Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2013, 15:00   #41
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Poi mi spiegate come si fa a giudicare la velocità di un qualsiasi gioco di calcio (che sia FIFA o PES) da dei video che, se confrontati tra loro, danno tutti sensazioni diverse..
Aspettiamo la demo e vediamo, come ogni anno..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 15:33   #42
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Poi mi spiegate come si fa a giudicare la velocità di un qualsiasi gioco di calcio (che sia FIFA o PES) da dei video che, se confrontati tra loro, danno tutti sensazioni diverse..
Beh, no... da tutti i video visti finora, anche se sono pochi, la velocità è sempre molto sostenuta, esattamente come in Fifa 13. Poi sì, la prova del 9 rimane pur sempre quella su strada che valuteremo ognuno per proprio conto, su questo non c'è dubbio.
magio71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 21:00   #43
Mr.White83
Member

L'Avatar di Mr.White83

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da magio71 Guarda i messaggi
Beh, no... da tutti i video visti finora, anche se sono pochi, la velocità è sempre molto sostenuta, esattamente come in Fifa 13. Poi sì, la prova del 9 rimane pur sempre quella su strada che valuteremo ognuno per proprio conto, su questo non c'è dubbio.
Ad essere sincero e guardando varie partite anche a me è sembrato piuttosto veloce , però può essere u'impressione data dal video perchè se guardate il video dove gioca barcellona atletico madrid sembra che il ritmo sia un pò più lento. Come giustamente dice oasis aspettiamo fiduciosi la demo nella speranza che tutto sia accettabile :-)
Mr.White83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 11:50   #44
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
Certo che qualcosa di diverso anche nel contorno lo potevano fare....mi pare di capire che le difese al centro sono più arcigne mentre ai lati più deboli dai filmati
Old 23-08-2013, 15:18   #45
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Intanto arriva l'ufficialità di un altro campionato licenziato. Si tratta di quello colombiano!
Non che ne sentissimo la mancanza, però... come dire? sempre meglio un campionato in più che uno in meno. A questo punto spero nel reintegro della Super Lig turca, un campionato bellissimo.
Old 25-08-2013, 03:25   #46
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Al minuto 9,11 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=MQTOBtl1TtE si intravvede una chicca-novità di Fifa 14.
Old 25-08-2013, 09:41   #47
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ogni anno è sempre la stessa cosa, si lamentano della velocita'... probabilmente gli andra' bene quando Fifa diventera' un gioco di ruolo a turni.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 12:46   #48
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Al minuto 9,11 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=MQTOBtl1TtE si intravvede una chicca-novità di Fifa 14.
Spiegati perchè di rimesse senza interruzioni del gioco c'erano anche fifa 13
Old 25-08-2013, 13:35   #49
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da asndc Guarda i messaggi
Spiegati perchè di rimesse senza interruzioni del gioco c'erano anche fifa 13
I due palloni in campo no.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 20:21   #50
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
I due palloni in campo no.
Bingo
Old 25-08-2013, 20:27   #51
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Quote:
Ogni anno è sempre la stessa cosa, si lamentano della velocita'... probabilmente gli andra' bene quando Fifa diventera' un gioco di ruolo a turni.
Beh, tra ciò che dici e un flipper potrebbe esserci anche una via di mezzo, no?E l'attuale velocità vista nei video di Fifa 14 non sembra affatto quella via di mezzo.
Comunque io personalmente non intendo essere apodittico. E poi la velocità è anche qualcosa di soggettivo, almeno a certi livelli. Poi ci sono i settaggi da considerare. Ripeto, per ciò che vedo a me (a me, alla mia percezione della realtà e secondo la mia idea di simulazione calcistica) così sembra veloce. E' un'opinione. Discutibile in quanto tale.
Old 30-08-2013, 09:48   #52
amnesia11
Senior Member

L'Avatar di amnesia11

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Quote:
bha almeno non ci sarebbero lotte per accaparrarsi tutti i giocatori più veloci...
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 12:15   #53
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Allora ragazzi, parliamo anche un po' di promozioni per acquistare il gioco. Intanto le due seguenti:
1.Euronics: 49,99 euro (portando un qualsiasi gioco usato di una qualsiasi piattaforma)
2.Mediaworld: 10% di sconto se lo si prenota (10% di sconto sui 59,99 euro del prezzo di vendita, ovvero 53,99 euro) oppure 9,99 euro (19,99 euro per la versione Ultimate Edition, quella con i pacchetti FUT) se si rende indietro un gioco usato di questa lista: https://www.mediaworld.it/cms/assets...prevendita.pdf

Io ho fatto in questo modo al Mediaworld:
a. Ho venduto l'usato di Fifa 13 ricavandone 10 euro di bonus su un altro acquisto al Mediaworld (questa la valutazione MW insindacabile e non negoziabile).
b. Ho acquistato PES 2013 a 29,99 euro - 10 euro bonus = 19,99 euro
c. Ho prenotato Fifa 14 a 9,99 euro dando indietro PES 2013 (gioco in elenco) per un totale dell'operazione: 19,99 euro + 9,99 euro = 29,98 euro, a fronte del prezzo di vendita a 59,99 euro, con un risparmio di 30,01 euro.

A voi altre operazioni, e altri espedienti.

Ultima modifica di magio71 : 04-09-2013 alle 12:17.
Old 04-09-2013, 12:22   #54
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Allora ragazzi, parliamo anche un po' di promozioni per acquistare il gioco. Intanto le due seguenti:
1.Euronics: 49,99 euro (portando un qualsiasi gioco usato di una qualsiasi piattaforma)
2.Mediaworld: 10% di sconto se lo si prenota (10% di sconto sui 59,99 euro del prezzo di vendita, ovvero 53,99 euro) oppure 9,99 euro (19,99 euro per la versione Ultimate Edition, quella con i pacchetti FUT) se si rende indietro un gioco usato di questa lista: https://www.mediaworld.it/cms/assets...prevendita.pdf

Io ho fatto in questo modo al Mediaworld:
a. Ho venduto l'usato di Fifa 13 ricavandone 10 euro di bonus su un altro acquisto al Mediaworld (questa la valutazione MW insindacabile e non negoziabile).
b. Ho acquistato PES 2013 a 29,99 euro - 10 euro bonus = 19,99 euro
c. Ho prenotato Fifa 14 a 9,99 euro dando indietro PES 2013 (gioco in elenco) per un totale dell'operazione: 19,99 euro + 9,99 euro = 29,98 euro, a fronte del prezzo di vendita a 59,99 euro, con un risparmio di 30,01 euro.

A voi altre operazioni, e altri espedienti.

no scusa, chi ti da fifa 14 a 9,90 dando dentro pes 13 ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 13:07   #55
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Mediaworld, come da post.
Old 04-09-2013, 13:08   #56
kiappo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Lo ha scritto, non vedo la difficoltà: MEDIAWORLD.

Cmq sono due anni che guardo la lista, compro un gioco su ebay (cercando tra tutti il più economico), lo porto al MW e compro FIFA a 9,90.
Old 04-09-2013, 14:07   #57
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Come ogni anno da Feltrinelli con 2 usati fifa è a 0 euro.gli si può dare indietro sia fifa che pes, anche doppi

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Old 04-09-2013, 14:27   #58
P910i
Senior Member

L'Avatar di P910i

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
a me alla feltrinelli hanno detto che due fifa non li avrebbero presi...ma non so se era un problema del punto vendita
P910i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 14:27   #59
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Come ogni anno da Feltrinelli con 2 usati fifa è a 0 euro.gli si può dare indietro sia fifa che pes, anche doppi

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
c'è la lista dei giochi usati ? ne ho un 4 ma non recentissimi...
Old 04-09-2013, 14:35   #60
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da P910i Guarda i messaggi
a me alla feltrinelli hanno detto che due fifa non li avrebbero presi...ma non so se era un problema del punto vendita
ho trovato la lista dei giochi

http://www.lafeltrinelli.it/mediaObj...i+08-08-13.pdf

Non accettano più di 2 copie dello stesso titolo, quindi non puoi portargli due fifa 13.

Nei titoli posso dare dentro fifa 13 e tomb raider per prenderlo a zero... a zero posso provarci ancora a occhi chiusi, non mi ha entusiasmato molto l'online quest'anno di fifa ma mi stò divertendo incredibilmente nel single player (con slide modificate) nella carriera allenatore... per cui andrei comunque a colpo sicuro, non penso lo abbiano stravolto.... è che pes14 promette bene, ma dai video che ho visto c'è sempre qualcosa che manca, in primis i campionati reali
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian