|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
speriamo, perché con tutti i soldi che ci farà spendere come minimo deve anche lisciarci le mele
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ah si certo è vero, pensavo intendessi il prezzo ufficiale. Di offerte come dici, ce ne furono sin dai primi mesi dato il basso venduto. Ma ripeto, magari mi sbaglio, ma il BD influì molto. Questa volta si spera in un prezzo di partenza più basso, che poi io aspetto sempre minimo 6 mesi o un anno prima di comprare, proprio per il discorso prezzo e scelta titoli.
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
all'epoca xbox360 e ps3 presentavano un hardware "d'avanguardia", e nonostante ciò, vendendo in predita, microsoft fissò un prezzo umano con la versione core... nel caso della ps3, nonostante anche li ci fosse la perdita, il prezzo era esagerato (forse colpa del bluray)
Ad oggi, in queste console dovranno inserire tecnologie forse anche vecchie rispetto agli attuali pc, un lettore bluray te lo tirano dietro, quindi un prezzo alto sarebbe un no-sense (vedasi i prezzi nintendo puntualmente fuori mercato per l'hardware offerto). Certo è che nemmeno troppo basso andrebbe bene perchè se no col cavolo che smaltiscono le console vecchie.
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
per me ms chiude 360 di netto, sony venderà ps3 per un altro po...
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
beh la ps2 si è venduta fino a poco fa, l'xbox fu tolta subito anche perchè nonostante la validità della console fu un flop con le vendite, non aveva senso tenerle.... però ci sono come minimo le scorte da smaltire anche in questo caso, quindi o le metti a 100 euro, o se poi la nuova costa poco di più non le vendi
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Francamente io mi preoccupo seriamente dell'espediente che di fatto bloccherà il mercato dell'usato:
http://www.gamemag.it/news/gamestop-...box_45798.html http://www.gamemag.it/news/sony-brev...ato_45262.html sarà un salasso, tra l'altro come scritto, una volta usato il codice di attivazione del gioco, il gioco fisico diventa un pezzo di plastica inutile. E sono sicuro che i prezzi dei giochi non scenderanno Ultima modifica di mimmo77 : 09-02-2013 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Fosse così basterà boicottarle. Non ce lo ordina mica il dottore di giocare
|
|
|
#171 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Possono anche montare roba superiore al 5800K (lo faranno immagino), ma non credo che AMD possa fare i miracoli (che fanno quadruplicano le prestazioni?), quindi si, hardware certamente che non fa gridare al miracolo, anche se renderà di certo di più su console, e quindi molto meno costoso di quelli con cui uscì PS3 che aveva anche il bluray che non costava poco. Per quello dicevo che secondo me venderanno guadagnandoci dal dayone invece che in perdita (strani controller permettendo)
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | Ultima modifica di X360X : 10-02-2013 alle 03:01. |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
mi intrometto con una domanda: secondo voi svenderanno le PS3 Slim nei prossimi mesi, data la presunta presentazione della PS4? per esempio nei centri commerciali..
o ci saranno solo PS3 Super Slim?
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io non sono preoccupato per l'usato, personalmente non acquisto più un fracco di giochi l'anno.. ne gioco pochi ma buoni e generalmente non li rivendo
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
io preferirei avere solo giochi in dd a un prezzo decente. non dico alla steam ma un gioco di un anno a 19.90 in dd lo trovo equo. tanto sta cazzata del collezionarli o dell' usato mi veniva quando ero più giovane..ora mi rendo conto che è solo paccottaglia in un armadio che non serve a nulla. poi collezionare cosa, manco fossero rari...ce ne stanno un milione...se proprio lo voglio tenere lo prendo a 1 euro quando esce la console nuova.
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
, ma ognuno ha le suo manie ....L'ideale : gioco in DD , e CE in retail , cosi sono felici tutti (bene o male )
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
collezionare implica che cominci a comprarli tutti.
molti intendono collezionare il solo "non vendere" quelli presi. principalmente perchè è difficile giustificare a se stessi soldi spesi a cazzo. così c' è il conforto di aver tenuto qualcosa. è la cultura della robba, se spendo devo avere. poco importa che sia perfettamente inutile
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Se le specifiche leakate in questi ultimi giorni verranno confermate ci ritroveremo davanti al più piccolo salto prestazionale che si ricordi.
Solo le GPU sono paragonabili a roba tipo 7750/7770 che fanno fatica a far girare Battlefield 3 in full hd sopra i 30 fps...
|
|
|
#179 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E poi come dice dani&l se uno vuole "collezionare" ad esempio gears of war che gli piace tanto mettono in vendita una collector's edition retail al prezzo che gli pare, tanto se è per collezionisti il collezionista spende...
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
http://games.hdblog.it/2013/02/10/ki...entro-il-2013/
Letta questa. se fosse il gioco day one (magari in bundle) mia subbbbbito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

, ma ognuno ha le suo manie ....