|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
cavolate a parte, ho ancora sotto mano un air da 13 per fare dei test, se avete qualche dubbio e/o curiosità sarei felice di accontentarvi (se possibile)
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Perchè leggende metropolitane?
Usandolo di persona confermo che è così, ossia più stabile. Outlook va in crash o in palla la metà delle volte della controparte windows.
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Beh, che si impalli metà delle volte su Windows è un problema di quello che avete fatto voi sul vostro computer...
Perché io e tutti i miei colleghi non abbiamo mai avuto problemi di questo genere, con Outlook (poi magari capita di aprire file di oltre 1 GB su Excel... ma direi che non conta come problema intrinseco). |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
/OT
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
Allora, la versione per Mac è migliore della versione Windows "vanilla", ma è normale perché esce circa un anno dopo, che implementa già delle correzioni e delle migliorie d'uso che sono state sviluppate successivamente. Non c'è dietro una macumba o una fantomatica miglioria intrinseca di OSX.
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
Ma non devo provare la versione OSX per dire che Word ed Excel non crashano e non si impallano SU WINDOWS! E ho caricato anche un file di 2 GB su Excel! Ci mette il suo tempo, ma non si blocca fino a che è in grado di gestirlo!
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
pensavo che fosse solo uno.. comunque forse è per "colpa" dei gusti personali.. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
A me interesserebbe sapere se, mettendo Win in Bootcamp su un SSD collegato in usb 3.0, si hanno prestazioni accettabili e con quale autonomia. Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso dirti che non si comporta male, l'hardware ovviamente rimane lo stesso, è proprio la gestione del touchpad che è un filo "legnosa" in windows: ad esempio su OSX basta passare il cursore su una finestra per fare, ad esempio, lo scroll, invece su windows bisogna passare il cursore e cliccare, per fare lo scroll. [quote=NuT;39700492]Ma quanti te ne capitano per le mani? A me interesserebbe sapere se, mettendo Win in Bootcamp su un SSD collegato in usb 3.0, si hanno prestazioni accettabili e con quale autonomia. me ne capitano parecchi, ma sono tutti di altre persone.. se è per questo mi capitano sotto mano pure server, notebook, workstation, muletti, cassonetti.. posso dirti che un SSD su USB3, sotto windows, mi trasferisce a circa 180 MByte in lettura e 170 in scrittura, quindi credo che le prestazioni siano piu che accettabili; l'autonomia un pò cala, un SSD su usb3 consumerà sui 2 o 3W;
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 09-07-2013 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
Parlavo di Win 8 e dell'ultimo Office! Su Win7 non mi permetto di dare giudizi negativi! Sicuramente il miglior SO di casa MS di sempre. Se ci fossero le gestures come in OSX sarebbe perfetto anche per il mobile.
|
|
|
|
|
|
#135 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Intanto segnalo una recensione del modello da 11 pollici: Quote:
Staremo a vedere, aspetto qualche review del Dell XPS 12 uscito oggi, che promette 8 ore e 43 minuti di autonomia. |
||
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Chi sa se con prossimo Maverick miglioreranno ulteriormente, hanno implementato deiverse nuove funzionalità proprio per migliorare l'autononomia..
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sanno pure i sassi che i mac vanno usati con OSX e stop, ma ci sono persone che hanno esigenze particolari (e saranno pure affari loro) che vogliono il bootcamp e windows, e fidati di installazioni bootcamp le ho fatte parecchie. Punto e basta. IO, dal MIO punto di vista, semplicemente non prenderei un mac per il lavoro che faccio. E, per cortesia, evitiamo in futuro di scrivere questi commenti inutili. Graze
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
io censuro? io consiglio, dato che in un altro thread per questa cosa di windows su Mac siamo stati sospesi in 4 (di cui 2 utenti sono tutt'ora sospesi).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.