Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2013, 11:48   #801
borgaccino
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
tech

Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Senza forse
Si ragazzi parlo della tech, grazie per avermi risposto...
Cmq ho risolto, era una puttanata come tante.... avevo flaggato l'eseguibile compatibilità xp quando ho windows8 a volte faccio delle cazzate ;(
borgaccino è offline  
Old 06-09-2013, 13:48   #802
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Non ho mai fatto il preorder di un gioco....

che sia la prima volta con Assetto Corsa?
End222 è offline  
Old 06-09-2013, 14:27   #803
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Non ho mai fatto il preorder di un gioco....

che sia la prima volta con Assetto Corsa?
per me dipende da quello che offrono con il preorder,se offrono vetture o piste in piu' lo faccio al volo
Old 06-09-2013, 14:43   #804
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
per me dipende da quello che offrono con il preorder,se offrono vetture o piste in piu' lo faccio al volo
magariii !
e se invece fosse solo un semplice sconto del 10% come fanno con altri titoli?
End222 è offline  
Old 06-09-2013, 18:25   #805
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
magariii !
Lo faccio lo stesso!
Provata la tech demo penso che non ci siano + dubbi a riguardo!
Old 06-09-2013, 19:24   #806
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
A me viene da dire che lui abbia pensato che sia meglio un arcade in cui ci si diverte , che enne simulatori non veritieri e che poi pure non ci si diverte .
e se avesse inteso questo,come non dargli ragione
Old 07-09-2013, 09:51   #807
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
magariii !
Da quello che sapevo da vecchie discussioni, il preorder ti avrebbe dato accesso gratuito al primo DLC.

AC non avrà Day One DLC, almeno questo è quanto è stato in passato dichiarato, ma verranno rilasciati nel tempo dei DLC, man mano che verranno realizzati (per farla breve, non tolgono contenuti al gioco per venderli a parte). Il primo DLC che conterrà SPA (e alcune vetture presumo) sarà gratuito per chi effettua il pre-order.

Almeno questo è quanto avevo letto in passato, non so se nel frattempo siano state fatte altre dichiarazioni che mi sono sfuggite, in ogni caso ormai è solo questione di giorni/settimane e sapremo in cosa consisterà il pre-order.
ulukaii è offline  
Old 07-09-2013, 13:29   #808
Cando
Senior Member

L'Avatar di Cando

Iscritto dal: May 2009
Fresche fresche da FB.

Old 07-09-2013, 14:02   #809
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
e se avesse inteso questo,come non dargli ragione
Io preferisco un simulatore dove ci si diverte, se guido mi diverto, gli arcade li lascio da parte. I veri puristi vogliono la simulazione, e credo (anzi, spero) che Kunos lo sappia. Dubito che la comunità di simracers farebbe il salto se non si ritrovasse un modello fisico simulativo tra le mani. Per chi cerca l'arcade i giochi ci sono, e speriamo siano altri
-simo91 è offline  
Old 07-09-2013, 14:08   #810
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
io la penso come te ,come penso tutti qui dentro,se no non saremmo qui ma dentro altri thread in stile nfs o grid.

Il punto è un altro:
un gioco di simulazione è bello se è fatto bene e se è realmente simulativo,se tenta di esserlo e non l'ho è rischia di essere una palla...si intendeva questo.
Old 07-09-2013, 17:02   #811
Cando
Senior Member

L'Avatar di Cando

Ancora.

Old 07-09-2013, 20:04   #812
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
io la penso come te ,come penso tutti qui dentro,se no non saremmo qui ma dentro altri thread in stile nfs o grid.

Il punto è un altro:
un gioco di simulazione è bello se è fatto bene e se è realmente simulativo,se tenta di esserlo e non l'ho è rischia di essere una palla...si intendeva questo.
Sì . Confermo . Era questo il succo del concetto . Ma si sa niente di preciso riguardo ai circuiti , vetture , date varie di presentazione e chi più ne ha più ne metta ? Zero assoluto ?
Albi80 è offline  
Old 08-09-2013, 01:59   #813
Cando
Senior Member

L'Avatar di Cando

Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Sì . Confermo . Era questo il succo del concetto . Ma si sa niente di preciso riguardo ai circuiti , vetture , date varie di presentazione e chi più ne ha più ne metta ? Zero assoluto ?
Come annunciato di recente, stanno rifacendo il sito ufficiale per fornire tutte le informazioni del caso.
Old 08-09-2013, 02:24   #814
gaevulk
Senior Member

ieri alcuni membri di kunos si sono inbattuti in polemiche inutili con un utente che si lamentava sul forum iracing della "pesantezza" di ac(uno di loro e' driver iracing), lasciamo perdere se a torto o a ragione ma,riprendere le frasi scritte su quel forum e postarle sul tuo profilo twitter a mo' di "sfotto'" non mi pare la mossa piu' saggia del mondo,maltrattare su twitter un potenziale cliente e' un fail clamoroso

fine ot ma sta' cosa mi ha lasciato un po' cosi'
Old 08-09-2013, 18:34   #815
Cando
Senior Member

L'Avatar di Cando

Quote:
ieri alcuni membri di kunos si sono inbattuti in polemiche inutili con un utente che si lamentava sul forum iracing della "pesantezza" di ac(uno di loro e' driver iracing), lasciamo perdere se a torto o a ragione ma,riprendere le frasi scritte su quel forum e postarle sul tuo profilo twitter a mo' di "sfotto'" non mi pare la mossa piu' saggia del mondo,maltrattare su twitter un potenziale cliente e' un fail clamoroso

Non ho più accesso al forum di iR da tempo, ma qualche messaggio simile è comparso anche in passato: semplicemente c'è molta gente che parla solo per dare aria alla bocca. Fino a prova contraria è probabile che ne sappiano qualcosina di più (giusto un pelo eh) chi il gioco lo sviluppa, che chi si autoconvince delle proprie teorie. Ormai nel mondo dei simracer non mi stupisco più di nulla, se ne leggono davvero di tutti i colori da parte di presunti tecnici o ignegneri dell'ultimo minuto.

Lotus Exos Type 125 at Monza, approaching the Curva del Serraglio

Old 08-09-2013, 18:51   #816
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cando Guarda i messaggi
Non ho più accesso al forum di iR da tempo, ma qualche messaggio simile è comparso anche in passato: semplicemente c'è molta gente che parla solo per dare aria alla bocca. Fino a prova contraria è probabile che ne sappiano qualcosina di più (giusto un pelo eh) chi il gioco lo sviluppa, che chi si autoconvince delle proprie teorie. Ormai nel mondo dei simracer non mi stupisco più di nulla, se ne leggono davvero di tutti i colori da parte di presunti tecnici o ignegneri dell'ultimo minuto.

Lotus Exos Type 125 at Monza, approaching the Curva del Serraglio

no no,non hai capito come si e' sviluppata la discussione,se uno posta sul forum di iracing la propria opinione ed uno degli sviluppatori di assetto corsa va a deriderlo anche pesantemente sul suo profilo twetter una bella figura la persona in questione non la fa, quello aveva solo postato una sua impressione e diceva che con hw di alto livello non riusciva a tenere tot fps,cosa c'e' di male?ma che poi anche se fosse uno che parla per "dare fiato alla bocca" al signore in questione sviluppatore di assetto corsa cosa gliene frega? se devosse stare a discutere con i criticatori assetto corsa uscirebbe fra 15 anni,cioe' uno non puo' scvrivere su un forum la propria opinione altrimenti viene deriso da uno di questi qui?diciamo che un bagno di umilta' gli farebbe bene al tipo,specialmente se la persona presa per i fondelli potrebbe essere uno che gli porta dei bei soldoni,comunque chissene,speriamo che esca sto' gioco va ,scusatemi ancora per l'ot
Old 08-09-2013, 18:56   #817
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

A tal proposito posso dire una cosa: o l'utente voleva creare polemiche gratuite oppure ha un computer preistorico, perchè con una GTX 650 (scheda da 90 euro) la tech preview gira piuttosto bene in full hd con dettagli medi.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 08-09-2013, 19:00   #818
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
A tal proposito posso dire una cosa: o l'utente voleva creare polemiche gratuite oppure ha un computer preistorico, perchè con una GTX 650 (scheda da 90 euro) la tech preview gira piuttosto bene in full hd con dettagli medi.
l'utente ha un trimonitor a 120 hz
e non voleva fare polemiche,ho assistito alla discussione e gli ho pure risposto che non doveva prendere ad esempio iracing con i suoi 300 fps e che un trimonitor e' tosto

ma poi scusami,un conto e' rispondere ad uno che scrive sul to profilo twetter,un altro e riportare quello che uno ha scritto in un 3d di un sito che non e' di certo tuo,anche se l'utente voleva far polemica il signor *** avrebbe fatto piu' bella figura a stare zitto o mi sbaglio?

comunque lasciamo perdere va,stiamo scrivendo di questo perche' ancora il gioco non e' uscito altrimenti neanche le consideravamo ste' cose

Ultima modifica di gaevulk : 08-09-2013 alle 19:02.
gaevulk è offline  
Old 08-09-2013, 23:07   #819
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
l'utente ha un trimonitor a 120 hz
e non voleva fare polemiche,ho assistito alla discussione e gli ho pure risposto che non doveva prendere ad esempio iracing con i suoi 300 fps e che un trimonitor e' tosto

ma poi scusami,un conto e' rispondere ad uno che scrive sul to profilo twetter,un altro e riportare quello che uno ha scritto in un 3d di un sito che non e' di certo tuo,anche se l'utente voleva far polemica il signor *** avrebbe fatto piu' bella figura a stare zitto o mi sbaglio?

comunque lasciamo perdere va,stiamo scrivendo di questo perche' ancora il gioco non e' uscito altrimenti neanche le consideravamo ste' cose
Iracing chiaramente gira meglio... per quanto sia esteticamente gradevole non ha una grafica paragonabile a quella di AC.
Cmq in teoria uno sviluppatore non dovrebbe rispondere con toni accesi ad un utente, però non avendo letto la discussione non so che toni abbia usato il tipo, nè quelli del programmatore Kunos.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 08-09-2013, 23:29   #820
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
link al tweet? Cosi tutti quelli che non l'hanno visto si possono fare la propria opinione?

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Cos’è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Portatile gaming top di gamma in offerta...
Guida dopo uso di droghe, mazzata della ...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz a prezz...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian