|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
p.s. per la cronaca, da quel che si è potuto vedere, Tiff ha provato solo la mazda mx-5 di iRacing che fa abbioccare anche me ogni volta che la provo. Visto quindi che il giudizio che dette fu "iracing is boring", è palese che non si premurò di provare una Radical o una Lotus79 (tanto per citarne due) che ti fanno venire i brividi sulla schiena anche sul dritto ...per non parlare della Lotus 49 Provalo al più presto Ultima modifica di ShineOn : 30-08-2013 alle 02:13. |
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
|
AC potrà anche issarsi a re incontrastato dei simulatori quando uscirà, ma di certo (e purtroppo) offrirà un'online tradizionale e quindi imparagonabile al sistema di iRacing...e questo è un punto a sfavore veramente pesante tenendo conto che per chi vorrà correre seriamente l'off-line sarà inutile, al pari ovviamente dei server "pubblici", dove si troverà di tutto. Unica ancora di salvezza sarà l'impegno della varie community.
Ultima modifica di ShineOn : 30-08-2013 alle 02:22. |
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
Alla fine se si potrà mettere una password al server...basterà poi utilizzare un semplice canale di teamspeak per coordinarci e giocare tutti insieme solo con persone "fidate"!
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. Ultima modifica di Giustaf : 30-08-2013 alle 07:58. |
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
E francamente il modello di iracing funziona ma tiene lontane un sacco di persone per via del canone mensile, non per niente lo usa solo iracing. Fossero furbi venderebbero il gioco senza abbonamento permettendo a tutti gli acquirenti di partecipare a server pubblici non classificati dove può succedere di tutto, oppure rilascerebbero una demo con una macchina e una pista, dopodichè chi è interessato a continuare paga e entra nel sistema canonico di iracing. Ma così tengono solo lontane le persone perchè molti fanno il ragionamento che anche se il gioco merita, 100 euro l'anno più l'acquisto delle varie piste e auto uno non ha voglia di spenderceli e non esistendo nemmeno una demo un sacco di persone hanno proprio evitato di provarlo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Devo ammettere che le radical e quella tipologia di vetture non mi hanno mai entusiasmato . Troppo veloci e leggere per poter essere divertenti da guidare in una simulazione in cui non si hanno nessun genere de feedback dal sedere e dalla schiena . Ho solo ricordi del tipo : frena lì , accelera li , curva lì diventando una guida eccessivamente mnemonica fatti di input e azioni imparate a memoria . Questo tutto IMHO e non voglio togliere meriti al gioco ne ai gusti personali di ogni giocatore . Io non ho un sedile dinamico e quindi non so che genere di feedback arrivino sulla schiena e quanto ne guadagni la simulazione . Ho abbandonato anche tutti i simulatori di F1/ruote scoperte per lo stesso motivo . Preferisco mille volte una ferrari 250 GTO al Nordschleife con il suo passare 10 volte nella stessa curva da sottosterzo a sovrasterzo tra tacco-punta e bloccaggi del motore e con la sua infinita lentezza ad infilare il muso in curva. Ma questi ripeto sono gusti . Sulla questione di Tiff non saprei . Bisognerebbe entrare nel suo cervello per capire cosa veramente volesse comunicare . A me viene da dire che lui abbia pensato che sia meglio un arcade in cui ci si diverte , che enne simulatori non veritieri e che poi pure non ci si diverte . Ma queste sono solo mie supposizioni . Boh . Speriamo che AC sia valido a 360 gradi , anche per quanto concerne il sistema online . Vedremo . Io me lo auguro . Anche perchè sono compatrioti ed hanno già mostrato il loro valore con netcar e ferrari academy . Nel frattempo ciao a tutti e buon pomeriggio |
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq spesso e volentieri ci sono pure le promozioni per i new members ad un costo davvero irrisorio... |
|
|
|
|
|
#748 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
aiuto please
Salve ragazzi...
ho un problema che nn riesco a risolvere: ho acquistato la licenza ma il gioco assetto corsa mi parte regolarmente ma dopo che premo start la schermata mi resta bianca.... qualche idea? grazie |
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
![]() Forse parla della tech?
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII; MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP) Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram) |
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
|
|
|
|
#752 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
tech
|
|
|
|
|
#753 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Non ho mai fatto il preorder di un gioco....
che sia la prima volta con Assetto Corsa? |
|
|
|
|
#754 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Provata la tech demo penso che non ci siano + dubbi a riguardo!
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
AC non avrà Day One DLC, almeno questo è quanto è stato in passato dichiarato, ma verranno rilasciati nel tempo dei DLC, man mano che verranno realizzati (per farla breve, non tolgono contenuti al gioco per venderli a parte). Il primo DLC che conterrà SPA (e alcune vetture presumo) sarà gratuito per chi effettua il pre-order. Almeno questo è quanto avevo letto in passato, non so se nel frattempo siano state fatte altre dichiarazioni che mi sono sfuggite, in ogni caso ormai è solo questione di giorni/settimane e sapremo in cosa consisterà il pre-order.
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io preferisco un simulatore dove ci si diverte, se guido mi diverto, gli arcade li lascio da parte. I veri puristi vogliono la simulazione, e credo (anzi, spero) che Kunos lo sappia. Dubito che la comunità di simracers farebbe il salto se non si ritrovasse un modello fisico simulativo tra le mani. Per chi cerca l'arcade i giochi ci sono, e speriamo siano altri
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io la penso come te ,come penso tutti qui dentro,se no non saremmo qui ma dentro altri thread in stile nfs o grid.
Il punto è un altro: un gioco di simulazione è bello se è fatto bene e se è realmente simulativo,se tenta di esserlo e non l'ho è rischia di essere una palla...si intendeva questo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.