|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#3202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Specie dopo le ultime 5 pagine....
|
|
|
|
#3203 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vercelli
|
[Thread Ufficiale] SimCity (2013)
L'ho pagato 20 euro. Ho pensato di poterli investire. Alla fine non sono un giocatore accanito quindi una qualche ora di svago (se parte) penso il gioco la conceda... Ahahah
|
|
|
|
|
|
#3204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se chiedevi sul forum: "Ho 20€ da spendere, che mi consigliate?" Ottenevi 1000 idee migliori. Comunque, buona partita!
|
|
|
|
#3205 |
|
Member
|
Beh, mi è sempre piaciuto simcity. Domani lo provo... Vi faccio sapere. Gli altri titoli non so cosa sono XD
|
|
|
|
|
|
#3206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Appunto, il problema è che praticamente non ha nulla a che vedere con gli altri, GLORIOSI, simcity...
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
|
|
|
|
#3207 |
|
Member
|
Ci ho giocato un pochino questa mattina. Purtroppo non ho molto tempo da dedicarci. Per il momento non sembra malaccio. Effettivamente scelte diverse rispetto agli altri simcity. Comunque non male per ora.
Ho creato una nuova regione. Magari aggiungo qualcuno di voi per gestirla insieme. |
|
|
|
|
|
#3208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3209 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
@parolotto
quando dopo mezz'ora di gioco avrai già riempito la mappa ne riparleremo ho visto che questo SC mi portava a costruire ovunque molto più in fretta di SC4, e a riempirla in un attimo anche perchè le mappe sono piccole.. E poi a me sembrava che le città in SC4 comunicassero molto meglio di qui |
|
|
|
|
|
#3210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Uno dei giochi più deludenti, non c'è niente da dire
|
|
|
|
|
|
#3212 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
In questo weekend lungo, complice anche il tempo mediocre, ne ho approfittato per testare il nuovo aggiornamento e devo dire che il gioco è migliorato molto.
Ho realizzato 2 città in una nuova regione immersa nella giungla e non ho trovato bugs di rilievo. I trasporti funzionano correttamente, idem il turismo ed i vari servizi. Ora i trasferimenti tra città sono immediati (finalmente) e tutti vedono simultaneamente l’evolversi delle grandi opere. Una cosa che è sempre stata bugguatissima e che ora funziona egregiamente è il servizio di raccolta dell’immondizia e del riciclato. Nella regione (Jungle Bubj – Server Europa Occidentale 1) restano 3 zone libere. Chiunque volesse aggregarsi, basta che mi mandi un messaggio e lo invito! Ciao! |
|
|
|
|
|
#3213 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#3214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Anche io ieri dopo tanto..ma tantissimo tempo l'ho riprovato, queste le mie conclusioni. 1) Traffico sistemato 2) Riciclaggio e trasporti funzionano a dovere. 3) Ho portato alla conclusione la mappa con specializzazione petrolio, tutto è filato liscio e non ho trovato nessu bug stranissimo Certo le mappe son quel che sono , ma avere la possibilità di costruire su una superficie più grande, secondo me ne limità la giocabilità, lo sopo e quello di riuscire a sviluppare ogni palazzo non tralasciando nessun particolare. Una volta portato al massimo lo sviluppo o quesi, si passa ad un altra mappa per iniziare la collaborazione tra regioni. Un approccio che secondo mè rimane migliore e più giocabile e anche molto meno noioso rispetto a SC4. Trovo un netto miglioramento e ora sembra che l'illogicità di alcune azioni che prima mi chiedevo " come è possibile e pure ora dovrei farcela visto che ho sviluppato quella tecnologia" sono parte del PASSATO. Ho acquistato città del futuro...trovo che il lavoro svolto fino adesso per far fronte a tutti i bug, sia stato impeccabile.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 04-11-2013 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#3215 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
non ho capito cosa intentdi, ma io non ho avuto nessunissimo bug.
Non voglio difendere il gioco, ma con tutto onestà lo trovo quasi perfetto e giocabilissimo.
|
|
|
#3217 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi, ho aggiunto alcuni di voi su Origin ma non li vedo nella lista degli invitabili quando sono nella regione. Come mai?
|
|
|
|
|
|
#3218 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
i camioncini di carburante partono dalla raffineria per andare al deposito commerciale ma quando arrivano è come se scomparissero, nello stoccaggio non compaiono e quindi il carburante non viene venduto-->perdita di soldi
|
|
|
|
|
|
#3219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#3220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ah io l'espansione la prendo al 75% soldi al day1 proprio no
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

Specie dopo le ultime 5 pagine....