|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se si, ci saranno un po' di spostamenti da fare, viste alcune entrate impreviste al draft come Adams e Crabbe, e altri che escono, tipo Poythress. |
|
|
|
|
|
|
#4242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Albys ti devo rinnovare i complimenti ho appena finita una gara contro Indiana beh che dire spettacolo puro.....
Hai fatto un lavoro eccezionale unica cosa ho notato che con Allen difficilmente sbaglio da 3 come posso risolvere perchè come percentuali di squadra ci siamo..... Le stoppate sono migliorate..... I TWolves hanno licenziato il loro coach per sistemare di nuovo i dati del coach profile di Minnesota mi devo licenziare e assumermi ai Wolves sistemare e riprendere a Miami? Tramite l'editor di Leftos non si può sistemare la cosa?? Se dovesse uscire la patch che risolve i problema saremmo davvero davanti ad un ottimo prodotto..... |
|
|
|
|
|
#4243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Bene, sono contento. A Ray Allen abbassa a 87 il valore di tiro da tre. Sì, per sistemare i coach profile di Minnie devi fare così. Con l'editor di leftos si può anche fare, ma è più complesso. Fai manualmente che tanto non succede nulla: vai ai Minnesota, rimetti i coach profiles di prima e gli schemi Twolves, salvi, torni agli heat prima di andare avanti di un giorno nel gioco. Fai un save di backup per scrupolo. Per migliorare un po' le stats degli assist cpu nella classifica stagionale, alza il valore slider passaggio cpu di 1. Poi, quando giochi la tua partita, lo abbassi nuovamente di 1 (per avere il giusto dosaggio di palle perse cpu). E così via. Ok?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Pensi che con l'editor che deve uscire si potrà aggiungere le maglie come lo scorso anno??? Qualche possibilità che esca la sperata patch???? |
|
|
|
|
|
|
#4245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sulla patch ufficiale ho poche speranze...
Bastardi figli di puttana, cosa gli costa fare una patch di 2 mega? Nulla, eppure se ne fregano. Auguro al responsabile 2Ksport di questo gioco ogni male sportivo possibile. Tipo quello di Ware di Louisville, ad esempio. Per il reditor e le maglie, ti dirò.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Grazie carissimo.
|
|
|
|
|
#4247 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Ho finalmente iniziato un'associazione con NBA 2k13 (dal day one fino a ieri avevo giocato pochissime partite -.- ).
Era ora di "mollare" FM (tanto so già che presto torno a giocarci ).Ringrazio come al solito il lavoro di Albys e quest'anno quello di gybbyr. Fondamentale il lavoro di quest'ultimo per me... non mi sarei mai sognato di scaricare cyber faces, campi o maglie in maniera singola Trovare tutto in un pack è stato decisamente utile Ovviamente anche quest'anno NBA mi da alcuni problemi di overscan -_- con classico bordo nero a fare da cornice alla schermata di gioco dopo la modifica dei parametri video. Immagino sia perchè mal digerisce il crossfire (dato che l'ho cambiato passando dalle 6870 alle 7950 ed il problema permane -__- ). Mi è parso di capire che con il cheat engine è possibile modificare le sliders ed anche quelle della modalità My Player. Ho letto bene oppure ho mal interpretato alcuni post ( con una ricerca veloce all'interno del thread)? Se è davvero possibile, qualcuno le ha modificate per rendere i compagni meno scarsi? Sono pubblicate da qualche parte :look: |
|
|
|
|
|
#4249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esce più Albys. Ormai mi sono messo il cuore in mano. Peccato, perchè ti assicuro che il gioco patchato è devastante. Il problema è che giocarlo su console con tutto questo "ben di Dio" di lavoro dei fan, è un tormento indescrivibile.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 05-04-2013 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#4250 |
|
Senior Member
|
Ma l'online funziona solo con sfide casuali? Non posso sfidare un amico?
Con il 2k11 giocai una stagione su 360 (con draft, scambi, contratti ecc...) e si potevano ovviamente invitare amici. Con il 2k12 su PC ho provato solo una partita casuale e laggava da far paura ![]() Ora ho scoperto che un mio amico possiede questo gioco e volevo sfidarlo... non trovo però nessuna voce tra le opzioni nel menu "online" che mi consenta una sfida con qualcuno scelto da me -.- Possono davvero essere così, così... *riempite con un insulto qualsiasi*... da non aver previsto di poter sfidare degli amici anche su PC? Io non gioco praticamente mai online a nessun gioco (l'unica eccezione fu appunto il 2k11 e quel torneo al quale fui invitato... ed arrivai in finale con una squadra al primo anno, mentre gli altri avevano squadre costruite da qualche annetto |
|
|
|
|
|
#4251 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
|
|
|
|
|
|
#4252 | |
|
Member
|
Quote:
Ci sono riuscito! o Meglio Sanders della CPU mi ha stoppato una schiacciata |
|
|
|
|
|
|
#4253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
|
|
|
|
#4254 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Ultima modifica di maumau78 : 06-04-2013 alle 07:59. |
|
|
|
|
|
|
#4255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sul discorso patch/non patch, 2k14 su pc o no inutile sfasciarsi la testa.
Fino a gennaio non avevano risolto i diritti per la MLB e in 2 mesi hanno "fatto" il nuovo MLB che è sugli scaffali da poco. Ovviamente fatto tra virgolette perchè in 2 mesi per rilasciare un gioco "nuovo" non hanno fatto niente altro che un roster update e basta. Se volevano fare la patch l'avrebbero già fatto. |
|
|
|
|
|
#4256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
D'accordo! E spero che ci sia differenza tra schiacciata a una mano ("facile" da stoppare) e a 2 mani (praticamente impossibile da stoppare).
|
|
|
#4257 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
|
|
|
|
|
#4258 |
|
Senior Member
|
Albys, vorrei utilizzare un altro roster (97/98) con i tuoi sliders. Devo modificare qualche parametro che di default magari è alto o basso per renderli simili ai tuoi RR?
|
|
|
|
|
|
#4259 |
|
Senior Member
|
(vale comunque per tutti)
Albys, prova ad andare qui a vedere se riesci ad aiutarmi: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post39308096 Nella realizzazione del tuo 7.3RR hai fatto qualche partita in associazione?
|
|
|
|
#4260 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Preso ieri da steam non ho resistito. Gia lo ho per xbox ( prossimo alla rivendita ora avendolo su pc ), su pc è troppo piu bello. Oltre naturalmente alla grafica anche fluidità e movimenti. Iniziata associazione con i denver, ma dopo 3 partite ho visto nowitsky in azione e ho fatto nuova associazione e scelto i Dallas!! Ora mi sto ingegnando per prendere un play con cui mi trovo che collison proprio non mi scende. Dirk è un mostro ma anche Marion e carter ancora dicono la loro. Un po sotto tono OJ mayo, mi ci devo trovare. Per il resto il gioco è spettacolare come sempre
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

).