Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2013, 18:26   #181
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Adesso posso andare a letto tranquillo allora
Ah e parlavo di Crysis 3, io. Provalo su console e dimmi se avresti mai immaginato, quando le "vecchie" console sono state presentate, che si sarebbe arrivati ad avere una resa grafica del genere. E comunque ripeto siamo offtopic, frega una cippa di quello che fanno i PC.
Magari a te non frega una ceppa, a me si, cmq hai ragione, siamo OT, discorso chiuso.

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Questa affermazione è un pregiudizio bello e buono.
Steam (per citarne uno, ma non solo) si sta facendo le palle d'oro grazie agli acquisti online. I giochi costano poco e molta gente è stimolata ad acquistarli. Io sono uno di loro. L'ultimo gioco che ho copiato illegalmente l'ho copiato su di un floppy da 1.4 Mb, quindi potrai capire quanto tempo è passato.

Chiuso OT. Scusate, ma la sua affermazione era fuorviante.
Quoto, anche io non cracco un gioco da anni ormai, però grazie a steam e ad altri non ho più speso una cifra superiore ai 28 euro.
Sarebbe interessante sapere se ci saranno piattaforme di digital download per i giochi ed i prezzi, perchè i canonici 60-70 euro si fanno sentire.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 21-02-2013, 18:34   #182
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Magari a te non frega una ceppa, a me si, cmq hai ragione, siamo OT, discorso chiuso.

Quoto, anche io non cracco un gioco da anni ormai, però grazie a steam e ad altri non ho più speso una cifra superiore ai 28 euro.
Sarebbe interessante sapere se ci saranno piattaforme di digital download per i giochi ed i prezzi, perchè i canonici 60-70 euro si fanno sentire.
concordo per steam. ormai per me ha cambiato il modo di giocare

per i giochi console, almeno in questa generazione, per me la differenza l' ha fatta il mercato dell'usato

comprando, giocando e ridando indietro per altri giochi, si ammortizza un bel po, certo i "classici" me li tengo anche se alla fine c'ho giocato un paio di volte (ho anche heavenly sword che ai tempi mi era piaciuto tantisssssimo )
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 21-02-2013, 18:43   #183
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Tra l'altro mi sono ricordato che pure il video di motorstorm era un pre-render e lo spacciarono per ingame e che sempre alla presentazione di ps3 questa aveva un fottiglione di porte poi sparite (di sicuro aveva due rj45,).

Altro che piedi di piombo qui serve l'attrezzatura da palombaro
Old 21-02-2013, 18:48   #184
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Io invece li vorrei tutti 1080p 60 fps, magari con un AA efficiente che è fondamentale su schermi oltre i 32, visto il dot pitch molto elevato (su quello sono un pò fissato... quando gioco su pc in certi casi preferisco abbassare di parecchio i dettagli ma non voglio vedere una scalettatura)
personalmente non mi sono mai lamentato dei 30 frame, per me se non ci sono cali vistosi di framerate vanno benissimo.

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
per i giochi veramente, ma anche su pc..

per i filmati, considerando che la console dovrebbe durare un bel po, magari mi potrebbe anche interessare
Metto tutto in grassetto in quanto importante ai fini della discussione

Il punto è questo: il mese scorso si è tenuto a L.A. il CES e tutti i produttori hanno presentato le nuove tv 4k nominate ufficialmente UHD (Ultra High Definition, 3840x2160 pixel): in concomitanza è stato presentata la prima revisione del protocollo H.265 (ora i Blu Ray & co. usano l'H.264) che occupa metà spazio a parità di bitrate.

Detto questo l'industria cinematografica sta cercando di settare lo standard per i nuovi film UHD ma devono ancora mettersi d'accordo; occupare metà dello spazio significa praticamente rendere inutile un nuovo formato Blu Ray pertanto deduco che Sony non abbia dichiarato nulla in merito in quanto a breve annunceranno i nuovi Blu Ray UHD con H.265 e supporto di PS4.

Passerà del tempo per la ratifica ma il futuro della next gen credo sia segnato: giochi Full HD, film UHD.
*sasha ITALIA* è offline  
Old 21-02-2013, 19:12   #185
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
credo sia questa

E' fake. Neanche il pad è quello...
Old 21-02-2013, 19:14   #186
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sei serio?
Ti costerebbe 600€ minimo un bundle del genere
Lo so, ma se ho pagato 600€ una PS3, potrei anche farlo per una PS4 + PS Vita
Old 21-02-2013, 19:19   #187
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ah bhe... se la vediamo da questo angolo

[?] è offline  
Old 21-02-2013, 19:21   #188
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
direi proprio di si
Old 21-02-2013, 19:31   #189
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ah bhe... se la vediamo da questo angolo
Vabbè, lo so che fu una follia, ma non me ne sono affatto pentito. A conti fatti, con PS3 mi sono divertito un sacco, sia con i giochi che, soprattutto, come lettore multimediale e blu-ray

Per quanto riguarda giochi in FulHD e video UHD, credo che effettivamente sarà così. Peccato che prima di potersi permettere uno schermo UHD (magari oled...) dovranno passare parecchi anni ancora (almeno per quanto mi riguarda). Inoltre che senso avrebbe uno schermo UHD sotto i 60 pollici? Io in casa già faccio fatica a mettere un TV più grande di 40 pollici per cui non mi preoccupo troppo dell'UHD, per il momento...
Old 21-02-2013, 19:31   #190
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
leggo che purtroppo i giochi acquistati sul psn nn saranno utilizzabili su ps4
Old 21-02-2013, 19:38   #191
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
eh no, questione di architetture HW diverse.
*sasha ITALIA* è offline  
Old 21-02-2013, 19:43   #192
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Magari se GaiKai funzionasse anche da noi (ma ne dubito...), forse sì...
Comunque credo che la PS3 resterà collegata al mio TV anche dopo l'arrivo della PS4, almeno per un (bel) po'...
Old 21-02-2013, 19:49   #193
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
eh no, questione di architetture HW diverse.
potevano essere riscattati e giocati cmq in clouding, anzi mi sarebbe piaciuto che il vecchio account psn fosse "traferibile" su gaikai
Old 21-02-2013, 20:03   #194
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
ma infatti io mi chiedo, mettiamo che offrano la retrocompatibilità tramite gaikai, ma io ho le mie copie fisiche dei giochi ps3, devo ricomprarli da capo? Potrebbero almeni fart fare un ceck dal disco per non doverli ri-acquistare
Old 21-02-2013, 20:21   #195
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
ma infatti io mi chiedo, mettiamo che offrano la retrocompatibilità tramite gaikai, ma io ho le mie copie fisiche dei giochi ps3, devo ricomprarli da capo? Potrebbero almeni fart fare un ceck dal disco per non doverli ri-acquistare
Beh, questo lo speriamo tutti. Magari ti faranno inserire il disco per verificare o controlleranno sul tuo account PSN se il gioco (o il DLC) è stato regolarmente acquistato. Di certo, almeno per quel che mi riguarda, non ho alcuna intenzione di riacquistare giochi già acquistati.
Old 21-02-2013, 20:28   #196
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Ma la differenza tra le due versioni starà solamente nella capienza dell'HD?
Old 21-02-2013, 20:41   #197
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Ma la differenza tra le due versioni starà solamente nella capienza dell'HD?
Oltre all'hdd più capiente io ci metterei anche un abbonamento annuale ai servizi a pagamento.

EDIT: se la bar con le videocamere è obbligatoria, ci sarà sicuramente in entrambe le versioni:

Quindi non rimane poi molto per differenziarsi, forse le cuffie per la chat?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ultima modifica di wrad3n : 21-02-2013 alle 20:54.
wrad3n è offline  
Old 21-02-2013, 21:53   #198
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
....

Quindi non rimane poi molto per differenziarsi, forse le cuffie per la chat?
Mi sembra di aver letto da qualche parte che all'interno sarebbe stato presente anche un headset.
Io spero in una versione con SSD

edit: trovato http://blog.it.playstation.com/2013/...co/#more-33415 . Il paragrafo finale

Ultima modifica di Alfa89 : 21-02-2013 alle 21:59.
Alfa89 è offline  
Old 21-02-2013, 22:16   #199
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Mi sembra di aver letto da qualche parte che all'interno sarebbe stato presente anche un headset.
Io spero in una versione con SSD

edit: trovato http://blog.it.playstation.com/2013/...co/#more-33415 . Il paragrafo finale
Heaset incorporato??????
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 21-02-2013, 22:22   #200
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Ok dopo aver visto tutto quello che hanno presentato non posso che dirmi sorpreso e compiaciuto, soprattutto per le specifiche: brava Sony! Non avrei mai detto, mi trovo daccordo però sul prezzo che non potrà essere troppo basso in partenza, anzì potremmo avere anche una brutta sorpresa.

Il controller mi piace tantissimo, in generale apprezzo la cura dei materiali e del desing che ci mette Sony di solito. Vedremo se sarà comodo, cmq com'era logico hanno un pò copiato MS che a livello ergonomico è avanti.

Quanto ca@@o manca all'E3??

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
ECOVACS fa sul serio: T80 Omni scende a ...
Galaxy S25 Ultra a soli 949€ su Amazon: ...
Amazon lo nasconde, ma è attivo un -15% ...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Solo gli esseri biologici possono essere...
Le GPU NVIDIA restano spente: Microsoft ...
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian