|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Poi 4 GB di RAM.. sia qui che sulla nuova Xbox.. per carità sono console ma se pensiamo a quante stronzate vogliono far girare in background solo per l'OS. mi sembrano pochini.. c'è anche da dire che con 256mb+256mb hanno tirato fuori cose così
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ti pare assurdo perchè non sai che si tratta di 7970M , ovvero una gpu mobile che equivale ad una HD7850 a cui sono state tolte 2 unità di elaborazione e sono state abbassate le frequenze. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Veramente praticamente tutti i rumor sulla nuova xbox, parlano di 8Gb (probabilmente anche nella versione retail).
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ogni giorno ormani esce un rumor riguardanti le specifiche, ormai non si capisce piu niente, bisogna aspettare, a questo punto, o alla gdc oppure 100% (almeno penso) all'e3.
secondo me, non sarà un distacco netto come avvenuto in passato (parlo di prestazioni), imho si concentreranno su altre cose, come ad esempio i vari servizi e ste cazzate qui, ci sarà qualche filtro, antialiasing (speriamo, perchè mi sono stufato a giocare con le scalette) e ovviamente, almeno spero, un dettaglio superiore delle texture. però all'inizio imho non sarà di grande impatto, sopratutto per i pcisti abituati più o meno già a quello che ho elencanto, più in la, come è accaduto in questa generazione si potra vedere tutta la potenza. io mi accontenterei della demo samaritan
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
E altro dettaglio si parla sempre di una buona parte della ram stessa (1-2 Gb) riservata al s.o. , altre applicazioni e kinect. E soprattutto si parla sempre di ddr3. Tutte cose che potrebbero far pensare che sulla nuova xbox non ce ne saranno solo 4Gb. L'ipotesi che Microsoft metterà più ram in ddr3, mentre sony una quantità minore, ma più veloce ... al momento è la più rumoreggiata. Poi ovviamente siamo ancora alle pure speculazioni, vedremo più avanti. Ultima modifica di Alex-RM : 24-01-2013 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ma può essere che a ogni cambio di generazione o ad ogni console nuova sempre la solita cacchiata delle specifiche? tanto è dai tempi del nes che non si beccano manco di striscio le specifiche delle console in uscita
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Non badiamo molto alle specifiche.
Guardiamo Cosa hanno fatto con la x360 e la PS3. Con un hardware simile a quello dei rumors , con le nuove consolle faranno cose assurde io credo.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mia personale interpretazione del fermento di rumor di questi giorni.
Fateci caso fino a Novembre le voci erano poche e nebulose, da un mesetto non fanno che uscire "documenti" secretati (neanche fossimo nell'Area51) che svelano qualcosina di più ad ogni passo. Le "rivelazioni" sono più o meno coerenti solo su un punto, la potenza e l'HW delle 2 macchine si somiglieranno. Secondo me certe voci sono sparse dai marketing stessi con il solo scopo di confondere le idee al rispettivo concorrente (di conseguenza alle masse). Sono entrambi in una fase di finalizzazione per cui c'è poco margine di miglioramento a quanto fatto tranne forse decidere quanta ram montare, di che tipologia e se mettere o meno uno SSD. Il primo che fa la mossa si "sputtana" davanti all'altro che potrebbe, convenienza economica permettendo, fare un ribaltone dell'ultim'ora. In ogni caso, da quì a Giugno ne verranno fuori di tutti i colori, manca che mettano anche l'ugello del vapore per fare cappuccini corroboranti o un distributore di preservativi per i momenti di relax. Probbilmente ho fatto della fantapolitica, ma questa guerra si combatte veramente ad armi pari e per certi versi ricorda quella tra Iphone Vs Samsung. Tornando in topic, i numeri sono fini a se stessi, quando uscì PS3 tutti a criticarne le scelte progettuali, poi sono apparsi giochi da urlo. Eppure la CPU faceva acqua, era "difficile da programmare", c'era una quantità di ram che neanche il VIC20 ecc... ecc... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
non credo sia necessario confondere il concorrente. si fanno fare i pezzi dalla stessa persona. vuoi che non dica all' altro cosa ha commissionato? e poi tutti gli sviluppatori hanno i dev kit. non credo che lavorino 400 metri sotto terra...in virtù di diversi rapporti di collaborazione vuoi che non dicano cosa hanno in mano?
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
C'è un articolo su Gamemag o come si chiama dove spiega che la base dei rumors viene da un sito che ha messo in giro apposta informazioni false per testare la reazione dei vari siti di informazione.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dai che fra poco si comincia con i mega VS della nuova generazione di console
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
spero che le tourtle beach funzionino anche sulla next gen, sarebbe davvero brutto avere 150€ di cuffie non più buone
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
le mie cuffie hanno la connessione ottica, dubito che questo tipo di connessione venga dismessa..
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Quote:
Quotos.. io addirittura Halo l'ho iniziato da Reach e non ci capivo un cazzo.... giocavo solo per la parte multi alla fine...
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Penso alla fine che la ram riservata al s.o. sulla Xbox sia di più per via del Kinect e dell'integrazione con le varie app quali facebook ecc... ma soprattutto per il Kinect
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
http://www.4news.it/13665-sony-plays...-il-futuro.php
Forse il 20 febbraio ne sapremo qualcosa in più? Intanto sale la scimmia!
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
quanti di voi vorrebbero passare alle next cosoles?
sinceramente io non ho tutta questa fretta. 1 mi tropo ancora bene con quella attuale 2 costeranno una barca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.