|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In effetti qualcuno lo ha detto del Nexus 4,
pero' ho un paio di amici che lo hanno da un mesetto, lo spremono come un limone, ma non si sono lamentati di temperature veramente eccessive. Provero' a richiedere domani. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ci guardo spesso serie tv con episodi a 720p, senza surriscaldamenti vari Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Allora, nonostante lo status di BackOrder per il midnight, ordinato ieri mattina
e' arrivata oggi una mail di "Preparation in progress" per quello e la EasyCover, anche se alla fine la cosa di cui sono meno sicuro e' proprio la cover. (visti i tempi di spedizione con la Royal Mail, mi aspetto che arrivi a destinazione come minimo per fine settimana prossima) Puo' darsi che poi faccia anche una ricerca per una di quelle rigide, che lasciano scoperta la parte frontale del telefono. (i suggerimenti sono i benvenuti) Di solito faccio un utilizzo abbastanza on the fly dei terminali e anche se la EasyCover e' veramente bellina e il sistema di supporto integrato è interessante, ![]() non so' quanto sia comodo avere il telefono chiuso li dentro quando devo rispondere ad una chiamata. Ultima modifica di mentalrey : 10-06-2013 alle 02:47. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Si non è comodissimo ma lo giri dietro quando devi rispondere e ha il plus che quando apri la cover lo schermo si sblocca in automatico senza il bisogno di schiacciare il bottone. Con i nuovi fw si dovrebbe sbloccare con un doppio tap sul tasto home
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Nexus a 354 euro lo porto via Oppo a 399 + 24 di custodia. Di Oppo mi piacciono la fotocamera e la parte sonora e da due settimane che non trovo una soluzione |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Il display e il suono quello che me lo ha fatto scegliere
poi preferisco le forme dell'oppo e quello alla fine e' stato un'altro dei motivi di scelta tra i 2. Non apprezzo troppo i dispositivi con vetro sul retro e con angoli molto arrotondati, gusti. Ultima modifica di mentalrey : 08-06-2013 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il mio consiglio se si é indecisi di prenderne uno dei due usato, così al massimo oltre a risparmiare qualcosa se non si é convinti si rivende altrimenti lo si tiene Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2 |
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Secondo me' questi del negozio europeo stanno impazzendo,
il mio lo hanno spedito questa mattina, (in realta' solo 3 giorni lavorativi anche se il telefono era in BackOrder) quindi il carico a magazzino era arrivato, ma probabilmente hanno di nuovo finito le scorte perche' hanno rimesso i telefoni in Coming Soon .... Ultima modifica di mentalrey : 08-06-2013 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Secondo me sono rimasti sorpresi pure loro dalle richieste per il loro terminale
2 domande, esiste qualche opzione che fa scattare la foto direttamente con il tap sullo schermo? Credo che il problema sia l'autofocus, bisogna tappare il punto di messa a fuoco ogni volta altrimenti decade la qualità. Seconda cosa, si può fare il salvataggio della schermata visualizzata dallo smartphone
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
L'unico appunto che al momento mi stà facendo sudare freddo è la mia
"errabonda" oserei dire, scelta di spedizione tramite Royal Mail piuttosto che pagando l'obolo di 20 euro a DHL. (ero ignorante in merito al modus operandi) Il pacco è tracciabile con un codice fino a quando lo gestiscono loro e degli inglesi posso anche fidarmi, il problema e' che poi viene passato alle nostre poste (argh!) e se in via del tutto teorica, sara' tracciabile anche da noi con un dove e quando http://www.poste.it/online/dovequando/home.do la mia fiducia nei confronti delle nostre poste, piuttosto che di quelle inglesi e' pari piu' o meno allo zero assoluto. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Tranquillo che ti arriva sano e salvo, non ti pentirai di aver risparmiato quei 25euro
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
si ma hai presente vero, quando dopo aver fatto un acquisto
comincia a salirti la scimmietta sulla spalla a chiederti quando arriva? Your item, posted on 07/06/13 with reference RXXXXXXXXXXGB has been received at our international mail centre and is being made ready for despatch overseas.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Buongiorno, sono molto interessato a questo bel terminale e vorrei capire un paio di cose.
1) come sta in tasca? 3) come si vede il display alla luce del sole? 2) utilizzo spesso il navigatore. come si comporta in termini di rapidità di agganciamento, mantenimento segnale (ad esempio in mezzo ai palazzi) e consumo batteria con il gps acceso? grazie |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
1) Dipende dalla tasca
2) Non proprio il massimo ma impostando la luminosità al max si vede 3) Non so se è un problema mio ma fa fatica ad agganciare il segnale ma poi tiene bene e la batteria non si consuma molto, lo uso con l'app quando mi alleno in bici, come navigatore "auto" non l'ho ancora usato però
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Vi lascio un po' di tempistiche cosi' vi fate un idea su un eventuale BackOrder
(e' un po' fumosa la questione del backorder, visto che hanno preparato il giorno dopo l'ordine...) OPPO 6/06/2013 09:51:37 On backorder 7/06/2013 10:55:27 Preparation in progress 8/06/2013 11:34:26 Shipped RoyalMail - 08/06/2013 Your item, posted on 07/06/13 with reference RXXXXXXXXXXGB has been received at our international mail centre and is being made ready for despatch overseas. - 11/06/2013 Your item, posted on 07/06/13 with reference RXXXXXXXXXXGB has arrived in MILAN ITALY and is being processed for delivery. Poste Italiane -Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 11-GIU-2013 -Inviato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS a CMP MILANO BORROMEO in data 12-GIU-2013 e mo' vediamo quanto ci mettono le poste italiane. [Edit: lol, la copertina e' gia' arrivata in un pacco differente, perche' le poste hanno smistato questa al "MI RECAPITO ISOLA" che ha consegnato piu' in fretta di quello di Borromeo] Ultima modifica di mentalrey : 12-06-2013 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
@alberto1069
questa e' la minirece di un utente di telefonino.... Messaggio inviato da SuiginTou Allora: 1) PACKAGING: degno di un top di gamma, tutto preciso nella sua micro scatolina, ogni cosa al suo posto e la qualità dei materiali degli accessori è ineccepibile. L'imballo per la spedizione è perfetto. Sono cinesi e hanno fatto il gioco delle scatole ahahahah, una dentro un'altra 2) ASSEMBLAGGIO: sono rimasto a bocca aperta... Una mattonella nera senza sbavature. Pulsante accensione/spegimento e volume in materiale plastico lucido a speccio, scocca solida e di policarbonato stupendamente bello con effetto spazzolato Nessuno scricchiolio o segno di cedimento. Vetro minerale bellissimo giustapposto nella cover, difficilmente restano impronte. 3) REATTIVITA': molto buona, ma c'è ancora da lavorare sopra. Il Note 2 per esempio (io lo confronto a quello che ho in mano) è più reattivo e scattante, si percepisce una leggera differenza. Ma niente di imbarazzante o cose simili. Finora nessun lag, nessun impuntamento o stranezza. L'utente che me lo ha venduto aveva già installato la beta ufficiale multilanguage e la traduzione finora non ha mancato in precisione e puntualità 4) COMPARTO FOTO E VIDEO: foto buonissime, video un po' di "merd@" ad essere sinceri: iniziano con ritardo rispetto al via, sono sgranati anche alla risoluzione 720p (non ho ancora provato in 1080p), ma cmq sono "decenti". Ritornando al paragone: anche qui Note 2 batte pur se di poco in rapidità di scatto e qualità video. Qualità foto è superiore Oppo 5 5) DISPLAY: neri QUASI amoled, colori naturali e saturi al punto giusto. Definizione da ANGOSCIA (in senso positivo). Unica pecca: la risoluzione adottata dal launcer nativo cozza con alcuni widget installati da me, come ad esempio Fancy Widget, non mi permetteva di visualizzare le icone meteo, bensì lasciava un bellissimo BUCO trasparente. Al che, Nova Launcher e f@nculo. Anche perché le icone "native" sono troppo GROSSE e GIOCATTOLOSE, ricordano eccessivamente iPhogne mentre con Nova lo spazio viene ottimizzato e impiegato nella maniera più precisa 6) AUDIO: ancora debbo testarlo. Ho fatto solo una chiamata al 190 e si sentiva bene, ma mi riservo di fare commenti in futuro Non sarebbe male se anche DartBizu ne facesse una sua |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
1) PACKAGING: Ottima impressione fin dal primo sguardo, aprendo la scatola a mo di libro troviamo il nostro Oppo in primo piano
2) ASSEMBLAGGIO: Ottimo anche questo, alcuni lo paragonano a quello della apple con il suo Iphone, qui i materiali sono meno ricercati ma comunque di ottima qualità, di sicuro non ci si può lamentare 3) REATTIVITA': Partendo dal presupposto che il software è ancora acerbo direi che non ci si può lamentare, io ho ancora una delle prime versioni del fw (413) ma non ci sono lag o impuntamenti che dan fastidio. Provendendo da un WP e sentendo le "critiche" ad Android credevo peggio 4) COMPARTO FOTO E VIDEO: come detto più volte ritengo le foto fatte dall'Oppo ottime con una buona luce ma scadenti quando l'illuminazione cala, provato anche con altre app ma la situazione non cambia. Video non ne ho ancora fatti quindi non giudico ma da quello che leggo ha bisogno di una sistemata 5) DISPLAY: bello bello e ancora bello, le icone sembrano danzare sullo sfondo. Avendo i 3 tasti fisici di android esterni allo schermo ci possiamo godere in pieno tutto lo spazio 6) AUDIO: dopo assemblaggio e schermo sicuramente anche il comparto audio viene promosso a pieni voti. Si sente e vi sentono bene in conversazione, anche in vivavoce l'audio è pulito e potente. Con la musica da grosse soddisfazioni, suono pulito e potente sia dall'altoparlante e sopratutto in cuffia. Unica pecca è che per godere del Dolby bisogna usare l'app integrata, ho provato con altre app ma non riesco ad attivare tale funzione In conclusione promosso con qualche riserva per il reparto Video/Foto e per quanto riguarda la Rom stock che ha bisogno di qualche aggiustamento. P.S. Con l'uso che ne faccio io riesco a fare 2 giorni con il pieno della batteria, se come ho letto il team di oppo modificherà il kernel sicuramente avremo ulteriori miglioramenti anche per quanto riguarda la batteria
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.