Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2013, 22:49   #781
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
toglimi una curiosita',io i giochi di guida li ho giocati tutti,netkar pro,rf1 e 2 ,i vari f1 ,dirt,rbr ,iracing ,game stock car,lo stesso ferrari accademy etc, tu,iracing lo hai mai provato?
per me ma per altre migliaia e migliaia di persone rimane il numero uno incontrastato per simulazione/sensazione ,accuratezza del sistema online e regole,altro che ferrari virtual accademy ,quello e' un giochino,se invece mi parli di netkar pro ,beh, e' l'unico che potrebbe uscire vincitore sotto alcuni punti nel confronto con iracing ed e' per questo che nutro fiducia in assetto corsa ma allo stato attuale si hanno pochi elementi per giudicare il livello di simulazione ,bisogna fidarsi dei pareri di chi lo prova
Ho giocato a praticamente tutti i giochi di macchine , da stunt car racer e Gp1 di geoff cramond , passando per gp legend , poi gtr 1 e 2 , etc etc .
Iracing non l'ho mai provato , per questione di tempo e del metodo di pagamento . Volevo farmi un mese per provarlo ma dopo aver visto un servizio in cui di Tiff Needell (famoso pilota professionista ) lo prende a padellate , mi è passata la voglia .
Net Kar Pro è stato fatto dagli stessi ragazzi di ferrari Academy , solo che il secondo lo hanno fatto 4 anni dopo con un modello fisico aggiornato ed a stretto contatto con la ferrari . Quindi se hai avuto la fortuna di testare un 458 a fiorano e confermarmi che la sim non è assolutamente attinente alla vettura reale , ben venga .
Ciao !
Albi80 è offline  
Old 29-08-2013, 23:13   #782
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
anch'io quando avevo un volante ne ho provati tanti. Per quanto mi riguarda i giochi che mi sono rimasti nel cuore per quanto riguarda il feeling trasmesso dalle vetture sono stati nell'ordine:

3° Nascar 2003
2° Netkar
1° Richard Burns Rally

Iracing anch'io ci son stato lontano per via del canone e del fatto che devi pagare praticamente tutto quello che vuoi guidare però ho avuto modo di provarlo. Sicuramente la gestione delle corse online è la migliore in circolazione.
per quanto riguarda la guida a me come tutti i prodotti papyrus non mi ha convinto per nulla la frenata. Non mi hanno mai trasmesso feeling, in frenata sembrano sempre terribilmente instabili e terribilmente sulle uova. C'è sempre la sensazione di arrivare lunghi o pinzare le ruote anche quando si guida a bassa velocità e non al limite.
Netkar invece lo provai e mi ricordo che sentì subito una sensazione di fisicità mai provata, la vettura trasmetteva sensazioni precise e sincere è quello che più di tutti mi ha dato la sensazione completa di torvarmi alla guida di un auto.
Richard Burns Rally invece era un grandissimo connubio di giocabilità/simulabilità, quando riuscivi a capire come mettere assieme una speciale di pochi chilometri e facevi dei peli incredibili con la ruota anteriore nel solco in mezzo alla curva e il culo di traverso o quando riuscivi finalmente a capire come fare le curve col freno a mano sui tornanti con l'asfalto ti dava una gioia che mai nessun altro sim mi ha dato. Credo di non aver mai speso tanto tempo e tante prove nel cercare di migliorare i tempi come con RBR. L'unico vero difetto erano i cockpit/visuale dall'abitacolo che secondo me era pessima.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 29-08-2013, 23:25   #783
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Ho giocato a praticamente tutti i giochi di macchine , da stunt car racer e Gp1 di geoff cramond , passando per gp legend , poi gtr 1 e 2 , etc etc .
Iracing non l'ho mai provato , per questione di tempo e del metodo di pagamento . Volevo farmi un mese per provarlo ma dopo aver visto un servizio in cui di Tiff Needell (famoso pilota professionista ) lo prende a padellate , mi è passata la voglia .
Net Kar Pro è stato fatto dagli stessi ragazzi di ferrari Academy , solo che il secondo lo hanno fatto 4 anni dopo con un modello fisico aggiornato ed a stretto contatto con la ferrari . Quindi se hai avuto la fortuna di testare un 458 a fiorano e confermarmi che la sim non è assolutamente attinente alla vettura reale , ben venga .
Ciao !
aspe',non voglio fare polemica su un gioco neanche uscito,anzi non ne voglio proprio fare

1 secondo te assetto corsa sara' il gioco dei giochi perche' lo dice un pilota che non si sa che rapporto abbia con gli sviluppatori, e poi lo si capisce dalla tp che ha una sola pista ed una sola vettura ,tanto non c'e' bisogno di 100 auto o 100 piste perche' lo si capisce subito se un gioco e' simulativo
2 iracing fa schifo perche' hai visto un servizio di un pilota che lo prende a padellate ma,non l'hai mai provato (in questo momento vi sono quasi 3000 utenti connessi,loro la pensano in maniera differente)
3 ferrari virtual accademy sarebbe per te un sim perche' la 458 e' riprodotta come in nessun altro gioco,e poi chiedi a me se l'ho provata dal vivo una 458,tu l'hai provata? pare di si
per me(a quanto pare sta' cosa ti sfugge sempre) ferrari accademy fa un po' ehhhm ,sara' questione di gusti,posso esprimere civilmente un mio pensiero oppure devo prima aver provato la 458 a fiorano o la f1 etc?
Old 29-08-2013, 23:52   #784
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Quote:
aspe',non voglio fare polemica su un gioco neanche uscito,anzi non ne voglio proprio fare

1 secondo te assetto corsa sara' il gioco dei giochi perche' lo dice un pilota che non si sa che rapporto abbia con gli sviluppatori, e poi lo si capisce dalla tp che ha una sola pista ed una sola vettura ,tanto non c'e' bisogno di 100 auto o 100 piste perche' lo si capisce subito se un gioco e' simulativo
2 iracing fa schifo perche' hai visto un servizio di un pilota che lo prende a padellate ma,non l'hai mai provato (in questo momento vi sono quasi 3000 utenti connessi,loro la pensano in maniera differente)
3 ferrari virtual accademy sarebbe per te un sim perche' la 458 e' riprodotta come in nessun altro gioco,e poi chiedi a me se l'ho provata dal vivo una 458,tu l'hai provata? pare di si
per me(a quanto pare sta' cosa ti sfugge sempre) ferrari accademy fa un po' ehhhm ,sara' questione di gusti,posso esprimere civilmente un mio pensiero oppure devo prima aver provato la 458 a fiorano o la f1 etc?
Il pilota ha solo detto che le macchine che ha provato su assetto corsa sono molto verosimili alla controparte reale da lui provate .Quindi permettimi di dirti che mi fido più di lui di 1000 ragazzi che si scambiano opinioni su sensazioni di guida virtuali non avendo la più pallida idea di cosa sia correre in pista . Per la questione della sola macchina sulla demo non ho capito cosa intendi . Secondo me è bella da guidare . Senti proprio la fisicità della vettura Senti i trasferimenti di carico e l'appoggio sui pneumatici , cose che spesso sono solo un miraggio su altri simulatori.
No . Non ho mai girato a fiorano con un 458 . Ma ho girato più volte con un F355 e posso dirti che le sensazioni che trasmette quel sim sono molto valide . Naturalmente un F355 non è un 458 , ma con le molle ribassate e con gli scarichi del challenge ferrari , va ancora alla grande .
Per quanto concerne Iracing , come ti ho detto non l'ho mai provato per il sistema di pagamento e per lo scarso tempo che ho per giocare . Non mi sembra di aver detto che è brutto . Anzi . Ho detto solo che già ero indeciso , e se un pilota professionista me lo stronca , mi è passata completamente la voglia di acquistarlo . Tutto qua .
Ciao
Albi80 è offline  
Old 30-08-2013, 00:06   #785
gaevulk
Senior Member

Quote:
Il pilota ha solo detto che le macchine che ha provato su assetto corsa sono molto verosimili alla controparte reale da lui provate .Quindi permettimi di dirti che mi fido più di lui di 1000 ragazzi che si scambiano opinioni su sensazioni di guida virtuali non avendo la più pallida idea di cosa sia correre in pista . Per la questione della sola macchina sulla demo non ho capito cosa intendi . Secondo me è bella da guidare . Senti proprio la fisicità della vettura Senti i trasferimenti di carico e l'appoggio sui pneumatici , cose che spesso sono solo un miraggio su altri simulatori.
No . Non ho mai girato a fiorano con un 458 . Ma ho girato più volte con un F355 e posso dirti che le sensazioni che trasmette quel sim sono molto valide . Naturalmente un F355 non è un 458 , ma con le molle ribassate e con gli scarichi del challenge ferrari , va ancora alla grande .
Per quanto concerne Iracing , come ti ho detto non l'ho mai provato per il sistema di pagamento e per lo scarso tempo che ho per giocare . Non mi sembra di aver detto che è brutto . Anzi . Ho detto solo che già ero indeciso , e se un pilota professionista me lo stronca , mi è passata completamente la voglia di acquistarlo . Tutto qua .
Ciao
da come scrivi sembra che tu non faccia parte di questa categoria
comunque ognuno e' libero di pensarla come vuole ma qui dentro ci si lascia prendere dai facili ottimismi ,chi ci dice che il pilota in questione sia un semplice appassionato alla fine?
spero che sia come dice lui ma finche' non provo ....per esempio a me il video della dev 7 ha lasciato perplesso,sembrava una gara di drift ,ad altri magari e' piaciuto tantissimo che ne so
Old 30-08-2013, 00:30   #786
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Quote:
da come scrivi sembra che tu non faccia parte di questa categoria
comunque ognuno e' libero di pensarla come vuole ma qui dentro ci si lascia prendere dai facili ottimismi ,chi ci dice che il pilota in questione sia un semplice appassionato alla fine?
spero che sia come dice lui ma finche' non provo ....per esempio a me il video della dev 7 ha lasciato perplesso,sembrava una gara di drift ,ad altri magari e' piaciuto tantissimo che ne so
Forse un po' più di esperienza c'è l'ho in effetti . Un periodo ho corso anche con i kart 100 . Comunque il pilota in questione è un campione del mondo del ferrari 458 challenge , ed è arrivato 4 alla 24 ore di daytona di quest'anno . Dal mio punto di vista lo ritengo una persona più che autorevole .
Ciao !
Albi80 è offline  
Old 30-08-2013, 01:00   #787
gaevulk
Senior Member

Quote:
Forse un po' più di esperienza c'è l'ho in effetti . Un periodo ho corso anche con i kart 100 . Comunque il pilota in questione è un campione del mondo del ferrari 458 challenge , ed è arrivato 4 alla 24 ore di daytona di quest'anno . Dal mio punto di vista lo ritengo una persona più che autorevole .
Ciao !
ecco vedi,io non ti ho mica detto che ho corso con i kart 100 ed i 125 per esempio
questo era il mio intrepid cruiser pro con tm k9

che l'opinione di balzan sia autorevole nessuno lo mette in dubbio,e ci mancherebbe,ma quello che voglio dire,e' sincera oppure e' un testimonial del gioco?sarebbero 2 cose diverse,comunqe non manca molto ormai 1-2 mesi secondo me ,ho la postepay carica dopo a voglia a dare giudizi

Ultima modifica di gaevulk : 30-08-2013 alle 01:04.
gaevulk è offline  
Old 30-08-2013, 02:46   #788
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Volevo farmi un mese per provarlo ma dopo aver visto un servizio in cui di Tiff Needell (famoso pilota professionista ) lo prende a padellate , mi è passata la voglia .
E a te passa la voglia perchè vedi Tiff "prendere a padellate" iRacing in quel servizio di Fifth Gear? Non ti è passata la voglia di tenere in considerazione quel servizio DOPO che Tiff ha decretato come vincitore DIRT3? dico, DIRT3 come miglior simulatore? ma per favore

p.s. per la cronaca, da quel che si è potuto vedere, Tiff ha provato solo la mazda mx-5 di iRacing che fa abbioccare anche me ogni volta che la provo. Visto quindi che il giudizio che dette fu "iracing is boring", è palese che non si premurò di provare una Radical o una Lotus79 (tanto per citarne due) che ti fanno venire i brividi sulla schiena anche sul dritto

...per non parlare della Lotus 49

Provalo al più presto

Ultima modifica di ShineOn : 30-08-2013 alle 03:13.
ShineOn è offline  
Old 30-08-2013, 02:56   #789
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
E a te passa la voglia perchè vedi Tiff "prendere a padellate" iRacing in quel servizio di Fift Gear? Non ti è passata la voglia di tenere in considerazione quel servizio DOPO che Tiff ha decretato come vincitore DIRT3? dico, DIRT3 come miglior simulatore? ma per favore

p.s. per la cronaca, da quel che si è potuto vedere, Tiff ha provato solo la mazda mx-5 di iRacing che fa abbioccare anche me ogni volta che la provo. Visto quindi che il giudizio che ha dato fu "iracing is boring", è palese che non si premurò di provare una Radical o una Lotus79 (tanto per citarne due) che ti fanno venire i brividi sulla schiena anche sul dritto

...per non parlare della Lotus 49

Provalo al più presto
ora si spiegano molte cose

comunque la radical e la riley di iracing sono da paura
in particolare la radical,ogni volta che ci giro la mia schiena si spezza in due (ho una postazione dinamica) sembra di girare davvero
Old 30-08-2013, 03:09   #790
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

AC potrà anche issarsi a re incontrastato dei simulatori quando uscirà, ma di certo (e purtroppo) offrirà un'online tradizionale e quindi imparagonabile al sistema di iRacing...e questo è un punto a sfavore veramente pesante tenendo conto che per chi vorrà correre seriamente l'off-line sarà inutile, al pari ovviamente dei server "pubblici", dove si troverà di tutto. Unica ancora di salvezza sarà l'impegno della varie community.

Ultima modifica di ShineOn : 30-08-2013 alle 03:22.
ShineOn è offline  
Old 30-08-2013, 08:53   #791
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
AC potrà anche issarsi a re incontrastato dei simulatori quando uscirà, ma di certo (e purtroppo) offrirà un'online tradizionale e quindi imparagonabile al sistema di iRacing...e questo è un punto a sfavore veramente pesante tenendo conto che per chi vorrà correre seriamente l'off-line sarà inutile, al pari ovviamente dei server "pubblici", dove si troverà di tutto. Unica ancora di salvezza sarà l'impegno della varie community.
Ma io non sono così pessimista.

Alla fine se si potrà mettere una password al server...basterà poi utilizzare un semplice canale di teamspeak per coordinarci e giocare tutti insieme solo con persone "fidate"!

Ultima modifica di Giustaf : 30-08-2013 alle 08:58.
Giustaf è offline  
Old 30-08-2013, 11:34   #792
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Basta organizzare dei campionati seri, quello starà alle varie community. Alla fin fine nascar2003 era il festival di quelli che viaggiavano contro mano nei server pubblici ( anche perchè aveva probabilmente il miglior modello di danni della storia dei videogames ) ma sui campionati organizzati c'erano gare da leccarsi i baffi e ce n'erano tanti.

E francamente il modello di iracing funziona ma tiene lontane un sacco di persone per via del canone mensile, non per niente lo usa solo iracing. Fossero furbi venderebbero il gioco senza abbonamento permettendo a tutti gli acquirenti di partecipare a server pubblici non classificati dove può succedere di tutto, oppure rilascerebbero una demo con una macchina e una pista, dopodichè chi è interessato a continuare paga e entra nel sistema canonico di iracing. Ma così tengono solo lontane le persone perchè molti fanno il ragionamento che anche se il gioco merita, 100 euro l'anno più l'acquisto delle varie piste e auto uno non ha voglia di spenderceli e non esistendo nemmeno una demo un sacco di persone hanno proprio evitato di provarlo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 30-08-2013, 12:56   #793
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Quote:
ora si spiegano molte cose

comunque la radical e la riley di iracing sono da paura
in particolare la radical,ogni volta che ci giro la mia schiena si spezza in due (ho una postazione dinamica) sembra di girare davvero
Se un giorno avrò modo di provarlo , lo testerò volentieri .
Devo ammettere che le radical e quella tipologia di vetture non mi hanno mai entusiasmato . Troppo veloci e leggere per poter essere divertenti da guidare in una simulazione in cui non si hanno nessun genere de feedback dal sedere e dalla schiena . Ho solo ricordi del tipo : frena lì , accelera li , curva lì diventando una guida eccessivamente mnemonica fatti di input e azioni imparate a memoria . Questo tutto IMHO e non voglio togliere meriti al gioco ne ai gusti personali di ogni giocatore . Io non ho un sedile dinamico e quindi non so che genere di feedback arrivino sulla schiena e quanto ne guadagni la simulazione . Ho abbandonato anche tutti i simulatori di F1/ruote scoperte per lo stesso motivo .
Preferisco mille volte una ferrari 250 GTO al Nordschleife con il suo passare 10 volte nella stessa curva da sottosterzo a sovrasterzo tra tacco-punta e bloccaggi del motore e con la sua infinita lentezza ad infilare il muso in curva.
Ma questi ripeto sono gusti .
Sulla questione di Tiff non saprei . Bisognerebbe entrare nel suo cervello per capire cosa veramente volesse comunicare . A me viene da dire che lui abbia pensato che sia meglio un arcade in cui ci si diverte , che enne simulatori non veritieri e che poi pure non ci si diverte . Ma queste sono solo mie supposizioni . Boh .
Speriamo che AC sia valido a 360 gradi , anche per quanto concerne il sistema online . Vedremo . Io me lo auguro . Anche perchè sono compatrioti ed hanno già mostrato il loro valore con netcar e ferrari academy .
Nel frattempo ciao a tutti e buon pomeriggio
Albi80 è offline  
Old 30-08-2013, 13:12   #794
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Ma così tengono solo lontane le persone perchè molti fanno il ragionamento che anche se il gioco merita, 100 euro l'anno più l'acquisto delle varie piste e auto uno non ha voglia di spenderceli e non esistendo nemmeno una demo un sacco di persone hanno proprio evitato di provarlo.
Sfruttando le promozioni, che non mancano mai, vai a spendere meno della metà di quello che hai indicato tu...basta aspettare il momento giusto per rinnovare

E cmq spesso e volentieri ci sono pure le promozioni per i new members ad un costo davvero irrisorio...
ShineOn è offline  
Old 30-08-2013, 13:35   #795
gaevulk
Senior Member

Quote:
Sfruttando le promozioni, che non mancano mai, vai a spendere meno della metà di quello che hai indicato tu...basta aspettare il momento giusto per rinnovare

E cmq spesso e volentieri ci sono pure le promozioni per i new members ad un costo davvero irrisorio...
tipo quella di 3 mesi a 12 dollari o 2 anni a 99 dollari,nessuno puo' negare che iracing sia caro,ma secondo me per l'online che offre,l'organizzazione,le regole etc li merita tutti i soldi spesi,basti pensare che esiste la possibilita' di fare un protest inviando il replay della gara in caso un pilota si comporti male, se per assurdo in una gara che puo' contenere 10 piloti se ne iscrivono 50,il sistema splitta automaticamente a 5 gare da 10 piloti con irating simile fra loro, e' un sistema online mai visto prima,purtroppo se ac avra' un online tradizionale dove tutti sono uguali ,sara' facile trovare il xxxx che ti sbatte fuori alla prima curva,a maggior ragione se il gioco ha creato l'attesa che ac sta' creando,lo compreranno tutti quindi aumenteranno a dismisura i bimbimink
spero di sbagliarmi
Old 30-08-2013, 13:38   #796
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Basta organizzare dei campionati seri, quello starà alle varie community. Alla fin fine nascar2003 era il festival di quelli che viaggiavano contro mano nei server pubblici ( anche perchè aveva probabilmente il miglior modello di danni della storia dei videogames ) ma sui campionati organizzati c'erano gare da leccarsi i baffi e ce n'erano tanti.

E francamente il modello di iracing funziona ma tiene lontane un sacco di persone per via del canone mensile, non per niente lo usa solo iracing. Fossero furbi venderebbero il gioco senza abbonamento permettendo a tutti gli acquirenti di partecipare a server pubblici non classificati dove può succedere di tutto, oppure rilascerebbero una demo con una macchina e una pista, dopodichè chi è interessato a continuare paga e entra nel sistema canonico di iracing. Ma così tengono solo lontane le persone perchè molti fanno il ragionamento che anche se il gioco merita, 100 euro l'anno più l'acquisto delle varie piste e auto uno non ha voglia di spenderceli e non esistendo nemmeno una demo un sacco di persone hanno proprio evitato di provarlo.
a loro non interessa venderti il gioco,a loro interessa che il loro sistema di gare online funzioni e ti assicuro,funziona,a vedere poi gli utenti connessi ogni volta non si direbbe che il costo tenga lontano le persone,minimo minimo trovo sempre a qualsiasi ora del giorno e della notte quei 2-3000 persone collegate
Old 01-09-2013, 17:13   #797
borgaccino
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
aiuto please

Salve ragazzi...
ho un problema che nn riesco a risolvere:
ho acquistato la licenza ma il gioco assetto corsa mi parte regolarmente ma dopo che premo start la schermata mi resta bianca.... qualche idea?

grazie
borgaccino è offline  
Old 02-09-2013, 09:57   #798
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da borgaccino Guarda i messaggi
Salve ragazzi...
ho un problema che nn riesco a risolvere:
ho acquistato la licenza ma il gioco assetto corsa mi parte regolarmente ma dopo che premo start la schermata mi resta bianca.... qualche idea?

grazie
Ah.... ma è uscito il gioco?! E' solo da qualche giorno che non leggo e.....
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 02-09-2013, 11:11   #799
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Ah.... ma è uscito il gioco?! E' solo da qualche giorno che non leggo e.....
A me non risulta... Ma a quanto pare non risulta nemmeno a loro e a steam

Forse parla della tech?
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 02-09-2013, 11:28   #800
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Forse parla della tech?
Senza forse
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Elon Musk valuta il gioco delle tre cart...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian