Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2013, 19:00   #181
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
A me quelli che continuano a dire che le modifiche sono poche rispetto agli anni precedenti fanno veramente ridere Cioè fisica della palla e pesantezza dei giocatori completamente stravolta, però è uguale sisi
Ha ragione [?] quando dice che se uno fa 10 partite non si accorge di nulla, è proprio vero..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 19:08   #182
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da blackshadow Guarda i messaggi
@Petru916

Posso sapere dove hai trovato le tue fonti?

Mi interesserebbe seguirle... soprattutto quelle riguardanti
Ps Vita e PS 4 ed essere aggiornato come te

Al limite se si tratta di un'altro forum mi puoi per cortesia mandare un PVT
Uhm spaziogames, ign ed everyeye per quanto riguarda le news, qui per il resto comunque ricordo chiaramente che uscì un articolo da qualche parte riguardante l'articolo "scottante" di FIFA 14 PSV, difatti era stato chiesto se la versione 14 sarebbe stata identica alle console casalinghe, susseguito da un perentorio "No", e che comunque avrebbe ricalcato le migliorie del 13..se riesco a trovarlo te lo posto volentieri
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 19:13   #183
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

http://www.everyeye.it/psvita/notizi...-reskin_167374

A quanto pare ci ero andato abbastanza "positivo" dicendo che sarebbe stato basato su FIFA 13..speriamo non sia così, suvvia..anche io sarei interessato alla versione PSV.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
Old 12-09-2013, 20:03   #184
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ok ho avuto la conferma da mio fratello che ci sta giocando senza slide modificate come facevo io negli ultimi mesi che la velocità dei giicatori si è abbassata rispetto al 13.. Per il resto stesse first impression su una piu fisicità e pesantezza dei giocatori e su una fisica del pallone piu realistica...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 00:52   #185
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
In modalità campione con le slide identiche alla CPU faccio davvero una gran fatica. Credo che la curva d'apprendimento a 'sto giro sarà più complessa e richiederà più tempo. Grandissima soddisfazione.
magio71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 11:18   #186
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Un informazione io che ho preso fifa per ps4 da domani che si può usare il fut posso già selezionare per ps4??se no come faccio

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 11:44   #187
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
la web app è disponibile per i vecchi utilizzatori che hanno creato una domanda di sicurezza entro il primo agosto
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 12:06   #188
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da blackshadow Guarda i messaggi
Ma porc.... possibile che questa bellissima console viene snobbatta dalle
software house in questo modo...

In pratica hanno sviluppato fifa fotball una volta e lo rivendono per 3 anni di fila!!!

Dovrebbero perlomeno abbassare il prezzo visto che i costi di sviluppo sono ridicoli!
Non me ne parlare guarda, presi FIFA Football all'uscita e mi piacque abbastanza, i comandi touch sono una bella alternativa. FIFA 13 manco l'ho considerato, mi sarei sentito preso in giro. Devono assolutamente rivedere le proprie politiche e migliorare il frame della modalità online. Poi per me può bastare anche una versione tecnologicamente "inferiore", ma almeno non una revisione di un FIFA obsoleto di 4 anni
Old 13-09-2013, 12:44   #189
stnf74
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
ho scaricato la demo di fifa14 su ps3 da un paio di giorni; qualche impressione, è normale che su 5-6 partite giocate a livello ESPERTO pochissimi goal fatti e credo uno solo subito ? Maggior risultato 0-0.
In FIFA13 giocavo a campione e segnavo molto di più, prendendo ovviamente anche più goal.
Che impressione avete a riguardo ? Ha fatto anche a voi lo stesso effetto ?
stnf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 13:55   #190
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Quote:
Originariamente inviato da stnf74 Guarda i messaggi
ho scaricato la demo di fifa14 su ps3 da un paio di giorni; qualche impressione, è normale che su 5-6 partite giocate a livello ESPERTO pochissimi goal fatti e credo uno solo subito ? Maggior risultato 0-0.
In FIFA13 giocavo a campione e segnavo molto di più, prendendo ovviamente anche più goal.
Che impressione avete a riguardo ? Ha fatto anche a voi lo stesso effetto ?
Beh, noi tutti (chi più chi meno) da qualche giorno e dopo ormai diverse partite, stiamo rilevando una difficoltà maggiore nel gioco. Il controllo problematico della palla (unito a pesantezza, fisicità e un'IA generale più logica e reattiva) costringe a un gioco più ragionato e costruito. Mi ripeto dicendo che per me la modalità esperto -> campione è una modalità parecchio impegnativa (non ho provato le altre, perché comunque sento che è quella più confacente al mio livello), però io gioco tutto assolutamente in manuale, e non ho nulla ma proprio nulla di assistito. La maggior parte dei match finiscono 0-0. Se perdo, perdo di misura come anche se vinco. Però se negli anni precedenti 3 min. per tempo erano pochi, adesso sono un battito d'ali di farfalla. Quindi difficile combinare di più in quel lasso di tempo.
Old 13-09-2013, 14:32   #191
stnf74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magio71 Guarda i messaggi
Beh, noi tutti (chi più chi meno) da qualche giorno e dopo ormai diverse partite, stiamo rilevando una difficoltà maggiore nel gioco. Il controllo problematico della palla (unito a pesantezza, fisicità e un'IA generale più logica e reattiva) costringe a un gioco più ragionato e costruito. Mi ripeto dicendo che per me la modalità esperto -> campione è una modalità parecchio impegnativa (non ho provato le altre, perché comunque sento che è quella più confacente al mio livello), però io gioco tutto assolutamente in manuale, e non ho nulla ma proprio nulla di assistito. La maggior parte dei match finiscono 0-0. Se perdo, perdo di misura come anche se vinco. Però se negli anni precedenti 3 min. per tempo erano pochi, adesso sono un battito d'ali di farfalla. Quindi difficile combinare di più in quel lasso di tempo.
noto che è tutto un pò troppo macchinoso. Spero ci sia qualche modifica nella versione finale.
Old 13-09-2013, 15:24   #192
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Quote:
noto che è tutto un pò troppo macchinoso. Spero ci sia qualche modifica nella versione finale.
Beh, sì... "macchinoso", non è una definizione proprio adeguata però può rendere l'idea. Diciamo che Fifa ha sposato da diversi anni (non sempre riuscendoci, ovviamente) una direzione principalmente simulativa, quindi ha sviluppato un gioco articolato, complesso, in cui difficoltà fosse sinonimo di divertimento. Per palati un po' più esigenti del semplice arcade. A me questa cosa soddisfa molto, mi trovo in sintonia con questa linea di pensiero. Per molti altri invece che vogliono mettere su il disco e via andare senza star lì a smaronarsi con robe complesse e curve d'apprendimento, è una rottura di balle. Credo che dipenda molto dalle esigenze di ognuno.
Old 13-09-2013, 15:26   #193
stnf74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magio71 Guarda i messaggi
Beh, sì... "macchinoso", non è una definizione proprio adeguata però può rendere l'idea. Diciamo che Fifa ha sposato da diversi anni (non sempre riuscendoci, ovviamente) una direzione principalmente simulativa, quindi ha sviluppato un gioco articolato, complesso, in cui difficoltà fosse sinonimo di divertimento. Per palati un po' più esigenti del semplice arcade. A me questa cosa soddisfa molto, mi trovo in sintonia con questa linea di pensiero. Per molti altri invece che vogliono mettere su il disco e via andare senza star lì a smaronarsi con robe complesse e curve d'apprendimento, è una rottura di balle. Credo che dipenda molto dalle esigenze di ognuno.
sono anche io per la simulazione. Ma in una partita (ora solo di 3 per tempo). non è possibile che il maggior probabile risultato sia 0-0. Io posso essere scarso, ma non segna nemmeno la CPU.
Old 13-09-2013, 17:53   #194
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Quote:
sono anche io per la simulazione. Ma in una partita (ora solo di 3 per tempo). non è possibile che il maggior probabile risultato sia 0-0. Io posso essere scarso, ma non segna nemmeno la CPU.
Allora, io a esperto con modalità campione, squadra Borussia Dortmund ho perso per ben 3-0 con il Tottenham (secondo me la squadra più forte) e 1-0 con il PSG. Slide identiche alla CPU, cioè quelle di default. Io gioco full manual 100%. Non ho nulla di assistito o semi.
Old 13-09-2013, 19:52   #195
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Salve a tutti, sto giocando alla demo (PS3). Domanda: ma hanno levato il tocco al pallone che si dava inclinando alla levetta destra? Era utile!
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 20:28   #196
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto giocando alla demo (PS3). Domanda: ma hanno levato il tocco al pallone che si dava inclinando alla levetta destra? Era utile!
Sì, infatti ho notato anche io l'anomalia. Eppure nell'opzione "scatto analogico" ho sempre selezionato sul "sì". Forse è un bug il fatto che non faccia scattare il giocatore allungandosi la palla.
Old 13-09-2013, 20:29   #197
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
A me pare che lo fa, sempre che io abbia capito di cosa state parlando... Intendete quella specie di allungo della palla durante la corsa?
Old 13-09-2013, 20:40   #198
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
A me pare che lo fa, sempre che io abbia capito di cosa state parlando... Intendete quella specie di allungo della palla durante la corsa?
No, non lo fa. Per il semplice motivo che hanno modificato il controllo dei tricks: prima si facevano con L2 + levetta destra, adesso si fanno con la sola levetta destra.
Il risultato è che viene a mancare quel controllo che c'era l'anno scorso per cui inclinando la levetta destra in possesso di palla il giocatore si allungava la palla nella direzione desiderata.
Era una giocata utile quando c'era la necessità di spostare la palla prima di prendere velocità, oppure (quando riusciva) per superare un avversario con palla da una parte e giocatore dall'altra.

Ultima modifica di Ghiblone : 13-09-2013 alle 20:42.
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 21:21   #199
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
FUT web aperto
ho ricevuto 3 pacchetti ma senza trovare niente di valido