Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2013, 18:06   #4521
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Devi preparare gli incantesimi al faló riempiendo i vari Attunement Slot a tua disposizione (piú aumenti la caratteristica attunement, piú ne hai).
Una volta preparati, equipaggi la Fiamma e la usi. Con il tasto freccia su cambi l'incantesimo selezionato, e via.
Old 31-07-2013, 18:33   #4522
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Devi preparare gli incantesimi al faló riempiendo i vari Attunement Slot a tua disposizione (piú aumenti la caratteristica attunement, piú ne hai).
Una volta preparati, equipaggi la Fiamma e la usi. Con il tasto freccia su cambi l'incantesimo selezionato, e via.
Scusami non ho capito, al Falo' se faccio Armonizza Magia mi dice che non ho abbastanza slot, ma cosa vuol dire?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 18:36   #4523
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Scusami non ho capito, al Falo' se faccio Armonizza Magia mi dice che non ho abbastanza slot, ma cosa vuol dire?
Il numero di slot che hai dipende dal tuo punteggio in Attunement, ma alcuni incantesimi occupano piú di un slot. Quanti punti hai?
Old 31-07-2013, 18:46   #4524
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Non capisco...
Ho preso la Fiamma della Piromanzia e portata a +4 dal Piromante che ho liberato e che trova nella piazza principale ora seduto.
Ho le pergamene del fuoco tipo Palla di fuoco o Combustione che non richiedono Fede o simili eppure non me le fa equipaggiare...
Cosa significa:

- Tipo = 4 slot
- Piro = 2

?
La palla di fuoco migliorata richiede 2 slot liberi, prima devi ovviamente deselezionare le pergamene che ci sono... per avere due slot devi avere volontà 12 ( attunement in eng )....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 18:55   #4525
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Un consiglio! Vorrei migliorare la mia armatura senza diminuire troppo la rigenerazione della stamina, al momento ho l'armatura del gigante+5 ed il resto del cavaliere d'elitè + 9. Le alternative sarebbero portare il resto del cavaliere d'elite a + 10 (sempre che riesco a trovare altre lastre di titanite) oppure utilizzare qualche pezzo di altri equipaggiamenti. Voi che mi consigliate? Sono in NG+
Old 31-07-2013, 18:58   #4526
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Il numero di slot che hai dipende dal tuo punteggio in Attunement, ma alcuni incantesimi occupano piú di un slot. Quanti punti hai?
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La palla di fuoco migliorata richiede 2 slot liberi, prima devi ovviamente deselezionare le pergamene che ci sono... per avere due slot devi avere volontà 12 ( attunement in eng )....
Volontà 8... e dice slot di arm. 0
Quindi devo alzare la Volontà...
Tra l'altro sono entrato ora in gioco e il Piromante è sparito dalla piazza, in piu' in piazza c'è uno stregono seduto e il suo compare il quale mi dice di parlare con lo stregone ma quello mi liquida dicendo che non potrà mai insegnarmi magia...

Old 31-07-2013, 19:02   #4527
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Tra l'altro sono entrato ora in gioco e il Piromante è sparito dalla piazza, in piu' in piazza c'è uno stregono seduto e il suo compare il quale mi dice di parlare con lo stregone ma quello mi liquida dicendo che non potrà mai insegnarmi magia...
Devi avere almeno 10 di volontà per avere il primo slot di armonizzazione
Old 31-07-2013, 19:03   #4528
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
...e devi avere almeno 15 punti di Intelligenza per farti insegnare la magia da Logan.
Old 31-07-2013, 19:05   #4529
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Devi avere almeno 10 di volontà per avere il primo slot di armonizzazione
Quote:
...e devi avere almeno 15 punti di Intelligenza per farti insegnare la magia da Logan.
Namo bene...
Scusate ma, fatemi capire... sono rincoglionito io e ste cose son spiegate nel gioco oppure voi le sapete perchè l'avete finito?

Old 31-07-2013, 19:08   #4530
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Namo bene...
Scusate ma, fatemi capire... sono rincoglionito io e ste cose son spiegate nel gioco oppure voi le sapete perchè l'avete finito?
Un pó si intuiscino, un pó le ho lette in giro. Soprattutto la seconda riguardo alla magia - non la uso spessissimo.
Old 31-07-2013, 19:15   #4531
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Namo bene...
Nel gioco spiega poco o nulla, io che me lo son voluto godere appieno non ho letto guide e ho imparato ( facendo disastri ) sulla mia pelle, anche non capendo una vera mazza all'inizio sui patti o su come funzionassero le cose. Poi mi son messo a studiare le varie caratteristiche dalla piccola "spiegazione" che c'è nel gioco, a esaminare le piccole schermate di info e stats dei vari oggetti e alla fine ci ho capito sempre di più.

Considera che sono partito col discriminato, il quale mi pare ha 11 in tutte le caratteristiche all'inizio, ma è nudo come un verme, però uno slot di armonizzazione ce lo avevo e ce lo ho ancora ma all'inizio non capivo neppure come fare a far funzionare i miracoli/piromanzie/stregonerie.... poi ho capito dopo qualche prova che ogni tipo di incantesimo ha bisogno del suo catalizzatore che deve stare in mano.... ( tra le righe c'è scritto )...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 31-07-2013, 20:14   #4532
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
da quando ho messo la hd texture mod il mio personaggio non corre piu, o meglio, non fa piu lo scatto
si vedono le cambe muoversi piu velocemente, ma rallenta invece di correre
è successo a qualcun altro>?
Old 31-07-2013, 20:18   #4533
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
da quando ho messo la hd texture mod il mio personaggio non corre piu, o meglio, non fa piu lo scatto
si vedono le cambe muoversi piu velocemente, ma rallenta invece di correre
è successo a qualcun altro>?
Ma che centrano le texture con il movimento del PG, molto probabilmente hai qualcosa che ti appesantisce
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 21:36   #4534
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Ma che centrano le texture con il movimento del PG, molto probabilmente hai qualcosa che ti appesantisce
anche da nudo?
ciò che dici è la prima cosa che ho pensato.
succede però sta cosa: scatto e funziona (vedo la stamina abbassarsi) dopo toto metri l'animazione dello scatto rimane, lui però in realtà va piu lento che camminando normalmente questo per tipo 3 sec, dopo ricontinua lo scatto...
Old 01-08-2013, 01:36   #4535
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Evvai!!!!!! Fatti fuori Stanlio e Ollio da solo!

All'inizio sono ovviamente morto diverse volte ma capita la strategia è stato più facile, penso in una diecina di volte di avercela fatta.

In primis ho
Spoiler:
fatto forgiare il potente scudo grande di artorias dal fabbro di anor londo con l'anima di sif, il che mi ha aiutato non poco vista la stabilità altissima, e le ottime protezioni. Poi ho puntato ollio il trucco sta nel piazzarglisi dietro e nel girargli intorno dalla parte in modo che gli resti dietro stanlio, che così è molto più difficile che ti prenda, scudo sempre su a quando è il momento colpo forte, il guaio è quando creca di saltarti sopa, rotolamento dalla parte dove non è stanlio e si ricomincia.... se tutto va bene dopo poco va giù, gli toglievo circa 500hp a botta .... una volta morto ollio, l'altro è quasi una passeggiata, con lo scudo di artorias, poi do fa il salto elettrico basta indietreggiare e poi colpire quando resta giù... se si ha bisogno di recuperare a sto punto è facile, vai inditro e ti piazzi dietro una colonna per evitare di essere fulminato da una scarica, e via.

Sono entusiasta di questo gioco.

Peccato che il patto della luna oscura per ora non mi abbia fatto fare una sola invasione.... sto blue orb è una ciofega! Ora mi dirigo a grossi passi verso il darkwraith covenant !!!!

Ultima modifica di il menne : 01-08-2013 alle 01:40.
Old 01-08-2013, 08:36   #4536
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Grande, adesso escludendo i boss del DLC la strada dovrebbe essere in discesa.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 08:54   #4537
mattxx88
Senior Member

Sono arrivato alla viverna rossa sul ponte (quella che gli si deve mozzare la coda con l'arco) ma sono enza frecce... e il mercante nella citta dei non morti l'ho fatto fuori. Dove ne posso comprare altre? devo andare molto avanti? perchè la spada del drago non voglio perderla
Altra cosa, Pharis lo si puo ammazzare?
Old 01-08-2013, 09:10   #4538
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Dopo un periodo di presa a civilization 5 (ogni tanto ritorna la voglia :P) ieri sera son tornato a voler proseguire un pò il pirocoso e mi son ritrovato con il link non funzionante, oggi devo vedere cosa è successo >_>.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 09:40   #4539
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Sono arrivato alla viverna rossa sul ponte (quella che gli si deve mozzare la coda con l'arco) ma sono enza frecce... e il mercante nella citta dei non morti l'ho fatto fuori. Dove ne posso comprare altre? devo andare molto avanti? perchè la spada del drago non voglio perderla
Allora, puoi
Spoiler:
comprare altre frecce non troppo lontano... se vuoi leggi l'altro spoiler, ma io mi godrei il gioco la prima volta senza troppi indizi e/o guide, come ho cercato di fare e sto cercando di fare io, te lo godi di più ... in via generale NON è cosa buona e giusta uccidere gli NPC e soprattutto mercanti e fabbri, perchè non potrai ottenere item necessarie o potenziare le armi ....

Se invece vuoi sapere allora devi
Spoiler:
andare un poco avanti e potrai comprare le frecce dal fabbro andre vicino alla chiesa dei non morti, per trovarlo veloce da dove sei adesso devi andare avanti e lasciare per ora la viverna rossa lì, sali le scale e esci all'esterno, non andare sulla torre per ora, fai fuori un paio di scheletri e poi devi passare da dentro dove ci sono diversi zombies... quando arriverai nello spiazzo vicino all'ingresso della chiesa non entrare, elimina i nemici e passa da un ponte sospeso, elimini gli scheletri e gira a destra vai tutto avanti, scendi le scale trovi un falo scendi ancora e trovi il fabbro. Pharis la puoi ammazzare.
Old 01-08-2013, 09:42   #4540
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Dopo il drago andando avanti arrivati alla Chiesa si trova il Fabbro e le puoi comprare li.
Chi è Pharis?

Ragazzi il set completo armatura di pietra mi sembra ottimo anche rispetto alla Elite che ho ora +4...almeno vedendo le caratteristiche mi sembra cosi.
Certo è pesante ma farmando ho alzato al 90% la Stamina come diceva Noir e con l'anello di Havel corro e rotolo che è una bellezza.
Ho però notato che non si puo' upgradare

Ultima modifica di [?] : 01-08-2013 alle 09:44.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian