal market non funzionano)...
nei prossimi giorni andro da un mio amico per aprire il cellulare e cercare di metterlo a posto, ma nel frattempo non c'è un modo per farlo avviare in modalità normale?

p.p.s in 15 anni di telefoni mai successe robe del genere, è fatto di cartapesta sto cellulare
Ad alcuni si è rotto lo schermo tenendolo in tasca o sul tavolo

Bisogna tenerlo come una reliquia
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 16:33   #2524
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Città: Alessandria
Sinceramente mi pare abbastanza solido il telefono.
Lo avevo sul letto, e senza accorgermi che fosse li sulle coperte ho fatto per tirarle su in maniera piuttosto brusca. Il telefono ha fatto una bella capriola per aria ed è caduto per terra sul pavimento, niente tappeto ad attutire quindi.
Ripreso e controllato, non un graffio, si è solo tolta la cover dietro per accedere alla batteria.
Non ha pellicole protettive o cover protettive.

Penso che vada molto a fortuna..
Old 20-11-2013, 17:08   #2525
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
provato a riavviarlo di nuovo e di nuovo da capo...
ho provato a cronometrarlo dal momento che appare la prima scritta Samsung galaxy S4 alla richiesta del pin ci mette circa 1 minuto e 10 secondi.. un po' troppo dato che prima ci metteva 25 secondi...
Provato senza microSD?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 18:39   #2526
-Manus-
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Napoli
Confrontando i due device non possiamo paragonare la resistenza di S4 a S3.Uguale fragilità per il display,ma S3 è più compatto.
Provate a dare un paio di colpetti sul retro del S4 ,noterete un effetto molla al suo interno,niente di particolare,non ho approfondito l'argomento perchè non credo sia una questione importante.
Comunque gira tutto intorno alla fortuna
-Manus- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 21:57   #2527
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da -Manus- Guarda i messaggi
Confrontando i due device non possiamo paragonare la resistenza di S4 a S3.Uguale fragilità per il display,ma S3 è più compatto.
Provate a dare un paio di colpetti sul retro del S4 ,noterete un effetto molla al suo interno,niente di particolare,non ho approfondito l'argomento perchè non credo sia una questione importante.
Comunque gira tutto intorno alla fortuna
È la prima cosa che ho notato appena l'ho preso in mano.. Mi sono sempre chiesto se fosse normale.. Pare di si.
Mi piacerebbe sapere di cosa si tratta..
Old 20-11-2013, 23:57   #2528
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Credo sia il motore della vibrazione che assorbe le vibrazioni e fa quel rumore.
Comunque è meglio, dato che il vetro non si rompe per la botta in sé, ma per le vibrazioni.
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 23:59   #2529
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Effetto molla?

Non ne so nulla

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 21-11-2013, 00:10   #2530
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
Credo sia il motore della vibrazione che assorbe le vibrazioni e fa quel rumore.
Si è credibile
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Effetto molla?

Non ne so nulla

Basta che tieni il telefono con una mano e con l'unghia di un dito dell'altra mano picchietti leggermente sul vetro o sul retro. Si sente particolarmente sul retro nella parte centrale
Old 21-11-2013, 00:15   #2531
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Basta che tieni il telefono con una mano e con l'unghia di un dito dell'altra mano picchietti leggermente sul vetro o sul retro. Si sente particolarmente sul retro nella parte centrale
Non si rovina nulla?

Old 21-11-2013, 00:15   #2532
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Old 21-11-2013, 11:48   #2533
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ad alcuni si è rotto lo schermo tenendolo in tasca o sul tavolo

Bisogna tenerlo come una reliquia
Presente lol
Devastato lo schermo interno tenendolo in tasca con gorilla glass perfettamente intatto, 190 euro di riparazione. ..
Magari mi sono beccato un'unitá particolarmente fragile ma leggendo in giro ci sono parecchie persone con i miei stessi problemi, trovo assurdo mettere sul mercato un top di gamma da 600 e passa euro con materiali da chinaphone e soldita di uno swaroski, onestamente penso che se riuscirò a mettere a posto il tasto del volume venderó il telefono, non posso vivere col terrore
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 12:22   #2534
-Manus-
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Napoli
Signori è ufficiale.
Dato i problemi della 4.3 su dispositivi, principalmente Americani,che intaccano il wifi la distribuzione dell'aggiornamento slitta a data da concordare
cioè non solo noi brand Tim aspettavamo da un eternità di aggiornare il device ,ma ora bisogna proprio rivedere tutto dall'inizio per tutti gli operatori MONDIALI!!!.......
Credo che l aggiornamento nuovo uscirà per settimana entrante-inizio dicembre.
Per noi sempre poveri di Tim,prevedo metà dicembre-inizio gennaio.
Sperando che Samsung ci illumini ...
-Manus- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 12:36   #2535
Dave83
Senior Member

Fonte!?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 21-11-2013, 12:40   #2536
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Presente lol
Devastato lo schermo interno tenendolo in tasca con gorilla glass perfettamente intatto, 190 euro di riparazione. ..
Magari mi sono beccato un'unitá particolarmente fragile ma leggendo in giro ci sono parecchie persone con i miei stessi problemi, trovo assurdo mettere sul mercato un top di gamma da 600 e passa euro con materiali da chinaphone e soldita di uno swaroski, onestamente penso che se riuscirò a mettere a posto il tasto del volume venderó il telefono, non posso vivere col terrore
Scusa ma tenere in tasca uno smartphone odierno e' andare a cercarsele...specie senza una custodia...
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 12:45   #2537
Dave83
Senior Member

Io lo tengo in tasca senza problemi, ovviamente non mi ci siedo sopra, quando sono seduto lo tengo nella tasca anteriore, anzi mo che ci penso nella tasca posteriore non ce lo metto praticamente mai.
Old 21-11-2013, 13:01   #2538
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Fino ad ora con tutti i telefoni Samsung che ho avuto non ho mai avuto alcun problema.ho saltato solo l's3 e sia s1 che s2 mi sono caduti a terra svariate volte. Oltre alle logiche ammaccature e graffi della scocca nient'altro. Schermo perfetto e privo di graffi. Naturalmente non mi ci siedo sopra mettendolo nella tasca posteriore anche se è capitato di lasciarlo sul divano e ritrovarlo sotto le mie chiappe

thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 13:25   #2539
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Scusa ma tenere in tasca uno smartphone odierno e' andare a cercarsele...specie senza una custodia...
Allora io che li tengo sempre in tasca, da quando avevo l'Omnia HD, mi devo considerare fortunato...

E dire che di telefoni ne ho avuti, eh...
Old 21-11-2013, 13:36   #2540
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Io non me la rischio preferisco una bella custodia e tasca camicia o tasconi laterali..mai tasche posteriori... poi ognuno ha le proprie fisime..la mia è questa

ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian