|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[VE + SS] PS2 Slim originale - 2 Joypad - Mem. - 9 Giochi
EDIT: Venduta ad Andrea(vr), già in suo possesso, spedireweb ha consegnato con un giorno di anticipo quindi no problem con il corriere.
Ciao a tutti. ![]() Contenuto:
Aggiungo CD di Xploder, non credo rientri nell'illegalità prevista da Sony, se sbaglio correggetemi che modifico, chiarisco che la PS2 non è mai stata modificata. La PS2 è intatta, mai aperta, mai riparata, mai caduta od altro. Perfettamente funzionante, provata oggi alle ore 17 con Fifa 07, squadra creata da me VS. Juventus 4-2 ![]() Scatola: ![]() Sopra: ![]() Joypad ![]() Prezzo: Venduto Regolette:
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 08-02-2013 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
Se servono altre info. sul modello o stato/foto, chiedete. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
|
ciao ..coda..
mi dai qualche info? ti ricordi di che anno è la play? funziona al 100%? Puoi fare foto di tutti i giochi insieme?foto di gruppo ![]() Ti ringrazio. ![]()
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao
![]() allora: 29/10/2007 <-- ti manderò la prova se la acquisti ![]() usata per lo più nel periodo invernale con la mia ex compagna (infatti 4/5 dei giochi prevedono la doppia partecipazione di player) e qualche volta in estate durante le vacanze, poi messa da parte praticamente nell'inverno 2011. Io gioco al PC perché prediligo poter moddare i vari GTA, NFS e compagnia bella. ![]() Funziona al 100% ed esternamente è veramente immacolata, mai usata in rete ne l'uscita audio ottica. Non trovo la custodia di Formula 06, spero non sia un problema. ![]() Foto, scusa la sfocata, fatte separate per farti leggere i nomi, essendo senza luce naturale mi escono male. ![]() ![]() ![]() Grazie a te per l'interessamento. Se proprio la vuoi di gruppo domani, con la luce del giorno, aggiungo. ![]()
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 29-01-2013 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
e se fossi interessato solo a
PlayStation 2 versione Slim. Completa di scatola originale, manuale, cavi originali in perfette condizioni. Secondo Joypad comprato a parte incluso. Memory Card 8 MB. e Gran Turismo 4 ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@ __miche__
Mi spiace, la vendo così com'è con il blocchetto di giochi, ti basta vedere il prezzo medio in questo forum per capire che il prezzo è già ottimo così. Finirebbe che i giochi non li comprerebbe nessuno, grazie comunque. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao,allora d'accordo...prima di spedirla la puoi provare,visto che è ferma da un po di tempo.
![]() grazie
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pensavo fosse chiaro nel primo post.
![]() Prima di pubblicare il topic l'ho collegata alla TV ed ho giocato con Fifa 07, avevo ancora i miei dati salvati in memory card, ho giocato contro la Juventus che è in B, con una squadra creata da me (la squadra del mio Paese), vincendo 4-2 con partita da 7 minuti a tempo, quindi è rimasta accesa poco più di 15 minuti senza problemi, poi ho cancellato i dati dalla Memory Card e riposta nello scatolo. Se vuoi che faccia altre prove con altri giochi dimmi pure, pure se vuoi foto mentre è in gioco. <-- nessun problema per me finché ciò che vendo posso provarlo vi fornisco ciò che posso. Quel fifa già mette sotto stress la console, per i diversi caricamenti durante il gioco, per esempio Il Padrino la stressa meno, Fifa per ogni opzione perde un po' di tempo di suo a caricare. Foto fatta il giorno in cui l'ho messa in vendita, con dati ancora presenti in memory card, se volete altro chiedete che ricollego la Play. Mi scuso per l'orrenda Mivar usata ![]() ![]()
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 30-01-2013 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok perfetto
![]() mandami i dati postepay.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai un PM.
Accordiamoci per le SS. ![]() EDIT: stanotte/domattina, fornisco i dati ad Andrea come da PM. 45€ + 8€ con Spedireweb.it
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 30-01-2013 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dati ricevuti..domani o sabato ti ricarico.
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao,ricarica fatta oggi ...controlla.
![]() grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Confermo di aver ricevuto l'accredito sulla PP.
Appena ritirano il pacco (lunedì/martedì) e mi comunicano il codice della spedizione...giro tutti i dati della stessa ad andrea. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come da EDIT primo post.
Domani è previsto il ritiro del pacco dal corriere con consegna al destinatario prevista per giorno 7. Comunicherò per PM il codice di tracciabilità appena verrà convalidato da SDA (finché non prendono in consegna risulta non esistere il codice fornito). ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao,pacco arrivato mercoledi(sono stati veloci)..imballato perfettamente
![]() domani ho un po di tempo libero e provo un po di giochi... ![]() Grazie Tonyve.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie Andrea, per l'imballo sei stato troppo gentile...
![]() Fammi sapere come va, ma comunque...non credo tu possa trovare problemi, pensa che prima di imballare l'ho ritirata fuori ed ho giocato a GT4 con mia madre 58 enne...non restava in strada nemmeno con la Fiat Barchetta (sull'Ovale!!!!)... ed una a Fifa (infatti di questo forse trovi i dati salvati perché anche per una partita abilita il salvataggio) ![]() E' stata la mia ultima partita domenica! Ciao. ![]()
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 07-02-2013 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
provata e funziona tutto
![]() Grazie e alla prossima...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie a te.
Buone partite. ![]() @Moderatore: Si può chiudere la discussione. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.