|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Allora non ho proprio capito a che serve... Cioè se io metto una CF nella cartella d'installazione del gioco, quando poi vado on-line (anche se non ho il gioco steam), questo mi riscarica la CF originale? e così è per tutti gli altri file modificati? Serve a questo?
Se non serve a questo, mi fai un esempio per farmi capire a cosa serve? Grazie in anticipo, ciaoo
Ultima modifica di Loico84 : 21-10-2013 alle 08:02. |
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
E attento perchè molte variabili dipendono dai tuoi coach profiles. Dovresti cercarti un buon roster o in alternativa metterci tu mano. Chi possiede PS3 alzi la mano che gli passo il mio roster con il quale stò giocando.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 21-10-2013 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ho rigiocato la stessa partita dell'altra sera, così da poter fare un paragone più veritiero. queste le stats: ![]() ![]() la partita l'ho persa nel primo quarto, quando ho subito un brutto parziale (finchè non capivo e mi abituavo ai nuovi sliders), gli altri tre li ho impiegati a ricucire lo strappo e sono stati tutti a mio favore. nel quarto periodo sono sempre stato intorno ai -6 ed i -4 (il risultato finale è maturato quando ho fallito il tiro del -1 nel minuto finale). ho perso, ma devo dire che mi sono divertito! la sfida è duretta, ma preferisco così, anzichè vincere senza divertirmi. il livello di realismo è migliorato tantissimo, la cpu fa quasi sempre delle buone scelte offensive e in difesa (soprattutto schierata) non molla niente, costruirsi un buon tiro non è così semplice, così come non è scontato che lo si metta dentro. segnalo che nel primo quarto deron williams è partito a dilaniarmi come aveva fatto l'altra sera (immarcabile e con % altissime), salvo poi diventare "umano" dal secondo quarto in poi. non credo che questo dipenda dalle slides, piuttosto, potrebbe essere uno script che dia un vantaggio alla cpu fino a che non raggiunge una sorta di "distanza di sicurezza", che poi gestisce nel resto del match. l'unico cruccio restano sempre quei maledetti liberi... se li avessi messi decentemente, avrei rischiato di vincere. prima di esprimere un giudizio definitivo, però, preferisco giocare altre partite, perchè sono spesso andato in lunetta con chandler e stoudemire, non esattamente dei tiratori... con melo, ad esempio, ho avuto una percentuale abbastanza realistica. concludendo, per me il gameplay è ad un ottimo punto e, semmai dovesse aver bisogno di ritocchi, saranno finezze, non stravolgimenti... complimenti! ora non mi resta che decidere se partire o meno con l'associazione... mi dispiace per il roster ancora approssimato, ma alla fine vengono stravolti appena parte il gioco e, se aspetto la perfezione, va a finire come il 2k13, dove iniziavo una nuova associazione ad ogni roster rilasciato da alby, per non arrivare a terminare neanche una stagione! quest'anno il gioco lo voglio giocare e me lo voglio godere... |
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me è sempre capitato di giocare il primo quarto andando subito sotto anche di dieci punti. Poi recupero ed è un testa a testa fino alla fine. Bisogna vedere se anche in associazione rimane questo modus nelle partite. La difficoltà dei tiri liberi potresti diminuirla a 60.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 21-10-2013 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ciao a tutti,nice cool io ho ps3 se mi dici che usi mi fai un favore grazie
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una mezza idea gia ce l'ho. E se vuoi fare una prova...
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
Ne uso uno che ho modificato. Lo devo caricare sul server di 2k poi vi lascio i riferimenti.
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
MMh...e se cambiasse qualcosa tra ps3 e pc negli script del motore di gioco?? |
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Member
|
il pc in confronto a ps3 ha i suoi vantaggi però la 2k segue la ps3 mettendo sempre patch mentre sul pc no,poi ci sono alcuni che fanno ottimi roster
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Nice sto riprovando ora e ho impressioni totalmente diverse rispetto a ieri, in linea con quanto esposto dall'utente che ha giocato knicks-nets
A quanto pare c'è anche una specie di "momentum" stile fifa che influenza determinate partite |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Member
|
fifa script 14 è uno dei giochi più scriptati mai visti online,c'è l'ho è ti posso assicurare per le assurdità che vedo a volte bestemmio in aramaico,tra lui e pes non so chi è il male minore,2k14 è una bestemmia solo nominarlo con fifa script.
|
|
|
|
|
|
#334 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma com'è che ieri le impressioni non ti funzionavano? Quote:
Se varia qualcosa è la fluidità di gioco ma è dovuta all'hardware e non al codice.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 21-10-2013 alle 13:41. |
||
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#336 |
|
Member
|
che tu sia lodato nice cool ma il roster lo metti dopo? li usi su ps3 pure giusto
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
Cosa significa mettere il roster, dopo? Dopo cosa?
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.