|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Devi preparare gli incantesimi al faló riempiendo i vari Attunement Slot a tua disposizione (piú aumenti la caratteristica attunement, piú ne hai).
Una volta preparati, equipaggi la Fiamma e la usi. Con il tasto freccia su cambi l'incantesimo selezionato, e via.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#4523 |
|
Senior Member
|
Il numero di slot che hai dipende dal tuo punteggio in Attunement, ma alcuni incantesimi occupano piú di un slot. Quanti punti hai?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#4525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Un consiglio! Vorrei migliorare la mia armatura senza diminuire troppo la rigenerazione della stamina, al momento ho l'armatura del gigante+5 ed il resto del cavaliere d'elitè + 9. Le alternative sarebbero portare il resto del cavaliere d'elite a + 10 (sempre che riesco a trovare altre lastre di titanite) oppure utilizzare qualche pezzo di altri equipaggiamenti. Voi che mi consigliate? Sono in NG+
|
|
|
#4526 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi devo alzare la Volontà... Tra l'altro sono entrato ora in gioco e il Piromante è sparito dalla piazza, in piu' in piazza c'è uno stregono seduto e il suo compare il quale mi dice di parlare con lo stregone ma quello mi liquida dicendo che non potrà mai insegnarmi magia...
|
|
|
|
#4527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4529 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Scusate ma, fatemi capire... sono rincoglionito io e ste cose son spiegate nel gioco oppure voi le sapete perchè l'avete finito?
|
|
|
|
#4530 |
|
Senior Member
|
Un pó si intuiscino, un pó le ho lette in giro. Soprattutto la seconda riguardo alla magia - non la uso spessissimo.
|
|
|
|
|
#4531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che sono partito col discriminato, il quale mi pare ha 11 in tutte le caratteristiche all'inizio, ma è nudo come un verme, però uno slot di armonizzazione ce lo avevo e ce lo ho ancora ma all'inizio non capivo neppure come fare a far funzionare i miracoli/piromanzie/stregonerie.... poi ho capito dopo qualche prova che ogni tipo di incantesimo ha bisogno del suo catalizzatore che deve stare in mano.... ( tra le righe c'è scritto )...
|
|
|
|
#4532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
da quando ho messo la hd texture mod il mio personaggio non corre piu, o meglio, non fa piu lo scatto
si vedono le cambe muoversi piu velocemente, ma rallenta invece di correre è successo a qualcun altro>?
|
|
|
#4533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciò che dici è la prima cosa che ho pensato. succede però sta cosa: scatto e funziona (vedo la stamina abbassarsi) dopo toto metri l'animazione dello scatto rimane, lui però in realtà va piu lento che camminando normalmente questo per tipo 3 sec, dopo ricontinua lo scatto...
|
|
|
|
#4535 | ||
|
Senior Member
|
Evvai!!!!!! Fatti fuori Stanlio e Ollio da solo!
All'inizio sono ovviamente morto diverse volte ma capita la strategia è stato più facile, penso in una diecina di volte di avercela fatta. In primis ho
Sono entusiasta di questo gioco. Peccato che il patto della luna oscura per ora non mi abbia fatto fare una sola invasione.... sto blue orb è una ciofega! Ora mi dirigo a grossi passi verso il darkwraith covenant !!!!
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 01-08-2013 alle 01:40. |
||
|
|
|
|
|
#4536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grande, adesso escludendo i boss del DLC la strada dovrebbe essere in discesa.
|
|
|
|
|
|
#4537 |
|
Senior Member
|
Sono arrivato alla viverna rossa sul ponte (quella che gli si deve mozzare la coda con l'arco) ma sono enza frecce... e il mercante nella citta dei non morti l'ho fatto fuori. Dove ne posso comprare altre? devo andare molto avanti? perchè la spada del drago non voglio perderla
Altra cosa, Pharis lo si puo ammazzare?
|
|
|
#4538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Dopo un periodo di presa a civilization 5 (ogni tanto ritorna la voglia :P) ieri sera son tornato a voler proseguire un pò il pirocoso e mi son ritrovato con il link non funzionante, oggi devo vedere cosa è successo >_>.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#4539 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece vuoi sapere allora devi
|
|
|
|
#4540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi è Pharis? Ragazzi il set completo armatura di pietra mi sembra ottimo anche rispetto alla Elite che ho ora +4...almeno vedendo le caratteristiche mi sembra cosi. Certo è pesante ma farmando ho alzato al 90% la Stamina come diceva Noir e con l'anello di Havel corro e rotolo che è una bellezza. Ho però notato che non si puo' upgradare
✘ Ultima modifica di [?] : 01-08-2013 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.