Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2013, 08:00   #321
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
serve a tutti
Allora non ho proprio capito a che serve... Cioè se io metto una CF nella cartella d'installazione del gioco, quando poi vado on-line (anche se non ho il gioco steam), questo mi riscarica la CF originale? e così è per tutti gli altri file modificati? Serve a questo?
Se non serve a questo, mi fai un esempio per farmi capire a cosa serve?

Grazie in anticipo, ciaoo

Ultima modifica di Loico84 : 21-10-2013 alle 08:02.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 08:55   #322
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
devi metterli a mano
non ci stiamo muovendo nella direzione giusta secondo me, a 5'04'' da fine secondo quarto la cpu (milkwaukee) ha già fatto 7/10 da 3 e mi hanno rifilato 5 stoppate. oltretutto ho sbagliato due schiacciate in contropiede da solo.

Non capisco perchè, poichè i valori via via modificati dalle versioni degli slider sembrano buoni....

io ritengo ancora migliori gli 0.6 nice
Giochi con la versione PC? E giochi a Superstar?

E attento perchè molte variabili dipendono dai tuoi coach profiles.
Dovresti cercarti un buon roster o in alternativa metterci tu mano.

Chi possiede PS3 alzi la mano che gli passo il mio roster con il quale stò giocando.

Ultima modifica di nice_cool : 21-10-2013 alle 09:08.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 09:38   #323
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Sliders Vers. 1.1

SUPERSTAR...mi raccomando Kao...

Ho usato i vostri suggerimenti per apportare le modifiche necessarie ad avere una variabile di gioco più accurata. Giocate, giocate e giocate ancora.

Ci sono alcuni bug che andrebbero sistemati con una patch che su PC non si vedrà mai per cui fate buon viso a cattivo gioco.
grande nice_cool, per me ci siamo!

ho rigiocato la stessa partita dell'altra sera, così da poter fare un paragone più veritiero. queste le stats:

la partita l'ho persa nel primo quarto, quando ho subito un brutto parziale (finchè non capivo e mi abituavo ai nuovi sliders), gli altri tre li ho impiegati a ricucire lo strappo e sono stati tutti a mio favore. nel quarto periodo sono sempre stato intorno ai -6 ed i -4 (il risultato finale è maturato quando ho fallito il tiro del -1 nel minuto finale).

ho perso, ma devo dire che mi sono divertito! la sfida è duretta, ma preferisco così, anzichè vincere senza divertirmi. il livello di realismo è migliorato tantissimo, la cpu fa quasi sempre delle buone scelte offensive e in difesa (soprattutto schierata) non molla niente, costruirsi un buon tiro non è così semplice, così come non è scontato che lo si metta dentro.

segnalo che nel primo quarto deron williams è partito a dilaniarmi come aveva fatto l'altra sera (immarcabile e con % altissime), salvo poi diventare "umano" dal secondo quarto in poi. non credo che questo dipenda dalle slides, piuttosto, potrebbe essere uno script che dia un vantaggio alla cpu fino a che non raggiunge una sorta di "distanza di sicurezza", che poi gestisce nel resto del match.

l'unico cruccio restano sempre quei maledetti liberi... se li avessi messi decentemente, avrei rischiato di vincere. prima di esprimere un giudizio definitivo, però, preferisco giocare altre partite, perchè sono spesso andato in lunetta con chandler e stoudemire, non esattamente dei tiratori... con melo, ad esempio, ho avuto una percentuale abbastanza realistica.

concludendo, per me il gameplay è ad un ottimo punto e, semmai dovesse aver bisogno di ritocchi, saranno finezze, non stravolgimenti... complimenti!

ora non mi resta che decidere se partire o meno con l'associazione... mi dispiace per il roster ancora approssimato, ma alla fine vengono stravolti appena parte il gioco e, se aspetto la perfezione, va a finire come il 2k13, dove iniziavo una nuova associazione ad ogni roster rilasciato da alby, per non arrivare a terminare neanche una stagione! quest'anno il gioco lo voglio giocare e me lo voglio godere...
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 11:04   #324
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
grande nice_cool, per me ci siamo!

ho rigiocato la stessa partita dell'altra sera, così da poter fare un paragone più veritiero. queste le stats:

la partita l'ho persa nel primo quarto, quando ho subito un brutto parziale (finchè non capivo e mi abituavo ai nuovi sliders), gli altri tre li ho impiegati a ricucire lo strappo e sono stati tutti a mio favore. nel quarto periodo sono sempre stato intorno ai -6 ed i -4 (il risultato finale è maturato quando ho fallito il tiro del -1 nel minuto finale).

ho perso, ma devo dire che mi sono divertito! la sfida è duretta, ma preferisco così, anzichè vincere senza divertirmi. il livello di realismo è migliorato tantissimo, la cpu fa quasi sempre delle buone scelte offensive e in difesa (soprattutto schierata) non molla niente, costruirsi un buon tiro non è così semplice, così come non è scontato che lo si metta dentro.

segnalo che nel primo quarto deron williams è partito a dilaniarmi come aveva fatto l'altra sera (immarcabile e con % altissime), salvo poi diventare "umano" dal secondo quarto in poi. non credo che questo dipenda dalle slides, piuttosto, potrebbe essere uno script che dia un vantaggio alla cpu fino a che non raggiunge una sorta di "distanza di sicurezza", che poi gestisce nel resto del match.

l'unico cruccio restano sempre quei maledetti liberi... se li avessi messi decentemente, avrei rischiato di vincere. prima di esprimere un giudizio definitivo, però, preferisco giocare altre partite, perchè sono spesso andato in lunetta con chandler e stoudemire, non esattamente dei tiratori... con melo, ad esempio, ho avuto una percentuale abbastanza realistica.

concludendo, per me il gameplay è ad un ottimo punto e, semmai dovesse aver bisogno di ritocchi, saranno finezze, non stravolgimenti... complimenti!

ora non mi resta che decidere se partire o meno con l'associazione... mi dispiace per il roster ancora approssimato, ma alla fine vengono stravolti appena parte il gioco e, se aspetto la perfezione, va a finire come il 2k13, dove iniziavo una nuova associazione ad ogni roster rilasciato da alby, per non arrivare a terminare neanche una stagione! quest'anno il gioco lo voglio giocare e me lo voglio godere...
A Superstar e in taluni circostanze la CPU è una ladra.
Anche a me è sempre capitato di giocare il primo quarto andando subito sotto anche di dieci punti. Poi recupero ed è un testa a testa fino alla fine.
Bisogna vedere se anche in associazione rimane questo modus nelle partite.

La difficoltà dei tiri liberi potresti diminuirla a 60.

Ultima modifica di nice_cool : 21-10-2013 alle 11:07.
Old 21-10-2013, 11:15   #325
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
A Superstar e in taluni circostanze la CPU è una ladra.
Anche a me è sempre capitato di giocare il primo quarto andando subito sotto anche di dieci punti. Poi recupero ed è un testa a testa fino alla fine.
Bisogna vedere se anche in associazione rimane questo modus nelle partite.

La difficoltà dei tiri liberi potresti diminuirla a 60.
non so quanto quel primo quarto sia stato dovuto ad un mio approccio "sperimentale" al gioco o ad un vero e proprio standard impostato dalla cpu. in ogni caso, ci toglieremo presto la curiosità, in quanto la prossima partita la farò in association mode, utilizzando il roster ufficiale 2k del 18/10 (datome o non datome)...
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 11:18   #326
er mazza
Member

Iscritto dal: Oct 2011
ciao a tutti,nice cool io ho ps3 se mi dici che usi mi fai un favore grazie
er mazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 11:33   #327
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
non so quanto quel primo quarto sia stato dovuto ad un mio approccio "sperimentale" al gioco o ad un vero e proprio standard impostato dalla cpu. in ogni caso, ci toglieremo presto la curiosità, in quanto la prossima partita la farò in association mode, utilizzando il roster ufficiale 2k del 18/10 (datome o non datome)...
In tre partite fatte (e con tre squadre diverse) nei primi tre minuti di gioco il punteggio era quasi identico per finire ad un -10 a metà tempo del primo quarto di gioco.

Una mezza idea gia ce l'ho. E se vuoi fare una prova...
Old 21-10-2013, 11:35   #328
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da er mazza Guarda i messaggi
ciao a tutti,nice cool io ho ps3 se mi dici che usi mi fai un favore grazie
Ne uso uno che ho modificato. Lo devo caricare sul server di 2k poi vi lascio i riferimenti.
Old 21-10-2013, 12:15   #329
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Giochi con la versione PC? E giochi a Superstar?

E attento perchè molte variabili dipendono dai tuoi coach profiles.
Dovresti cercarti un buon roster o in alternativa metterci tu mano.

Chi possiede PS3 alzi la mano che gli passo il mio roster con il quale stò giocando.
Si PC e Superstar....

MMh...e se cambiasse qualcosa tra ps3 e pc negli script del motore di gioco??
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 12:22   #330
er mazza
Member

il pc in confronto a ps3 ha i suoi vantaggi però la 2k segue la ps3 mettendo sempre patch mentre sul pc no,poi ci sono alcuni che fanno ottimi roster
Old 21-10-2013, 12:50   #331
Gensi2k
Senior Member

Nice sto riprovando ora e ho impressioni totalmente diverse rispetto a ieri, in linea con quanto esposto dall'utente che ha giocato knicks-nets

A quanto pare c'è anche una specie di "momentum" stile fifa che influenza determinate partite
Old 21-10-2013, 12:57   #332
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Nice sto riprovando ora e ho impressioni totalmente diverse rispetto a ieri, in linea con quanto esposto dall'utente che ha giocato knicks-nets

A quanto pare c'è anche una specie di "momentum" stile fifa che influenza determinate partite
Non diciamo baggianate per favore
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 13:09   #333
er mazza
Member

fifa script 14 è uno dei giochi più scriptati mai visti online,c'è l'ho è ti posso assicurare per le assurdità che vedo a volte bestemmio in aramaico,tra lui e pes non so chi è il male minore,2k14 è una bestemmia solo nominarlo con fifa script.
Old 21-10-2013, 13:34   #334
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:

Se per momentum intendi che la CPU bara clamorosamente, si è proprio quello.

Ma com'è che ieri le impressioni non ti funzionavano?

Quote:
Si PC e Superstar....

MMh...e se cambiasse qualcosa tra ps3 e pc negli script del motore di gioco??
No, no sono identici.
Se varia qualcosa è la fluidità di gioco ma è dovuta all'hardware e non al codice.

Ultima modifica di nice_cool : 21-10-2013 alle 13:41.
Old 21-10-2013, 14:13   #335
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Vi faccio un regalo:

i coach profiles che io utilizzo.
Old 21-10-2013, 14:19   #336
er mazza
Member

che tu sia lodato nice cool ma il roster lo metti dopo? li usi su ps3 pure giusto
Old 21-10-2013, 14:41   #337
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Non diciamo baggianate per favore
cosa intendi dire? a te sembra di vivere la stessa esperienza di gioco in tutti i match?
è una curiosità eh
Old 21-10-2013, 15:18   #338
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da er mazza Guarda i messaggi
che tu sia lodato nice cool ma il roster lo metti dopo? li usi su ps3 pure giusto
Cosa significa mettere il roster, dopo? Dopo cosa?
Old 21-10-2013, 15:20   #339
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Vi faccio un regalo:

i coach profiles che io utilizzo.
E' necessario registrarsi per scaricarlo?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 15:21   #340
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
cosa intendi dire? a te sembra di vivere la stessa esperienza di gioco in tutti i match?
è una curiosità eh
No fortunatamente in questo gioco ad eccezione di quella ***** di Fifa, ogni squadra è uan storia a se
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian