Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2013, 22:33   #3201
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Questo si che è andare contro corrente..
Per forza quelli di EA continuano a sviluppare porcate.. vendono lo stesso!
Quoto.
Old 02-11-2013, 22:40   #3202
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Questo si che è andare contro corrente..
Per forza quelli di EA continuano a sviluppare porcate.. vendono lo stesso!
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Quoto.
Straquoto... Specie dopo le ultime 5 pagine....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 22:41   #3203
parolotto
Member

L'Avatar di parolotto

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vercelli
[Thread Ufficiale] SimCity (2013)

L'ho pagato 20 euro. Ho pensato di poterli investire. Alla fine non sono un giocatore accanito quindi una qualche ora di svago (se parte) penso il gioco la conceda... Ahahah
parolotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 22:55   #3204
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da parolotto Guarda i messaggi
L'ho pagato 20 euro. Ho pensato di poterli investire. Alla fine non sono un giocatore accanito quindi una qualche ora di svago (se parte) penso il gioco la conceda... Ahahah
Per 20€ potevi scegliere: State of Decay o Prison Architect o Torchlight II e cito questi solo perchè li garantisco personalmente.

Se chiedevi sul forum: "Ho 20€ da spendere, che mi consigliate?" Ottenevi 1000 idee migliori.

Comunque, buona partita!
Old 03-11-2013, 00:43   #3205
parolotto
Member

L'Avatar di parolotto

Beh, mi è sempre piaciuto simcity. Domani lo provo... Vi faccio sapere. Gli altri titoli non so cosa sono XD
Old 03-11-2013, 13:05   #3206
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Quote:
Beh, mi è sempre piaciuto simcity. Domani lo provo... Vi faccio sapere. Gli altri titoli non so cosa sono XD
Appunto, il problema è che praticamente non ha nulla a che vedere con gli altri, GLORIOSI, simcity...
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 14:41   #3207
parolotto
Member

L'Avatar di parolotto

Ci ho giocato un pochino questa mattina. Purtroppo non ho molto tempo da dedicarci. Per il momento non sembra malaccio. Effettivamente scelte diverse rispetto agli altri simcity. Comunque non male per ora.
Ho creato una nuova regione. Magari aggiungo qualcuno di voi per gestirla insieme.
Old 03-11-2013, 15:06   #3208
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Ci ho giocato un pochino questa mattina. Purtroppo non ho molto tempo da dedicarci. Per il momento non sembra malaccio. Effettivamente scelte diverse rispetto agli altri simcity. Comunque non male per ora.
Ho creato una nuova regione. Magari aggiungo qualcuno di voi per gestirla insieme.
La prima impressione inganna fidati
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 20:23   #3209
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Città: Modena
@parolotto
quando dopo mezz'ora di gioco avrai già riempito la mappa ne riparleremo

ho visto che questo SC mi portava a costruire ovunque molto più in fretta di SC4, e a riempirla in un attimo anche perchè le mappe sono piccole..

E poi a me sembrava che le città in SC4 comunicassero molto meglio di qui
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 20:26   #3210
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
@parolotto
quando dopo mezz'ora di gioco avrai già riempito la mappa ne riparleremo

ho visto che questo SC mi portava a costruire ovunque molto più in fretta di SC4, e a riempirla in un attimo anche perchè le mappe sono piccole..

E poi a me sembrava che le città in SC4 comunicassero molto meglio di qui
Qualora non gli dovesse più piacere abbiamo decine di safe quote....
Old 04-11-2013, 02:08   #3211
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Uno dei giochi più deludenti, non c'è niente da dire
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 09:37   #3212
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Iscritto dal: Oct 2007
In questo weekend lungo, complice anche il tempo mediocre, ne ho approfittato per testare il nuovo aggiornamento e devo dire che il gioco è migliorato molto.
Ho realizzato 2 città in una nuova regione immersa nella giungla e non ho trovato bugs di rilievo. I trasporti funzionano correttamente, idem il turismo ed i vari servizi. Ora i trasferimenti tra città sono immediati (finalmente) e tutti vedono simultaneamente l’evolversi delle grandi opere. Una cosa che è sempre stata bugguatissima e che ora funziona egregiamente è il servizio di raccolta dell’immondizia e del riciclato.

Nella regione (Jungle Bubj – Server Europa Occidentale 1) restano 3 zone libere. Chiunque volesse aggregarsi, basta che mi mandi un messaggio e lo invito!

Ciao!
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 09:51   #3213
Arauto
Member

L'Avatar di Arauto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da LupoFR Guarda i messaggi
Nella regione (Jungle Bubj – Server Europa Occidentale 1) restano 3 zone libere. Chiunque volesse aggregarsi, basta che mi mandi un messaggio e lo invito!

Ciao!
nick simcity: AgenteH

grazie
Old 04-11-2013, 10:55   #3214
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da LupoFR Guarda i messaggi
In questo weekend lungo, complice anche il tempo mediocre, ne ho approfittato per testare il nuovo aggiornamento e devo dire che il gioco è migliorato molto.
Ho realizzato 2 città in una nuova regione immersa nella giungla e non ho trovato bugs di rilievo. I trasporti funzionano correttamente, idem il turismo ed i vari servizi. Ora i trasferimenti tra città sono immediati (finalmente) e tutti vedono simultaneamente l’evolversi delle grandi opere. Una cosa che è sempre stata bugguatissima e che ora funziona egregiamente è il servizio di raccolta dell’immondizia e del riciclato.

Ciao!
Stavo per scrivere la stessa cosa...

Anche io ieri dopo tanto..ma tantissimo tempo l'ho riprovato, queste le mie conclusioni.
1) Traffico sistemato
2) Riciclaggio e trasporti funzionano a dovere.
3) Ho portato alla conclusione la mappa con specializzazione petrolio, tutto è filato liscio e non ho trovato nessu bug stranissimo

Certo le mappe son quel che sono , ma avere la possibilità di costruire su una superficie più grande, secondo me ne limità la giocabilità, lo sopo e quello di riuscire a sviluppare ogni palazzo non tralasciando nessun particolare.
Una volta portato al massimo lo sviluppo o quesi, si passa ad un altra mappa per iniziare la collaborazione tra regioni.
Un approccio che secondo mè rimane migliore e più giocabile e anche molto meno noioso rispetto a SC4.
Trovo un netto miglioramento e ora sembra che l'illogicità di alcune azioni che prima mi chiedevo " come è possibile e pure ora dovrei farcela visto che ho sviluppato quella tecnologia" sono parte del PASSATO.

Ho acquistato città del futuro...trovo che il lavoro svolto fino adesso per far fronte a tutti i bug, sia stato impeccabile.

Ultima modifica di MIRAGGIO : 04-11-2013 alle 10:57.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 12:04   #3215
andry0390
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Stavo per scrivere la stessa cosa...

Anche io ieri dopo tanto..ma tantissimo tempo l'ho riprovato, queste le mie conclusioni.
1) Traffico sistemato
2) Riciclaggio e trasporti funzionano a dovere.
3) Ho portato alla conclusione la mappa con specializzazione petrolio, tutto è filato liscio e non ho trovato nessu bug stranissimo
appena è uscito sto aggiornamento ho proprio provato a fare una città con specializzazione petrolio/carburante, beh quando il carburante veniva consegnato era come se finiva in un buco nero con ovvia perdita di denaro
andry0390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 13:40   #3216
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
non ho capito cosa intentdi, ma io non ho avuto nessunissimo bug.
Non voglio difendere il gioco, ma con tutto onestà lo trovo quasi perfetto e giocabilissimo.
Old 04-11-2013, 13:50   #3217
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao ragazzi, ho aggiunto alcuni di voi su Origin ma non li vedo nella lista degli invitabili quando sono nella regione. Come mai?
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 13:54   #3218
andry0390
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
non ho capito cosa intentdi, ma io non ho avuto nessunissimo bug.
Non voglio difendere il gioco, ma con tutto onestà lo trovo quasi perfetto e giocabilissimo.
i camioncini di carburante partono dalla raffineria per andare al deposito commerciale ma quando arrivano è come se scomparissero, nello stoccaggio non compaiono e quindi il carburante non viene venduto-->perdita di soldi
andry0390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 14:24   #3219
giopro
Senior Member

L'Avatar di giopro

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da andry0390 Guarda i messaggi
i camioncini di carburante partono dalla raffineria per andare al deposito commerciale ma quando arrivano è come se scomparissero, nello stoccaggio non compaiono e quindi il carburante non viene venduto-->perdita di soldi
Scusa la domanda, ma hai continuato una città oppure hai iniziato da capo dopo che è uscita la patch?

Ciao.
Old 04-11-2013, 14:33   #3220
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Ah io l'espansione la prendo al 75% soldi al day1 proprio no
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian