|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
montaggio scheda usb 3.0
Ciao ragazzi, ho un problema, volevo montare sul mio pc fisso una scheda usb 3.0, ma purtroppo ho la ventola della scheda video che copre praticamente l'entrata pci expr e quindi non riesco a far stare la scheda usb 3.0. Come posso risolvere? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Puoi usare anche slot pci-e più lunghi del pettine della scheda. Ma non confonderti coi pci semplici...
Ultima modifica di Dumah Brazorf : 22-04-2013 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
eh purtroppo no.. è quello il problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Vedo solo 3 opzioni:
1) cambi la scheda video con una più compatta 2) cambi la scheda madre 3) ti accontenti dell' USB 2.0 Io che a conti fatti sono in una situazione piuttosto simile alla tuo scelgo la 3. Comunque magari prova ad indicare il tuo modello di scheda madre e di scheda video, chissà che non si trovi una quarta opzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A meno che trasferisci giga di roba da chiavetta/disco esterno tutti i giorni secondo me puoi fare ancora tranquillamente a meno dell'usb3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Scheda Madre : Asus M4N68T-M
Scheda Video : NVIDIA GeForce 9500 GT ecco qua ![]() e una curiosità, perchè nel momento in cui tolgo la ventola alla scheda madre questa non va? semplicemente non mettendo la ventola a contatto lei non va. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
la tua scheda madre ha grafica integrata; quindi se non ti serve la Geforce 9500GT per giocare, puoi benissimo toglierla di mezzo e potrai installare la scheda USB 3.0
oppure cambi il dissipatore alla scheda video. se stacchi la spina della ventola cpu la scheda madre interompe la fase di avvio e ti manda un messaggio sullo schermo per avvisarti che la ventola non funziona rischi di surriscaldare la cpu.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ok grazie, quanto costa cambiare dissipatore?? me ne puoi indicare uno? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.