|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Quote:
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6243 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
Dai sempre più indicazioni possibile per farti aiutare al meglio.
Versione Firmware? Pendrive formattata in fat32? NTFS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6244 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
sempre avuto mac address con l'impostazione di non trasmettere il nome ssid della rete e non ho mai avuto problemi... ero a conoscenza delle wifi multiple, ma questa funzione del tempo non l'avevo raccolta, sembra molto interessante ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6245 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao a tutti,
Volevo sapere se questo modem/router supporta nel download file da siti di hosting come fileserver, mediafire oltre che supportare torrent e amule... Il top sarebbe se potesse utilizzare in qualche modo jdownloader. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Un cracker in erba potrebbe bypassare il controllo in meno di 3 minuti. Con la funzione integrata in questo router, invece, puoi attivare con due click una wifi per gli ospiti, con password separata (o anche senza password) e che si disattivi dopo un tot di minuti (o che rimanga sempre accesa). Puoi settare fino a 3 wifi aggiuntivi per i 2,4Ghz e3 per i 5Ghz, portanto il totale a 8. L'unica cosa che mi sa che non si possa fare è impedire l'accesso ai client LAN o ai wifi "default" dalle reti ospiti. By(t)e
![]() |
![]() |
#6247 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Sono due giorni che sto tentando di upgradare il download master ma continua a darmi server remoto non disponibile. E' una cosa che succede solo a me, un problema che da solo scegliendo upgrade , perchè ho il terrore di disinstallarlo e che mi dia lo stesso problema al momento di reinstallarlo da zero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6248 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dopo due settimane d'uso, posso dare la mia opinione su questo modem/router.
Prima possedevo un sitecom n300, all'inizio sfruttato solo per collegare l'adsl (una NGI 7mega) al desktop. Dopo tre anni e mezzo, con l'aumentare dei dispositivi connessi (un tablet, due smartphone, un Qnap NMP1000), il sitecom ha iniziato a mostrare la corda. Quindi confortato dalle recensioni di questo forum ho acquistato l' N55U. Che dire?! Semplicemente non c'è storia. Dalla copertura WiFi, alla bontà del segnale -anche agevolata dalla stabilità strutturale della linea-, fino all'estrema facilità di installazione e configurazione, io non posso che parlar bene di questo Asus. Sul surriscaldamento non posso metter bocca perchè non lo lascio connesso giornate intere in scaricamento... Una domanda: non riesco a ritrovare all'interno del forum la parte dove si spiega come cambiare i canali di trasmissione per evitare sovrapposizioni con altre WiFi vicine... Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6249 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Devi andare nelle impostazioni avanzate wirless scheda generale e cambi il canale di controllo. Sono gestibile entrambe le reti separatamente. Ultima modifica di garu77 : 27-02-2013 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6250 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
rega una domanda.
l'altro giorno mi è arrivato il router, l'ho configurato e nella pagina del log mi trovo le info della rete con line up ma nel log della adsl continua a mettermi timeout waiting for pado packets ![]() che dovrebbe essere un problema d'identificazione sulla rete. dove sto scazzando? nel netgear che avevo prima c'era una opzione per rete senza informazioni dell'account (no account information required). ma non trovo nulla di simile nel asus. basta semplicemente lasciare user et pw vuoti? o mi sono perso qualche opzione? ![]() ho provato con il firmware appena arrivato 3.0.0.4.188, l'ultimo ufficiale 3.0.0.4.314, e l'ultimo beta 3.0.0.4.335 ma sempre lo stesso risultato. sul netgear bastava impostare incapsulation, vpi e vci. grazie in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6251 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Giusto per buttare un po' di acqua sul fuoco..
ADSL Uptime 6 days 20 hours 5 minutes 57 seconds SNR Up : 8.8 SNR Down : 10.8 Line Attenuation Up : 20.3 Line Attenuation Down : 34.9 Data Rate Up : 1023 Data Rate Down : 8192 ISP, fastweb. Sto lottando per avere un po' piu' in download. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6252 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6253 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nella scheda "Registro Adsl", cliccando su Salva, a cosa corrisponde la Modulazione numero 3, visto che la scheda principale mi sembra un po' sballata (imposto Adsl2+ e mi appare Multimode)?
E' solo un mio problema oppure è una cosa risaputa e già segnalata all'assistenza (come il "Annex Mode : Annex A/L" inpostato invece solo in "A")? Anche "Stato collegamento ADLS" è tradotto male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6254 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Il tutto viene a random proprio come dici tu, e in quelle ore in cui il WiFi va male, il segnale perché un po' di potenza e inoltre ho dei lag spikes molto alti quando gioco online, cosi come anche i download vanno male. Poi di testa sua, tutto torna normale a volta dopo poco, a volte anche dopo mezza giornata...... ![]() Non e che è un difetto congenito del chipset Ralink ? Perché anche il mio attuale lo ha, anche se meno evoluto..... Ultima modifica di StIwY : 27-02-2013 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6256 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Quote:
Ma campate 100 anni e fatevi i c... vostri ![]() Daje daje ho trovato una operatrice con i fili del cervello collegati che mi ha alzato solo l'upload da 0.5 a 1 Mb. Pero' si e' "scordata" del download. Ovvero e' andato a 11/12 un paio d'ore, poi nella notte si e' riallineato all'attuale. Ho una richiesta al CC aperta il 15/2, se anche questa me la chiudono io ne apro un'altra... scommetti che fra i due io non sono quello che si stanca prima? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6258 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Gente ho un problema: sono riuscito a far connettere il router con la chiavetta 3g. Se mi collego in telnet riesco a pingare tranquillamente la rete, ma non riesco a navigare con i dispositivi collegati al router.
Idee?
![]() |
#6259 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Usa Twitter sono gentili e ti aiutano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
![]() |
#6260 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
In che senso?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.