Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2013, 15:47   #3101
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Perchè è un player. E i siti visitabili sono quelli stabiliti dal costruttore.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 16:13   #3102
Cenzine
Senior Member

L'Avatar di Cenzine

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
richiesta senza troppe speranze: c'è modo di dare in pasto al wdlive un abbonamento premium play o sky go? magari con una mod?
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 16:16   #3103
Giraz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
...e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...
Giraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 19:34   #3104
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
ho il wd live connesso in wifi, se collego la xbox con il cavo lan al wd live posso condividere la connessione
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
c'è modo di dare in pasto al wdlive un abbonamento premium play o sky go?
Ragazzi, se avete questo tipo di esigenze dovete prendervi un HTPC o un micro-server con uscita HDMI, e ci installate tutto il software che volete.
Un media-player commerciale come il wdtv non ha questo tipo di flessibilità.
Old 04-03-2013, 20:30   #3105
stranahw
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao
Secondo voi il nostro gioiellino potrebbe leggere le puntate delle iene online?
Tipo rai.tv o youtube....
Magari si puo settare....Grazie

by Tapatalk
stranahw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 08:40   #3106
Newstyle
Member

L'Avatar di Newstyle

Iscritto dal: Jan 2011
Esiste la possibilità di cercare un film nel catalogo digitando le lettere dal telecomando? O almeno la lettera inziale?
Newstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 08:44   #3107
Giraz
Senior Member

Si, col tasto lente di ingrandimento, in basso a sinistra sul telecomando.
Puoi cercare per titolo, regista, attore, e per inizio o parte del testo.
Se hai l'app per iPhone o android poi vai ancora meglio a digitare..
Old 05-03-2013, 09:18   #3108
helipilot
Member

Iscritto dal: Aug 2011
qualcuno sa come si inseriscono nuovi siti dove cercare le copertine per film/musica oltre the moviedb.org?
sul manuale dice ben poco
helipilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 15:21   #3109
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Devi creare uno scraper in formato xml, metterlo su chiavetta USB e poi caricarlo da menu. Il formato dello scraper dovrebbe essere lo stesso usato su XBMC. Comunque io non ci sono riuscito (nel senso, mi carica il file senza errori ma poi le ricerche non trovano nulla, quindi c'è qualcosa nell'xml che non va bene).
Old 05-03-2013, 15:49   #3110
Newstyle
Member

L'Avatar di Newstyle

Qualcuno ha avuto problemi con file mkv 1080p a bitrate elevati? Prossimamente testerò un po' di 1080p untouched o comunque mkv con bitrate superiore a >15000 kbps...
Old 05-03-2013, 16:41   #3111
Giraz
Senior Member

In wifi ho avuto qualche leggero scatto avvicinandomi ai 30mbps, in lan nessun problema invece.
Old 05-03-2013, 23:57   #3112
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Per chi usa NAS Synology

Qualcuno che usa il Nas Synology ha avuto problemi dopo l'aggiornamento a 4.2, col WD TV Live SMP? A me da stasera il piccolo si bloccava su catalogo multimediale, appena "sentiva" la connessione al Nas (di cui vedeva comunque l'IP). Ho resettato tutto ma non c'è stato nulla da fare. Adesso ho aperto ticket ad assistenza WD. Il WD è aggiornato al fw 1.14.09.

In pratica mi fa andare avanti nei menu, quando entro in video parte aggiornamento a catalogo multimediale, lampeggia bianco ma tutto si blocca. Tasto Home, spegnimento, back, option set up, nulla funziona. Ho dovuto staccare corrente. Resettato ad impostazioni di fabbrica e riprovato: idem. Se tento di collegare una cartella, vede il NAS ma quando clicco su Film/Serie TV per connetterla, si riblocca. Colpa del NAS? Del WD?
Old 06-03-2013, 08:53   #3113
Newstyle
Member

L'Avatar di Newstyle

@supertopix non ho ancora aggiornato il mio ds212+ ... hai avuto problemi subito dopo l'aggiornamento?

dalla ReleaseNote vedo che hanno aggiornato Samba: SMB2 Protocol Support for Windows File Service -- SMB 2 protocol has general improvements to allow for better network utilization.

con risultati notevoli tra l'altro DSM 4.1 DSM 4.2 Improvement
-----------------------DS212+ 45.2 MB/s 68.6 MB/s 51.6%

Forse allora il problema potrebbe davvero essere il NAS :/ aspetto ad aggiornare.. se fai un po' di prove e mi fai sapere te ne sono grato!

Ultima modifica di Newstyle : 06-03-2013 alle 09:12.
Old 06-03-2013, 09:26   #3114
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Non so. Io ho collegato il NAS tramite connessione di rete NFS.
Tra l'altro ho provato dalla Apple TV2 e non ho problemi. Chiederó sostituzione del dispositivo... La cosa strana è che vede anche una cartella iMac, dove ho la musica. A video compaiono le cartelle e... Poi si blocca tutto.
Old 06-03-2013, 09:47   #3115
pro_fumo
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ho un DS213+ e anche a me dopo l'aggiornamento alla 4.2 il WD ha dato qualche fastidio, in pratica non pescava più la cartella condivisa dal DS, il WD deve pescare questa cartella e compilare il catalogo multimediale.
Ho risolto,dopo aver verificato da un pc che riuscissi a connettermi alla cartella con l'utente "guest", spegnento completamente il WD (tasto on 5sec), cancellando il file che era stato precedentemente creato nella cartella condivisa (*.wd), riacceso il WD gli ho ridato in pasto la cartella che si ricreasse la sua indicizzazione.
Trattative Positive : Msin84 , Polostation , MicioB , Topolino2008 , Ciccetto , Bravonera2 , RC211VALE (x4) , JFast , gericho176 , sinergine , -FDM- , netcrusher (x2) , psycho_lod , etoy , deran , spike69 , Mitchmosc , 3l3v3n (x2) , pr3drag , ShinnokDrako , giorget1 , silver.dragon
pro_fumo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 10:22   #3116
Newstyle
Member

L'Avatar di Newstyle

Quote:
Originariamente inviato da pro_fumo Guarda i messaggi
Ho un DS213+ e anche a me dopo l'aggiornamento alla 4.2 il WD ha dato qualche fastidio, in pratica non pescava più la cartella condivisa dal DS, il WD deve pescare questa cartella e compilare il catalogo multimediale.
Ho risolto,dopo aver verificato da un pc che riuscissi a connettermi alla cartella con l'utente "guest", spegnento completamente il WD (tasto on 5sec), cancellando il file che era stato precedentemente creato nella cartella condivisa (*.wd), riacceso il WD gli ho ridato in pasto la cartella che si ricreasse la sua indicizzazione.
Ottimo avevo intuito pure io che bastasse rifargli compilare il catalogo multimediale, quando ho un attimo di tempo provvederò ad aggiornare... ha bisogno di rifarsi la ricerca online per ogni file o mantiene i vecchi metadati se lasciati nella cartella?
Old 06-03-2013, 10:32   #3117
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Quote:
Originariamente inviato da pro_fumo Guarda i messaggi
Non ho capito bene il discorso guest. Comunque io ho addirittura staccato il WD dalla corrente, cancellato la cartella .wd, ma appena arrivo al livello"VIDEO/Film" tutto si congela, non risponde più nessun comando e anche l'orologio del WD si ferma. Come un'istantanea a video.
Old 06-03-2013, 11:59   #3118
Newstyle
Member

L'Avatar di Newstyle

Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Non ho capito bene il discorso guest. Comunque io ho addirittura staccato il WD dalla corrente, cancellato la cartella .wd, ma appena arrivo al livello"VIDEO/Film" tutto si congela, non risponde più nessun comando e anche l'orologio del WD si ferma. Come un'istantanea a video.

Il guest è l'utente che usa lui per accedere dal WD sul NAS.. comunque ora sto aggiornando a DSM4.2 quando ho fatto vi faccio sapere se mi da problemi!
Old 06-03-2013, 12:56   #3119
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Quote:
Originariamente inviato da Newstyle Guarda i messaggi
Il guest è l'utente che usa lui per accedere dal WD sul NAS.. comunque ora sto aggiornando a DSM4.2 quando ho fatto vi faccio sapere se mi da problemi!
Se io dal Pannello di controllo del NAS guardo gli utenti, "guest" è disabilitato. Ma non era già così col 4.1? Io non ho cambiato nulla. I privilegi NFS della cartella Film hanno l'IP del WD e fino a ieri funzionava.
Old 06-03-2013, 13:09   #3120
Newstyle
Member

L'Avatar di Newstyle

Ho lanciato l'aggiornamento del NAS dal lavoro, sono arrivato a casa e ho trovato il WD acceso che stava aggiornando il catalogo multimediale da solo nessun problema con le cartelle condivise tutto perfetto!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian