Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2013, 22:50   #7721
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ah, capito io è qualche giorno che ho esaurito i 10 GB della connessione mobile: su head-fi non mi fa neanche accedere, a 32 kbps -.-"""""""""
Lo terrò d'occhio giornalmente anch'io, in futuro ...appena mi rinnovano la connex grazie, kmq facci sapere come vanno!
Ovvio
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 23:13   #7722
super492
Member

L'Avatar di super492

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Arzach55 Guarda i messaggi
Puoi pubblicare il prezzo?
ho intenzione di venderle per 70 euro spedite...sono nuove, utilizzate solo per prova e messe via.
super492 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 00:19   #7723
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3;38956094i
[...]le Blox sono ferme da 3 giorni a MI
Appena fai un blitz per liberarle facci sapere come sono,mi incuriosiscono molto anche se sono erabuds
Old 01-02-2013, 00:37   #7724
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Ciao, valutavo di sostituire le cuffie originali del mio Creative Zen.
(ho le impostazioni audio con EQ su "disco" + bass boost)

vorrei avere già a bassi volumi un suono bello corposo, e tra le varie recensioni su uno shop, ho scoperto le a-jays three che costano 22,32€ anzichè 36,83€ e ci sono impressioni veramente ottime per via dei bassi,ecc..

..che ne dite?
Se non ricordo male,miriddin ne parlava come di auricolari bilanciati nelle frequenze e dal suono buono.Casomai lui mi smentirà o confermerà.

Comunque nelle Jay [io ho le A-Jays e le A-Jays Two] i bassi ci sono, ma non sono per basshead: cioè son lì,si sentono,vanno bene,ma date le tue impostazioni sullo zen,non sono sicuro che siano quello che cerchi.Poi,per carità...Io do solo una mia impressione.
Old 01-02-2013, 10:24   #7725
rofl!
Junior Member

L'Avatar di rofl!

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Se non ricordo male,miriddin ne parlav. come di auricolari bilanciati nelle frequenze e dal suono buono.Casomai lui mi smentirà o confermerà.

Comunque nelle Jay [io ho le A-Jays e le A-Jays Two] i bassi ci sono, ma non sono per basshead: cioè son lì,si sentono,vanno bene,ma date le tue impostazioni sullo zen,non sono sicuro che siano quello che cerchi.Poi,per carità...Io do solo una mia impressione.
Si anche io con le jays ho riscontrato più o meno le stesse cose, audio pulito e bilanciato, bassi non inesistenti ma diciamo che non fanno la parte dei protagonisti ecco
Un pregio enorme delle Jays a cavo piatto è la resistenza... Ho fatto più o meno 3 anni usandole ogni giorno per andare e tornare da scuola, quindi quando arrivavo in classe toglievo e me le cacciavo in tasca cosi com'erano e così rimanevano per 6 ore. Solo ultimamente si sono rovinate sul jack (che è dritto), ma per il resto nessun problema.

Difetto oggettivo...effetto microfono: camminarci e tenerle sciolte fuori dai vestiti è fastidiososisimo... Io risolvo infilandole nella giacca (o nel lla maglietta d'estate).

Maaaaa veniamo a me
Ero quello che cercava qualcosa di simile alle cx300II...
Le ho trovate su amazon a 30€...ma se volessi cambiare?
Braiwavz r1 che mi dite? Su un sito indicato da voi ho trovato un offerta con la spedizione veloce...
Sound magic e10? Ho letto una recensione in cui dicono espressamente che assomigliano alle sennheiser...che fossero queste quelle giuste?

Grazie in anticipo ( e in posticipo a chi mi ha già risposto prima )

Ultima modifica di rofl! : 01-02-2013 alle 11:43.
rofl! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 11:39   #7726
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Che esistano fake delle Sony mh1c
Si si infatti mi sono subito corretto

Per il clip+ abbinato alle IEM che dici? (mi riferisco all'ultima parte del mio post precedente)
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 11:53   #7727
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
Si si infatti mi sono subito corretto

Per il clip+ abbinato alle IEM che dici? (mi riferisco all'ultima parte del mio post precedente)
Io ho un paio di clip+, per me sono straordinari, quindi non posso che consigliarteli!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 01-02-2013, 12:10   #7728
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
<.<" Diavolo tentatore!! dove le hai prese? Guarda che appena salgo a MI ti contatto io oggi ho ordinato i cavi ottici, le Blox sono ferme da 3 giorni a MI
Lui ha avuto la diavolessa tentatrice...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 12:21   #7729
Arzach55
Junior Member

L'Avatar di Arzach55

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da super492 Guarda i messaggi
ho intenzione di venderle per 70 euro spedite...sono nuove, utilizzate solo per prova e messe via.
Ok grazie per la risposta cifaccio un pensierino.... devo valutarle bene per vedere se come suono si adattano alle mie esigenze sono molto indeciso fra queste e le Brainwavz M3...
Arzach55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 12:23   #7730
z3d
Senior Member

L'Avatar di z3d

Iscritto dal: Oct 2010
Un piccolo aggiornamento sul mio ordine delle Brainwavz R1 su mp4nation: le cuffie dovrebbero arrivare loro oggi e stanno mandando via i preorder man mano in base alla data dell'ordine.
Ho inoltre chiesto se queste in preorder facessero parte di una nuova revisione delle R1 vendute fino a qualche mese fa e sto aspettando una risposta in merito, vi tengo aggiornati

Per quanto riguarda il discorso R1 vs MH1C da quello che ho letto sono equivalenti (anche se nelle R1 i medi sono più arretrati rispetto alle sony) ma come ergonomicità sono migliori le prime. Se le R1 non dovessero soddisfarmi acquisterò le Sony in questione e vi farò sapere le mie impressioni
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:46   #7731
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
..xké reputi le 252 il meglio x te? Io starebbi cercando qualcosa di abbastanza diverso dalle Phonak..le ho ascoltate poco ma mi par di aver capito che i loro alti non mi piacciono per niente O.o ..esiste qualcosa con un sound simile alle KSC75, in casa hifiman?..pensavo anche alle Hippo VB (tappini con 3 buchi )
Magari qualcosa di +musicale e meno analitica..ma con ampio soundstage ..? Tnx :*
No no, solo perché alla fine gli ho fatto venire voglia di provarle queste benedette 262. Che sono rimaste in vendita quasi due anni a prezzo stracciato e pochi hanno fatto l'azzardo. Ora che le prova si mangerà le mani per non averle comprate prima
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 01-02-2013, 14:00   #7732
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No no, solo perché alla fine gli ho fatto venire voglia di provarle queste benedette 262. Che sono rimaste in vendita quasi due anni a prezzo stracciato e pochi hanno fatto l'azzardo. Ora che le prova si mangerà le mani per non averle comprate prima
Praticamente molte cose che possiedo le ho comprate per colpa tua! XD
Le re262 le voglio da sempre, ma a me piace attendere con pazienza la mia preda (acustica) per poi addentarla al momento giusto! Daltronde, l'attesa del piacere è meglio del piacere stesso, no? ahah
Old 01-02-2013, 14:08   #7733
`Knives`
Senior Member

L'Avatar di `Knives`

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao ragazzi, non mangiatemi è , ma non so a chi altro porre questa domanda:

cuffie in-ear bluetooth... sapete consigliarmi qualcosa? grazie!
`Knives` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:14   #7734
`Knives`
Senior Member

L'Avatar di `Knives`

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Io ne conosco un paio della Philips e un paio della JayBird..
e come sono? invece un solo adattore bluetooth con ingresso jack.. almeno posso collegarci qualunque cuffia?
`Knives` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:20   #7735
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
e già..kmq: simil-Koss? 252, 262, re0 o hippo vb? <.<"
Secondo me ti piacerebbero le re262 se ho capito un pò i tuoi gusti.. oppure se vuoi dei bassi molto molto potenti vai sulle Hippo VB.. Le re262 a quanto ho capito non sono adatte ad alcuni generi musicali tipo metal pesante ecc.. sono perfette per le voci, cmq sono più soft rispetto le hippo vb.. cmq io parlo solo di ciò che ho letto, non ho ancora sentito le RE262 e spero un giorno di avere le Hippo vb.. invece Rainy su queste due cuffiette ne sa sicuramente molto di più!
Old 01-02-2013, 14:30   #7736
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Ecco, appunto: Rainyyy? kmq metal ne ascolto molto poco! giusto nothing else matters, fade to black, dei Met e qualcosa soft degli iron..per quello dovrei esser a posto kmq nn ho mlta fretta, anche se le scimmie aspetto che ti arrivino ed un tuo parere :P
Devi imparare a trattenerti, come faccio io! EHM...
Old 01-02-2013, 14:36   #7737
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Praticamente molte cose che possiedo le ho comprate per colpa tua! XD
Le re262 le voglio da sempre, ma a me piace attendere con pazienza la mia preda (acustica) per poi addentarla al momento giusto! Daltronde, l'attesa del piacere è meglio del piacere stesso, no? ahah
NO!

Quote:
e già..kmq: simil-Koss? 252, 262, re0 o hippo vb? <.<"
Simil koss, dipende come alimenti la koss. Se con un lettore, un pc o un amp. Sono tre cuffie diverse in caso.

Quote:
Ecco, appunto: Rainyyy? kmq metal ne ascolto molto poco! giusto nothing else matters, fade to black, dei Met e qualcosa soft degli iron..per quello dovrei esser a posto kmq nn ho mlta fretta, anche se le scimmie aspetto che ti arrivino ed un tuo parere :P
Se le vendono ancora le hippo a me erano piaciute molto ai tempi, ora sto usando quasi solo le B2 e le 262. Le prime sono di uno scomodo da paura e non le voglio ancora recensire e postare sul blog appunto perché suonano davvero bene per i miei gusti ma rispetto alle hifiman sono cazzotti nelle orecchie fisicamente.
Old 01-02-2013, 15:07   #7738
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
...ora sto usando quasi solo le B2 e le 262. Le prime sono di uno scomodo da paura e non le voglio ancora recensire e postare sul blog appunto perché suonano davvero bene per i miei gusti ma rispetto alle hifiman sono cazzotti nelle orecchie fisicamente.
A ulteriore dimostrazione di come la conformazione dell'orecchio rivesta in questo un ruolo determinante: per il mio orecchio sono invece estremamente comode da indossare...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 15:12   #7739
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A ulteriore dimostrazione di come la conformazione dell'orecchio rivesta in questo un ruolo determinante: per il mio orecchio sono invece estremamente comode da indossare...
Verissimo, tanto che appunto non sottolineo la comodità/scomodità quando mi chiedono come sono perché mi focalizzo sul fatto che mi piace il loro suono. C'è da dire che riesco a indossarle solo con i comply (con tutti gli altri inserti cadono, non c'è verso) e in questi casi c'è da valutare la spesa non indifferente perché sono da cambiare spesso e da comprare originali.
Diciamo che, per me, sono ottime se si riescono a evitare i comply foam. Come per ogni cuffietta che li richieda io sono titubante: sono una spesa fissa e ne vanno calcolati almeno un paio al mese se le si usano molto. Ma minimo minimo un paio al mese con lavaggio settimanale.
Old 01-02-2013, 15:14   #7740
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
NO!
Come no??? SI!!

Ma non le hai più le Hippo VB? Se si, me le vendi? XD
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian