|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Si era spento internet e quindi su windows mi dava l'iconcina gialla esclamativa... ho provato a navigare con lo smartphone e il router si è riacceso.
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il QoS di Windows è rudimentale immagino...
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Il Il QoS di Windows ti permette solo di gestire le priorità dei programmi, per quello è molto migliore cFosSpeed.
Avere il QoS sul route ti consentirebbe di assegnare la priorità alle varie periferiche collegate |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Comunque i coders technicolor per me hanno fatto un ottimo lavoro per personalizzare l'interfaccia su richiesta Telecom: è molto chiara e a prova di "neofita". Se ora aggiungessero qualche funzionalità non sarebbe male...
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Stamattina, con lo smartphone spento, mi ha dato di nuovo problemi... non è possibile disabilitare il risparmio energetico del router?
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il risparmio energetico disabilitato tutti i led rimangono attivi! |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Già mi dice "non attiva"
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Allora il gateway sta funzionando "full power"...
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Anche stasera, dopo una mezz'ora che avevo staccato lo smartphone dal WiFi , il modem si è disconnesso
Non so che fare, telefono Telecom? Serve a qualcosa?
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
ho un problema con il wake on line da remoto , ho aperto le porte ma non me le fa attivare , c'e' qualche altro passaggio da dover fare ? io devo accendere l pc da rete internet senza passare dal router , tra i servizi pre impostati c'e' la voce wake on lne e apre le porte 4 e 9 ma non le fa attivare , se provo a creare altre regole le attiva ma wake on line no , l'indirizzo ip del pc e' prenotato
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora ho riattivato il risparmio energetico, e riavviato totalmente il router... vediamo.
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
qualcuno segnalava problemi con il NAT di xbox che risulta chiuso con questo modem.. qualcuno ha risolto o sa come fare?
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Io ho copiato esattamente le stesse impostazioni del port forwarding del vecchio Netgear su cui andavamo, ma l'xbox continua a dare il messaggio di avviso.
Per ora non ho trovato soluzioni. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
DMZ
ci riprovo: qualcuno ha trovato da dove poter impostare la DMZ?
grazie, Mauro |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Una volta connessa la XBOX 360 al modem Alice (in modalità Wi-Fi o con cavo Ethernet), per accedere ai servizi on-line, è necessario configurare la connessione Internet; si proceda quindi nel modo seguente: a) dal menu principale, selezionare SISTEMA - IMPOSTAZIONI DI RETE - MODIFICA IMPOSTAZIONI e nella sezione ULTERIORI IMPOSTAZIONI accedere all’area contenente le impostazioni PPPoE; b) selezionare NOME UTENTE; c) inserire aliceadsl e al termine confermare selezionando il tasto “Fatto” (in basso a destra); d) selezionare PASSWORD; e) Inserire aliceadsl e al termine confermare selezionando il tasto “Fatto” (in basso a destra); f) dopo aver inserito Nome utente e Password confermare selezionando “Fatto” (in basso nella pagina); g) applicare quindi le impostazioni configurate in precedenza selezionando VERIFICA XBOX LIVE; ----------------- Testato e funzionante.... Dipende dalla XBox, non dal modem.... |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
appena mi attivano ti faccio sapere... |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Informazione Tecnica
Piò verificarsi che speghendo il router dall'interruttore o a seguito di una mancanza di corrente, al suo riavvio non funzioni più ne internet ne la telefonia. Per resettare il router e rifarlo funzionare bisogna riavviare il router dal browser selezionando da Avanzate/Strumenti "salva e riavvia" |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.