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OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
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Old 08-06-2013, 12:49   #661
End222
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Mi sembra un pò esagerato sinceramente...
E' vero ho esagerato mi correggo, con:

in Grid 2 mi aspettavo dei migliroamenti rispetto a Grid, invece gioco alla mano mi sembra notevolmente peggiorato.
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Old 08-06-2013, 12:51   #662
[?]
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Online non gioco quindi non mi esprimo. Dire che offline é peggiorato é semplicemente falso.
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Old 08-06-2013, 12:53   #663
End222
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Online non gioco quindi non mi esprimo. Dire che offline é peggiorato é semplicemente falso.
Giustissimo chiarimento, infatti io non lo ho neppure provato in single player, le mie opinioni sono tutte riferite al multy, unica modalità in cui gioco o ho giocato fino ad ora.

Anche se mi sembra strano che il modello di guida cambi tra online e offline, il problema che quando curvi l'auto parte in drift sempre, non esiste offline?
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Old 08-06-2013, 13:02   #664
slide1965
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Si va bè ma se vuoi gareggiare seriamente non è il gioco giusto, grid 2 è chiaramente e volutamente impostato in modalità autoscontro.
Infatti secondo me per farselo piacere e divertircisi online, l'unica è prenderlo con la filosofia del demolition derby !
io non voglio gareggiare seriamente,voglio semplicemente gareggiare,punto e anche se un gioco è arcade si puo gareggiare,non necessariamente deve finire in "sagra della salsiccia" a tamponarsi uno con l'altro.
Stamattina ho beccato una stanza con uato fantasma e mi sono divertito perche' finalemente,pur essenso un arcade ,ho gareggiato,non ho giocato agli autoscontri.

I demolition derby mi facevano andar di corpo anche quando avevo 12 anni,non li ho mai compatiti.
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Old 08-06-2013, 13:04   #665
End222
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io non voglio gareggiare seriamente,voglio semplicemente gareggiare,punto e anche se un gioco è arcade si puo gareggiare,non necessariamente deve finire in "sagra della salsiccia" a tamponarsi uno con l'altro.
Stamattina ho beccato una stanza con uato fantasma e mi sono divertito perche' finalemente,pur essenso un arcade ,ho gareggiato,non ho giocato agli autoscontri.

I demolition derby mi facevano andar di corpo anche quando avevo 12 anni,non li ho mai compatiti.
ok rispetto i tuoi gusti, ma dimmi in questa sessione con le auto fantasma, non c'erano delle auto che andavano già in partenza più veloce di te?
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Old 08-06-2013, 13:27   #666
slide1965
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ok rispetto i tuoi gusti, ma dimmi in questa sessione con le auto fantasma, non c'erano delle auto che andavano già in partenza più veloce di te?
Chi compra un gioco di corse,anche se arcade, ed entra online nella modalità gara(non autoscontro) vuole fare una gara,non demolire le auto avversarie e la propria,non è questione di gusti ma di logica.
Un gioco di corse ,arcade o simulazione che sia,nella modalita "gara",ha lo scopo di mettere a confronto piloti e macchine all'interno di un tracciato e solitamente vince chi ha piu manico,anche in un gioco arcade.

Nell' effettuare una corsa,non un giro di autoscontri,il gusto di solito è nel saper guidare e fare i tempi,non nello sfondarsi uno con l'altro ,per quello ci sono le modalità apposta "bimbominkia demolition", che sono un filino diverse dalle modalita "gara".

Visto che purtroppo in GRID2 molta gente,convinta che la "gara" si vinca alla prima curva,si fionda alla pene di cane a tavoletta contro tutto e tutti, l'unico rimedio sono le auto fantasma.


Nelle sessioni ci sono sempre auto che vanno piu o meno veloci visto che si possono modificare,cosa c'entra?
C'e un range entro il quale si puo modificare l'auto prima che salti di categoria ma ovviamente è sempre un compromesso:
un auto che va piu veloce della tua avra meno tenuta in curva e sarà meno gestibile e viceversa.
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Old 08-06-2013, 13:28   #667
Race Driver_89
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Salve a tutti! Mi spiegate una cosa: i livelli dell'antialiasing?? E le DX11 come si attivano? Graziee
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Ultima modifica di Race Driver_89 : 12-06-2013 alle 13:34.
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Old 08-06-2013, 13:30   #668
djmatrix619
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Salve a tutti! Mi spiegate una cosa: i livelli dell'antialiasing?? E le DX1 come si attivano? Graziee
Le DX11 intendevi? Si attivano da sole, almeno io non ho fatto nulla di particolare. Nelle opzioni grafiche trovi tutto per i filtri (controlla anche in quelle dello schermo).
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Old 08-06-2013, 13:41   #669
supermightyz
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Non sono affatto d'accordo. I crash sono molto divertenti e se si sa guidare e se si conoscono i crash si riescono anche ad evitare\sfruttare a proprio vantaggio.

Infatti per sani tafferugli online il gioco è divertentissimo..


Poi mettersi a giocare a grid2 che è dichiaratamente e spudoratamente arcade e confrontarlo con rfactor che è rivolto ad una nicchia di giocatori(Pcisti col volante e postazione magari) mi pare un confronto davvero fuori luogo.
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Old 08-06-2013, 13:41   #670
End222
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Chi compra un gioco di corse,anche se arcade, ed entra online nella modalità gara(non autoscontro) vuole fare una gara,non demolire le auto avversarie e la propria,non è questione di gusti ma di logica.
Un gioco di corse ,arcade o simulazione che sia,nella modalita "gara",ha lo scopo di mettere a confronto piloti e macchine all'interno di un tracciato e solitamente vince chi ha piu manico,anche in un gioco arcade.

Nell' effettuare una corsa,non un giro di autoscontri,il gusto di solito è nel saper guidare e fare i tempi,non nello sfondarsi uno con l'altro ,per quello ci sono le modalità apposta "bimbominkia demolition", che sono un filino diverse dalle modalita "gara".

Visto che purtroppo in GRID2 molta gente,convinta che la "gara" si vinca alla prima curva,si fionda alla pene di cane a tavoletta contro tutto e tutti, l'unico rimedio sono le auto fantasma.


Nelle sessioni ci sono sempre auto che vanno piu o meno veloci visto che si possono modificare,cosa c'entra?
C'e un range entro il quale si puo modificare l'auto prima che salti di categoria ma ovviamente è sempre un compromesso:
un auto che va piu veloce della tua avra meno tenuta in curva e sarà meno gestibile e viceversa.
Ma io non dico mica che quello che dici tu riguardo alle corse arcade sia sbagliato, anzi lo condivido pienamente, solo che non è il caso di Grid2, perchè quando parlo di giocare in stile demolition purtoppo non è una scelta, ma un obbligo visto che tutti gli avversari giocano in quel modo.

Avevo notato un menù per modificare le auto, però non ci ho capito molto, sopratutto perchè mi faceva modificare solo un'auto (una nissan mi pare) non dandomi la possibilità di modificarne anche altre, cosa mi sfugge?
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Old 08-06-2013, 13:43   #671
End222
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Infatti per sani tafferugli online il gioco è divertentissimo..


Poi mettersi a giocare a grid2 che è dichiaratamente e spudoratamente arcade e confrontarlo con rfactor che è rivolto ad una nicchia di giocatori(Pcisti col volante e postazione magari) mi pare un confronto davvero fuori luogo.
se ti riferisci a me, ti sei forse perso la spiegazione del mio paragone con rfactor !
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Old 08-06-2013, 13:44   #672
ThePunisher
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Infatti per sani tafferugli online il gioco è divertentissimo..


Poi mettersi a giocare a grid2 che è dichiaratamente e spudoratamente arcade e confrontarlo con rfactor che è rivolto ad una nicchia di giocatori(Pcisti col volante e postazione magari) mi pare un confronto davvero fuori luogo.
Quotissimo.

Direi che questo NON si può negare. Molto di quanto detto nelle ultime pagine invece temo di sì .
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Old 08-06-2013, 13:50   #673
xka91
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Avevo notato un menù per modificare le auto, però non ci ho capito molto, sopratutto perchè mi faceva modificare solo un'auto (una nissan mi pare) non dandomi la possibilità di modificarne anche altre, cosa mi sfugge?
se hai più di una macchina devi andare su "mie vetture" ---> showroom e selezioni le tue auto/compri nuove auto in modo da poterle potenziare
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Ho concluso affari positivamente con: enrico72, remox, PoliCarpo87, directx 10, biXel, Cecchetto90
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Old 08-06-2013, 13:58   #674
End222
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Quotissimo.
Direi che questo NON si può negare. Molto di quanto detto nelle ultime pagine invece temo di sì .
Il mondo è bello perchè è vario, comunque sia il mio paragone con rFactor si può spiegare con una semplice domanda:
Perchè un gioco arcade deve avere per forza un modello di guida ed una fisica assurdi ed irreali? Perchè non adottano un modello di guida verosimile, naturale e semplice come in rFactor?

Se poi per voi questo significa dire che Grid2 è dello stesso genere di rFator, allora mi sa che non è il caso di continuare a discutere....


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se hai più di una macchina devi andare su "mie vetture" ---> showroom e selezioni le tue auto/compri nuove auto in modo da poterle potenziare
ah ecco forse le devo prima comprare le auto, pensavo che quelle che mi faceva usare online le avevo già in possesso.
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Old 08-06-2013, 14:09   #675
Luxor83
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Capisco che posso sembrare strano nei miei ragionamenti, ma anche io sono così, nel senso che mi piace mettere a confronto i vari giochi.

Comunque sia non puoi negare che questo Grid2 non ha niente a che vedere con il primo Grid.
Se posso dico la mia.

Gioco i titoli codemasters dal primo TOCA Touring cars, poi diventato Toca Race Driver e ora Grid...con questo 2.
Devo dire con estremo rammarico che la serie è progredita in alcuni aspetti (direi tecnici) e regredita su altri aspetti (di gameplay)...senza andare ad interpellare il primo Toca Touring cars, che forse in pochi hanno giocato, faccio un confronto con Toca Race Driver 2, dove si aveva un modello di guida più lineare e più verosimile che a quello che è diventato penosamente bimbominkiesco (fatemi passare il termine) che può si piacere ma che è meno verosimile di una gara a Mario Kart.

Sto grid2 mi sembra quindi una commercialata come lo è diventata la serie CoD, un gioco di bassissimo livello, completamente arcade senza un minimo di appeal per chi cerca qualcosa di più verosimile.

Ho sempre scritto la parola verosimile perchè non mi aspettavo sicuramente un gioco simulativo...già Grid 1 rispetto a questo sembra un simulatore da 1 trilione di $$.
Multiplayer bocciato su tutta la linea. Gare assolutamente NON DIVERTENTI imho, vince chi riesce a buttare fuori l'avversario...mettevano i power up facevano più bella figura, e non sto scherzando. Al solito trovo giocatori che tagliano le curve (provate Yas Marina) e non hanno nessuna penalità, mentre freni arriva il caxxone di turno e ti tampona con tutta la forza che ha in corpo e non ha penalità, in rettilineo sempre il solito caxxone di turno ti viene addosso colpendoti nel retrotreno facendoti fare un 1080° carpiato mortale e non ha nessuna penalità!

Ora vorrei sapere che c'e di bello in un gioco del genere????

Per fortuna ho speso solo 21€ per sta m3rd@.

Ps: non avrei mai pensato di dire.....Rimpiango la serie Shift!
__________________
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Old 08-06-2013, 14:15   #676
End222
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Se posso dico la mia.

Gioco i titoli codemasters dal primo TOCA Touring cars, poi diventato Toca Race Driver e ora Grid...con questo 2.
Devo dire con estremo rammarico che la serie è progredita in alcuni aspetti (direi tecnici) e regredita su altri aspetti (di gameplay)...senza andare ad interpellare il primo Toca Touring cars, che forse in pochi hanno giocato, faccio un confronto con Toca Race Driver 2, dove si aveva un modello di guida più lineare e più verosimile che a quello che è diventato penosamente bimbominkiesco (fatemi passare il termine) che può si piacere ma che è meno verosimile di una gara a Mario Kart.

Sto grid2 mi sembra quindi una commercialata come lo è diventata la serie CoD, un gioco di bassissimo livello, completamente arcade senza un minimo di appeal per chi cerca qualcosa di più verosimile.

Ho sempre scritto la parola verosimile perchè non mi aspettavo sicuramente un gioco simulativo...già Grid 1 rispetto a questo sembra un simulatore da 1 trilione di $$.
Multiplayer bocciato su tutta la linea. Gare assolutamente NON DIVERTENTI imho, vince chi riesce a buttare fuori l'avversario...mettevano i power up facevano più bella figura, e non sto scherzando. Al solito trovo giocatori che tagliano le curve (provate Yas Marina) e non hanno nessuna penalità, mentre freni arriva il caxxone di turno e ti tampona con tutta la forza che ha in corpo e non ha penalità, in rettilineo sempre il solito caxxone di turno ti viene addosso colpendoti nel retrotreno facendoti fare un 1080° carpiato mortale e non ha nessuna penalità!

Ora vorrei sapere che c'e di bello in un gioco del genere????

Per fortuna ho speso solo 21€ per sta m3rd@.

Ps: non avrei mai pensato di dire.....Rimpiango la serie Shift!

Q8 !
Infatti dopo qualche secondo che giocavo ho pensato ! ma che alla Codemasters hanno assunto quelli di NFS?!?
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Old 08-06-2013, 14:35   #677
Max775
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Il mondo è bello perchè è vario, comunque sia il mio paragone con rFactor si può spiegare con una semplice domanda:
Perchè un gioco arcade deve avere per forza un modello di guida ed una fisica assurdi ed irreali? Perchè non adottano un modello di guida verosimile, naturale e semplice come in rFactor?

Se poi per voi questo significa dire che Grid2 è dello stesso genere di rFator, allora mi sa che non è il caso di continuare a discutere....

ah ecco forse le devo prima comprare le auto, pensavo che quelle che mi faceva usare online le avevo già in possesso.
Perche' essendo un ARCADE, il modello di guida di rFactor sarebbe appetibile come la nutella sulla pasta. Arcade vuol dire che ci puoi giocare senza pretese con un joypad scaruso e non devi essere un ingegnere per settare il camber, sospensioni, pressione dei pneumatici e rapporti delle marce per ogni macchina e circuito.

E' come lamentarsi di Civilization perche' non ha la profondita' e il dettaglio di Hearts of Iron o altri giochi grand strategy. Nonostante abbiano alcuni elementi in comune, sono generi diversi che hanno un' audience diversa.

Per quanto riguarda la mia esperienza online (unica modalita' a cui gioco) fin'ora e' stata ottima. Cosi' come nel primo Grid, ogni tanti incontri l'idiota che intenzionalmente cerca di buttarti fuori ed e' piu' interessato al demolition derby piuttosto che la gara, ma per il resto i giocatori che ho incontrato gareggiano pulito. Poi ovvio che capita di trovarsi coinvolti in un incidente perche' qualcuno sbaglia una curva, ma quello capita a tutti ed e' parte del gioco. Sambiarsi le classiche sportellate in curve strette e' normalissimo. Se uno si aspetta che tutti gareggino perfettamente seguento la linea ideale allora e' meglio che resti in SP ed eviti la modalita' online, non solo di Grid, ma di tutti i giochi di guida.
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Old 08-06-2013, 14:36   #678
phill971
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wow finalente posso giocarci bene....ora basta lag e rotture varie...va liscio liscio...ho usato il fix descitto sul forum di steam, cioè togliere la spunta di compatibilità su steam.exe(tasto destro/proprietà/compatibilità/modalità compatibilità)
uso il volante,momoracing, sistemate le due cosine come su grid1, zona morta freno 10% accelleratore 5%, va tutto benissimo..riesco finalmente a cabiare quando voglio e a guidare come in grid1, basta prenderci un po la mano e il piede
__________________
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
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Old 08-06-2013, 15:28   #679
Custode
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Città: R'lyeh
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Ho appena terminato l'evento Virgin composto da due gare di cui una sul circuito Red Bull:
ho spalancato le porte dell'/e assicurato un posto privilegiato all' Inferno!

Partire dalla dodicesima posizone per arrivare primo mi ha fatto lanciare più bestemmie ancestrali che altro: ogni curva che infilavo pulito, ogni maledetta curva, una macchina mi toccava da dietro facendomi girare come una trottola!
Al minimo contatto, qualsiasi contatto, venivo spedito sulla luna: il bello è che io avevo la macchina più pesante delle due disponibili, ma nulla!
La parte più bella erano i rettilinei dove una machina qualsiasi mi si affiancava toccandomi e non c'era nulla che io potessi fare per smuoverla, lei mi spingeva contro le barriere ineluttabile, a meno che io non inchiodassi per togliermi dal contatto.
Fisica portami viaaaaaaaa!

Stramaledico i tester CM o chi per loro ha imposto tali scelte di gameplay!

Per il resto, vincerle è stata una goduria immensa .
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Questa è poesia!
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Old 08-06-2013, 16:16   #680
CAPT.HOOK
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Q8 !
Infatti dopo qualche secondo che giocavo ho pensato ! ma che alla Codemasters hanno assunto quelli di NFS?!?
Che avresti da dire contro NFS? Hot pursuit e' finora il migliore arcade sulla piazza, tecnicamente curatissimo e molto divertente sia in SP che in multy.

Se ti riferivi a Most Wanted allora e' meglio specificare, perche' con la siglia NFS ce ne sono un mare di titoli, tra cui Shift 2 che mi pare ti sia piaciuto un bel po'
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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