|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
http://comunitadigitali.blogosfere.i...ideo-fake.jpeg http://www.wired.com/images_blogs/ga...one5_rears.jpg One: http://static.tecnocino.it/tcwww/fot...c-one-nero.jpg HTC ha sempre avuto buon gusto per il design, non capisco perché degradarsi verso il look della mela... sorpreso negativamente.
![]() Ultima modifica di hexaae : 20-02-2013 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Se proprio devi fare confronti somiglia molto di più al nuovo Blackberry http://rack.2.mshcdn.com/media/ZgkyM...bb-htc-one.jpg
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
HTC HERO
![]() HTC Thunderbolt ![]() tanto per metterne due... solo perchè hanno messo due bande sopra e sotto è copiato all''iphone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il Butterfly (Droid) è il miglior HTC di sempre dal punto di vista estetico secondo me.....se solo lo facessero di dimensioni ridotte.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
le due orride bande (che peggiorano draticamente il prodotto secondo me) da chi le hanno prese? Fra BB con lo Z10 e questo HTC fanno a gara a chi lo imita di più? ![]() ps. non ho iPhone, mi sta sulle balle e non voglio difenderlo, dico solo quel che penso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Questo sembra un buon cellulare avanti anni luce a quel mezzo disastro che porta il nome di Xperia Z.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' proprio bello l'HTC One.
Il design è abbastanza simile a quello del nuovo Blackberry, però boh, mi piace di più.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Telefono notevole....mi piace il design, lo schermo da 4,7 (è io "mio" limite) fullhd e i tagli di memoria (con pure il supporto alle sd). Interessante novità sul fronte fotocamera...dopo che tutti sembravano continuare la corsa ai megapixel qualcuno (oltre a Nokia) ha finalmente deciso di tentare qualcosa di diverso. Poi chiaro...è sempre un cellulare, non si può pretendere chissà che cosa.
I difetti sono sempre gli stessi, prezzo e assenza della polvere di stelle targata "google experience" ![]()
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Autore dell'articolo: cosa dici???
Mi rivolgo all'autore dell'articolo che dice:
Quote:
Ma cosa doevano inventarsi di più?????
Linux User since 1997. Notebooks: Samsung NP900X4C, SSD Crucial m4 256GB. Phone: Nexus 6p 64GB. Storage: nas4free server, AMD A4-4000 16GB RAM, ASRock FM2A75M-DGS, 3x 2TB on ZFS raid-z1. Player: Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma io stavo parlando di HW, innovazioni. In un panorama in cui tutti i top di gamma montano gli snapdragon pro (APQ8064 che equipaggia nexus4, optimus G, xperia Z, oppo5 etc etc, e inferiore a questo nuovo snapdragon 600), in cui tutti hanno 5" fullHD, etc Questo ha notevolissime differenze e innovazioni, rispetto ai concorrenti, tali da giustificare un articolo anche , per assurdo, in assenza delle sense5. Poi sul merito del telefono non discuto. La batteria non estraibile è forse una pecca per chi ci lavora pesante. E 3000mAh credo siano ormai il minimo sindacale. Ah: per chi parla del SONY Xperia Z: io ho avuto modo di provare un modello di pre-produzione. Vecchia tecnologia TN o meno, vi dico che lo schermo è ottimo e inclinandolo non si alterano i colori (cioè buon angolo di visuale). Non sono saturi come un amoled, ma nemmeno un po' spenti come il mio Nexus4.
Linux User since 1997. Notebooks: Samsung NP900X4C, SSD Crucial m4 256GB. Phone: Nexus 6p 64GB. Storage: nas4free server, AMD A4-4000 16GB RAM, ASRock FM2A75M-DGS, 3x 2TB on ZFS raid-z1. Player: Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io rimango sempre un po' interdetto: ancora una volta niente microSD e batteria "niente di che" non rimovibile. Per me delle pecche senza senso.
Per quanto riguarda sense, non vedo come possa essere davvero un valore aggiunto la Sense, quando con pochi euro puoi comprare una marea di laucher velocissimi e molto più completi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Sembra che oggi la gente arrivato mezzogiorno ha assoluto bisogno di aprirsi mezzo telefono per sostituire la batteria(a patto di essersi ricordata di caricarla la sera prima... ![]() Per me la storiella delle batterie amovibili è una grande caxxata. Di tutti quelli che conosco tutti arrivano alle ore 19:00 con un'unica batteria. Chi non ci arriva probabilmente gioca oppure sta connesso da quando si sveglia fino a quando si siede a tavola per cui è tutta gente che non ha un caxxo da fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
@redazione: nella scheda tecnica c'è un errore, la memoria NON è espandibile.
per chi parla di iphone style...voi come l'avreste fatto?si parla di bande sopra e sotto, ma vorrei capire cosa dovrebbe esserci sopra e sotto visto che non c'è cornice laterale...cosa che mi sembra nell'ottica del "massimo schermo-minori dimensioni possibili". se oltre allo schermo volete mettere qualcos'altro in un telefono, che so, tipo...una fotocamera frontale o una capsula audio? dove pensereste di metterle? criticate se volete i microfori degli altoparlanti, non le bande...tra l'altro...avrebbe copiato il davanti dal dietro dell'iphone? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non mi sembra comportamento di un azienda poco seria. Oh, è chiaro: non sto dicendo che Samsung è la migliore: sto solo dandogli i proprio meriti...al tatto il policarbonato non dà certo quella sicurezza dello chassis di phone5 ma ha comunque i suoi pregi, inoltre riguardo l'assistenza in percentuale conosco molta più gente con iphone che è ricorsa all'assistenza apple che possessori di samsung ricorsi all'assistenza koreana
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
LOL!
Condivido i commenti sulle esagerate richieste di batteria, manco fossero PC da lavoro con uso intensivo h24... I modelli attualmente in circolazione secondo me hanno tutti una batteria adeguata e bene o male ci arrivano sempre a fine serata (e se proprio... portatevi un cavetto USB->microUSB sul luogo di lavoro dove un PC per caricarlo c'è sempre!). Manco le console portatili durano un giorno intero con uso intensivo di giochi per cui chiederlo ad uno smartphone, visto il suo naturale uso, mi sembra francamente esagerato... @Alpha4 Beh se a te sembrano molto simili quegli HTC precedenti mi sa che non hai un grande occhio per il design.... Anche i paragoni col nuovo BB (anche lui ispirato al retro dell'iPhone).... in realtà il nuovo HTC One ha pure il bordino in stile iPhone, non so che altro vi serve per dimostrarvi l'ispirazione di design (NON NECESSARIA IMHO dato che HTC sa fare da sola di meglio!)... Un peccato perché coi One precedenti era sulla buona strada. Per il resto un grande smartphone anche se le dimensioni sono per i miei gusti eccessive (sì, solo qualche mm al di sopra del mio attuale One S che per me è già piuttosto grande) ma ahimé le masse ormai voglio gli iPad da taschino pare (in estate vi voglio vedere).... La cornice laterale, anche se assottigliata c'è sul One e cmq ti rispondo semplicemente che a farlo "diverso" sono capacissimi in HTC, vedi il One S che è molto carino e piace a tutti... Non sono un iPhone fanboy, tutt'altro, e sono felice utente HTC ma in verità si vedono eccome le somiglianze E NON CE N'ERA ALCUN BISOGNO DI SCIMMIOTTARLO. I One precedenti infatti avevano tutto un altro stile e personalità propria senza minimamente poter essere accusati di plagio nel design.
![]() Ultima modifica di hexaae : 20-02-2013 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque sono daccordo sull'inutilità delle batterie sostituibili ma per un motivo differente... Non mi risulta che esistano caricabatterie da tavolo, e se devo caricare le batterie una alla volta inserendole nel telefono è inutile, tantovale caricare quella che c'è inserita visto che di solito lo carico la notte. Ai tempi dell'n70 usavo l'antenna GPS BT come caricabatterie esterno visto che usava la stessa identica batteria, a volte pure il nokia 1100 di mia madre... in quel modo riuscivo ad avere almeno 2 batterie cariche in contemporanea ed aveva un senso il tutto.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.