|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
APC Back-UPS RS 800 - continui click
Ciao,
ho un UPS APC Back-UPS RS 800 che nei suoi 4 anni di vita non ha dato mai un problema ed ha sempre assolto egregiamente il suo compito. Recentemente ha cominciato a switchare in batteria sempre più frequentemente fino a ieri che è diventato praticamente inutilizzabile, nel senso che ogni 2 secondi passava a batteria, per due secondi e poi alla rete all'infinito. Lo monitoro attraverso apcupsd e il report mi dice che i trasferimenti sono dovuti a "low line voltage" Forse è un caso ma i problemi sono iniziati da quando ho cambiato gestore di elettricità e, ovviamente, il call center non è stato in grado di aiutarmi e quindi ho mandato un fax. Pare che il problema sia comunque noto come leggo da qui http://forums.apc.com/thread/2295?start=0&tstart=0 Non ho mai sostituito la batteria, ma non penso sia quella la causa Ho provato a cambiare presa e ad annullare il carico ma nulla Devo provare a collegarlo ad un'altra utenza, forse. Avete pareri o consigli in merito? Grazie
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Provalo in un'altra abitazione e controlla la tensione di rete che ti arriva in casa.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
apcupsd mi dava: LOTRANS: 194.0 Volts HITRANS: 264,0 Volts è un dato o un'impostazione, che tu sappia? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.