Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2013, 23:30   #741
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
da come scrivi sembra che tu non faccia parte di questa categoria
comunque ognuno e' libero di pensarla come vuole ma qui dentro ci si lascia prendere dai facili ottimismi ,chi ci dice che il pilota in questione sia un semplice appassionato alla fine?
spero che sia come dice lui ma finche' non provo ....per esempio a me il video della dev 7 ha lasciato perplesso,sembrava una gara di drift ,ad altri magari e' piaciuto tantissimo che ne so
Forse un po' più di esperienza c'è l'ho in effetti . Un periodo ho corso anche con i kart 100 . Comunque il pilota in questione è un campione del mondo del ferrari 458 challenge , ed è arrivato 4 alla 24 ore di daytona di quest'anno . Dal mio punto di vista lo ritengo una persona più che autorevole .
Ciao !
Albi80 è offline  
Old 30-08-2013, 01:46   #742
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Volevo farmi un mese per provarlo ma dopo aver visto un servizio in cui di Tiff Needell (famoso pilota professionista ) lo prende a padellate , mi è passata la voglia .
E a te passa la voglia perchè vedi Tiff "prendere a padellate" iRacing in quel servizio di Fifth Gear? Non ti è passata la voglia di tenere in considerazione quel servizio DOPO che Tiff ha decretato come vincitore DIRT3? dico, DIRT3 come miglior simulatore? ma per favore

p.s. per la cronaca, da quel che si è potuto vedere, Tiff ha provato solo la mazda mx-5 di iRacing che fa abbioccare anche me ogni volta che la provo. Visto quindi che il giudizio che dette fu "iracing is boring", è palese che non si premurò di provare una Radical o una Lotus79 (tanto per citarne due) che ti fanno venire i brividi sulla schiena anche sul dritto

...per non parlare della Lotus 49

Provalo al più presto

Ultima modifica di ShineOn : 30-08-2013 alle 02:13.
ShineOn è offline  
Old 30-08-2013, 02:09   #743
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

AC potrà anche issarsi a re incontrastato dei simulatori quando uscirà, ma di certo (e purtroppo) offrirà un'online tradizionale e quindi imparagonabile al sistema di iRacing...e questo è un punto a sfavore veramente pesante tenendo conto che per chi vorrà correre seriamente l'off-line sarà inutile, al pari ovviamente dei server "pubblici", dove si troverà di tutto. Unica ancora di salvezza sarà l'impegno della varie community.

Ultima modifica di ShineOn : 30-08-2013 alle 02:22.
ShineOn è offline  
Old 30-08-2013, 07:53   #744
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
AC potrà anche issarsi a re incontrastato dei simulatori quando uscirà, ma di certo (e purtroppo) offrirà un'online tradizionale e quindi imparagonabile al sistema di iRacing...e questo è un punto a sfavore veramente pesante tenendo conto che per chi vorrà correre seriamente l'off-line sarà inutile, al pari ovviamente dei server "pubblici", dove si troverà di tutto. Unica ancora di salvezza sarà l'impegno della varie community.
Ma io non sono così pessimista.

Alla fine se si potrà mettere una password al server...basterà poi utilizzare un semplice canale di teamspeak per coordinarci e giocare tutti insieme solo con persone "fidate"!

Ultima modifica di Giustaf : 30-08-2013 alle 07:58.
Giustaf è offline  
Old 30-08-2013, 10:34   #745
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Basta organizzare dei campionati seri, quello starà alle varie community. Alla fin fine nascar2003 era il festival di quelli che viaggiavano contro mano nei server pubblici ( anche perchè aveva probabilmente il miglior modello di danni della storia dei videogames ) ma sui campionati organizzati c'erano gare da leccarsi i baffi e ce n'erano tanti.

E francamente il modello di iracing funziona ma tiene lontane un sacco di persone per via del canone mensile, non per niente lo usa solo iracing. Fossero furbi venderebbero il gioco senza abbonamento permettendo a tutti gli acquirenti di partecipare a server pubblici non classificati dove può succedere di tutto, oppure rilascerebbero una demo con una macchina e una pista, dopodichè chi è interessato a continuare paga e entra nel sistema canonico di iracing. Ma così tengono solo lontane le persone perchè molti fanno il ragionamento che anche se il gioco merita, 100 euro l'anno più l'acquisto delle varie piste e auto uno non ha voglia di spenderceli e non esistendo nemmeno una demo un sacco di persone hanno proprio evitato di provarlo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 30-08-2013, 11:56   #746
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
ora si spiegano molte cose

comunque la radical e la riley di iracing sono da paura
in particolare la radical,ogni volta che ci giro la mia schiena si spezza in due (ho una postazione dinamica) sembra di girare davvero
Se un giorno avrò modo di provarlo , lo testerò volentieri .
Devo ammettere che le radical e quella tipologia di vetture non mi hanno mai entusiasmato . Troppo veloci e leggere per poter essere divertenti da guidare in una simulazione in cui non si hanno nessun genere de feedback dal sedere e dalla schiena . Ho solo ricordi del tipo : frena lì , accelera li , curva lì diventando una guida eccessivamente mnemonica fatti di input e azioni imparate a memoria . Questo tutto IMHO e non voglio togliere meriti al gioco ne ai gusti personali di ogni giocatore . Io non ho un sedile dinamico e quindi non so che genere di feedback arrivino sulla schiena e quanto ne guadagni la simulazione . Ho abbandonato anche tutti i simulatori di F1/ruote scoperte per lo stesso motivo .
Preferisco mille volte una ferrari 250 GTO al Nordschleife con il suo passare 10 volte nella stessa curva da sottosterzo a sovrasterzo tra tacco-punta e bloccaggi del motore e con la sua infinita lentezza ad infilare il muso in curva.
Ma questi ripeto sono gusti .
Sulla questione di Tiff non saprei . Bisognerebbe entrare nel suo cervello per capire cosa veramente volesse comunicare . A me viene da dire che lui abbia pensato che sia meglio un arcade in cui ci si diverte , che enne simulatori non veritieri e che poi pure non ci si diverte . Ma queste sono solo mie supposizioni . Boh .
Speriamo che AC sia valido a 360 gradi , anche per quanto concerne il sistema online . Vedremo . Io me lo auguro . Anche perchè sono compatrioti ed hanno già mostrato il loro valore con netcar e ferrari academy .
Nel frattempo ciao a tutti e buon pomeriggio
Albi80 è offline  
Old 30-08-2013, 12:12   #747
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Ma così tengono solo lontane le persone perchè molti fanno il ragionamento che anche se il gioco merita, 100 euro l'anno più l'acquisto delle varie piste e auto uno non ha voglia di spenderceli e non esistendo nemmeno una demo un sacco di persone hanno proprio evitato di provarlo.
Sfruttando le promozioni, che non mancano mai, vai a spendere meno della metà di quello che hai indicato tu...basta aspettare il momento giusto per rinnovare

E cmq spesso e volentieri ci sono pure le promozioni per i new members ad un costo davvero irrisorio...
ShineOn è offline  
Old 01-09-2013, 16:13   #748
borgaccino
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
aiuto please

Salve ragazzi...
ho un problema che nn riesco a risolvere:
ho acquistato la licenza ma il gioco assetto corsa mi parte regolarmente ma dopo che premo start la schermata mi resta bianca.... qualche idea?

grazie
borgaccino è offline  
Old 02-09-2013, 08:57   #749
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da borgaccino Guarda i messaggi
Salve ragazzi...
ho un problema che nn riesco a risolvere:
ho acquistato la licenza ma il gioco assetto corsa mi parte regolarmente ma dopo che premo start la schermata mi resta bianca.... qualche idea?

grazie
Ah.... ma è uscito il gioco?! E' solo da qualche giorno che non leggo e.....
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 02-09-2013, 10:11   #750
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Ah.... ma è uscito il gioco?! E' solo da qualche giorno che non leggo e.....
A me non risulta... Ma a quanto pare non risulta nemmeno a loro e a steam

Forse parla della tech?
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 02-09-2013, 10:28   #751
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Forse parla della tech?
Senza forse
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline  
Old 02-09-2013, 10:48   #752
borgaccino
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
tech

Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Senza forse
Si ragazzi parlo della tech, grazie per avermi risposto...
Cmq ho risolto, era una puttanata come tante.... avevo flaggato l'eseguibile compatibilità xp quando ho windows8 a volte faccio delle cazzate ;(
borgaccino è offline  
Old 06-09-2013, 12:48   #753
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Non ho mai fatto il preorder di un gioco....

che sia la prima volta con Assetto Corsa?
End222 è offline  
Old 06-09-2013, 13:43   #754
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
per me dipende da quello che offrono con il preorder,se offrono vetture o piste in piu' lo faccio al volo
magariii !
e se invece fosse solo un semplice sconto del 10% come fanno con altri titoli?
End222 è offline  
Old 06-09-2013, 17:25   #755
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
magariii !
Lo faccio lo stesso!
Provata la tech demo penso che non ci siano + dubbi a riguardo!
Old 06-09-2013, 18:24   #756
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
A me viene da dire che lui abbia pensato che sia meglio un arcade in cui ci si diverte , che enne simulatori non veritieri e che poi pure non ci si diverte .
e se avesse inteso questo,come non dargli ragione
Old 07-09-2013, 08:51   #757
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
magariii !
Da quello che sapevo da vecchie discussioni, il preorder ti avrebbe dato accesso gratuito al primo DLC.

AC non avrà Day One DLC, almeno questo è quanto è stato in passato dichiarato, ma verranno rilasciati nel tempo dei DLC, man mano che verranno realizzati (per farla breve, non tolgono contenuti al gioco per venderli a parte). Il primo DLC che conterrà SPA (e alcune vetture presumo) sarà gratuito per chi effettua il pre-order.

Almeno questo è quanto avevo letto in passato, non so se nel frattempo siano state fatte altre dichiarazioni che mi sono sfuggite, in ogni caso ormai è solo questione di giorni/settimane e sapremo in cosa consisterà il pre-order.
ulukaii è offline  
Old 07-09-2013, 12:29   #758
Cando
Senior Member

L'Avatar di Cando

Iscritto dal: May 2009
Fresche fresche da FB.

Old 07-09-2013, 13:02   #759
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
e se avesse inteso questo,come non dargli ragione
Io preferisco un simulatore dove ci si diverte, se guido mi diverto, gli arcade li lascio da parte. I veri puristi vogliono la simulazione, e credo (anzi, spero) che Kunos lo sappia. Dubito che la comunità di simracers farebbe il salto se non si ritrovasse un modello fisico simulativo tra le mani. Per chi cerca l'arcade i giochi ci sono, e speriamo siano altri
-simo91 è offline  
Old 07-09-2013, 13:08   #760
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
io la penso come te ,come penso tutti qui dentro,se no non saremmo qui ma dentro altri thread in stile nfs o grid.

Il punto è un altro:
un gioco di simulazione è bello se è fatto bene e se è realmente simulativo,se tenta di esserlo e non l'ho è rischia di essere una palla...si intendeva questo.

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Intel lancia Core Ultra X9 378H: hardwar...
Tomodachi Life non supporterà Handheld M...
Identificati i boss di REvil e GandCrab:...
Google Chrome 148 introduce il caricamen...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, l'uscit...
Casa Bianca: proposto un budget ridotto ...
Telecamere Arlo in offerta su Amazon: Es...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian