|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20541 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
A poposito quali hai preso le bronzo o le nero-rosse? (non dico il contrario perchè sono sull'altra sponda Hai tutto il tempo per testarle ben bene durante le ferie Quote:
Le HE400 se la cavano anche con un i-pod, pare Le HE500 un buon amplificatore Le HE6 un eccellente amplificatore che spinga bene in potenza e qualità Caspita il mio Violectric HPAV200 farebbe al caso tuo Ma ce ne sono altri, indaga..indaga Si passa da una sensibilità di 92,5...a 89...infine 83,5 impedenza 35-38-50. Ohm La tecnologia magneto-planare di livello..ha bisogno di buon carburante
|
|
|
|
#20542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me piacciono molto le clip-on Sto valutando le ATH, ma pare che l'unica possibilità a prezzo decente (dogana permettendo) sia dagli States Le clip-on non hanno avuto un grosso successo, un po perchè si perdono i bassi,........ un po perchè...... molti hanno le orecchie a sventola Non picchiatemi
|
|
|
|
#20544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che gli archetti sono spesso scomodi e prodotti con una qualità di materiali discutibile (almeno le Koss che ho provato e riordinato). Pensavo di moddare almeno il cavo e ricoprirlo in modo che i contatti dentro non si sfaldino causa usura..
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 30-07-2013 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#20545 | ||
|
|
Quote:
Basterà sicuramente per la HE400... resta da vedere se è un abbinamento decente. Quote:
ti avverto che saranno "frizzanti" secondo terminologia usata qua. |
||
|
|
|
#20546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le Koss lsc75 le ho anch'io da qualche anno.ne ho già cantato le lodi fintroppo infatti cambiarle dopo usura è un problema relativo (considerando il costo), una modifica come dicevi potrebbe essere vincente.
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 30-07-2013 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#20547 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#20548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di clip-on Audio-Technica ce ne sono diverse, tu a quale/i modello/i ti riferisci? Leggevo un trafiletto interessante su di un thread dove si scrive: he ATH-EM7 will be much more comfortable and light on your ear, The bass is probably lost due to the same fit so its a trade off of sound quality for comfort. Interessante perché stando a quel che si vede, le EM7 hanno un rivestimento di alluminio e non capisco come possano risultare addirittura più leggere delle Koss. Più comode più leggere...i bassi meno in evidenza sono per quanto mi riguarda un trade-off più che accettabile perché, nel mio caso, i bassi tra alti e medi sono nettamente la tipologia di suoni meno importante. Preferisco la purezza del suono, se è cristallino o meno... Qui c'è un thread di confronto tra Yuin, Audio Technica, Grado ecc. Per quanto riguarda le mod sono cose sì fattibili ed è pieno di guide in giro (anche su Youtube), il problema è che io sono una pippa nelle cose da "bricolage" Piuttosto lo farei fare a qualcuno anche pagato... Non ci sono dei copricavi tipo "calze" in materiale stile corda o anche gomma? Magari da fissare al jack da 3.5" che è appunto la parte più sensibile oltre all'attaccatura dei driver...
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 30-07-2013 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#20549 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20550 |
|
|
Ma quanto puoi/vuoi spendere per questo upgrade?
|
|
|
|
#20551 | ||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
#20552 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20553 | |
|
|
Quote:
per la resa con precisi generi di musica o altri usi lascio la parola ad altri Immagino comode e da usare a casa no? Sennheiser HD650, HD600, HD598 Adatte ad essere portate in giro e sovraaurali: Momentum, Amperior e la sempreverde HD25-1 II Le ultime due sono sicuramente le 'fun-sounding' per ogni occasione |
|
|
|
|
#20554 |
|
Bannato
|
Mi ero dimenticato
Principalmente userei le cuffie per giocare (90%) il restante per musica e qualche film. Comunque grazie, ma vorrei rimanere su Sennheiser possibilmente no wireless o con microfono incorporato (ce l'ho già e funziona bene). Delle 3 Sennheiser che mi hai detto qual'è la migliore? La hd 650? Saluti! Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 30-07-2013 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#20555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare le Beats studio. Le indosserei in casa ma anche in giro con ipod/ipad. Me le consigliate o a parità di soldi trovo di meglio? Vorrei cuffie con bassi profondi e che spingano. Le pile per il controllo del rumore che durata media hanno? Grazie per le info. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
#20556 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#20558 |
|
Bannato
|
Ok ma tra la 518 e la 558 qual'è la migliore?
|
|
|
|
|
|
#20559 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ho risposto al tuo post che parlava del modello "noir" (...e poi l'esterofilo sarei io! Comunque, "Ça va sans dire"! Se conoscessi la mia predilezione per le rosse, non avresti nemmeno dovuto chiederlo!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

==