|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
La sostituizione con un modello differente dal tuo avviene solo quando non c'è disponibilità di rigenerati/nuovi.
Personalmente preferivo la sostituzione..rigenerato ma pur sempre controllato al 100%.
![]() |
#4882 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Allora circa 6 mesi fa le scorte di 3GS erano esaurite e chi si presentava in quel momento riceveva una iPhone 4 rigenerato a 149€! E questa cosa valeva anche con l'assistenza on line... Però ade evidentemente Apple sta cambiando questo processo e ti danno sempre il cell che porti! Diventerà più difficile farselo dare rigenerato! Certo voglio vedere la prox volta che ci andrò glielo porto in tre pezzi separati e tutto sfasciato voglio vedere se non me ne danno uno rigenerato xD
![]() |
#4883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Comunque apparte scherzi, penso sia normale che ti danno un modello identico al tuo!! Se quella volta gli hanno dato un 4 sará stato un caso o una botta di colu.... ![]() Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#4884 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4885 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Nell'uso in auto tipo navigatore, magari anche per diverse ore, per ricaricarlo usereste il cavo per auto oppure queste batterie esterne??
Quale vi sembra la più comoda?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4886 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se lo usi in auto, meglio il cavo
![]()
![]() |
![]() |
#4887 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#4888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4889 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Però non è che lo userei così spesso! ma quelle volte che capitano! ecco perchè vi chiedevo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4890 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
l'attacco accendi sigari -> usb costa 2€, una buona batteria esterna costa almeno 15€..
Io molto semplicemente attacco il cavo perchè ho l'attacco diretto all'autoradio.. Con spotify poi è una meraviglia XD
![]() |
![]() |
#4891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
La mia signora mi ha fatto capire in tutti i modi che gradirebbe un iPhone 5 come prossimo regalo
![]() Ora, fermo restando che io sono un utente Android e possessore di un ormai vecchiotto Google Nexus ma che fa ancora il suo dovere egregiamente, devo riconoscere che il Galaxy Wonder che ha lei adesso è una vera chiavica: indi per cui non vuol più sentire parlare di Android ![]() Perchè ho deciso di chiedervi un parere ? Lei è abbastanza ipad oriented, molto felice del suo gioiellino wi-fi da 16Gb, quando l'ho accompagnata all'apple store ha provato l'iphone 4S e 5 ed ha scelto quest'ultimo. Ciò che mi lascia perplesso sono i vostri commenti che ho letto nelle ultime 10 paginr, soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria e la facilità con cui si guastano i 5 e si graffiano. Poichè la cifra per il base si aggira comunque intorno ai 700€... qual'è il vostro cponsiglio? Attendere l'uscita del 5S oppure ripiegare sul 4S che adesso dovrebbe trovarsi ad un prezzo più ragionevole ? Grazie per ogni parere, anche tecnico.
![]() |
#4892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Per il discorso dei guasti ovviamente va a culo, ma l'assistenza Apple è ottima quindi se dovessi avere un problema te lo sostituiscono in tempo zero, io consiglio sempre di fare anche l'AppleCare, costa 70€, ma su un cell da 700€ è una cifra che vale la pena spendere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4893 |
Senior Member
|
Grazie Simonex,
Quindi tu dici che non conviene valutare il 4S? C'è così tanto divario tra i due dispositivi, display a parte ?
![]() |
#4894 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
@ DeltaDirac, ma aspettare settembre per un probabile 5c/s o come si chiamerà?
![]() |
![]() |
#4895 |
Senior Member
|
Anche io consiglio un 5 bianco. Se dovesse graffiarsi i danni sono molto meno evidenti e poi lo vedo più indicato per una signora
![]()
![]() |
#4896 |
Senior Member
|
Devo dire che un paio di miei amici che hanno il 4S dicono che il terminale ha sopportato molto bene urti anche violenti... Sarà la qualità dei vetri installati o dell' assemblaggio ... Sta di fatto che anche dopo voli notevoli, i loro 4S non hanno fatto una piega.
Possibile invece che il 5 sia così delicato ? ![]() Certo magari potrei regalarle anche una cover, però perderebbe gran parte della sua identità... O sbaglio?
![]() |
#4897 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4898 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso graffi il bianco sugli spigoli lucidi è decisamente più resistente del nero, inoltre sul bordo e sul retro di alluminio satinato i graffi si vedono molto meno. Quindi ripeto io consiglio il 5 bianco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4899 |
Senior Member
|
Ma guardate che un terminale rimane immacolato e senza graffi soltanto se non lo si usa!!! Ho un iphone5 bianco con una pellicola e custodia rigida della puro e sto tranquillissimo, certo, mai caduto e mi lavo sempre le mani prima di utilizzarlo ma basta un minimo di attenzione e via.... Poi se ci troverò qualche graffio pazienza, è stato utilizzato!
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
#4900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto quando lo cambierò passerà a qualche famigliare quindi non mi interessa averlo immacolato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.