|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
uscire la domenica sera
l'altro giorno stavo parlando con mio fratello (ha 19 anni) sulle uscite la domenica sera. lui mi ha detto che tra i suoi coetanei l'uscita il venerdì sta decisamente perdendo di interesse e addirittura anche quella del sabato!
insomma, secondo lui è meglio uscire la domenica sera a voi risulta che ci sia questa "moda" tra gli adolescenti e i giovanissimi di quella fascia di età? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
no
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Sinceramente non mi risulta.
Qui si esce molto anche il mercoledì sera: serate dedicate agli universitari, visto che il weekend quelli che vengono da fuori rientrano nei luoghi natii Mercoledì devo fare una sortita in un paio di locali dove dicono ci sia alta percentuale di studenti erasmus
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per me si esce 7 su 7, pero' direi che le migliori serate (per vari motivi) sono mercoledi' giovedi' e venerdi'!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
bho qua a madrid si esce quasi tutte le sere tranne la domenica (la domenica è fatta per riposarsi) e le serate migliori sono giovedì vener e sabato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io esco quando voglio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
mercoledi, giovedi e sabato di solito.... mai la domenica..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
no..domenica quasi mai...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
A Frosinone è meglio non uscire, è un mortorio. Solo in estate c'è movimento........ovvio che al pomeriggio è meglio ma la sera lasciamo perdere........
Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma domenica è 'na tristezza... a qualsiasi orario
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Plen di cicìn
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
dalle parti mie il venerdi sta soppiantando il sabato .
Anche perche spesso il sab sei stanco del venerdi prima che hai fatto troppo tardi . Per la domenica nn mi risulta ...... cioè si esce normale . Io di solito non esco mai il lunedi sera
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.